MXGP 2

Sezioni x gli smanettoni col joystick(sperimentale)

Re: MXGP 2

Messaggio da leggereda WhipAndScrub » dom apr 24, 2016 1:05 pm

Mandate delle lamentele ai creatori del gioco per il rumore o la fisica ecc no?Cosi se faranno un terzo capitolo magari migliorano sui consigli delle persone...
Avatar utente
WhipAndScrub
 
Messaggi: 2557
Iscritto il: ven ott 19, 2012 8:08 pm
Località: Bovolone (VR)

Re: MXGP 2

Messaggio da leggereda Anselmi95 » dom apr 24, 2016 4:37 pm

Solo io l'ho scaricato da internet ? :e412:
Peccato che ho computer balordo e nemmeno con le risoluzioni più basse possibili gira a dovere
Anselmi95
 
Messaggi: 30
Iscritto il: mar gen 12, 2016 8:18 pm

Re: MXGP 2

Messaggio da leggereda Landomx17 » lun apr 25, 2016 3:29 pm

WhipAndScrub ha scritto:Mandate delle lamentele ai creatori del gioco per il rumore o la fisica ecc no?Cosi se faranno un terzo capitolo magari migliorano sui consigli delle persone...

Ormai non importa più lamentarsi riguardo il rumore delle moto perché già gli hanno scritto in tanti e pure in recensioni di siti che loro hanno postato c'era scritto di questa cosa, quindi insomma l'avranno capito spero... Comunque devo dire per il controllo in aria hanno ascoltato le lamentele in qualche modo del titolo precedente perché adesso è già un po' più manuale. Per il sound dei motori delle moto spero abbiano qualcosa per risolvere nella patch.
Landomx17
 
Messaggi: 182
Iscritto il: sab ott 12, 2013 2:31 pm

Re: MXGP 2

Messaggio da leggereda spina 187 » lun apr 25, 2016 6:16 pm

Ma alla fine è un bel gioco o no?
Avatar utente
spina 187
 
Messaggi: 3476
Iscritto il: lun dic 20, 2010 10:55 pm
Località: Italy

Re: MXGP 2

Messaggio da leggereda MASSIMO19 » lun apr 25, 2016 9:28 pm

Io credo sia un bel gioco al di là del rumore, divertente e ancora poco simulatore, ma poco meno Arcade rispetto al precedente
Avatar utente
MASSIMO19
 
Messaggi: 1755
Iscritto il: gio gen 10, 2013 11:59 am
Località: LaRocco's Leap

Re: MXGP 2

Messaggio da leggereda MOMO 55 » mar apr 26, 2016 12:27 am

spina 187 ha scritto:Ma alla fine è un bel gioco o no?


si.....per me vale l'acquisto... peccato solo che persistano problemi in online, si fa fatica a trovare le stanze di altri giocatori
Avatar utente
MOMO 55
 
Messaggi: 936
Iscritto il: lun mag 05, 2014 3:12 pm
Località: Greve in Chianti

Re: MXGP 2

Messaggio da leggereda Scaccianocefrs » gio mag 05, 2016 8:30 pm

Dovrebbe essere uscito a 6€ il DLC con le piste di Agueda e Bastogne, giocabili in tutte le modalità tranne Carriera
Magari a qualcuno che ha comprato il gioco interessa :link:

Avatar utente
Scaccianocefrs
 
Messaggi: 1906
Iscritto il: sab mar 29, 2014 7:17 pm
Località: Milano

Re: MXGP 2

Messaggio da leggereda MOMO 55 » ven mag 06, 2016 12:28 am

io l'ho comprato il dlc. risultato: stufato dopo 2 minuti.....se non avete giocato al primo mxgp ok vale la pena, altrimenti risparmiate 7 euro è meglio.....
Avatar utente
MOMO 55
 
Messaggi: 936
Iscritto il: lun mag 05, 2014 3:12 pm
Località: Greve in Chianti

Re: MXGP 2

Messaggio da leggereda Kekko271 » mer mag 18, 2016 10:04 am

Dico la mia dopo averci giocato un po' sulla Play4: il gioco é veramente bello.

Le cose che mi piacciono:
1- la modalitá supercross é la piú bella e "realistica" a cui io abbia mai giocato (non dico sia la migliore, parlo solo per la mia esperienza): piste strette, gas da dosare, bello davvero! Speriamo gli venga voglia (e trovino i soldi) di fare un gioco solo di supercross perché le basi, secondo me, sono ottime.
2- il gioco in generale, non solo la carriera ma anche il "MXoN" e gli "Eventi Reali" sono divertenti, l'online funziona bene (non ci ho giocato molto ma non ho mai avuto problemi di connessione)

Le cose che non mi piacciono, e mi trasformo in super-puntiglioso-rompicoglioni, sono:
1- la pista in Lettonia (troppo larga e i salti non sono reali)
2- la fisica nella pista in Argentina solo per quanto riguarda il primo salto grande (sembra di saltare a 2 all'ora)
3- ogni tanto scompare il sonoro (non che sia bello il rumore ma...)
4- il rumore delle moto, specialmente il 250 é osceno
5- il livello REALE della IA é assolutamente troppo basso

Io non credo che un gioco di motocross sia possibile in simulazione al 100%, provo a spiegarmi: se tu fai un salto in 4a piena con il 450 e atterri sul piatto dopo 30 metri di volo in lunghezza e 5 o 6 in altezza ti spezzi le caviglie e magari ti si spezza la moto in due, ad esempio. Come fare a migliorare 'sta cosa? Inserendo le rotture meccaniche e/o gli infortuni ai piloti?

Io onestamente sono contento di aver speso 'sti soldi. Se riescono ad aggiungere la variabile "meteo" e a migliorare quelle poche cose secondo me MXGP 3 (se mai lo faranno) sará una figata assoluta.
Kekko271
 
Messaggi: 806
Iscritto il: sab ago 27, 2011 3:41 pm
Località: Bergamo

Re: MXGP 2

Messaggio da leggereda Scaccianocefrs » mer mag 18, 2016 10:57 pm

Devo essere onesto: ora che ho messo mano su una PS4 e ho potuto provare almeno la demo, trovo che in effetti la spesa potrebbe avere un senso. Tutto il comparto personalizzazioni, MXoN etc è molto interessante! Le moto finalmente sembrano diverse l'una dalle altre, sono ottimamente curate...
Io poi ho trovato la guida molto diversa dal primo gioco, soprattutto in aria. Per cui penso proprio che lo prenderò, magari quando si troverà usato a prezzi più umani.
Inoltre, la pista in Thailandia è oscena come nella realtà, va riconosciuto :D :D
Avatar utente
Scaccianocefrs
 
Messaggi: 1906
Iscritto il: sab mar 29, 2014 7:17 pm
Località: Milano

Re: MXGP 2

Messaggio da leggereda Landomx17 » ven mag 20, 2016 1:05 pm

Rispetto a MXGP riguardo la fisica io ho notato che è cambiato un po' nel controllo in aria perché si può differenziare tra whip e scrub e sono pure un po' controllabili. Però mi sembra che a volte è ripagato poco il fatto di scrubbare su un salto pur atterrando nella parte più favorevole, mi sembra che di fatto chi salta senza scrub in fin dei conti non perde niente nel confronto. Comunque forse ancora c'è qualcosa che non capisco di questo gioco sulla guida perché di fatto in molte piste prendo distacchi enormi in pochi giri da certi giocatori.
Le cose aggiuntive che hai nominato te, kekko, non sarebbero affatto male con la possibilità di settare o meno la simulazione della realtà o no.
Comunque per il supercross secondo me ci stanno pensando seriamente di inserire qualcosa di molto più sostanzioso in un futuro MXGP 3, però sarà dura nel caso avere pure le licenze ufficiali dell'ama supercross. Penso gli costerebbe moltissimo avere pure quelle. Penserei più a una cosa come quella presente su MXGP 2 con più piste inventate presenti. Alla fine con un po' di fantasia si potrebbero creare delle piste favolose pur non essendo presenti nella realtà.
Ah comunque io la cosa che più desidero per un futuro MXGP 3 è la possibilità di utilizzare un Track editor e la possibilità di utilizzare le piste personalizzate nelle modalità online.
Landomx17
 
Messaggi: 182
Iscritto il: sab ott 12, 2013 2:31 pm

Re: MXGP 2

Messaggio da leggereda MASSIMO19 » lun mag 23, 2016 9:26 am

Ragazzi che ne dite di fare un topic dove mettiamo i tempi sul giro che riusciamo a fare sulle varie piste??
Dai che ci prendiamo un po' per il chiulo! :D
Avatar utente
MASSIMO19
 
Messaggi: 1755
Iscritto il: gio gen 10, 2013 11:59 am
Località: LaRocco's Leap

Re: MXGP 2

Messaggio da leggereda Jacky » dom lug 03, 2016 10:25 am

Gioco con Xbox one! Anzi giocavo!! Fa veramente cagare!!!
Il miglior gioco mai creato di Cross è reflex! A quanto pare nemmeno loro di THQ riescono a ripetersi! :e416:
Avatar utente
Jacky
 
Messaggi: 1189
Iscritto il: mer feb 27, 2008 10:09 pm
Località:

Re: MXGP 2

Messaggio da leggereda berlusk » mer lug 06, 2016 10:00 am

Jacky ha scritto:Gioco con Xbox one! Anzi giocavo!! Fa veramente cagare!!!
Il miglior gioco mai creato di Cross è reflex! A quanto pare nemmeno loro di THQ riescono a ripetersi! :e416:

thq è fallita da tempo,da alive,forse volendo esagerare,han rovinato tutto,han sbagliato pure le proporzioni del pilota
berlusk
 
Messaggi: 7181
Iscritto il: gio mag 15, 2008 9:01 pm
Località: Italy

Re: MXGP 2

Messaggio da leggereda oldaniele » gio set 08, 2016 11:03 am

Jacky ha scritto:Gioco con Xbox one! Anzi giocavo!! Fa veramente cagare!!!
Il miglior gioco mai creato di Cross è reflex! A quanto pare nemmeno loro di THQ riescono a ripetersi! :e416:

il gioco è bello e divertente peccato che come sempre l online una volta rilasciato il gioco non viene piu sistemato ed è ingiocabile(connessioni host non stabili partite non trovate e alcuno bug di connessione)

mi ha fatto incazzare talmente tanto che ho provato a rigiocare a reflex (su pc) e devo dire che sono 4 giorni che alla sera online siamo sempre in 7-8 giocatori :D
oldaniele
 
Messaggi: 2723
Iscritto il: mar nov 17, 2009 8:25 pm
Località: Playboy Mansion Berghèm

Re: MXGP 2

Messaggio da leggereda MOMO 55 » dom set 18, 2016 4:44 pm

oldaniele ha scritto:
Jacky ha scritto:Gioco con Xbox one! Anzi giocavo!! Fa veramente cagare!!!
Il miglior gioco mai creato di Cross è reflex! A quanto pare nemmeno loro di THQ riescono a ripetersi! :e416:

il gioco è bello e divertente peccato che come sempre l online una volta rilasciato il gioco non viene piu sistemato ed è ingiocabile(connessioni host non stabili partite non trovate e alcuno bug di connessione)


per questo motivo ho smesso di giocarci, da parecchi mesi tra l'altro. peccato :e408: :e408: :e408: :e408: :e408: :e408:
Avatar utente
MOMO 55
 
Messaggi: 936
Iscritto il: lun mag 05, 2014 3:12 pm
Località: Greve in Chianti

Re: MXGP 2

Messaggio da leggereda paliotto » mar nov 29, 2016 6:33 pm

Di peggio non potevano fare, già il primo capitolo era una vera merda, con questo hanno confermato le competenze.
E' palese che il gioco non è mai stato provato da un "crossista" qualsiasi....
Avatar utente
paliotto
 
Messaggi: 277
Iscritto il: dom mag 08, 2011 8:33 pm

Re: MXGP 2

Messaggio da leggereda santocrf » mer nov 30, 2016 3:47 pm

Ma faranno un terzo gioco? Se non ricordo male lo avevo letto da qualche parte, qualcuno che ne sa di più?
Avatar utente
santocrf
 
Messaggi: 2114
Iscritto il: mer ago 10, 2011 8:57 pm
Località: è sempre estate

Precedente

Torna a MX GAMES

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti