MXGP 2

Sezioni x gli smanettoni col joystick(sperimentale)

Re: MXGP 2

Messaggio da leggereda Landomx17 » lun dic 28, 2015 10:32 pm

blackwolf ha scritto:Neanche per xbox 360?

nemmeno per xbox 360
Landomx17
 
Messaggi: 182
Iscritto il: sab ott 12, 2013 2:31 pm

Re: MXGP 2

Messaggio da leggereda paolo308 » mar dic 29, 2015 12:01 am

Ma no porca zoccola :e411:
ma proprio non uscirà mai e poi mai oppure più la nel tempo quelli della milestone faranno felici anche noi poveri sfigati con xbox360 e ps3?
Grazie mille
Avatar utente
paolo308
 
Messaggi: 370
Iscritto il: mer apr 13, 2011 12:09 pm
Località: Bergamo

Re: MXGP 2

Messaggio da leggereda Landomx17 » mar dic 29, 2015 12:17 pm

paolo308 ha scritto:Ma no porca zoccola :e411:
ma proprio non uscirà mai e poi mai oppure più la nel tempo quelli della milestone faranno felici anche noi poveri sfigati con xbox360 e ps3?
Grazie mille

Riguardo il titolo precedente, come ben sapete, MXGP è uscito per xbox 360 e ps3, e successivamente è uscito solo per PS4 e xbox one no, se non ricordo male... Però in questo caso secondo me è molto difficile che decidano a distanza di mesi di far uscire il gioco anche per console "vecchia generazione". Se non mettono già nei programmi iniziali di farlo uscire per vecchie console è un po' un controsenso decidere di far uscire successivamente il gioco per quelle console. Il futuro è PS4 e Xbox ONE non ps3 e xbox 360. Uno stacco come c'è stato anche per il passaggio da una console a un'altra (ps1 - ps2 o ps2 - ps3) prima o poi arriva per tutti i giochi. Loro hanno deciso di farlo subito, visto anche che probabilmente non possono permetterselo come altri giochi molto più venduti.
Questo è il mio pensiero, di fatto ufficialmente il gioco uscirà il 31 marzo per ps4, xbox one e pc. Poi tutto può essere.
Landomx17
 
Messaggi: 182
Iscritto il: sab ott 12, 2013 2:31 pm

Re: MXGP 2

Messaggio da leggereda paolo308 » mar dic 29, 2015 4:50 pm

Che stra pacco però
Cmq speriamo in futuro
Avatar utente
paolo308
 
Messaggi: 370
Iscritto il: mer apr 13, 2011 12:09 pm
Località: Bergamo

Re: MXGP 2

Messaggio da leggereda berlusk » ven gen 01, 2016 12:38 pm

è vero che la tecnologia và avanti,ma non puoi presentare dei giochi che girerebbero tranquillamente sulla ps3 o xbox 360,non mi sembra che ci sia stata sta gran rivoluzione grafica,e giochi che sono quasi dei porting,sulla ps3 gichi belli,graficamente,han cominciato a farli dopo 2 anni dall uscita,ps4,c è qualcosa in giro?mi pare di no,anche la piattaforma non è il massimo della vita
berlusk
 
Messaggi: 7181
Iscritto il: gio mag 15, 2008 9:01 pm
Località: Italy

Re: MXGP 2

Messaggio da leggereda Landomx17 » ven gen 01, 2016 1:11 pm

berlusk ha scritto:è vero che la tecnologia và avanti,ma non puoi presentare dei giochi che girerebbero tranquillamente sulla ps3 o xbox 360,non mi sembra che ci sia stata sta gran rivoluzione grafica,e giochi che sono quasi dei porting,sulla ps3 gichi belli,graficamente,han cominciato a farli dopo 2 anni dall uscita,ps4,c è qualcosa in giro?mi pare di no,anche la piattaforma non è il massimo della vita

se parli di giochi in generale, anche se non ho di fatto la ps4, vedo però che sinceramente si è passati a un livello grafico superiore (giochi di guida e non), quindi sicuramente dei passi avanti si possono fare. Il problema è saper sfruttare l'intera potenzialità della console. Ad ogni modo non credo ci debba preoccupare il livello grafico di MXGP 2, perché per quello penso che faranno un ottimo lavoro. Ciò che mi preoccupa è che non vogliono capire che devono avvicinarsi alla simulazione un po' di più nonostante continuino a ricevere molti messaggi a riguardo. Probabilmente quelli a cui piace il gioco in cui "si gioca e si vince facile" sono ancora tanti. Peccato però che non vogliono nemmeno provare con un titolo ad avvicinarsi a un gioco un po' più simulativo. Inoltre secondo me potrebbero implementare un modello fisico superiore e più simulativo e accontentare allo stesso tempo quelli a cui piace il gioco facile arcade, inserendo degli aiuti in più. Soprattutto sarebbe interessante un passo in avanti nel controllo in aria dello scrub. Magari mettere due opzioni: scrub assistito e senza aiuto. Secondo me se volessero veramente potrebbero migliorare il gioco.
Comunque il passaggio totale a PS4 lo vorrà soprattutto la sony, quindi può essere che siano passati totalmente a PS4 anche per questo...
Landomx17
 
Messaggi: 182
Iscritto il: sab ott 12, 2013 2:31 pm

Re: MXGP 2

Messaggio da leggereda Kekko271 » lun gen 04, 2016 1:31 pm

Ma davvero a voi non sembra piu' bello del primo?
Di sicuro solo giocandoci si capisce se e' valido o meno ma anche graficamente a me sembra migliorato.
Io intanto ho comprato la PS4 apposta :D :D :D :D :D
Kekko271
 
Messaggi: 806
Iscritto il: sab ago 27, 2011 3:41 pm
Località: Bergamo

Re: MXGP 2

Messaggio da leggereda MOMO 55 » mar gen 05, 2016 2:26 pm

la fisica mi sembra peggio del primo
Avatar utente
MOMO 55
 
Messaggi: 936
Iscritto il: lun mag 05, 2014 3:12 pm
Località: Greve in Chianti

Re: MXGP 2

Messaggio da leggereda Landomx17 » mar gen 05, 2016 8:44 pm

MOMO 55 ha scritto:la fisica mi sembra peggio del primo

No peggio no. Semmai si può dire uguale o un po' meglio a vedere i primi video. Poi di fatto non ci sono video del gioco finito... Ancora è in fase di sviluppo. Ovviamente non potranno stravolgere il tutto ma qualcosa in bene potrebbe andare avanti. Poi come dice kekko dai video si può valutare fino a un certo punto il gioco. Speriamo migliorino il controllo in aria rispetto a mxgp.
Landomx17
 
Messaggi: 182
Iscritto il: sab ott 12, 2013 2:31 pm

Re: MXGP 2

Messaggio da leggereda Kc-316 » gio gen 07, 2016 12:54 pm

Speriamo sia migliorato...
Secondo me dovrebbero migliorare il multiplayer...
Io gioco solo online e posso dire che si fa fatica a trovare giocatori..
Zero opportunita di dialogo
crasha spesso e perde ancora piu spesso la connessione...cosa che si potrebbe risolvere con dei server dedicati e non facendo hostare a gente con connessione scarsa...
Riscontro molti problemi di lag durante le gare,questo perche nelle lobby ci puo entrare chiunque...ad esempio,un russo,un americano ed un italiano nella stessa gara,con che razza di ping si gioca??sopratutto se magari la partita è hostata da uno che gioca con la chiavetta :e40e: :e421: ovvio che se avessimo tutti la fibra non avremmo questi problemi...
Comunque,il gioco,riscontra molti problemi,bug e crash in generale e non solo nel multiplayer...
A parer mio,MXGP,è stato buttato li solo per batter cassa.Mi spiace perche è un bel gioco,ma in tutti sti anni è possibile che non abbiano fatto nemmeno un aggiornamento?
Speriamo che il 2 sia molto piu ben fatto e che garantisca una giocabilità serena e senza bestemmie :D
Per il momento solo una cosa è sicura,l'acquisto del gioco :e402: :e011:
Avatar utente
Kc-316
 
Messaggi: 190
Iscritto il: sab dic 28, 2013 10:04 pm
Località: Como-Varese

Re: MXGP 2

Messaggio da leggereda mauromaurzen » lun gen 25, 2016 8:35 pm

Oggi ho visto il trailer per la prima volta... a me pare uguale al primo anzi forse pure peggio secondo voi?
Avatar utente
mauromaurzen
 
Messaggi: 452
Iscritto il: mar feb 10, 2015 10:07 pm

Re: MXGP 2

Messaggio da leggereda MOMO 55 » mar gen 26, 2016 11:42 pm

mauromaurzen ha scritto:Oggi ho visto il trailer per la prima volta... a me pare uguale al primo anzi forse pure peggio secondo voi?


quoto. come fisica sembra praticamente lo stesso, pilota ingessato e poca libertà di movimento da parte del giocatore. speriamo almeno in un gioco completo e non scarno di contenuti come il primo. l'unica certezza è che il 31 marzo il gioco sarà mio nel bene o nel male :D
Avatar utente
MOMO 55
 
Messaggi: 936
Iscritto il: lun mag 05, 2014 3:12 pm
Località: Greve in Chianti

Re: MXGP 2

Messaggio da leggereda mauromaurzen » mer gen 27, 2016 2:13 am

MOMO 55 ha scritto:
mauromaurzen ha scritto:Oggi ho visto il trailer per la prima volta... a me pare uguale al primo anzi forse pure peggio secondo voi?


quoto. come fisica sembra praticamente lo stesso, pilota ingessato e poca libertà di movimento da parte del giocatore. speriamo almeno in un gioco completo e non scarno di contenuti come il primo. l'unica certezza è che il 31 marzo il gioco sarà mio nel bene o nel male :D

Si dal video pare che tony ha una sco..pa in culo, vedremo nei primi gameplay come sarà, spero anche che quello che guiderà nel gameplay sarà piu bravo del primo che ha fatto il video, pareva mi madre quando gli faccio provare la Playstation la prima volta :e415:
Avatar utente
mauromaurzen
 
Messaggi: 452
Iscritto il: mar feb 10, 2015 10:07 pm

Re: MXGP 2

Messaggio da leggereda Landomx17 » mer feb 10, 2016 1:31 pm

Intanto ecco una delle piste da supercross che saranno presenti nel gioco.

Landomx17
 
Messaggi: 182
Iscritto il: sab ott 12, 2013 2:31 pm

Re: MXGP 2

Messaggio da leggereda santocrf » mer feb 10, 2016 4:07 pm

Ma che c'entra l sx in un gioco che si chiama mxgp invece di mettere piste sx perchè non aggiungono il multiplayer locale, migliorano la fisica di gioco ( anche se da questo video mi sembra migliore rispetto all'anno scorso) e fanno incidere la deformazione del terreno sulla guida :twisted:
Avatar utente
santocrf
 
Messaggi: 2114
Iscritto il: mer ago 10, 2011 8:57 pm
Località: è sempre estate

Re: MXGP 2

Messaggio da leggereda Landomx17 » mer feb 10, 2016 6:29 pm

santocrf ha scritto:Ma che c'entra l sx in un gioco che si chiama mxgp invece di mettere piste sx perchè non aggiungono il multiplayer locale, migliorano la fisica di gioco ( anche se da questo video mi sembra migliore rispetto all'anno scorso) e fanno incidere la deformazione del terreno sulla guida :twisted:

Perché per la fisica hanno paura di stravolgerla troppo secondo me, credo sia questa la verità. Comunque si può essere che sia già leggermente migliorata. Più che altro io spero che abbia della libertà in più in aria e sembrerebbe che forse è così, ma andrebbe provato per scoprirlo veramente. Il supercross credo lo mettano per prova e perché così sanno che aggiungendo roba non possono altro che migliorarlo. Alla fine sempre cross è, a me sinceramente mi fa piacere che aggiungano piste piuttosto che non metterle, anche se il nome è quello che è.
Sul multiplayer locale in effetti anche io non capisco il perché non lo mettano, in teoria non credo gli darebbe problemi al gioco.
Landomx17
 
Messaggi: 182
Iscritto il: sab ott 12, 2013 2:31 pm

Re: MXGP 2

Messaggio da leggereda Scaccianocefrs » mer feb 10, 2016 11:45 pm

Dai ma questo gameplay se non ci fosse il titolo sarebbe tranquillamente da scambiarlo per un gioco PS2 di svariati anni fa!
Come si fa a pretendere che un gioco diventi "stimolante" e spinga l'utente quindi a giocarci tanto per migliorare, se quando superi i concorrenti questi si mettono in fila e non provano a superare manco a pagarli?
In MXGP mi ricordo che giravo magari un secondo più lento del primo in qualifica e casualmente in gara dopo 3 curve ero davanti, e tutti dietro ad aspettare la caduta... quasi li rallentassi
E poi dai, nell'arena SX questo salta e passa attraverso tre piloti in aria senza cadere... queste sono le cose che non lo rendono divertente, puoi far tutto e ti viene concesso, bah...
Avatar utente
Scaccianocefrs
 
Messaggi: 1906
Iscritto il: sab mar 29, 2014 7:17 pm
Località: Milano

Re: MXGP 2

Messaggio da leggereda Scaccianocefrs » mer feb 10, 2016 11:49 pm

MOMO 55 ha scritto:https://www.youtube.com/watch?v=jYYkkXb2dOI

https://www.youtube.com/watch?v=sdAKgNZ ... cD7pGmTWXL

io lo vorrei cosi un gioco di cross..............


Se guardiamo alla fisica del pilota e della moto, come interagisce con la pista... 2000 volte meglio di MXGP
Avatar utente
Scaccianocefrs
 
Messaggi: 1906
Iscritto il: sab mar 29, 2014 7:17 pm
Località: Milano

Re: MXGP 2

Messaggio da leggereda MOMO 55 » gio feb 11, 2016 3:21 pm

Scaccianocefrs ha scritto:Dai ma questo gameplay se non ci fosse il titolo sarebbe tranquillamente da scambiarlo per un gioco PS2 di svariati anni fa!
Come si fa a pretendere che un gioco diventi "stimolante" e spinga l'utente quindi a giocarci tanto per migliorare, se quando superi i concorrenti questi si mettono in fila e non provano a superare manco a pagarli?
In MXGP mi ricordo che giravo magari un secondo più lento del primo in qualifica e casualmente in gara dopo 3 curve ero davanti, e tutti dietro ad aspettare la caduta... quasi li rallentassi
E poi dai, nell'arena SX questo salta e passa attraverso tre piloti in aria senza cadere... queste sono le cose che non lo rendono divertente, puoi far tutto e ti viene concesso, bah...


diciamo che noi tutti compriamo mxgp solo perchè non ci sono alternative :D :D :D
Avatar utente
MOMO 55
 
Messaggi: 936
Iscritto il: lun mag 05, 2014 3:12 pm
Località: Greve in Chianti

Re: MXGP 2

Messaggio da leggereda Scaccianocefrs » gio feb 11, 2016 8:19 pm

Vero, ma allora allo stesso prezzo prendi davvero MXsimulator :D :D
Avatar utente
Scaccianocefrs
 
Messaggi: 1906
Iscritto il: sab mar 29, 2014 7:17 pm
Località: Milano

PrecedenteProssimo

Torna a MX GAMES

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti