MX VS ATV - SUPERCROSS

Sezioni x gli smanettoni col joystick(sperimentale)

MX VS ATV - SUPERCROSS

Messaggio da leggereda Marco2Fast » ven ago 29, 2014 2:33 pm

È da un po che vurbmoto pubblica le foto sulla pagina FB ma ancora non sono riuscito a capire se uscirà o no sto gioco, qualcuno ha info? Io ho trovato questa notizia ma è di gennaio ed ancora non si hanno notizie

Dopo il collasso di THQ, tra le serie che sono state recuperate attraverso aste ed accordi con altre compagnie c'è anche MX vs ATV.

Il brand è stato acquistato da Nordic Games, che punta a rilanciarlo nel prossimo futuro con MX vs ATV Supercross, svilupato da un nuovo team appositamente messo insieme, all'interno della compagnia, per lavorare ad un nuovo capitolo del racing game off-road in questione. Il nuovo studio si trova a Phoenix, in Arizona, e a quanto pare sta lavorando a tempo pieno ad un nuovo titolo di MX vs ATV, recuperando parte del codice di MX vs ATV Alive e MX vs ATV Reflex, con una nuova componente multiplayer chiamata "Motoclub Depot".

"Siamo assolutamente esaltati dal fatto di lavorare insieme con Nordic games perché loro apprezzano la passione del nostro team e la dedizione con cui trattiamo il motocross per i fan di MX vs ATV", ha affermato Ken George, executive producer di MX vs ATV Supercross, che arriverà nel 2014 su PC, PlayStation 3 e Xbox 360 come titolo scaricabile.
Avatar utente
Marco2Fast
 
Messaggi: 1360
Iscritto il: ven gen 07, 2011 6:52 pm
Località: Caulonia Marina (Reggio Calabria) Italy

Re: MX VS ATV - SUPERCROSS

Messaggio da leggereda Malpo » ven ago 29, 2014 5:05 pm

Qui tutte le news ! viewtopic.php?f=11&t=68049 :e011:
Avatar utente
Malpo
 
Messaggi: 1370
Iscritto il: gio mar 18, 2010 10:40 pm
Località: Huntington Beach


Torna a MX GAMES

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti