giochi di motocross per nuove console ?

Sezioni x gli smanettoni col joystick(sperimentale)

giochi di motocross per nuove console ?

Messaggio da leggereda Lureee » gio mag 15, 2014 12:48 pm

ciao ragazzi ... ho giocato a mx vs atv reflex ed alive su xbox 360 ... sono passato subito appena uscita ad xbox one e da quel giorno sto attendendo un gioco di motocross per la one ... possibile che abbiano fatto un gioco mx gp per xbox 360 a marzo 2014 quando le console di nuova generazione erano già fuori da mesi ?!
qualcuno sa se siano previsti in futuro giochi del genere ? cioe in futuro ci saranno sicuramente , ma qualcuno sa qualcosa a riguardo , se stanno progettando gia qualcosa...?
è pure chiusa la thq che produceva oltre saint row ( :e408: ) anche mx vs atv ( :e411: :e411: :e411: )

di sabato dopo che vado a girare io mi prendo bene a fare qualche backflip in un triplo alla xbox ... preferirei farlo io in pista ma ci si accontenta :lol:
Avatar utente
Lureee
 
Messaggi: 65
Iscritto il: lun mag 05, 2014 3:38 pm

Re: giochi di motocross per nuove console ?

Messaggio da leggereda Landomx17 » gio mag 15, 2014 3:46 pm

per quel che ne so io, ancora non c'è nessun progetto iniziato per le console di nuova generazione. Secondo me minimo dovrai attendere i primi mesi del prossimo anno. Al momento diciamo che si dedicano nordic games e milestone ai giochi di cross per console e ancora in entrambi i casi non c'è alcuna notizia, ovviamente prima o poi li faranno uscire anche per xbox one e ps4 però ancora non è stato annunciato niente di niente. Poi Milestone ha appena terminato MXGP per console vecchie e quindi ci sta che tra un po' inizi a lavorare seriamente per le nuove console, mentre per la serie mx vs atv dovrai attendere molto di più secondo me, perché ancora al momento stanno lavorando per mx vs atv supercross che è per console vecchie, salvo colpi di scena a breve, ma penso proprio di no, sennò l'avrebbero già scritto penso. Purtroppo per te non è che sia un ottimo momento per console nuove, forse le hanno fatte uscire un po' di tempo prima di quando dovevano. Nel caso trovassi qualche notizia interessante te la posto.
Landomx17
 
Messaggi: 182
Iscritto il: sab ott 12, 2013 2:31 pm

Re: giochi di motocross per nuove console ?

Messaggio da leggereda Lureee » ven mag 16, 2014 9:19 am

ok grazie mille ... vorrà dire che per il momento giocherò a forza 5 , battlefield ,call of duty , assassin's e via dicendo ...
Avatar utente
Lureee
 
Messaggi: 65
Iscritto il: lun mag 05, 2014 3:38 pm


Torna a MX GAMES

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti