MX vs ATV ALIVE??!!?

Sezioni x gli smanettoni col joystick(sperimentale)

MX vs ATV ALIVE??!!?

Messaggio da leggereda lorenzocross » mar apr 22, 2014 11:51 am

Ciao Raga,ho da poco acquistato questo gioco per ps3 e volevo scaricare lo Stewart Compound..alcuni dicono che esce il codice nel cd ma non mi è uscito niente..allora sono andato su Motoclub Depot e sui vari oggetti da sbloccare c'era scritto "hai gia acquistato questo pacchetto..ecc" ma io non ho acquistato niente!! come posso sbloccare lo Stewart?
lorenzocross
 
Messaggi: 1205
Iscritto il: gio set 12, 2013 5:54 pm

Re: MX vs ATV ALIVE??!!?

Messaggio da leggereda Landomx17 » mar apr 22, 2014 11:56 am

In teoria puoi scaricarlo se il gioco è nuovo, se è usato dimenticatelo... Perché praticamente quando apri la custodia del gioco ci dovrebbe essere un foglietto dentro con scritto un codice, te vai su motoclub depot e metti la stewart compound e per acquistarlo ci metti il codice. Però essendo ormai da 3 anni che è uscito il gioco non vorrei che tu avessi problemi a scaricarla adesso. Comunque l'unico modo è questo. Il fatto che ti dica che è già un pacchetto acquistato è normale perché lo dice su tutti gli oggetti, diciamo che questo è un bug visivo.
Landomx17
 
Messaggi: 182
Iscritto il: sab ott 12, 2013 2:31 pm

Re: MX vs ATV ALIVE??!!?

Messaggio da leggereda lorenzocross » mar apr 22, 2014 12:00 pm

Ma io l'ho preso nuovo da gamestop circa una settimana fa.. ma non c'è nessun foglietto :e411: :e411:
lorenzocross
 
Messaggi: 1205
Iscritto il: gio set 12, 2013 5:54 pm

Re: MX vs ATV ALIVE??!!?

Messaggio da leggereda Landomx17 » mar apr 22, 2014 12:03 pm

Allora forse era "un'offerta" a scadenza. Infatti mi pare di ricordare che c'era scritto un giorno per la scadenza. Però non ne son sicuro. Ma visto che non hai trovato nessun codice in nessun libretto/foglietto penso che appunto era davvero a scadenza. Mi sa che l'unico modo che hai di prendere quella pista sia pagamento un altro tot. di soldi. Comunque potevi aspettare a prenderlo, che tra un po' esce mx vs atv supercross e dovrebbe costare sui 15 € circa stando a quello che hanno scritto finora.
Landomx17
 
Messaggi: 182
Iscritto il: sab ott 12, 2013 2:31 pm

Re: MX vs ATV ALIVE??!!?

Messaggio da leggereda lorenzocross » mar apr 22, 2014 12:19 pm

Landomx17 ha scritto:Allora forse era "un'offerta" a scadenza. Infatti mi pare di ricordare che c'era scritto un giorno per la scadenza. Però non ne son sicuro. Ma visto che non hai trovato nessun codice in nessun libretto/foglietto penso che appunto era davvero a scadenza. Mi sa che l'unico modo che hai di prendere quella pista sia pagamento un altro tot. di soldi. Comunque potevi aspettare a prenderlo, che tra un po' esce mx vs atv supercross e dovrebbe costare sui 15 € circa stando a quello che hanno scritto finora.


Non lo sapevo!! ma comunque 15 euro mi sembrano pochi..non credo..
lorenzocross
 
Messaggi: 1205
Iscritto il: gio set 12, 2013 5:54 pm

Re: MX vs ATV ALIVE??!!?

Messaggio da leggereda Landomx17 » mar apr 22, 2014 12:37 pm

si anche a me sembran pochi ma per ora hanno detto così perché di fatto riprendano codici di alive e reflex, per quanto hanno detto mi pare di aver capito che riprendano molto piu' da reflex che da alive e "modificano" qualche cosa, tipo scrub, deformazione terreno ecc... quindi visto che riprendano per lo piu' cose già fatte hanno deciso almeno per ora di mettere un prezzo basso... poi ovviamente faranno dlc con moto 2t e altre cose, forse piste pure, per guadagnarci un altro po', comunque "sembra" che facciano "prezzi giusti"
Landomx17
 
Messaggi: 182
Iscritto il: sab ott 12, 2013 2:31 pm

Re: MX vs ATV ALIVE??!!?

Messaggio da leggereda lorenzocross » mar apr 22, 2014 12:48 pm

Speriamo..fatto sta che ho comprato Alive per lo stewart compound e non c'è :e411: :e411: mi ha deluso molto come gioco..niente campionati..piste brutte ecc..
lorenzocross
 
Messaggi: 1205
Iscritto il: gio set 12, 2013 5:54 pm

Re: MX vs ATV ALIVE??!!?

Messaggio da leggereda Landomx17 » mar apr 22, 2014 12:57 pm

Io ci ho giocato per tantissimo tempo online e sinceramente mi ha fatto divertire tanto. Certo che se lo fai solo offline è poco stimolante in effetti, non essendoci carriera, campionati e IA forte... Il fatto è che ora online sta avendo sempre piu' problemi... Comunque io penso che mx vs atv supercross lo prenderò, li la carriera ci sarà con 250 east, 250 west e 450, sperando che facciano un IA veramente che ti mette in condizione di impegnarti al massimo, potrebbe essere abbastanza carino. A breve daranno screenshots e video per mostrare come è.
Landomx17
 
Messaggi: 182
Iscritto il: sab ott 12, 2013 2:31 pm

Re: MX vs ATV ALIVE??!!?

Messaggio da leggereda lorenzocross » mar apr 22, 2014 1:30 pm

Landomx17 ha scritto:Io ci ho giocato per tantissimo tempo online e sinceramente mi ha fatto divertire tanto. Certo che se lo fai solo offline è poco stimolante in effetti, non essendoci carriera, campionati e IA forte... Il fatto è che ora online sta avendo sempre piu' problemi... Comunque io penso che mx vs atv supercross lo prenderò, li la carriera ci sarà con 250 east, 250 west e 450, sperando che facciano un IA veramente che ti mette in condizione di impegnarti al massimo, potrebbe essere abbastanza carino. A breve daranno screenshots e video per mostrare come è.


Se è cosi lo prenderò anche io..quindi si svolgerà su piste esclusivamente da supercross?? :P :P
lorenzocross
 
Messaggi: 1205
Iscritto il: gio set 12, 2013 5:54 pm

Re: MX vs ATV ALIVE??!!?

Messaggio da leggereda Landomx17 » mar apr 22, 2014 3:16 pm

si interamente dedicato al supercross
Landomx17
 
Messaggi: 182
Iscritto il: sab ott 12, 2013 2:31 pm

Re: MX vs ATV ALIVE??!!?

Messaggio da leggereda lupaski » mar apr 22, 2014 5:02 pm

Landoooo :cry: mi sento solo :? dai rimettete un pò alive :e402:

OT apparte.... lorenzo fidati che appena levi gli aiuti e conosci le piste online si creano delle gare da paura...Lando ha organizzato dei campionati su ALIVE bellissimi!! peccato che sono entrato all' ultimo momento e dovevo capire da chi guardarmi e da chi cercare di tiragli dietro :e402: (non sono scuse è la verità :lol: non potevo entrare da sbruffone :D ) senza creare scontri inutili. Alla fine ho fatto amicizia con tutti e....boom esce mxgp e tutti ovviamente cambiano sponda e io rimango solo e triste :e411:
Avatar utente
lupaski
 
Messaggi: 1367
Iscritto il: sab lug 07, 2012 3:10 am
Località: NOVARA

Re: MX vs ATV ALIVE??!!?

Messaggio da leggereda lorenzocross » mar apr 22, 2014 6:09 pm

lupaski ha scritto:Landoooo :cry: mi sento solo :? dai rimettete un pò alive :e402:

OT apparte.... lorenzo fidati che appena levi gli aiuti e conosci le piste online si creano delle gare da paura...Lando ha organizzato dei campionati su ALIVE bellissimi!! peccato che sono entrato all' ultimo momento e dovevo capire da chi guardarmi e da chi cercare di tiragli dietro :e402: (non sono scuse è la verità :lol: non potevo entrare da sbruffone :D ) senza creare scontri inutili. Alla fine ho fatto amicizia con tutti e....boom esce mxgp e tutti ovviamente cambiano sponda e io rimango solo e triste :e411:


Lupaski se vuoi aggiungimi mi chiamo giusy8888 ma non so come fare ad accettare la richiesta..dove devo andare?
lorenzocross
 
Messaggi: 1205
Iscritto il: gio set 12, 2013 5:54 pm

Re: MX vs ATV ALIVE??!!?

Messaggio da leggereda lupaski » mar apr 22, 2014 6:11 pm

:D :D premi il tasto ps vai su amici e cerca la richiesta, non ci vuole la scienza è abbastanza intuibile
Avatar utente
lupaski
 
Messaggi: 1367
Iscritto il: sab lug 07, 2012 3:10 am
Località: NOVARA

Re: MX vs ATV ALIVE??!!?

Messaggio da leggereda lorenzocross » mar apr 22, 2014 6:35 pm

lupaski ha scritto::D :D premi il tasto ps vai su amici e cerca la richiesta, non ci vuole la scienza è abbastanza intuibile


gioco alla play da 2 giorni..nulla è intuibile..ahah
lorenzocross
 
Messaggi: 1205
Iscritto il: gio set 12, 2013 5:54 pm

Re: MX vs ATV ALIVE??!!?

Messaggio da leggereda Landomx17 » mar apr 22, 2014 8:13 pm

lupaski ha scritto:Landoooo :cry: mi sento solo :? dai rimettete un pò alive :e402:

OT apparte.... lorenzo fidati che appena levi gli aiuti e conosci le piste online si creano delle gare da paura...Lando ha organizzato dei campionati su ALIVE bellissimi!! peccato che sono entrato all' ultimo momento e dovevo capire da chi guardarmi e da chi cercare di tiragli dietro :e402: (non sono scuse è la verità :lol: non potevo entrare da sbruffone :D ) senza creare scontri inutili. Alla fine ho fatto amicizia con tutti e....boom esce mxgp e tutti ovviamente cambiano sponda e io rimango solo e triste :e411:

ahahah grazie, mi fa piacere che ti siano piaciuti, vedi a volte è dura farlo capire agli altri quanto ci si possa divertire in certe gare online, basta provare a volte qualche gara o a volte già alla prima ci si diverte da pazzi. Comunque lupaski gli altri piano piano si sono presi mxgp e adesso siamo già un bel gruppetto di 12 circa tra "vecchi" e nuovi. Per quanto ho provato mxgp, ti posso dire che all'inizio ti sembrerà un po' brutto come gioco, perché ha un gameplay differente da alive, però poi quando ci fai piu' pratica inizi a capire come funziona e online ti diverti molto. Abbiamo già fatto 6 gare online e altre due ne facciamo stasera. Ci siamo fatti già delle gran bagarre! Stasera si fanno gli "internazionali d'italia" a maggiora ahaha e dalla prossima settimana si inizia il campionato. Quindi prova e riprova la demo di mxgp e riflettici bene in questi giorni!
Landomx17
 
Messaggi: 182
Iscritto il: sab ott 12, 2013 2:31 pm


Torna a MX GAMES

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti