Rivarolo M.no per MXsimulator... (Finito)

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Rivarolo M.no per MXsimulator... (Finito)

Messaggio da leggereda WolF_mx1 » sab feb 15, 2014 9:28 pm

non sò, pensavo fosse piu semplice ma sto avendo un pò di problemi, è piu facile costruire una pista inventata che ricalcarne una... oltretutto anche conoscendo la pista a memoria li per li fatico a posizionare le varie rampe nel posto giusto e la mappa satellitare non mi aiuta per niente... molto probabile che venga fuori una porcata assurda! :)

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EDIT:
DOWNLOAD: http://www.puremxs.com/Tracks/TrackView ... rackID=922
Immagine
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Re: Rivarolo M.no per MXsimulator... ci provo

Messaggio da leggereda luca335 » lun feb 17, 2014 10:06 am

Beh..complimenti a me sembra che ci sei....io non saprei neanche dove cominciare :wink:
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Re: Rivarolo M.no per MXsimulator... ci provo

Messaggio da leggereda solda96 » lun feb 17, 2014 3:35 pm

daii wolf che anche se nn è perfetta ve bene lo stesso
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Re: Rivarolo M.no per MXsimulator... ci provo

Messaggio da leggereda solda96 » lun feb 17, 2014 3:38 pm

scusa wolf ma come fai a creare le piste con blender??
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Re: Rivarolo M.no per MXsimulator... ci provo

Messaggio da leggereda WolF_mx1 » mar feb 18, 2014 11:22 am

estrudi un piano seguendo la mappa, poi alzi o abbassi i vertici sui salti e in fine passi a modellare gli spazi fra le corsie...
se tutto va bene stasera dovrei gia riuscire a metterci le ruote sopra! poi avrò bisogno di qualche commento per modificare eventuali errori :)
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Re: Rivarolo M.no per MXsimulator... versione 1

Messaggio da leggereda WolF_mx1 » mer feb 19, 2014 1:35 am

Immagine

Come detto ecco la prima versione abbastanza decente della pista, provatela e ditemi che ne pensate, il tracciato è ancora da sistemare, rendere piu fluido, aggiungere qualche canala e appoggio... ma per ora mi interessa sapere se la posizione dei salti è corretta, e le altezze... come dimensioni dovremmo esserci, ma i salti sono piccoli perfino per una 250... non sò se farla ancora piu grande... ma mi pare esatta come dimensioni! commentate!!!

https://www.dropbox.com/s/whz88gxtr38kd ... 202013.rar
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Re: Rivarolo M.no per MXsimulator... versione 1

Messaggio da leggereda Roas30 » mer feb 19, 2014 9:08 am

Da quando ci sono le montagne a rivarolo?? :D :D :D
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Re: Rivarolo M.no per MXsimulator... versione 1

Messaggio da leggereda WolF_mx1 » mer feb 19, 2014 9:43 am

:e40e: ancora non ho idea di come modificare lo sfondo! :)
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Re: Rivarolo M.no per MXsimulator... versione 1

Messaggio da leggereda Roas30 » mer feb 19, 2014 9:46 am

Scherzavo eh.. immagino! :wink: :D
Sulla sinistra c'è un stalla se ti interessa.. :D :D :D
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Re: Rivarolo M.no per MXsimulator... versione 1

Messaggio da leggereda WolF_mx1 » mer feb 19, 2014 9:48 am

si, vedo di aggiungerla... magari con qualche mucca dentro! :D
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Re: Rivarolo M.no per MXsimulator... versione 1

Messaggio da leggereda ORSO » mer feb 19, 2014 2:41 pm

metti un link mediafire
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Re: Rivarolo M.no per MXsimulator... versione 1

Messaggio da leggereda Malpo » mer feb 19, 2014 3:20 pm

La base c'è, mi piace, 2 consigli:
1) togliere i fossi dai bordi della pista, ci cado sempre dentro :D
2) se riesci, rendi la pista sullo stesso livello del terreno, appare rialzata, e se vai lungo non puoi piu' tornare sulla pista :)
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Re: Rivarolo M.no per MXsimulator... versione 1

Messaggio da leggereda WolF_mx1 » mer feb 19, 2014 8:49 pm

Malpo ha scritto:La base c'è, mi piace, 2 consigli:
1) togliere i fossi dai bordi della pista, ci cado sempre dentro :D
2) se riesci, rendi la pista sullo stesso livello del terreno, appare rialzata, e se vai lungo non puoi piu' tornare sulla pista :)

si i fossi li devo spianare, e il rialzo è perche ancora devo modellare l'area attorno alla pista, e poi mi è venuto un lampo di genio, posso usare l'editor di MXvsATV per creare le piste per MXsim... quindi penso che passerò da li per fare i rintocchi finali, adesso vedo di aggiornarla un pò
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Re: Rivarolo M.no per MXsimulator... versione 1

Messaggio da leggereda luca335 » gio feb 20, 2014 12:41 am

Io non riesco a provarla...mi da errore :?:
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Re: Rivarolo M.no per MXsimulator... versione 1

Messaggio da leggereda WolF_mx1 » gio feb 20, 2014 10:45 pm

che errore ti da?
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Re: Rivarolo M.no per MXsimulator... versione 1.1

Messaggio da leggereda WolF_mx1 » ven feb 21, 2014 9:01 pm

Ho fatto un piccolo aggiornamento al tracciato a livello di altezze e salti, ora sembra un pò meglio ancora... solo che ancora non ho chiuso i fossi e sono particolarmente fastidiosi, prossimo giro vedo di sistemarli, fare una mappa del terreno migliore e posizionare gli oggi... l'unica cosa che non riesco a fare è spostare i cancelletti di partenza in posizione corretta, non arrivo a capire come devo fare :e413:

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Re: Rivarolo M.no per MXsimulator... versione 1.1

Messaggio da leggereda Malpo » ven feb 21, 2014 9:42 pm

Va gia' meglio, secondo me pero' se allunghi tutti i salti è piu' divertente, cosi' devi sempre dosare tantissimo il gas perche' sono tutti relativamente moolto corti :oops: :)
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Re: Rivarolo M.no per MXsimulator... versione 1.1

Messaggio da leggereda WolF_mx1 » ven feb 21, 2014 11:28 pm

bè, gia parte dei salti li ho adeguati un pò, però non volevo scostarmi troppo dalla realtà...
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Re: Rivarolo M.no per MXsimulator... versione 1

Messaggio da leggereda luca335 » sab feb 22, 2014 12:21 pm

WolF_mx1 ha scritto:che errore ti da?


BAD HEIGHT FIELD PARAMETERS
ERROR READING HEIGHT
:?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?:
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Re: Rivarolo M.no per MXsimulator... versione 1.1

Messaggio da leggereda WolF_mx1 » sab feb 22, 2014 12:25 pm

strano errore, la pista dove l'hai estratta, nella cartella c:\programmi\mxsimulator o nella cartella personale? ho notato che se viene estratto nella cartella personale mi da qualche errore pure a me...
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