MXGP Official Motocross Game

Sezioni x gli smanettoni col joystick(sperimentale)

Re: MXGP Official Motocross Game

Messaggio da leggereda manu_cr125 » mar apr 08, 2014 1:27 pm

Scaricata la demo ieri e devo dire che oltre alla limitazione delle whip e il rumore schifoso delle moto è un gran gioco.. Prenderò sicuramente l'originale :D :e011:
Avatar utente
manu_cr125
 
Messaggi: 918
Iscritto il: mar gen 15, 2013 8:23 pm
Località: vervò (TN)

Re: MXGP Official Motocross Game

Messaggio da leggereda cesco » mer apr 09, 2014 9:03 am

dai che dobbiamo trovarci online per una gara :)
Avatar utente
cesco
 
Messaggi: 272
Iscritto il: dom dic 11, 2011 2:25 am

Re: MXGP Official Motocross Game

Messaggio da leggereda Kumark » mer apr 09, 2014 11:40 am

Kumark ha scritto:
Roas30 ha scritto:
Kumark ha scritto:
anto_crf ha scritto:Oggi ho visto che sul playstore della ps3 si può scaricare la demo. Ora è in download, appena ho tempo installo e lo provo.

Ottimo me la scarico


Vai, ho piena fiducia! :D


Sta sera/domani lo scarico :D


Ho talmente tanta voglia di provarlo che ieri mi sono dimenticato :lol:
Kumark
 
Messaggi: 10361
Iscritto il: mer apr 27, 2011 6:39 pm

Re: MXGP Official Motocross Game

Messaggio da leggereda alaska » mer apr 09, 2014 11:51 am

Io ho riprovato a giocarci ieri, ma come sento il rumore delle moto mi sale il nervoso e spengo
Avatar utente
alaska
 
Messaggi: 1436
Iscritto il: mar set 25, 2012 10:52 am
Località: northern lakes

Re: MXGP Official Motocross Game

Messaggio da leggereda Kekko271 » mer apr 09, 2014 2:53 pm

Boh, io non capisco: dal GP di Portogallo in MX1 (seconda stagione, nella prima ho vinto la MX2 con piu' di 200 punti su Herlings, 3 giri per manche) prendo delle sonore bastonate sia nelle prove libere che nelle qualifiche, difficilmente riesco ad entrare nei primi 8 e prendo dei bei distacchi. Poi partono le gare, io faccio gli stessi tempi e vinco con 10 secondi di vantaggio sul secondo. Mah...
Peccato perche' se fosse un po' piu' difficile secondo me sarebbe esagerato :wink:

P.S. 5 Gp in MX1, 9 manche vinte. Fisica al massimo, zero aiuti, cambio manuale, livello reale.
Kekko271
 
Messaggi: 806
Iscritto il: sab ago 27, 2011 3:41 pm
Località: Bergamo

Re: MXGP Official Motocross Game

Messaggio da leggereda dandi » mer apr 09, 2014 5:22 pm

e lo stesso difetto di motogp 2013.... troppo poco difficile la modalita piu difficile...
Avatar utente
dandi
 
Messaggi: 11730
Iscritto il: mer giu 22, 2011 5:39 pm
Località: Milano

Re: MXGP Official Motocross Game

Messaggio da leggereda fabrell94 » gio apr 10, 2014 8:09 pm

alaska ha scritto:Io ho riprovato a giocarci ieri, ma come sento il rumore delle moto mi sale il nervoso e spengo


In effetti :)
Avatar utente
fabrell94
 
Messaggi: 2208
Iscritto il: dom giu 23, 2013 1:02 pm

Re: MXGP Official Motocross Game

Messaggio da leggereda Kumark » gio apr 10, 2014 10:44 pm

Scaricato, non riesco a capire se mi piace o no :e412:
Kumark
 
Messaggi: 10361
Iscritto il: mer apr 27, 2011 6:39 pm

Re: MXGP Official Motocross Game

Messaggio da leggereda anto_crf » ven apr 11, 2014 10:27 pm

Crepi l'avarizia, preso oggi!
Avatar utente
anto_crf
 
Messaggi: 603
Iscritto il: mar giu 23, 2009 10:54 am
Località: Como Italy

Re: MXGP Official Motocross Game

Messaggio da leggereda Blackbeater » sab apr 12, 2014 2:56 pm

Son 2-3 giorni che ci gioco e ci sto prendendo la mano... ho messo massimo realismo e livello difficoltà reale.. bisogna chiudere un occhio (cioè noi che lo pratichiamo dobbiamo accettare dei compromessi sul realismo) ma poi ha un suo senso, e un modello di guida soddisfacente che richiede un minimo di tecnica e di studio del tracciato!! Ovviamente non siamo minimamente a livelli simulativo/punitivi di simulator, ma per me meglio così!

Probabilmente tra una settimana mi avrà stufato, con mx vs atv reflex non so perchè mi divertivo di più :)

potevano sicuramente spingere di più sulla IA degli avversari!
Avatar utente
Blackbeater
 
Messaggi: 1420
Iscritto il: ven ott 07, 2011 9:16 pm

Re: MXGP Official Motocross Game

Messaggio da leggereda Kumark » dom apr 13, 2014 6:22 pm

Ma si puó cambiare la configurazione dei tasti sulla dema? non mi trovo prorio ne con le marce ne con il freno post, non si riesce a tenere il peso indietro e a frenare/scalare marcia
Kumark
 
Messaggi: 10361
Iscritto il: mer apr 27, 2011 6:39 pm

Re: MXGP Official Motocross Game

Messaggio da leggereda Landomx17 » dom apr 13, 2014 7:59 pm

sisi le puoi cambiare. Se non sbaglio le cambi quando ti dà "cambia team", "opzioni aiuti", "gara" e ci dovrebbe essere anche una barra con scritto "Opzioni" e cliccando poi li dovresti premere su "comandi" per cambiare i comandi come ti pare.
Landomx17
 
Messaggi: 182
Iscritto il: sab ott 12, 2013 2:31 pm

Re: MXGP Official Motocross Game

Messaggio da leggereda paolo308 » mar apr 15, 2014 10:44 pm

Preso stasera e dopo averci giocato x circa un paio di ore posso solo dire che batte sicuramente mx vs atv ALIVE..... x battere REFLEX invece sarà più difficile.
Avatar utente
paolo308
 
Messaggi: 370
Iscritto il: mer apr 13, 2011 12:09 pm
Località: Bergamo

Re: MXGP Official Motocross Game

Messaggio da leggereda Kumark » mer apr 16, 2014 5:46 pm

Landomx17 ha scritto:sisi le puoi cambiare. Se non sbaglio le cambi quando ti dà "cambia team", "opzioni aiuti", "gara" e ci dovrebbe essere anche una barra con scritto "Opzioni" e cliccando poi li dovresti premere su "comandi" per cambiare i comandi come ti pare.


Grazie ;) ho provato.
Dopo qualche ora di gioco esprimo il mio giudizio.
Non mi piace :D perchè anche provando diversi setting della moto sembra sempre di guidare il
tir del team procircuit monster energy (come mud).
Scrubbando o no non trovo differenze sulla lunghezza/altezza del salto.
Rumore (ma questo è il meno)

Subito dopo aver chiuso la demo di mxgp ho giocato a Reflex, secondo me rimane il migliore al momento :e056:
Kumark
 
Messaggi: 10361
Iscritto il: mer apr 27, 2011 6:39 pm

Re: MXGP Official Motocross Game

Messaggio da leggereda igor34 » gio apr 17, 2014 8:45 am

Io sto facendo la carriera e devo dire che se all'inizio avevo questa espressione :? poi pian piano ha iniziato a piacermi. Non mi piace la gestione della moto in aria e sulle woops ma per il resto mi diverte molto.
Avatar utente
igor34
 
Messaggi: 13051
Iscritto il: gio feb 07, 2008 3:13 pm
Località: Principato di Sealand

Re: MXGP Official Motocross Game

Messaggio da leggereda Roas30 » mar apr 22, 2014 9:50 am

Provata la demo..
Insomma... :oops:
pro:
-Buoni i movimenti della moto
-ottimo che le buche non si sentano più di tanto, rende il gioco più godibile
-ottimi i freni separati
-ottimo il fatto che se ti sbilanci troppo con il peso cadi
-ottime le proporzioni tra moto/pilota/ostacoli

contro:
-movimenti del pilota sempre legnosi.
-assenza di frizione
-acceleratore "automatico" in aria.. :evil:
-movimenti in aria assolutamente da rivedere.. se freni dietro non succede nulla.. se acceleri stessa cosa.. :oops: si sposta solo un po se usi il peso ma non è sufficiente e non è reale..
-sound.. non ci siamo.
-scrub.. non ci siamo.. si atterra lunghi tanto quanto saltando dritti, senza contare che il movimento non è per nulla naturale..
Avatar utente
Roas30
 
Messaggi: 17078
Iscritto il: gio apr 29, 2010 9:11 pm

Re: MXGP Official Motocross Game

Messaggio da leggereda Andre2mx » mar apr 22, 2014 5:04 pm

Comprato il gioco sabato... ...
dopo un paio di ore di gioco devo direi che si il suond fa cagare, però come giuocabilità non è male, lasciando perdere lo scrub e i mvimenti un po legnosi...
Oltre a questo il gioco mi piace un tot, quando sei in aria e acceleri o freni riesci a modificare l'angolo della moto, di poco ma si vede,
ho notato che nelle impostazioni della fisica se metti reale o pro, non ricordo, comunque la piu difficile, è molto piu bello da guidare, freni disgiunti etc.
Venendo d a Mx vs Atv Alive, manca la frizione e la possibilita di caricare il mono...
Un'altra cosa che non mi piace di mxgp e che le partenze sono troppo facili... non si parte con la frizione da staccare, basta dare gas :e410: :e410:
del resto come gioco mi piace soprattutto perchè c'è il week-end completo con prove libere, qualifiche, moto1 e moto2.
E poi con le licenze ufficiali fa paura le moto sono identiche, location spettacolari e le piste sono particamente identiche :e011: :e011:
La carriera altro punto forte del gioco, in Mx vs Atv Alive inesistente, mi piace un tot, parti dalla mx2 con i team piu merdosi, poi passi ai team ufficiali e poi in mx1.
Il mio giudizio sul gioco e positivo anche se ha grandi margini di miglioramento.
Però lo consiglio a tutti.... :e00e: :e00e:
Avatar utente
Andre2mx
 
Messaggi: 468
Iscritto il: sab mag 28, 2011 7:33 pm
Località: Reggio Emilia

Re: MXGP Official Motocross Game

Messaggio da leggereda lupaski » mar apr 22, 2014 5:13 pm

Ho provato la demo dico la mia:

Rumore: schifo, secondo me è una delle cose più importanti
Ambientazioni: schifo
Scrub: schifo..."una delle cose più gasanti di alive è di sorpassare in scrubbata a 180° con la frizione e acceleratore a manetta : )_____ "
Realismo: appena presa la demo ho levato tutti gli aiuti con marcie mauali e dopo 2 o 3 gare ero già primo, la moto in aria è un cassonetto.

Finale dopo tre gare ho levato la demo ho messo alive e l'ho eliminato...ma poi troppi soldi per nulla di innovativo mi spiace ma :e219: :e421:

p.s. chi gioca ad alive mi aggiunga sono Lupaski267 (su playstation 3)
Avatar utente
lupaski
 
Messaggi: 1367
Iscritto il: sab lug 07, 2012 3:10 am
Località: NOVARA

Re: MXGP Official Motocross Game

Messaggio da leggereda Kekko271 » mer apr 30, 2014 2:51 pm

Giocando online secondo me guadagna punti 'sto gioco: che figata!
Premetto che non sono un gran videogiocatore ma almeno giocando online e' molto piu' difficile visto che ci sono dei "pilotoni da joypad" mica male: davvero divertente!
Non riusciro' mai a passare da MX1 Elite alla categoria successiva, troppo forti gli avversari che incontro di volta in volta :wink:
Kekko271
 
Messaggi: 806
Iscritto il: sab ago 27, 2011 3:41 pm
Località: Bergamo

Re: MXGP Official Motocross Game

Messaggio da leggereda mirkode » lun mag 05, 2014 12:51 pm

me lo ha regalato la morosa ma non avendo termini di paragone con reflex e alive (mai visti, mi aveva regalato anche mud che faceva pietà ma non diteglielo :D )per me è bello.
sono scarsissimo, con tutti gli aiuti arrivo ultimo, ma dai ho giocato solo un'oretta. Devo capire bene il peso del pilota, cado in curva perchè butto troppo il peso all'interno, vabbè ci prendo un po' la mano e vi so dire.
Avatar utente
mirkode
 
Messaggi: 7010
Iscritto il: mar giu 15, 2010 4:47 pm
Località: Trento

PrecedenteProssimo

Torna a MX GAMES

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti