MXGP Official Motocross Game

Sezioni x gli smanettoni col joystick(sperimentale)

Re: MXGP Official Motocross Game

Messaggio da leggereda WolF_mx1 » ven nov 15, 2013 7:38 pm

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

per quanto riguarda a grafica direi che è ottima... vedremo la giocabilità...
Avatar utente
WolF_mx1
 
Messaggi: 2091
Iscritto il: mar ago 24, 2010 2:34 pm
Località: W la ROMAGNA w il SANGIOVESE!

Re: MXGP Official Motocross Game

Messaggio da leggereda Danix241 » dom nov 17, 2013 11:07 am

la grafica promette bene!!! :P
Avatar utente
Danix241
 
Messaggi: 881
Iscritto il: dom giu 12, 2011 9:03 pm

Re: MXGP Official Motocross Game

Messaggio da leggereda berlusk » dom nov 17, 2013 6:56 pm

bisogna vedere il gioco finito,gli screenshot valgono poco :)
berlusk
 
Messaggi: 7181
Iscritto il: gio mag 15, 2008 9:01 pm
Località: Italy

Re: MXGP Official Motocross Game

Messaggio da leggereda LanzaKd250 » dom nov 17, 2013 8:45 pm

la grafica sembra veramente buona, non vedo l' ora di vedere qualche video!!!!!
LanzaKd250
 
Messaggi: 103
Iscritto il: mer set 22, 2010 10:09 pm
Località:

Re: MXGP Official Motocross Game

Messaggio da leggereda Roas30 » lun nov 18, 2013 9:45 am

Ma visto che esce l'anno prossimo.. sarà compatibiel con ps3? O solo con ps4?
Avatar utente
Roas30
 
Messaggi: 17078
Iscritto il: gio apr 29, 2010 9:11 pm

Re: MXGP Official Motocross Game

Messaggio da leggereda ManuMX » lun nov 18, 2013 1:40 pm

Spero ci sia anche per ps3...perchè se no butto giù anche i muri :D
E soprattutto speriamo non sia la cagata di mud che anche lui dagli screenshot era una figata astronomica
Avatar utente
ManuMX
 
Messaggi: 5027
Iscritto il: mer giu 18, 2008 6:24 pm
Località: VENETO POWA

Re: MXGP Official Motocross Game

Messaggio da leggereda berlusk » lun nov 18, 2013 2:13 pm

ManuMX ha scritto:Spero ci sia anche per ps3...perchè se no butto giù anche i muri :D
E soprattutto speriamo non sia la cagata di mud che anche lui dagli screenshot era una figata astronomica

tutti i giochi sono stupendi al momento della presentazione,gran turismo,mud ,ed altri,poi una volta uscito la qualità non è come quella in foto,mud è stato pensato bene ma realizzato così così,infatti la settimana successiva al lancio c erano gli scaffali con l usato :?
berlusk
 
Messaggi: 7181
Iscritto il: gio mag 15, 2008 9:01 pm
Località: Italy

Re: MXGP Official Motocross Game

Messaggio da leggereda Landomx17 » lun nov 18, 2013 6:52 pm

MXGP uscirà per PS3, non per PS4.
Landomx17
 
Messaggi: 182
Iscritto il: sab ott 12, 2013 2:31 pm

Re: MXGP Official Motocross Game

Messaggio da leggereda Roas30 » mar nov 19, 2013 11:23 am

berlusk ha scritto:
ManuMX ha scritto:Spero ci sia anche per ps3...perchè se no butto giù anche i muri :D
E soprattutto speriamo non sia la cagata di mud che anche lui dagli screenshot era una figata astronomica

tutti i giochi sono stupendi al momento della presentazione,gran turismo,mud ,ed altri,poi una volta uscito la qualità non è come quella in foto,mud è stato pensato bene ma realizzato così così,infatti la settimana successiva al lancio c erano gli scaffali con l usato :?


beh Gt dalle presentazioni è così così.. poi a giocarci è una droga! :P :P
Forse un pò noioso e laborioso per via del tipo di gioco, ma figata!
Mud è una delle più grandi delusioni del mondo! A confronto ricky carmichael motocross quello ancora per ps1 o ps2 era il top!
Avatar utente
Roas30
 
Messaggi: 17078
Iscritto il: gio apr 29, 2010 9:11 pm

Re: MXGP Official Motocross Game

Messaggio da leggereda Mark 212 » ven nov 22, 2013 12:41 am

maaa.. oltre a maggiora ci saranno altre piste? :D :D :D
Avatar utente
Mark 212
 
Messaggi: 560
Iscritto il: mar ago 28, 2012 7:35 pm
Località: Cuneo

Re: MXGP Official Motocross Game

Messaggio da leggereda dandi » sab nov 23, 2013 12:09 pm

data uscita ? se è come motogp 13 che ho sarà meraviglioso pero manca la vite della sella al ktm !!
Avatar utente
dandi
 
Messaggi: 11730
Iscritto il: mer giu 22, 2011 5:39 pm
Località: Milano

Re: MXGP Official Motocross Game

Messaggio da leggereda Landomx17 » sab nov 23, 2013 2:21 pm

come data di uscita per adesso hanno fatto sapere solo che uscirà a Marzo, ma ancora nessuna data precisa.
Landomx17
 
Messaggi: 182
Iscritto il: sab ott 12, 2013 2:31 pm

Re: MXGP Official Motocross Game

Messaggio da leggereda manu_cr125 » mar nov 26, 2013 2:49 pm

sarebbe anche ora che dopo tanti anni uscisse un gioco come si deve, spero non sia come mud !!!! sarebbe anche bello se si potesse giocare in 2/4 offline !!! :e00e:
Avatar utente
manu_cr125
 
Messaggi: 918
Iscritto il: mar gen 15, 2013 8:23 pm
Località: vervò (TN)

Re: MXGP Official Motocross Game

Messaggio da leggereda desarlo25 » mar nov 26, 2013 7:12 pm

Roas30 ha scritto:
desarlo25 ha scritto:secondo me sarà un gran gioco provate a giocare o guardare moto gop 13 fatto da mileston stessa azienda che producerà questo gioco la carriera è reale social network giornali con copertine completi cambiabili team manager ecc :e415: :e415: :wink:


Con tutto il rispetto.. cazzo me ne frega del social di qua e di la.. devo giocarci porca miseria.. deve avere un bella guida..! La moto deve fare quello che fa nella realtà..!
Una volta che hai guida ok, suono ok, grafica ok, piste come nella realtà, non buie e irriconoscibili come in mud.. puoi cominciare ad inserire tutto il resto.. cazzo è come avere uno scatolone con dentro una procircuit, piastre fighe, pedane in titanio ecc.. e doverle mettere su un ciao..


si ok....ma io ho detto che è come la realtà che questo fa capire che sarà un bel gioco...pure la guidabilità è al 110% su motogp 13 che fa milestone
desarlo25
 
Messaggi: 8
Iscritto il: mar set 24, 2013 6:36 pm

Re: MXGP Official Motocross Game

Messaggio da leggereda Roas30 » mer nov 27, 2013 9:21 am

desarlo25 ha scritto:
Roas30 ha scritto:
desarlo25 ha scritto:secondo me sarà un gran gioco provate a giocare o guardare moto gop 13 fatto da mileston stessa azienda che producerà questo gioco la carriera è reale social network giornali con copertine completi cambiabili team manager ecc :e415: :e415: :wink:


Con tutto il rispetto.. cazzo me ne frega del social di qua e di la.. devo giocarci porca miseria.. deve avere un bella guida..! La moto deve fare quello che fa nella realtà..!
Una volta che hai guida ok, suono ok, grafica ok, piste come nella realtà, non buie e irriconoscibili come in mud.. puoi cominciare ad inserire tutto il resto.. cazzo è come avere uno scatolone con dentro una procircuit, piastre fighe, pedane in titanio ecc.. e doverle mettere su un ciao..


si ok....ma io ho detto che è come la realtà che questo fa capire che sarà un bel gioco...pure la guidabilità è al 110% su motogp 13 che fa milestone


Ne son convinto.. però tra asfalto e terra c'è una differenza..
Tant'è che anche wrc su asfalto ok, su terra insomma.. :wink:
Il problema secondo me è che non riescono a capire come si comporta la moto su terra..
Avatar utente
Roas30
 
Messaggi: 17078
Iscritto il: gio apr 29, 2010 9:11 pm

Re: MXGP Official Motocross Game

Messaggio da leggereda WolF_mx1 » mer nov 27, 2013 2:07 pm

Roas30 ha scritto:
desarlo25 ha scritto:
Roas30 ha scritto:
desarlo25 ha scritto:secondo me sarà un gran gioco provate a giocare o guardare moto gop 13 fatto da mileston stessa azienda che producerà questo gioco la carriera è reale social network giornali con copertine completi cambiabili team manager ecc :e415: :e415: :wink:


Con tutto il rispetto.. cazzo me ne frega del social di qua e di la.. devo giocarci porca miseria.. deve avere un bella guida..! La moto deve fare quello che fa nella realtà..!
Una volta che hai guida ok, suono ok, grafica ok, piste come nella realtà, non buie e irriconoscibili come in mud.. puoi cominciare ad inserire tutto il resto.. cazzo è come avere uno scatolone con dentro una procircuit, piastre fighe, pedane in titanio ecc.. e doverle mettere su un ciao..


si ok....ma io ho detto che è come la realtà che questo fa capire che sarà un bel gioco...pure la guidabilità è al 110% su motogp 13 che fa milestone


Ne son convinto.. però tra asfalto e terra c'è una differenza..
Tant'è che anche wrc su asfalto ok, su terra insomma.. :wink:
Il problema secondo me è che non riescono a capire come si comporta la moto su terra..

il problema è riprodurre i movimenti su un gioco... per fare un fisica reale devi considerare un'infinità di valori e forze che capirli tutti è impossibile, mentre su asfalto essendo tutto liscio ne hai un decimo di forze... se non anche meno, io ci sto provando col gioco e ho una gran difficoltà a creare una fisica decente considerando solo una minima parte delle forze in gioco... solo mxsim al momento è quello che ci si avvicina di piu, ma anche li non è perfettissimo...

però di contro c'è da considerare che le grandi case dalla loro hanno schiere di persone che stanno li 8 o passa ore al giorno a lavorare su questo... effettivamente potrebbe fare di meglio di quello che hanno fatto in mud... però bazzicando nel settore posso capire la complessità del lavoro
Avatar utente
WolF_mx1
 
Messaggi: 2091
Iscritto il: mar ago 24, 2010 2:34 pm
Località: W la ROMAGNA w il SANGIOVESE!

Re: MXGP Official Motocross Game

Messaggio da leggereda berlusk » mer nov 27, 2013 5:00 pm

WolF_mx1 ha scritto:
Roas30 ha scritto:
desarlo25 ha scritto:
Roas30 ha scritto:
desarlo25 ha scritto:secondo me sarà un gran gioco provate a giocare o guardare moto gop 13 fatto da mileston stessa azienda che producerà questo gioco la carriera è reale social network giornali con copertine completi cambiabili team manager ecc :e415: :e415: :wink:


Con tutto il rispetto.. cazzo me ne frega del social di qua e di la.. devo giocarci porca miseria.. deve avere un bella guida..! La moto deve fare quello che fa nella realtà..!
Una volta che hai guida ok, suono ok, grafica ok, piste come nella realtà, non buie e irriconoscibili come in mud.. puoi cominciare ad inserire tutto il resto.. cazzo è come avere uno scatolone con dentro una procircuit, piastre fighe, pedane in titanio ecc.. e doverle mettere su un ciao..


si ok....ma io ho detto che è come la realtà che questo fa capire che sarà un bel gioco...pure la guidabilità è al 110% su motogp 13 che fa milestone


Ne son convinto.. però tra asfalto e terra c'è una differenza..
Tant'è che anche wrc su asfalto ok, su terra insomma.. :wink:
Il problema secondo me è che non riescono a capire come si comporta la moto su terra..

il problema è riprodurre i movimenti su un gioco... per fare un fisica reale devi considerare un'infinità di valori e forze che capirli tutti è impossibile, mentre su asfalto essendo tutto liscio ne hai un decimo di forze... se non anche meno, io ci sto provando col gioco e ho una gran difficoltà a creare una fisica decente considerando solo una minima parte delle forze in gioco... solo mxsim al momento è quello che ci si avvicina di piu, ma anche li non è perfettissimo...

però di contro c'è da considerare che le grandi case dalla loro hanno schiere di persone che stanno li 8 o passa ore al giorno a lavorare su questo... effettivamente potrebbe fare di meglio di quello che hanno fatto in mud... però bazzicando nel settore posso capire la complessità del lavoro

non vorrei sbagliarmi,ma la fisica del terreno è stata acquistata da rainbow studios già dall uscita di mud,basterebbe acquistare i diritti dagli sviluppatori,ormai thq è fallita,dei movimenti del pilota e avrebbero un gioco ottimo :)
berlusk
 
Messaggi: 7181
Iscritto il: gio mag 15, 2008 9:01 pm
Località: Italy

Re: MXGP Official Motocross Game

Messaggio da leggereda Roas30 » mer nov 27, 2013 6:45 pm

Secondo me la fisica "da asfalto" è molto più simile a quella "da terra" di quanto si immagini..
Avatar utente
Roas30
 
Messaggi: 17078
Iscritto il: gio apr 29, 2010 9:11 pm

Re: MXGP Official Motocross Game

Messaggio da leggereda WolF_mx1 » gio nov 28, 2013 8:02 pm

Roas30 ha scritto:Secondo me la fisica "da asfalto" è molto più simile a quella "da terra" di quanto si immagini..

certo, anche sull'asfalto si torvano buche, canale, sassi, salti, il comportamento della moto in volo, il comportamento della moto in salita in discesa con tanto di buche o wave... per non parlare del comportamento delle sospensioni su terreni molli o duri... solo questi fatttori rispetto ad una pista in asfalto ti raddoppiano il lavoro... fai conto che per fara una fisica per fuoristrada devi prendere la fisica della moto da strada e poi iniziare a programmare i comportamenti che assume la moto in aria... io ho provato e a creare una fisica per asfalto non ho avuto nessun problema... ora mi son cimentato nel cross e non ci cavo gli zampetti! :D :D :D

per quanto riguarda i diritti della fisica di mxvsatv... la storia può non essere così semplice... e se non la possono usare non cè alternativa...
Avatar utente
WolF_mx1
 
Messaggi: 2091
Iscritto il: mar ago 24, 2010 2:34 pm
Località: W la ROMAGNA w il SANGIOVESE!

Re: MXGP Official Motocross Game

Messaggio da leggereda Roas30 » ven nov 29, 2013 10:37 am

Quello che volevo dire wolf è che appunto ci si preoccupa troppo di buche sassi e terreno per cui alla fine viene fuori una cosa ne carne ne pesce...
Prendi per esempio mud.. Quando mai hai visto una moto fare le curve in que modo? Già reflex o alive sono già diversi e più divertenti.. Ma anche li per dire si sono preoccupati troppo di buche e canali tant'è che dopo 3 giri sulla pista sabbiosa ci sono canali profondi quanto la moto e diventa una merda!
Altro difetto secondo me è che appunto tentando di simulare tutto tra buche sassi e terreno si perde in precisione di guida.. Con reflex se fai una curva 10 volte riesci a farla uguale forse 4... Perché non è preciso.. E non rispecchia un cazzo la realtà.


Altra cosa che mi fa incazzare di reflex e alive sono le proporzioni! Moto e pilota solo troppo piccoli rispetto alle piste, o viceversa...
Avatar utente
Roas30
 
Messaggi: 17078
Iscritto il: gio apr 29, 2010 9:11 pm

PrecedenteProssimo

Torna a MX GAMES

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti