MXGP Official Motocross Game

Sezioni x gli smanettoni col joystick(sperimentale)

Re: MXGP Official Motocross Game

Messaggio da leggereda Roas30 » lun mag 05, 2014 2:04 pm

Metti i freni disgiunti e frena solo col post così spigoli e poi giù gas.. :D :D :D
Avatar utente
Roas30
 
Messaggi: 17078
Iscritto il: gio apr 29, 2010 9:11 pm

Re: MXGP Official Motocross Game

Messaggio da leggereda mirkode » lun mag 05, 2014 2:27 pm

Roas30 ha scritto:Metti i freni disgiunti e frena solo col post così spigoli e poi giù gas.. :D :D :D

Per adesso ne ho piene le balle così :D
Avatar utente
mirkode
 
Messaggi: 7010
Iscritto il: mar giu 15, 2010 4:47 pm
Località: Trento

Re: MXGP Official Motocross Game

Messaggio da leggereda anto_crf » lun mag 05, 2014 5:52 pm

mirkode ha scritto:me lo ha regalato la morosa ma non avendo termini di paragone con reflex e alive (mai visti, mi aveva regalato anche mud che faceva pietà ma non diteglielo :D )per me è bello.
sono scarsissimo, con tutti gli aiuti arrivo ultimo, ma dai ho giocato solo un'oretta. Devo capire bene il peso del pilota, cado in curva perchè butto troppo il peso all'interno, vabbè ci prendo un po' la mano e vi so dire.


Anch'Io ho giocato poco, ma il povero Gautier Paulin l'ho distrutto dai voli che gli faccio fare ogni manche! :D
Avatar utente
anto_crf
 
Messaggi: 603
Iscritto il: mar giu 23, 2009 10:54 am
Località: Como Italy

Re: MXGP Official Motocross Game

Messaggio da leggereda MOMO 55 » gio mag 08, 2014 3:45 pm

non so voi ma io mi son già rotto il c**** di sto gioco, pure dell'online... solo 14 piste,per di più alcune davvero brutte...carriera noiosa e intelligenza artificiale imbarazzante. peccato perchè il gioco sarebbe bello
Avatar utente
MOMO 55
 
Messaggi: 936
Iscritto il: lun mag 05, 2014 3:12 pm
Località: Greve in Chianti

Re: MXGP Official Motocross Game

Messaggio da leggereda Roas30 » gio mag 08, 2014 4:02 pm

MOMO 55 ha scritto:non so voi ma io mi son già rotto il c**** di sto gioco, pure dell'online... solo 14 piste,per di più alcune davvero brutte...carriera noiosa e intelligenza artificiale imbarazzante. peccato perchè il gioco sarebbe bello


Minchia proprio una replica esatta del mondiale quindi! :D :D :D :D
Avatar utente
Roas30
 
Messaggi: 17078
Iscritto il: gio apr 29, 2010 9:11 pm

Re: MXGP Official Motocross Game

Messaggio da leggereda mirkode » gio mag 08, 2014 4:03 pm

un mio amico mi ha detto che stanno uscendo degli aggiornamenti con ad esempio la pista di arco che non c'è!
Avatar utente
mirkode
 
Messaggi: 7010
Iscritto il: mar giu 15, 2010 4:47 pm
Località: Trento

Re: MXGP Official Motocross Game

Messaggio da leggereda dandi » ven mag 09, 2014 10:35 am

e come si fa a prenderli?
Avatar utente
dandi
 
Messaggi: 11730
Iscritto il: mer giu 22, 2011 5:39 pm
Località: Milano

Re: MXGP Official Motocross Game

Messaggio da leggereda berlusk » ven mag 09, 2014 4:24 pm

non ha senso,non stiamo parlando di un gioco come gran turismo che ha una vita media di 2-3 anni,si parla di un gioco che ha cadenza annuale e deve essere completo,visto che non li regalano e i dlc sono quasi sempre a pagamento,se il campionato ha 15 gare e il gioco è quello che simula,con tanto di licenza,quello vero,deve uscire con 15 piste,non con 13 :)
berlusk
 
Messaggi: 7181
Iscritto il: gio mag 15, 2008 9:01 pm
Località: Italy

Re: MXGP Official Motocross Game

Messaggio da leggereda MOMO 55 » ven mag 09, 2014 4:50 pm

e meno male sono italiani questi della milestone, hanno sbandierato tanto la loro licenza e poi si presentano con un gioco "ufficiale" con 5 piste che non ci sono, fra cui proprio quella di arco di trento! e comunque per ora non sono previsti aggiornamenti, me l'hanno scritto pochi giorni fa nella loro pagina ufficiale di facebook
Avatar utente
MOMO 55
 
Messaggi: 936
Iscritto il: lun mag 05, 2014 3:12 pm
Località: Greve in Chianti

Re: MXGP Official Motocross Game

Messaggio da leggereda Paolo_5991 » ven mag 09, 2014 5:09 pm

Ho letto tutto il topic, tirando le somme visto che volevo prendermi un gioco di mx per XBOX360, cosa mi consigliate??
Avatar utente
Paolo_5991
 
Messaggi: 627
Iscritto il: gio mag 12, 2011 12:08 pm
Località: Rovereto (TN)

Re: MXGP Official Motocross Game

Messaggio da leggereda dandi » ven mag 09, 2014 5:30 pm

a mio parere mxgp.... è avanti anni luce rispetto ai vari mx vs atv che ho tutti.......
Avatar utente
dandi
 
Messaggi: 11730
Iscritto il: mer giu 22, 2011 5:39 pm
Località: Milano

Re: MXGP Official Motocross Game

Messaggio da leggereda MOMO 55 » ven mag 09, 2014 5:35 pm

mxgp è bello e molto realistico, però,visti i contenuti, non vale 60 euri .infatti io l'ho comprato su steam a 33,99
Avatar utente
MOMO 55
 
Messaggi: 936
Iscritto il: lun mag 05, 2014 3:12 pm
Località: Greve in Chianti

Re: MXGP Official Motocross Game

Messaggio da leggereda Landomx17 » ven mag 09, 2014 5:56 pm

come gioco mxgp non è malaccio. Anche se a essere sinceri delude per alcuni aspetti e per una scelta in generale che hanno fatto. Come hanno detto anche gli altri il fatto che mancano piste che la licenza dovrebbe contenere è deludente in effetti. Inoltre il fatto che il terreno si deformi solo visivamente è un altro aspetto che non mi piace. La scelta di cui ho scritto invece riguarda l'intera "tipologia" di gioco, ovvero hanno puntato a fare un gioco simulativo fino a un certo punto, da quanto è stato detto in giro avevano ancora margine per rendere il gioco ancora piu' simulativo e realistico ma non l'hanno fatto. Soprattuto se lo scrub lo avessero reso ancora meno automatico, una via di mezzo tra alive (reflex non l'ho provato) e quello che è ora lo scrub di mxgp, sarebbe stato meglio, perché secondo me a quel gioco manca soprattutto un gameplay più coinvolgente. Alive per quanto irrealistico fosse per certe cose divertiva molto per il gameplay coinvolgente, poi ovviamente parlo per me, è una mia opinione. I DLC, proprio per quello che hanno scritto in precedenza, per un gioco che non è come GT, mi pare strano che li facciano uscire, ma vedremo... Comunque sia ti consiglio di acquistarlo se vuoi farti partite online con molti altri giocatori, se devi giocarci offline non saprei se ti consigliarti di prenderlo... Io difatti l'ho preso perché comunque non è come mud, è un gioco tutto sommato divertente da giocare online perché è facile rimanere in bagarre con altri e le sue difficoltà di guida le ha, non come mud che è totalmente arcade.
Landomx17
 
Messaggi: 182
Iscritto il: sab ott 12, 2013 2:31 pm

Re: MXGP Official Motocross Game

Messaggio da leggereda dandi » ven mag 09, 2014 7:49 pm

si ma al di la di tutto...mxgp ha la cosa fondamentale...la carriera.... mx vs atv figa giocavi a caso.... e bello fare il tuo pilota..... inziziare wild card e pian piano salire ...
Avatar utente
dandi
 
Messaggi: 11730
Iscritto il: mer giu 22, 2011 5:39 pm
Località: Milano

Re: MXGP Official Motocross Game

Messaggio da leggereda Landomx17 » ven mag 09, 2014 8:10 pm

infatti quelli che hanno acquistato la serie MX vs ATV, se ne sono accorti e per il nuovo gioco che uscirà, avranno anche la modalità carriera e forse un IA che a livello alto sia molto competitiva.
Landomx17
 
Messaggi: 182
Iscritto il: sab ott 12, 2013 2:31 pm

Re: MXGP Official Motocross Game

Messaggio da leggereda santocrf » ven mag 09, 2014 8:56 pm

Landomx17 ha scritto:infatti quelli che hanno acquistato la serie MX vs ATV, se ne sono accorti e per il nuovo gioco che uscirà, avranno anche la modalità carriera e forse un IA che a livello alto sia molto competitiva.

Perché ci sarà un altro mx vs atv???
Avatar utente
santocrf
 
Messaggi: 2125
Iscritto il: mer ago 10, 2011 8:57 pm
Località: è sempre estate

Re: MXGP Official Motocross Game

Messaggio da leggereda Landomx17 » ven mag 09, 2014 9:16 pm

esatto, ci sarà un nuovo mx vs atv, dedicato interamente al supercross, ci sta pure un topic dedicato a questo nuovo gioco che nel giro di qualche mese dovrebbe uscire.
Landomx17
 
Messaggi: 182
Iscritto il: sab ott 12, 2013 2:31 pm

Re: MXGP Official Motocross Game

Messaggio da leggereda paolo308 » ven mag 09, 2014 9:30 pm

Speriamo proprio in questo mx vs atv supercross :e41d: :e41d:
Avatar utente
paolo308
 
Messaggi: 370
Iscritto il: mer apr 13, 2011 12:09 pm
Località: Bergamo

Re: MXGP Official Motocross Game

Messaggio da leggereda dandi » ven mag 09, 2014 9:54 pm

si un difetto di mxgp come anche di motogp 2013 e che la difficolta massima e troppo facile...
Avatar utente
dandi
 
Messaggi: 11730
Iscritto il: mer giu 22, 2011 5:39 pm
Località: Milano

Re: MXGP Official Motocross Game

Messaggio da leggereda Paolo_5991 » lun mag 12, 2014 8:11 am

Grazie a tutti per le risposte e delucidazione.....vedrò di comprare questo MXGP :) grazie :e00e:
Avatar utente
Paolo_5991
 
Messaggi: 627
Iscritto il: gio mag 12, 2011 12:08 pm
Località: Rovereto (TN)

PrecedenteProssimo

Torna a MX GAMES

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 31 ospiti