amici italiani su PS3 in MX vs ATV Alive

Sezioni x gli smanettoni col joystick(sperimentale)

Re: amici italiani su PS3 in MX vs ATV Alive

Messaggio da leggereda spiguz » sab gen 04, 2014 2:46 pm

spiguz19

non vedo l'ora :e415:
spiguz
 
Messaggi: 3
Iscritto il: ven nov 23, 2012 6:32 pm

Re: amici italiani su PS3 in MX vs ATV Alive

Messaggio da leggereda lupaski » sab gen 04, 2014 3:13 pm

Non aggiungete Landomx17 o perderete e basta :D :D :D :D
và troopo forte! :P
Avatar utente
lupaski
 
Messaggi: 1367
Iscritto il: sab lug 07, 2012 3:10 am
Località: NOVARA

Re: amici italiani su PS3 in MX vs ATV Alive

Messaggio da leggereda Landomx17 » sab gen 04, 2014 5:51 pm

shhhh non lo dire lupaski che poi non mi aggiunge nessuno davvero ahahha.
A parte scherzi, non vado fortissimo, non gli date retta... E' solo che a volte ho fortuna di beccare la partenza buona o altro, i veri forti sono altri, poi questo lo sa bene anche simo06. Comunque lupaski tra un pò aprirò un nuovo campionato e ho già molta gente da invitare. Vorrei arrivare a 8 o poco più. Se tu sei interessato fammi sapere.
Landomx17
 
Messaggi: 182
Iscritto il: sab ott 12, 2013 2:31 pm

Re: amici italiani su PS3 in MX vs ATV Alive

Messaggio da leggereda HondaTeo » sab gen 04, 2014 10:40 pm

Io mi rifiuto di giocare con te :lol:
20 secondi a giro non è possibile :lol:
Sono scarso io :(
Avatar utente
HondaTeo
 
Messaggi: 327
Iscritto il: lun ago 26, 2013 12:32 pm

Re: amici italiani su PS3 in MX vs ATV Alive

Messaggio da leggereda lupaski » dom gen 05, 2014 12:53 am

Io ci sono ragazzi però di DLC ho solo lo Stewart Compound...il campionato lo vorreste fare anche su altri contenuti scaricabili? (magari ditemelo in tempo così mi "alleno" :D )
Avatar utente
lupaski
 
Messaggi: 1367
Iscritto il: sab lug 07, 2012 3:10 am
Località: NOVARA

Re: amici italiani su PS3 in MX vs ATV Alive

Messaggio da leggereda Landomx17 » dom gen 05, 2014 12:36 pm

Per il campionato come DLC hai solo bisogno delle piste di stewart, ovvero JS7 Pro Loop e Stewart MX South Track. Gli altri DLC li ho usati solo per eventi singoli. Matteo non ti scoraggiare, ho avuto gente in campionato che stando in pista con altri più veloci di loro hanno pian piano migliorato tanto il loro stile e hanno avuto sempre più stimoli per imparare sempre di più ad andare meglio. Poi conta un bel pò farci l'abitudine, perché per chi è abituato guidare con due analogici può sembrare "semplice" ma in realtà all'inizio tutti siamo molto lenti. Nel campionato penso che ci saranno piloti di ogni livello, quindi non vi scoraggiate.
Landomx17
 
Messaggi: 182
Iscritto il: sab ott 12, 2013 2:31 pm

Re: amici italiani su PS3 in MX vs ATV Alive

Messaggio da leggereda lupaski » dom gen 05, 2014 8:52 pm

Visto che sto topic sta diventando popolare qualcuno sa spiegarmi perché nelle gare on line non mi viene piú proposta ai voti la pista di stewart?
Avatar utente
lupaski
 
Messaggi: 1367
Iscritto il: sab lug 07, 2012 3:10 am
Località: NOVARA

Re: amici italiani su PS3 in MX vs ATV Alive

Messaggio da leggereda Landomx17 » dom gen 05, 2014 8:59 pm

me l'ha fatta notare anche un mio amico questa cosa. Ovvero non appaiono più su stanze pubbliche le piste che si ottengono come dlc, ovvero le due di stewart, le due di supercross e le altre due del national. Secondo me dipende dal fatto che le licenze sono passate in mano a Nordic games e in qualche modo hanno dovuto toglierle proprio perché erano DLC. Però non so se c'entra qualcosa col vero motivo...
Landomx17
 
Messaggi: 182
Iscritto il: sab ott 12, 2013 2:31 pm

Re: amici italiani su PS3 in MX vs ATV Alive

Messaggio da leggereda HondaTeo » lun gen 06, 2014 10:24 pm

Ma come si sblocca la pista di Stewart ? Poi online non trovo mai nessuna partita :( Che gioco demmerda :lol: :lol:
Avatar utente
HondaTeo
 
Messaggi: 327
Iscritto il: lun ago 26, 2013 12:32 pm

Re: amici italiani su PS3 in MX vs ATV Alive

Messaggio da leggereda Landomx17 » lun gen 06, 2014 11:08 pm

All'interno della custodia del gioco dovresti trovare un codice. Quel codice lo devi inserire per scaricarti le piste di stewart gratis che le dovresti trovare nel motoclub depot. Comunque sono 3 piste di fatto, cioè sarebbe 1 ma ci puoi giocare in "3 modi" diversi. 2 sono piste su cui gareggi e sono "Stewart MX South Track" e "JS7 Pro Loop". L'ultima pista invece è "Stewart's compound" che usi in modalità free ride. E poi scusa, in che senso, non trovi nessuna partita?? Forse intendi dire che entri in stanza pubblica e non trovi mai nessuno. Se è così probabilmente vuol dire che ci mette tanto a caricare la partita online perché fatica a farti entrare in stanze con già alcune persone dentro a causa della lentezza dell'online per colpa dei server che fanno schifo e quindi ti sembra che non ci sia mai nessuno collegato. A me di solito fa così. O ci mette poco a caricare la partita e trovo gente, o ci mette qualche minuto e poi non ci trovo nessuno in stanza. Mentre con stanza privata con un buon host dovrebbe funzionare tutto bene.
Landomx17
 
Messaggi: 182
Iscritto il: sab ott 12, 2013 2:31 pm

Re: amici italiani su PS3 in MX vs ATV Alive

Messaggio da leggereda HondaTeo » mar gen 07, 2014 2:58 am

Ci mette 5 minuti a caricare :lol: :lol:
Ma il codice è in un biglietto a parte ? perchè io l ho preso usato cazz :shock:
Avatar utente
HondaTeo
 
Messaggi: 327
Iscritto il: lun ago 26, 2013 12:32 pm

Re: amici italiani su PS3 in MX vs ATV Alive

Messaggio da leggereda Landomx17 » mar gen 07, 2014 11:16 am

si il codice è in un foglietto a parte. Essendo usato il foglietto allora non lo dovresti avere, perché in teoria è già stato scaricato da quello che te l'ha venduto, poi dipende... magari se l'hai preso tramite ebay da venditore privato ci sta che ti abbia lasciato il foglietto inutilizzato, ma dubito... A sto punto se vuoi le piste di stewart penso che tu le possa acquistare lo stesso, però pagando ovviamente, 3,99 euro se la cifra è uguale alle altre piste.
Landomx17
 
Messaggi: 182
Iscritto il: sab ott 12, 2013 2:31 pm

Re: amici italiani su PS3 in MX vs ATV Alive

Messaggio da leggereda manu_cr125 » mar gen 07, 2014 2:43 pm

allora per questo campionato quando inizia??
ps: ho visto che mi avete mandato molte richieste di amicizia (quando lo fate scrivetemi che siete del bars altrimenti non le accetto :wink: :wink: )
quando volete fare un partita scrivetemi un mp oppure un messaggio su psn :e011: :e011: gioco volentieri!! :P :P
Avatar utente
manu_cr125
 
Messaggi: 918
Iscritto il: mar gen 15, 2013 8:23 pm
Località: vervò (TN)

Re: amici italiani su PS3 in MX vs ATV Alive

Messaggio da leggereda Landomx17 » mar gen 07, 2014 4:55 pm

il campionato inizia il 21 Gennaio e si svolge ogni martedi fino alla fine del campionato.
Landomx17
 
Messaggi: 182
Iscritto il: sab ott 12, 2013 2:31 pm

Re: amici italiani su PS3 in MX vs ATV Alive

Messaggio da leggereda Landomx17 » mar gen 07, 2014 7:41 pm

Ragazzi vi annuncio che ho appena aperto le iscrizioni per il campionato. Attenzione a una cosa, sul sito su cui vi manderò per effettuare l'iscrizione troverete due campionati: uno MX450, l'altro MX450E. L'MX450 è quello che comprende tutti quelli che hanno già corso un intero campionato a parte qualche eccezione. Quello invece a cui vi potete iscrivere è L'MX450E (E sta per esordienti). Ci saranno tutti nuovi iscritti (eccetto me) e se rimarrà posto libero farò iscrivere qualcun altro anche dei "vecchi" così da riempire i posti. Il campionato sarà svolto da 10 giocatori, e volendo si potranno aggiungere anche altri 2, però rischiano di non correre perché i server fanno schifo purtroppo e io devo dare la priorità a coloro che si sono iscritti per prima. Spero tanto di riuscire a far iscrivere almeno qualcuno di voi, perché ho già corso diversi campionati, e in tutti quelli corsi mi sono sempre divertito molto. Faccio subito presente che chi non si iscrive perché ritiene di essere troppo lento, si perde tanta roba, perché il margine di miglioramento c'è per tutti, io in alcune ho abbassato il mio giro veloce di diversi secondi, eppure pensavo di essere arrivato al mio limite, poi vabbè si sa... se uno ce l'ha nel sangue, c'è poco da fare, per batterlo è molto difficile, però dai l'importante è che uno si possa divertire a ingarellarsi con chiunque gli capiti, perché penso che in fin dei conti quello che cerchiamo tutti è la bagarre, poi se i risultati sono ottimi, ben vengano. Il sito su cui dovete iscrivervi per partecipare è http://racingheart.altervista.org/blog/mx-vs-atv-alive/ , da questa pagina accedete sul forum e poi andate nel topic per le iscrizioni al Campionato MX450E. Io vi invito... Adesso sta a voi decidere.
Landomx17
 
Messaggi: 182
Iscritto il: sab ott 12, 2013 2:31 pm

Re: amici italiani su PS3 in MX vs ATV Alive

Messaggio da leggereda HondaTeo » mer gen 08, 2014 3:09 am

Io mi iscriverei ma non ho le piste di stewart :e402:
Avatar utente
HondaTeo
 
Messaggi: 327
Iscritto il: lun ago 26, 2013 12:32 pm

Re: amici italiani su PS3 in MX vs ATV Alive

Messaggio da leggereda Landomx17 » mer gen 08, 2014 9:40 am

sostituisco le due piste di stewart con altre due piste. Quindi non ci sarà bisogno di avere DLC.
Landomx17
 
Messaggi: 182
Iscritto il: sab ott 12, 2013 2:31 pm

Re: amici italiani su PS3 in MX vs ATV Alive

Messaggio da leggereda nottole369 » ven gen 17, 2014 1:40 pm

ciao a tutti chi mi vuole aggiungere per fare due gare insieme il mio nome PSN è nottole...... :wink: :wink:
Avatar utente
nottole369
 
Messaggi: 14
Iscritto il: lun apr 08, 2013 12:06 am
Località: Piandimeleto (PU)

Re: amici italiani su PS3 in MX vs ATV Alive

Messaggio da leggereda lupaski » ven gen 17, 2014 4:10 pm

nottole369 ha scritto:ciao a tutti chi mi vuole aggiungere per fare due gare insieme il mio nome PSN è nottole...... :wink: :wink:

Ho già avuto il "piacere" di prendere tante bastonate da te ahah
Avatar utente
lupaski
 
Messaggi: 1367
Iscritto il: sab lug 07, 2012 3:10 am
Località: NOVARA

Re: amici italiani su PS3 in MX vs ATV Alive

Messaggio da leggereda Landomx17 » ven gen 17, 2014 8:26 pm

Dai dai ragazzi che tra poco si inizia a gareggiare per davvero! Martedi 21 gennaio primo GP ore 21.30 per campionato mx450e , ore 22.00 per campionato mx450... a proposito, chi vuole può fare l'iscrizione anche all'mx450 però se vuole partecipare deve iscriversi veloce perché c'è solo un posto libero per ora (forse due).
Landomx17
 
Messaggi: 182
Iscritto il: sab ott 12, 2013 2:31 pm

PrecedenteProssimo

Torna a MX GAMES

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti