Mx vs Atv - Nordic Games

Sezioni x gli smanettoni col joystick(sperimentale)

Re: Mx vs Atv - Nordic Games

Messaggio da leggereda Landomx17 » sab ott 25, 2014 10:36 am

Ottimi tempi! Beh gli americani lasciali fare che ci sono alcuni che ti sportellano pure apposta, infatti una volta dopo che uno mi aveva sportellato chiaramente apposta, lo mirai in piena carena e sbadabam! Anche se di solito sono abbastanza buono nei sorpassi evitando le carenate...
Si spina le whip è possibile farle, solo che quasi tutti preferiscono affrontare i salti a piena velocità per seguire una determinata linea di salti che è piu' semplice da fare. Inoltre si dice che la whip o lo scrub siano piu' difficili da mettere a punto rispetto ad alive... Poi non avendo provato il gioco non saprei, queste son solo voci, non so quanto veritiere.
Landomx17
 
Messaggi: 182
Iscritto il: sab ott 12, 2013 2:31 pm

Re: Mx vs Atv - Nordic Games

Messaggio da leggereda Mone101 » sab ott 25, 2014 12:05 pm

Si whippa e si sgrubba.......lo sgrub se fatto bene si vede che la moto rimane piu bassa.....ma non riesco a radrizzarla.....
Avatar utente
Mone101
 
Messaggi: 5522
Iscritto il: dom ago 15, 2010 8:18 pm
Località: Fàtima

Re: Mx vs Atv - Nordic Games

Messaggio da leggereda spina 187 » sab ott 25, 2014 7:41 pm

cavolo però...ho letto che per PC esce a febbraio????? :x :x :x
Avatar utente
spina 187
 
Messaggi: 3476
Iscritto il: lun dic 20, 2010 10:55 pm
Località: Italy

Re: Mx vs Atv - Nordic Games

Messaggio da leggereda luca335 » dom ott 26, 2014 7:57 pm

è vero che è piu difficile sgrubbarla di alive
Avatar utente
luca335
 
Messaggi: 425
Iscritto il: mar nov 22, 2011 10:20 pm

Re: Mx vs Atv - Nordic Games

Messaggio da leggereda Landomx17 » mer ott 29, 2014 5:00 pm

spina 187 ha scritto:cavolo però...ho letto che per PC esce a febbraio????? :x :x :x

penso sia vero, nel forum ufficiale giravano queste voci... e nessuno degli sviluppatori ha smentito.

Comunque sto gioco somiglia ad alive dai video, però quando lo si prova non è che ci somigli tanto. Ancora ho da prenderci molto ma proprio molto la mano, prendo la paga anche a livello professionista, mentre ad alive potevo farmi tranquillamente un caffè prima di partire anche a livello fuoriclasse. Dello scrub ancora non vedo manco l'ombra, devo capire come c'è da impostarlo... Mi sa che online mi danno le paste tutti
Landomx17
 
Messaggi: 182
Iscritto il: sab ott 12, 2013 2:31 pm

Re: Mx vs Atv - Nordic Games

Messaggio da leggereda Kekko271 » mer ott 29, 2014 5:25 pm

Secondo me la cose belle del gioco, dopo averci giocato un'oretta scarsa ieri, sono:
1- il terreno, sia come texture che cambia da pista a pista sia come "consumo", veramente ben fatto
2- il fatto che sia un gioco difficile

Considerate che non ho ancora capito come fare scrub&whip.... :oops:

Per il resto, secondo me, non e' ben fatto come MXGP; se, per esempio, guardiamo ai movimenti del pilota o a come e' in sella, se dite che questo e' meglio di MXGP siete in malafede ahaaahahahahhahahahahahahahahahahhahahahahahahah.

Pero' per 23,99 sterline (per il momento) ne e' valsa la pena, tutto sommato :wink:
Kekko271
 
Messaggi: 806
Iscritto il: sab ago 27, 2011 3:41 pm
Località: Bergamo

Re: Mx vs Atv - Nordic Games

Messaggio da leggereda Landomx17 » gio ott 30, 2014 10:34 am

lo scrub e la whip pure io fino a 1 ora e mezza di gioco a caso, non capivo come farli, poi lupaski mi ha detto che per farli dovevo avere tutti i pezzi della moto sbloccati... in effetti quando ho sbloccato tutti i pezzi della 250 è come se il gioco fosse diventato un altro, il pilota si muove di piu' e anche in "aria" cambia quasi tutto... comunque sia rimane un po' complicato effettuare lo scrub al momento giusto e nel modo giusto.
Landomx17
 
Messaggi: 182
Iscritto il: sab ott 12, 2013 2:31 pm

Re: Mx vs Atv - Nordic Games

Messaggio da leggereda Kekko271 » gio ott 30, 2014 11:07 am

Landomx17 ha scritto:lo scrub e la whip pure io fino a 1 ora e mezza di gioco a caso, non capivo come farli, poi lupaski mi ha detto che per farli dovevo avere tutti i pezzi della moto sbloccati... in effetti quando ho sbloccato tutti i pezzi della 250 è come se il gioco fosse diventato un altro, il pilota si muove di piu' e anche in "aria" cambia quasi tutto... comunque sia rimane un po' complicato effettuare lo scrub al momento giusto e nel modo giusto.


Ah, perfetto! Grazie mille, aspettero' di sbloccare tutto allora :wink:
Kekko271
 
Messaggi: 806
Iscritto il: sab ago 27, 2011 3:41 pm
Località: Bergamo

Re: Mx vs Atv - Nordic Games

Messaggio da leggereda santocrf » gio ott 30, 2014 1:52 pm

Moto ufficiali niente nemmeno ktm sta volta :twisted: :twisted: :twisted:
Avatar utente
santocrf
 
Messaggi: 2125
Iscritto il: mer ago 10, 2011 8:57 pm
Località: è sempre estate

Re: Mx vs Atv - Nordic Games

Messaggio da leggereda Roas30 » gio ott 30, 2014 2:05 pm

santocrf ha scritto:Moto ufficiali niente nemmeno ktm sta volta :twisted: :twisted: :twisted:


Che palle!

Anche in alive comincia a scrubbare man mano che l'abilità pilota aumenta! :wink:
Avatar utente
Roas30
 
Messaggi: 17078
Iscritto il: gio apr 29, 2010 9:11 pm

Re: Mx vs Atv - Nordic Games

Messaggio da leggereda Mone101 » gio ott 30, 2014 2:12 pm

Roas30 ha scritto:
santocrf ha scritto:Moto ufficiali niente nemmeno ktm sta volta :twisted: :twisted: :twisted:


Che palle!

Anche in alive comincia a scrubbare man mano che l'abilità pilota aumenta! :wink:

Si ma su questo non credo ci sia abilita pilota.....
Avatar utente
Mone101
 
Messaggi: 5522
Iscritto il: dom ago 15, 2010 8:18 pm
Località: Fàtima

Re: Mx vs Atv - Nordic Games

Messaggio da leggereda Kekko271 » gio ott 30, 2014 2:58 pm

santocrf ha scritto:Moto ufficiali niente nemmeno ktm sta volta :twisted: :twisted: :twisted:


Ma neanche nel Motoclub Depot?
"Motoclub Depot for regular content updates"
Mi sembrava di aver letto da qualche parte che poi alcuni contenuti vanno comprati o sbaglio? Anche perche' altrimenti il prezzo del gioco mi sembra troppo basso rispetto alla normalita'.

Se ho scritto qualche cazzata mi scuso in anticipo :wink:
Kekko271
 
Messaggi: 806
Iscritto il: sab ago 27, 2011 3:41 pm
Località: Bergamo

Re: Mx vs Atv - Nordic Games

Messaggio da leggereda Landomx17 » gio ott 30, 2014 8:46 pm

Kekko271 ha scritto:
santocrf ha scritto:Moto ufficiali niente nemmeno ktm sta volta :twisted: :twisted: :twisted:


Ma neanche nel Motoclub Depot?
"Motoclub Depot for regular content updates"
Mi sembrava di aver letto da qualche parte che poi alcuni contenuti vanno comprati o sbaglio? Anche perche' altrimenti il prezzo del gioco mi sembra troppo basso rispetto alla normalita'.

Se ho scritto qualche cazzata mi scuso in anticipo :wink:

Hai letto bene. Infatti hanno promesso vari tipi di DLC, tra questi può darsi che ci siano anche alcune moto ufficiali, però anche se ci sono non penso ci siano tutte, perché dicevano di aver trovato problemi di vario tipo (della serie "chiedano na vagonata di soldi certi marchi ufficiali", non ci scordiamo che per adesso hanno soltanto fatto un piccolo investimento, in futuro penso faranno tanto meglio su questo aspetto.). Comunque il depot per ora è vuoto e penso rimanga così per un po' di tempo perché stanno lavorando sui DLC. Dovrebbe uscire un pacchetto di "tracciati" per dicembre. Inoltre tempo fa parlavano di una 250 2t, in teoria ci dovrebbe essere come DLC. Poi per le moto ufficiali ci sta che facciano sapere di piu' a breve.
Landomx17
 
Messaggi: 182
Iscritto il: sab ott 12, 2013 2:31 pm

Re: Mx vs Atv - Nordic Games

Messaggio da leggereda Kekko271 » ven ott 31, 2014 1:07 pm

Landomx17 ha scritto:
Kekko271 ha scritto:
santocrf ha scritto:Moto ufficiali niente nemmeno ktm sta volta :twisted: :twisted: :twisted:


Ma neanche nel Motoclub Depot?
"Motoclub Depot for regular content updates"
Mi sembrava di aver letto da qualche parte che poi alcuni contenuti vanno comprati o sbaglio? Anche perche' altrimenti il prezzo del gioco mi sembra troppo basso rispetto alla normalita'.

Se ho scritto qualche cazzata mi scuso in anticipo :wink:

Hai letto bene. Infatti hanno promesso vari tipi di DLC, tra questi può darsi che ci siano anche alcune moto ufficiali, però anche se ci sono non penso ci siano tutte, perché dicevano di aver trovato problemi di vario tipo (della serie "chiedano na vagonata di soldi certi marchi ufficiali", non ci scordiamo che per adesso hanno soltanto fatto un piccolo investimento, in futuro penso faranno tanto meglio su questo aspetto.). Comunque il depot per ora è vuoto e penso rimanga così per un po' di tempo perché stanno lavorando sui DLC. Dovrebbe uscire un pacchetto di "tracciati" per dicembre. Inoltre tempo fa parlavano di una 250 2t, in teoria ci dovrebbe essere come DLC. Poi per le moto ufficiali ci sta che facciano sapere di piu' a breve.



Grazie :wink:
Kekko271
 
Messaggi: 806
Iscritto il: sab ago 27, 2011 3:41 pm
Località: Bergamo

Re: Mx vs Atv - Nordic Games

Messaggio da leggereda yamahayz » ven ott 31, 2014 9:24 pm

Mah... io ci ho giocato un paio di giorni e non mi piace molto... inutile dire che reflex è ancora il numero 1 in tutto e per tutto... in mva supercross appena tocchi il freno prima di una curva la moto inizia a derapare, le scrubbate si riescono a fare ma poi non si riesce più ad addrizzare la moto e così atterri tutto storto con conseguente perdita di controllo, le whippate non sono nulla di speciale. In alive perlomeno venivano delle whippate e scrubbate pazzesche :roll:
yamahayz
 
Messaggi: 11
Iscritto il: sab mar 01, 2014 1:14 pm

Re: Mx vs Atv - Nordic Games

Messaggio da leggereda Landomx17 » sab nov 01, 2014 10:17 pm

yamahayz ha scritto:Mah... io ci ho giocato un paio di giorni e non mi piace molto... inutile dire che reflex è ancora il numero 1 in tutto e per tutto... in mva supercross appena tocchi il freno prima di una curva la moto inizia a derapare, le scrubbate si riescono a fare ma poi non si riesce più ad addrizzare la moto e così atterri tutto storto con conseguente perdita di controllo, le whippate non sono nulla di speciale. In alive perlomeno venivano delle whippate e scrubbate pazzesche :roll:

Boia, davvero, per quanto irrealistiche... erano il bello di alive, alive mi è piaciuto tanto proprio per quel motivo.

Comunque ritornando a mx vs atv supercross... Ma solo io non riesco a sbloccare tutto? Cioè nella carriera ho solo 3 possibili campionati da effettuare. Nella modalità "giocatore singolo" posso solo utilizzare 4 piste e così pure se faccio la sessione online privata. Poi le moto le ho quasi tutte bloccate, posso prendere solo le 250 e le 125. Ma come cavolo si sblocca sta roba? Devo vincere un campionato di qualcosa? devo vincere una gara normale? Se qualcuno lo sa, me lo dica per favore, perché sinceramente vorrei provare tutte le piste (alcune ancora mai provate) e poi vorrei provare tutte le moto il prima possibile. Certo che avrebbero potuto mettere delle indicazioni come c'erano su alive, visto che non vogliono tenere tutto libero sin dall'inizio (Scelta senza senso secondo me).
Landomx17
 
Messaggi: 182
Iscritto il: sab ott 12, 2013 2:31 pm

Re: Mx vs Atv - Nordic Games

Messaggio da leggereda lupaski » dom nov 02, 2014 1:30 am

io ho fatto tutti i campionati subito e basta man mano che vinci sblocchi tutto
Avatar utente
lupaski
 
Messaggi: 1367
Iscritto il: sab lug 07, 2012 3:10 am
Località: NOVARA

Re: Mx vs Atv - Nordic Games

Messaggio da leggereda Fede228 » dom nov 02, 2014 9:48 pm

Ma anche a voi da nessun contenuto nel motoclub depot? Premetto che ho già giocato un po ho vinto un campionato, e poi, a voi non sembra che certi salti siano un po esagerati? cioè io ad esempio i tripli non riesco quasi mai a chiuderli con il 250 4t, e per fare quelli più lunghi devo sfrizionare, mi sembra di avere un 50 ahahaah
Fede228
 
Messaggi: 124
Iscritto il: mar gen 07, 2014 1:34 am

Re: Mx vs Atv - Nordic Games

Messaggio da leggereda Landomx17 » lun nov 03, 2014 11:32 am

lupaski ha scritto:io ho fatto tutti i campionati subito e basta man mano che vinci sblocchi tutto

ok grazie, ora finalmente ho sbloccato il 450.
Fede228 ha scritto:Ma anche a voi da nessun contenuto nel motoclub depot? Premetto che ho già giocato un po ho vinto un campionato, e poi, a voi non sembra che certi salti siano un po esagerati? cioè io ad esempio i tripli non riesco quasi mai a chiuderli con il 250 4t, e per fare quelli più lunghi devo sfrizionare, mi sembra di avere un 50 ahahaah

si il motoclub depot è vuoto ancora, almeno su ps3 in europa è vuoto, in quello americano mi pare di aver visto che per ora ci sono KTM e Yamaha. Non so se succederà come su alive, che alcune moto saranno disponibili solo per certe nazioni, comunque per ora è normale che vedi il motoclub depot vuoto.
Si i tripli sono un po' esagerati per la potenza della moto, perché devi usare anche il "preload", cioè devi caricare il salto con l'analog destro, lo tieni indietro in rampa e poi quando stacchi dalla rampa sposti in avanti l'analog che ti darà più spinta.
Landomx17
 
Messaggi: 182
Iscritto il: sab ott 12, 2013 2:31 pm

Re: Mx vs Atv - Nordic Games

Messaggio da leggereda Puma307 » mar nov 04, 2014 12:49 pm

ma ci sono solo piste e campionati supercross o anche national??
Puma307
 
Messaggi: 282
Iscritto il: ven dic 24, 2010 5:08 pm
Località: Italy

PrecedenteProssimo

Torna a MX GAMES

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti