Mx vs Atv - Nordic Games

Sezioni x gli smanettoni col joystick(sperimentale)

Re: Mx vs Atv - Nordic Games

Messaggio da leggereda Forst33 » gio dic 18, 2014 5:22 pm

Ma fa proprio cosi' schifo rispetto a reflex e alive? Come giocabilita' e divertimento intendo, l'online non mi interessa...

Ps, se qualcuno volesse buttarlo via, mi offro per pagarvi la spedizione verso casa mia :D

Pps, esistono metodi spartani per far andare reflex e alive sulla ps4?
Avatar utente
Forst33
 
Messaggi: 15913
Iscritto il: gio lug 29, 2010 4:54 pm
Località: Trento

Re: Mx vs Atv - Nordic Games

Messaggio da leggereda Landomx17 » sab dic 20, 2014 2:19 pm

I DLC arrivano a Gennaio. Dovrebbero arrivare dei tracciati nuovi da supercross, non so quanti... Dovrebbe arrivare una patch che sistema i bug online e successivamente dovrebbero aggiungere le honda tra i dlc.
Tra l'altro ci sarà anche una patch che cambia in parte la fisica del gioco: gli scrub saranno diversi e anche la trazione cambierà.
Riguardo metodi per far funzionare reflex e alive su ps4, penso che almeno al momento sia impossibile e anche in futuro non so se qualcuno riuscirà a inventarsi qualcosa. Forse la speranza sarebbe quella di trovarli nel playstation store in formato digitale, ma non penso lo facciano.
Landomx17
 
Messaggi: 182
Iscritto il: sab ott 12, 2013 2:31 pm

Re: Mx vs Atv - Nordic Games

Messaggio da leggereda Mone101 » sab dic 20, 2014 5:56 pm

Landomx17 ha scritto:I DLC arrivano a Gennaio. Dovrebbero arrivare dei tracciati nuovi da supercross, non so quanti... Dovrebbe arrivare una patch che sistema i bug online e successivamente dovrebbero aggiungere le honda tra i dlc.
Tra l'altro ci sarà anche una patch che cambia in parte la fisica del gioco: gli scrub saranno diversi e anche la trazione cambierà.
Riguardo metodi per far funzionare reflex e alive su ps4, penso che almeno al momento sia impossibile e anche in futuro non so se qualcuno riuscirà a inventarsi qualcosa. Forse la speranza sarebbe quella di trovarli nel playstation store in formato digitale, ma non penso lo facciano.


ecco quello che conta di piu....finalmente si sono accorti che hanno fatto una cagata :e059:
Avatar utente
Mone101
 
Messaggi: 5522
Iscritto il: dom ago 15, 2010 8:18 pm
Località: Fàtima

Re: Mx vs Atv - Nordic Games

Messaggio da leggereda Ste Bolzo » mar dic 30, 2014 12:04 am

Ciao io ho avuto untamed per il pc e reflex per PS3 e mi sono piaciuti entrambi...ora era da tanto che non usavo la play e sento parlare di questo nuovo capitolo...si chiama supercross perchè si limita realmente all'indoor? Le moto e l'abbigliamento sono realistici o c'è ancora la yamamoto ecc? :D
Avatar utente
Ste Bolzo
 
Messaggi: 386
Iscritto il: mer ago 28, 2013 2:17 pm
Località: Mornago (VA)

Re: Mx vs Atv - Nordic Games

Messaggio da leggereda Forst33 » mar dic 30, 2014 10:17 am

Ma dove lo vendono l’ultimo mx vs atv? Son andato in 2 gamestop…in 1 ho chiesto al tipo e ha detto di non saperne nulla, nell’altro ho provato a cercarlo e zero…
Avatar utente
Forst33
 
Messaggi: 15913
Iscritto il: gio lug 29, 2010 4:54 pm
Località: Trento

Re: Mx vs Atv - Nordic Games

Messaggio da leggereda Landomx17 » mar dic 30, 2014 1:10 pm

Ste Bolzo ha scritto:Ciao io ho avuto untamed per il pc e reflex per PS3 e mi sono piaciuti entrambi...ora era da tanto che non usavo la play e sento parlare di questo nuovo capitolo...si chiama supercross perchè si limita realmente all'indoor? Le moto e l'abbigliamento sono realistici o c'è ancora la yamamoto ecc? :D

Si almeno per ora si limita all'indoor, anche il DLC che arriva il prossimo mese (dovrebbe), contiene piste indoor, poi in futuro potrebbero uscire piste anche outdoor, non si sa di preciso... di moto ci sono Nordic e Raimbow di base, poi con i DLC puoi acquistare Yamaha, Kawasaki, KTM, Honda. L'Honda non è ancora disponibile ovunque, ma a breve dovrebbe diventarlo. Gli abbigliamenti sono tutti quelli di Alive, ovvero tutti realistici e ce ne sono anche di nuovi rispetto ad Alive, oltre a due o tre inventati da nordic games e raimbow.

Forst33 ha scritto:Ma dove lo vendono l’ultimo mx vs atv? Son andato in 2 gamestop…in 1 ho chiesto al tipo e ha detto di non saperne nulla, nell’altro ho provato a cercarlo e zero…

Io son riuscito ad acquistarlo il giorno dopo l'uscita e l'ho preso subito anche perché so che questi giochi avendo poca richiesta in Italia, ne portan pochi e finiscono subito, non c'è niente da fare... Io l'ho preso al gamestop che avevo più vicino a casa, teoricamente è il negozio migliore perché di solito hanno tutti i giochi, anche quelli meno conosciuti come appunto questo mx vs atv. Comunque se lo vuoi prendere e non lo trovi al gamestop, ci sono altre soluzioni, come ad esempio cercarlo su amazon o altri siti, oppure al gamestop ti fai fare una ricarica per acquistare DLC e acquisti il gioco in digitale su psn (credo sia possibile farlo anche su xbox ma non ne sono certo perché io possiedo ps3)
Landomx17
 
Messaggi: 182
Iscritto il: sab ott 12, 2013 2:31 pm

Re: Mx vs Atv - Nordic Games

Messaggio da leggereda Kumark » ven gen 02, 2015 6:48 pm

Forst33 ha scritto:Ma dove lo vendono l’ultimo mx vs atv? Son andato in 2 gamestop…in 1 ho chiesto al tipo e ha detto di non saperne nulla, nell’altro ho provato a cercarlo e zero…

Amazon :wink:
Kumark
 
Messaggi: 10361
Iscritto il: mer apr 27, 2011 6:39 pm

Re: Mx vs Atv - Nordic Games

Messaggio da leggereda santocrf » ven gen 16, 2015 10:03 am

Non è che sia cambiato qualcosa con l'ultimo aggiornamento :e412:
Avatar utente
santocrf
 
Messaggi: 2114
Iscritto il: mer ago 10, 2011 8:57 pm
Località: è sempre estate

Re: Mx vs Atv - Nordic Games

Messaggio da leggereda Landomx17 » ven gen 16, 2015 11:21 am

santocrf ha scritto:Non è che sia cambiato qualcosa con l'ultimo aggiornamento :e412:


Anche a me pare che la situazione sia quasi identica. Per l'online dice che infatti che faranno uscire un'altra patch a febbraio. Però ogni volta questo "rimandare" fa passare un po' la voglia. La modalità online nei giochi di ora è diventata fondamentale, ma nonostante questo si continua a vedere un online stupendo nei giochi di guerra (es. Battlefield 3: in una partita si arriva anche a stare in 24 e se ognuno ha una linea di una certa decenza regge anche molto bene...) e un online che ti lascia senza parole su giochi del genere. In 8 tutti con linee decenti bisogna aver paura di disconnettersi, a volte anche in 4.
Poi fisicamente cosa è che sarebbe cambiato? Io lo trovo quasi identico, forse peggio per fare lo scrub o whip, perché mi pare che sia fin troppo elastico il movimento del pilota, forse perché semplicemente l'ho provato per poco tempo e era tanto che non ci rigiocavo.
Comunque nel motoclub depot ora c'è l'Honda pure. Nonostante questo, ieri mi son ributatto un po' a giocare con alive e incredibilmente la linea mi ha retto. Tempo fa in quelle condizioni di linea non entravo manco in stanza, boh...
Landomx17
 
Messaggi: 182
Iscritto il: sab ott 12, 2013 2:31 pm

Re: Mx vs Atv - Nordic Games

Messaggio da leggereda santocrf » ven gen 16, 2015 11:36 am

Landomx17 ha scritto:
santocrf ha scritto:Non è che sia cambiato qualcosa con l'ultimo aggiornamento :e412:


Anche a me pare che la situazione sia quasi identica. Per l'online dice che infatti che faranno uscire un'altra patch a febbraio. Però ogni volta questo "rimandare" fa passare un po' la voglia. La modalità online nei giochi di ora è diventata fondamentale, ma nonostante questo si continua a vedere un online stupendo nei giochi di guerra (es. Battlefield 3: in una partita si arriva anche a stare in 24 e se ognuno ha una linea di una certa decenza regge anche molto bene...) e un online che ti lascia senza parole su giochi del genere. In 8 tutti con linee decenti bisogna aver paura di disconnettersi, a volte anche in 4.
Poi fisicamente cosa è che sarebbe cambiato? Io lo trovo quasi identico, forse peggio per fare lo scrub o whip, perché mi pare che sia fin troppo elastico il movimento del pilota, forse perché semplicemente l'ho provato per poco tempo e era tanto che non ci rigiocavo.
Comunque nel motoclub depot ora c'è l'Honda pure. Nonostante questo, ieri mi son ributatto un po' a giocare con alive e incredibilmente la linea mi ha retto. Tempo fa in quelle condizioni di linea non entravo manco in stanza, boh...

Io l'unico cambiamento che ho trovato con l'aggiornamento è stato delle moto del motoclub depot ci sono tutte tranne le suzuki da me :mrgreen: per il resto è sempre come prima :twisted:
Avatar utente
santocrf
 
Messaggi: 2114
Iscritto il: mer ago 10, 2011 8:57 pm
Località: è sempre estate

Re: Mx vs Atv - Nordic Games

Messaggio da leggereda lupaski » sab gen 24, 2015 5:09 pm

Lando se facciamo il campionato alive io ci sono e penso che a tanti piacerebbe l idea
Avatar utente
lupaski
 
Messaggi: 1367
Iscritto il: sab lug 07, 2012 3:10 am
Località: NOVARA

Re: Mx vs Atv - Nordic Games

Messaggio da leggereda Landomx17 » dom gen 25, 2015 1:10 pm

lupaski ha scritto:Lando se facciamo il campionato alive io ci sono e penso che a tanti piacerebbe l idea

Credo che in realtà non è come dici te, al momento so solo che potremo essere 3 sicuri. Tutti gli altri penso che si farebbero vedere solo su supercross, forse solo un altro dei "nostri" sarebbe disposto a ricorrere su alive, però per il resto toccherebbe ritrovare tutti nuovi piloti e anche se arriviamo a 6, non è un gran che correre in 6 se non siamo tutti vicini come prestazioni. Almeno 8 ci vorrebbero e voglio vedere che ci inventiamo per trovare 4 piloti nuovi con la voglia di gareggiare in un campionato.
Su supercross dovrebbe mandare un altra patch per risolvere l'instabilità della modalità online ma anche su questo non ci faccio grande affidamento vista la prima patch e anche se a breve arrivano i DLC track packs (dovrebbero essere 2 al momento), ogni pacchetto ha 3 tracciati mi pare, con un online del genere li si va da poche parti.
Landomx17
 
Messaggi: 182
Iscritto il: sab ott 12, 2013 2:31 pm

Re: Mx vs Atv - Nordic Games

Messaggio da leggereda Roas30 » lun gen 26, 2015 8:03 am

lupaski ha scritto:Lando se facciamo il campionato alive io ci sono e penso che a tanti piacerebbe l idea


Quoto!
Avatar utente
Roas30
 
Messaggi: 17078
Iscritto il: gio apr 29, 2010 9:11 pm

Re: Mx vs Atv - Nordic Games

Messaggio da leggereda Mone101 » lun gen 26, 2015 9:04 am

.ma alive che aveva problemi di online e da wuel che so anche mxgp.......sbaglio?
Avatar utente
Mone101
 
Messaggi: 5522
Iscritto il: dom ago 15, 2010 8:18 pm
Località: Fàtima

Re: Mx vs Atv - Nordic Games

Messaggio da leggereda Landomx17 » lun gen 26, 2015 11:19 am

MXGP gravi problemi di online: se in gara parti allora al 99% tagli pure il traguardo. Il problema è che prima della partenza fai conto che su 10 piloti c'è la probabilità dell'80% che uno qualunque perda la connessione perchè crasha tutto (per dire che ogni poco play bloccata, non fai la gara, e rischi pure di sciupare la play seriamente).
Alive problemi di online: spesso sono dovuti al fatto che non riesci proprio a entrare in stanza. Se uno entra solitamente finisce la gara senza problemi. Ovviamente il lag ci sta. Non essendo piu' utilizzato come quando ci facevamo i tornei, perchè moltissimi ovviamente son passati a supercross, dovrebbe reggere meglio la connessione. Credo che la situazione di online li sia migliore a quella su supercross.
Landomx17
 
Messaggi: 182
Iscritto il: sab ott 12, 2013 2:31 pm

Re: Mx vs Atv - Nordic Games

Messaggio da leggereda santocrf » lun gen 26, 2015 11:58 am

Landomx17 ha scritto:
lupaski ha scritto:Lando se facciamo il campionato alive io ci sono e penso che a tanti piacerebbe l idea

Credo che in realtà non è come dici te, al momento so solo che potremo essere 3 sicuri. Tutti gli altri penso che si farebbero vedere solo su supercross, forse solo un altro dei "nostri" sarebbe disposto a ricorrere su alive, però per il resto toccherebbe ritrovare tutti nuovi piloti e anche se arriviamo a 6, non è un gran che correre in 6 se non siamo tutti vicini come prestazioni. Almeno 8 ci vorrebbero e voglio vedere che ci inventiamo per trovare 4 piloti nuovi con la voglia di gareggiare in un campionato.
Su supercross dovrebbe mandare un altra patch per risolvere l'instabilità della modalità online ma anche su questo non ci faccio grande affidamento vista la prima patch e anche se a breve arrivano i DLC track packs (dovrebbero essere 2 al momento), ogni pacchetto ha 3 tracciati mi pare, con un online del genere li si va da poche parti.

Questi pacchetti costano 3 euro come per le moto? :twisted:
Avatar utente
santocrf
 
Messaggi: 2114
Iscritto il: mer ago 10, 2011 8:57 pm
Località: è sempre estate

Re: Mx vs Atv - Nordic Games

Messaggio da leggereda Landomx17 » lun gen 26, 2015 12:10 pm

santocrf ha scritto:
Landomx17 ha scritto:
lupaski ha scritto:Lando se facciamo il campionato alive io ci sono e penso che a tanti piacerebbe l idea

Credo che in realtà non è come dici te, al momento so solo che potremo essere 3 sicuri. Tutti gli altri penso che si farebbero vedere solo su supercross, forse solo un altro dei "nostri" sarebbe disposto a ricorrere su alive, però per il resto toccherebbe ritrovare tutti nuovi piloti e anche se arriviamo a 6, non è un gran che correre in 6 se non siamo tutti vicini come prestazioni. Almeno 8 ci vorrebbero e voglio vedere che ci inventiamo per trovare 4 piloti nuovi con la voglia di gareggiare in un campionato.
Su supercross dovrebbe mandare un altra patch per risolvere l'instabilità della modalità online ma anche su questo non ci faccio grande affidamento vista la prima patch e anche se a breve arrivano i DLC track packs (dovrebbero essere 2 al momento), ogni pacchetto ha 3 tracciati mi pare, con un online del genere li si va da poche parti.

Questi pacchetti costano 3 euro come per le moto? :twisted:

Mi spiace ma del prezzo non so nulla
Landomx17
 
Messaggi: 182
Iscritto il: sab ott 12, 2013 2:31 pm

Re: Mx vs Atv - Nordic Games

Messaggio da leggereda berlusk » gio gen 29, 2015 12:27 am

Landomx17 ha scritto:MXGP gravi problemi di online: se in gara parti allora al 99% tagli pure il traguardo. Il problema è che prima della partenza fai conto che su 10 piloti c'è la probabilità dell'80% che uno qualunque perda la connessione perchè crasha tutto (per dire che ogni poco play bloccata, non fai la gara, e rischi pure di sciupare la play seriamente).
Alive problemi di online: spesso sono dovuti al fatto che non riesci proprio a entrare in stanza. Se uno entra solitamente finisce la gara senza problemi. Ovviamente il lag ci sta. Non essendo piu' utilizzato come quando ci facevamo i tornei, perchè moltissimi ovviamente son passati a supercross, dovrebbe reggere meglio la connessione. Credo che la situazione di online li sia migliore a quella su supercross.

certo che fare un gioco basato più sull online(sia per giocare,sia per acquistare ulteriori piste-moto)e che non funziona è proprio il colmo,alive su questo aspetto doveva insegnare molto,mah,forse non l avranno capito,a stò punto è inutile mandare fuori un gioco scarno,piuttosto pago di più,mi dai un gioco completo con dentro 20 o più piste ,poi se ne voglio ancora le scarico :)
berlusk
 
Messaggi: 7181
Iscritto il: gio mag 15, 2008 9:01 pm
Località: Italy

Re: Mx vs Atv - Nordic Games

Messaggio da leggereda Landomx17 » dom mar 15, 2015 5:35 pm

lupaski ha scritto:Lando se facciamo il campionato alive io ci sono e penso che a tanti piacerebbe l idea

Ho intenzione di organizzare una sorta di campionato da svolgere su alive tramite gare 1 vs 1 nella pista piccola di "Ferme du Vert". Si svolgerebbe quando si vuole (quando ci si becca online, e volendo uno si può accordare con l'avversario), solitamente penso che sarebbe possibile ritrovarsi in serata il martedi o mercoledi. Se qualcuno è interessato mi faccia sapere che così inizio a buttare giu' due righe a riguardo. Tanto per darvi l'idea penserei a 3-4 minigare per ogni sfida testa a testa.
Landomx17
 
Messaggi: 182
Iscritto il: sab ott 12, 2013 2:31 pm

Re: Mx vs Atv - Nordic Games

Messaggio da leggereda Kekko271 » mar mar 31, 2015 11:04 am

santocrf ha scritto:
Landomx17 ha scritto:
lupaski ha scritto:Lando se facciamo il campionato alive io ci sono e penso che a tanti piacerebbe l idea

Credo che in realtà non è come dici te, al momento so solo che potremo essere 3 sicuri. Tutti gli altri penso che si farebbero vedere solo su supercross, forse solo un altro dei "nostri" sarebbe disposto a ricorrere su alive, però per il resto toccherebbe ritrovare tutti nuovi piloti e anche se arriviamo a 6, non è un gran che correre in 6 se non siamo tutti vicini come prestazioni. Almeno 8 ci vorrebbero e voglio vedere che ci inventiamo per trovare 4 piloti nuovi con la voglia di gareggiare in un campionato.
Su supercross dovrebbe mandare un altra patch per risolvere l'instabilità della modalità online ma anche su questo non ci faccio grande affidamento vista la prima patch e anche se a breve arrivano i DLC track packs (dovrebbero essere 2 al momento), ogni pacchetto ha 3 tracciati mi pare, con un online del genere li si va da poche parti.

Questi pacchetti costano 3 euro come per le moto? :twisted:


Io ho fatto l'aggiornamento 3 giorni fa (1,1Gb di roba :shock: ) e mi sono apparse delle piste nuove: sono 2 pacchetti da 3 (o 4, non ricordo) piste l'uno e costano 7.99 euro l'uno (sempre se mi ricordo bene).
Ah, nel depot c'e' anche un telaio nuovo gratis :D
Era da tantissimo che non giocavo, ho fatto una gara di prova a livello professionista e ho vinto... secondo me qualcosa e' cambiato :lol: :lol: :lol:
Kekko271
 
Messaggi: 806
Iscritto il: sab ago 27, 2011 3:41 pm
Località: Bergamo

PrecedenteProssimo

Torna a MX GAMES

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti