Mx vs Atv - Nordic Games

Sezioni x gli smanettoni col joystick(sperimentale)

Re: Mx vs Atv - Nordic Games

Messaggio da leggereda gagomeno » mar ott 20, 2015 2:34 pm

salve a tutti!!! Volevo sapere se qualcuno come me aveva preso "mx vs atv supercross encore " in accesso anticipato su steam!!??!?
Il gioco ovviamente non é completo, ma il 27 ottobre dovrebbe uscire la versione integrale (ci sono alcuni trailer sulla pagina fb di mx vs atv) e il gioco finito non sembra male...a voi che ve ne pare??
gagomeno
 
Messaggi: 70
Iscritto il: lun ott 29, 2012 3:11 pm
Località: Rosignano Solvay..."SODA CITY"

Re: Mx vs Atv - Nordic Games

Messaggio da leggereda Forst33 » mar ott 20, 2015 2:45 pm

cazzo fra una settimana :P :P il costo? spero sia per ps4!
Avatar utente
Forst33
 
Messaggi: 15913
Iscritto il: gio lug 29, 2010 4:54 pm
Località: Trento

Re: Mx vs Atv - Nordic Games

Messaggio da leggereda gagomeno » mar ott 20, 2015 2:53 pm

Forst33 ha scritto:cazzo fra una settimana :P :P il costo? spero sia per ps4!

Non ricordo il prezzo ma mi pare meno di 30 eu... Per ora esce su PC e PS4, più tardi per Xbox one!
gagomeno
 
Messaggi: 70
Iscritto il: lun ott 29, 2012 3:11 pm
Località: Rosignano Solvay..."SODA CITY"

Re: Mx vs Atv - Nordic Games

Messaggio da leggereda Forst33 » mar ott 20, 2015 2:55 pm

chissene frega della xbox :e404: ...son troppo contento :e417:
Avatar utente
Forst33
 
Messaggi: 15913
Iscritto il: gio lug 29, 2010 4:54 pm
Località: Trento

Re: Mx vs Atv - Nordic Games

Messaggio da leggereda Landomx17 » ven ott 23, 2015 12:14 pm

Per quel che so io la versione encore in quanto a fisica di gioco è uguale al normale Mx vs Atv Supercross, ha in più solo dei tracciati per quel che so io. Quindi se avete provato già il gioco mx vs atv supercross avete un'idea come è. Non mi pare di aver letto stravolgimenti nella fisica. Io ho mx vs atv supercross su ps3 e sinceramente mi ha deluso. Spero in MXGP 2 a sto punto...
Landomx17
 
Messaggi: 182
Iscritto il: sab ott 12, 2013 2:31 pm

Re: Mx vs Atv - Nordic Games

Messaggio da leggereda santocrf » ven ott 23, 2015 3:13 pm

Landomx17 ha scritto:Per quel che so io la versione encore in quanto a fisica di gioco è uguale al normale Mx vs Atv Supercross, ha in più solo dei tracciati per quel che so io. Quindi se avete provato già il gioco mx vs atv supercross avete un'idea come è. Non mi pare di aver letto stravolgimenti nella fisica. Io ho mx vs atv supercross su ps3 e sinceramente mi ha deluso. Spero in MXGP 2 a sto punto...

A quanto ho capito però mxgp2 non lo fanno per ps3 :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
Avatar utente
santocrf
 
Messaggi: 2114
Iscritto il: mer ago 10, 2011 8:57 pm
Località: è sempre estate

Re: Mx vs Atv - Nordic Games

Messaggio da leggereda gagomeno » ven ott 23, 2015 3:25 pm

Landomx17 ha scritto:Per quel che so io la versione encore in quanto a fisica di gioco è uguale al normale Mx vs Atv Supercross, ha in più solo dei tracciati per quel che so io. Quindi se avete provato già il gioco mx vs atv supercross avete un'idea come è. Non mi pare di aver letto stravolgimenti nella fisica. Io ho mx vs atv supercross su ps3 e sinceramente mi ha deluso. Spero in MXGP 2 a sto punto...


Io sto giocando alla "demo" che credo sia uguale all'attuale gioco per ps3. Aggiornando i driver della scheda video il gioco é bello fluido...non sarà il miglior titolo della serie ma non émale.. Nella versione aggiornata si parla di 17 piste sx, 12 di mx.
In più hanno inserito lo straight rhytm e 4 mappe per freeride... Appena ho la versione completa (dovrebbe uscire il 27) vi faccio sapere!!!
gagomeno
 
Messaggi: 70
Iscritto il: lun ott 29, 2012 3:11 pm
Località: Rosignano Solvay..."SODA CITY"

Re: Mx vs Atv - Nordic Games

Messaggio da leggereda Landomx17 » ven ott 23, 2015 11:09 pm

santocrf ha scritto:
Landomx17 ha scritto:Per quel che so io la versione encore in quanto a fisica di gioco è uguale al normale Mx vs Atv Supercross, ha in più solo dei tracciati per quel che so io. Quindi se avete provato già il gioco mx vs atv supercross avete un'idea come è. Non mi pare di aver letto stravolgimenti nella fisica. Io ho mx vs atv supercross su ps3 e sinceramente mi ha deluso. Spero in MXGP 2 a sto punto...

A quanto ho capito però mxgp2 non lo fanno per ps3 :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

si lo so infatti se decido di prenderlo lo comprerò per pc.

gagomeno ha scritto:
Landomx17 ha scritto:Per quel che so io la versione encore in quanto a fisica di gioco è uguale al normale Mx vs Atv Supercross, ha in più solo dei tracciati per quel che so io. Quindi se avete provato già il gioco mx vs atv supercross avete un'idea come è. Non mi pare di aver letto stravolgimenti nella fisica. Io ho mx vs atv supercross su ps3 e sinceramente mi ha deluso. Spero in MXGP 2 a sto punto...


Io sto giocando alla "demo" che credo sia uguale all'attuale gioco per ps3. Aggiornando i driver della scheda video il gioco é bello fluido...non sarà il miglior titolo della serie ma non émale.. Nella versione aggiornata si parla di 17 piste sx, 12 di mx.
In più hanno inserito lo straight rhytm e 4 mappe per freeride... Appena ho la versione completa (dovrebbe uscire il 27) vi faccio sapere!!!


Si ho visto che le piste sono interessanti, ad esempio se non sbaglio hanno inserito lo stewart compound, molto bello e poi ho visto anche un po' di mappe e la pista rettilineo come hai scritto te. Però se la fisica continua a essere quella secondo me continueranno ad andare in calo sempre di più. Hanno mischiato in maniera sbagliata secondo me le fisiche di alive e reflex, dovevano cercare una buona via di mezzo tra dinamicità di gioco e realismo, ma per i miei gusti non ci sono riusciti, per i salti ad esempio lo scrub non ho mai capito bene come renderlo efficace. Se deve essere in quel modo mi diverto molto di più se mi tieni la fisica di alive e aggiungi piste da sx. (reflex non l'ho provato). Perché almeno li è intuitivo diciamo come gameplay e lo scrub ben fatto è efficace, poi certo anche li lo scrub ha i suoi difetti, nel senso è fin troppo libero ecc.. ma secondo me appunto dovevano lavorare nel modo giusto su quello.
Landomx17
 
Messaggi: 182
Iscritto il: sab ott 12, 2013 2:31 pm

Re: Mx vs Atv - Nordic Games

Messaggio da leggereda berlusk » gio ott 29, 2015 1:08 pm

reflex come fisica è decisamente migliore,su alive è peggiorata,inoltre han sbagliato le proporzioni tra moto -pilota,mxgp per essere un prodotto valido gli manca ancora molto,neanche il passaggio sulle nuove consolle ha portato miglioramenti,la ps4 è una delusione in tutti sensi,giochi veramente belli si contano sulle dita di una mano,il resto è tutto un porting di giochi ps3 :)
berlusk
 
Messaggi: 7181
Iscritto il: gio mag 15, 2008 9:01 pm
Località: Italy

Re: Mx vs Atv - Nordic Games

Messaggio da leggereda Forst33 » mer nov 25, 2015 3:57 pm

ok, l'ho preso qualche giorno fa..appena posso lo provo :e14c:
Avatar utente
Forst33
 
Messaggi: 15913
Iscritto il: gio lug 29, 2010 4:54 pm
Località: Trento

Re: Mx vs Atv - Nordic Games

Messaggio da leggereda Forst33 » mer dic 09, 2015 3:14 pm

allora...c'ho giocato qualche oretta :mrgreen: :D

non mi va di rileggere ma probabilmente è già stato detto.
Guida mi sembra identica a quella di alive. Piste national identiche ad alive.
Piste supercross nuove (sempre rispetto ad alive che è l'ultimo gioco che ho comprato) che a me piacciono molto.

Era proprio il gioco che cercavo per la ps4...io non la uso praticamente mai e con questo gioco ci fai mezz'oretta ogni tanto e ti diverti.

Per le piste national avrebbero potuto sforzarsi a crearne qualcuna di nuova...
E per la guida anche...alcune cose si potevano migliorare dall'edizione precedente. Tipo la moto sulle discese ripide, se freni... o va dritta o fai un 360° :e416:
Avatar utente
Forst33
 
Messaggi: 15913
Iscritto il: gio lug 29, 2010 4:54 pm
Località: Trento

Re: Mx vs Atv - Nordic Games

Messaggio da leggereda spina 187 » mer dic 09, 2015 9:51 pm

per le discese prova a stare indietro col peso pilota...
Avatar utente
spina 187
 
Messaggi: 3476
Iscritto il: lun dic 20, 2010 10:55 pm
Località: Italy

Re: Mx vs Atv - Nordic Games

Messaggio da leggereda lupaski » gio dic 10, 2015 3:51 am

Ciao ragazzi sopratutto ciao Lando sxusa se sono scomparso ma ho avuto moltissimi impegni di lavoro ed adesso mi sono anche trasferito a Novara :O ho portato la ps3 ma devo prendermi uno smart tv decente e magari (a quanto vedo sei passato alla 4) la ps4 adesso sto piano piano cercando di sistemare casa che sono da solo ed incasinato haha a presto landooo ah..ma gli altri del gruppo gli hai piú sentiti?? Ciao e buone feste a tutti
Avatar utente
lupaski
 
Messaggi: 1367
Iscritto il: sab lug 07, 2012 3:10 am
Località: NOVARA

Re: Mx vs Atv - Nordic Games

Messaggio da leggereda Landomx17 » ven dic 11, 2015 7:28 pm

Forst33 ha scritto:allora...c'ho giocato qualche oretta :mrgreen: :D

non mi va di rileggere ma probabilmente è già stato detto.
Guida mi sembra identica a quella di alive. Piste national identiche ad alive.
Piste supercross nuove (sempre rispetto ad alive che è l'ultimo gioco che ho comprato) che a me piacciono molto.

Era proprio il gioco che cercavo per la ps4...io non la uso praticamente mai e con questo gioco ci fai mezz'oretta ogni tanto e ti diverti.

Per le piste national avrebbero potuto sforzarsi a crearne qualcuna di nuova...
E per la guida anche...alcune cose si potevano migliorare dall'edizione precedente. Tipo la moto sulle discese ripide, se freni... o va dritta o fai un 360° :e416:


Te lo dice uno che ha distrutto due pad ad alive. Non è proprio come alive. Io lo vedo molto diverso. Ad alive online mi facevo valere un minimo, qua non ho la totale confidenza che avevo su alive nel provare certe manovre e certe traiettorie... Concordo comunque con te, la guida potevano migliorarla abbastanza e si va a finire sempre nel solito discorso eheh.

Lupaski! Ciao ragazzo! Io sono passato al PC, ho deciso di lasciar stare la PS4 per alcuni motivi della serie: Al pc gioco senza problemi quando voglio e nessuno mi può rompere perché vuole vedere magari qualche cosa in tv e poi tanto con la PS4 la storia dell'abbonamento per l'online non mi piace molto... Comunque soprattutto è il primo il motivo dominante. Gli altri me li son persi tutti perché non penso nessuno passi a PC, io prenderò MXGP 2, anche perché non ci sono altri rivali validi purtroppo. Nel caso ti venisse in mente la pazzia di prendere un pc buono anziché la ps4 fammi sapere. Ci sono pure delle sorte di console PC a buon prezzo e comunque se hai possibilità di farti un pc per conto tuo o grazie a un amico, magari un pensierino... Non è un obbligo ovviamente anche perché so che MXGP come stile non ti piace molto. Speriamo cambino sti dannati scrub... e li rendano finalmente personali vicino ad alive, magari facendo valere un po' di più la fisica visto che alive è fin troppo libero.
Landomx17
 
Messaggi: 182
Iscritto il: sab ott 12, 2013 2:31 pm

Re: Mx vs Atv - Nordic Games

Messaggio da leggereda spina 187 » sab dic 12, 2015 11:38 am

ciao lando anche io sono su pc ogni tanto facciamo una garetta :wink:
Avatar utente
spina 187
 
Messaggi: 3476
Iscritto il: lun dic 20, 2010 10:55 pm
Località: Italy

Re: Mx vs Atv - Nordic Games

Messaggio da leggereda Landomx17 » sab dic 12, 2015 4:17 pm

Ciao spina, se non ricordo male abbiamo già corso io e te su PS3 con alive. Comunque perfetto, faremo qualche garetta insieme su MXGP 2 se lo acquisterai, perché per pc ancora non ho giochi di motocross. Ho MXGP, mx vs atv supercross, alive tutti per PS3.
Landomx17
 
Messaggi: 182
Iscritto il: sab ott 12, 2013 2:31 pm

Re: Mx vs Atv - Nordic Games

Messaggio da leggereda spina 187 » dom dic 13, 2015 12:36 pm

:wink:
Avatar utente
spina 187
 
Messaggi: 3476
Iscritto il: lun dic 20, 2010 10:55 pm
Località: Italy

Re: Mx vs Atv - Nordic Games

Messaggio da leggereda duffydylan » mer dic 30, 2015 4:16 pm

ciao ragazzi vi va di fare un campionato su mx vs atv supercross?

:D
duffydylan
 
Messaggi: 92
Iscritto il: sab mar 03, 2012 4:21 pm
Località: GB

Re: Mx vs Atv - Nordic Games

Messaggio da leggereda spina 187 » mer dic 30, 2015 7:40 pm

su pc?
Avatar utente
spina 187
 
Messaggi: 3476
Iscritto il: lun dic 20, 2010 10:55 pm
Località: Italy

Precedente

Torna a MX GAMES

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti