Mx simulator -supercross settings

Sezioni x gli smanettoni col joystick(sperimentale)

Mx simulator -supercross settings

Messaggio da leggereda pelly93 » mar feb 05, 2013 2:21 pm

Ciao a tutti...qualcuno bravo potrebbe postare i settings che usa per il supercross in mxs?? non riesco proprio ad affrontare decentemente le whoops...eppure ho visto gente online che ci vola sopra come se andasse sul liscio... O.O
Avatar utente
pelly93
 
Messaggi: 19
Iscritto il: mer ott 31, 2012 11:57 am

Re: Mx simulator -supercross settings

Messaggio da leggereda The Fox » mar feb 05, 2013 3:24 pm

Come regola generale: anteriore come il legno, posteriore molto morbido, smanettaci un pò :wink: uso ritorno forcella abbastanza sostenuto e ritorno post abb frenato Dopo appena posso metto i miei. Prova valori bassi del shock preload, io mi trovo bene così.
Avatar utente
The Fox
 
Messaggi: 370
Iscritto il: dom mag 31, 2009 8:44 pm
Località: Italy

Re: Mx simulator -supercross settings

Messaggio da leggereda Lollomx » mar feb 05, 2013 10:03 pm

Grazie fox !! Intanto provo,in attesa che posti i tuoi settings! Ho sentito anche sul forum ufficiale di mxs ma ho capito che la generosità e la cortesia non sono parole che fanno parte del loro vocabolario :evil:
Avatar utente
Lollomx
 
Messaggi: 61
Iscritto il: lun dic 03, 2012 5:20 pm
Località: Umbria

Re: Mx simulator -supercross settings

Messaggio da leggereda Lollomx » mar feb 05, 2013 10:04 pm

Scusa sono sempre "pelly" ma per sbaglio ho scritto con l'account di mio fratello ahah
Avatar utente
Lollomx
 
Messaggi: 61
Iscritto il: lun dic 03, 2012 5:20 pm
Località: Umbria

Re: Mx simulator -supercross settings

Messaggio da leggereda The Fox » mer feb 06, 2013 10:39 am

Ecco i miei
Immagine
Avatar utente
The Fox
 
Messaggi: 370
Iscritto il: dom mag 31, 2009 8:44 pm
Località: Italy

Re: Mx simulator -supercross settings

Messaggio da leggereda pelly93 » mer feb 06, 2013 1:10 pm

Grandeee ! :) li provo subito
Avatar utente
pelly93
 
Messaggi: 19
Iscritto il: mer ott 31, 2012 11:57 am

Re: Mx simulator -supercross settings

Messaggio da leggereda pelly93 » mer feb 06, 2013 1:34 pm

Sono davvero ottimi!! ora la moto è molto precisa e sulle whoops vola ! :) l'unica pecca è che la moto è un po' più duretta,nelle serie di salti non riesco a saltare lungo,è come se nello stacco le sospensioni danno meno "spinta" ma va beh... comunque già che ci sei,non è che posteresti anche quelli che usi per il national?? per piste moolto scavate come red bud 2012... xD e poi una domanda...che stabilità usi? e i freni come li hai settati? ciao e grazie ancora ! :)
Avatar utente
pelly93
 
Messaggi: 19
Iscritto il: mer ott 31, 2012 11:57 am

Re: Mx simulator -supercross settings

Messaggio da leggereda The Fox » mer feb 06, 2013 1:46 pm

Quelli che uso nel national li trovi qui viewtopic.php?f=11&t=63406 la stability non va altro che a modificare gli advanced settings che ho postato come seconda immagine, basta che regoli quelli. Uso la stessa stability sia per national che supercross, e comunque come potrai notare i cambiamenti nei setting sono minimi. I freni ho 500 sul davanti con antiblock e 250 sul posteriore senza antiblock. Sono contento che ti trovi bene...si quell'effetto penso sia dovuto alle sospe un pò inchiodate :D :) Comunque confermo che il forum di mxsim è una merda adesso, troppi bimbiminkia e un sacco di sbruffoni che si credono chissà chi...io sono iscritto dal 2009 ma non ci scrivo più.
Avatar utente
The Fox
 
Messaggi: 370
Iscritto il: dom mag 31, 2009 8:44 pm
Località: Italy

Re: Mx simulator -supercross settings

Messaggio da leggereda pelly93 » mer feb 06, 2013 9:56 pm

Grande, grazie per i setup, comunque si, io ho provato a chiedere per un team,mi andava bene anche uno poco importante... ho messo il link del mio canale per fargli vedere un po' come gioco....non sono fortissimo ma me la cavo.... : http://www.youtube.com/channel/UCInbyiA ... &flow=grid ...


Ad ogni modo non l'avessi mai fatto, è come se gli avessi chiesto una cosa fuori dal mondo ahahah
Avatar utente
pelly93
 
Messaggi: 19
Iscritto il: mer ott 31, 2012 11:57 am

Re: Mx simulator -supercross settings

Messaggio da leggereda eros35 » sab mar 02, 2013 1:13 am

ciao ragazzi ormai è un anno che ho mx simulator ma ancora non riesco ad essere veloce ci gioco quasi ogni giorno per ore ma è da un po di tempo che non riesco piu a migliorare!! prendo 10 secondi al giro da i piu forti online nn so piu che fare qualche consiglio?? ps the fox tu si che sei bravissimo!
eros35
 
Messaggi: 57
Iscritto il: mar set 27, 2011 6:27 pm


Torna a MX GAMES

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti