MX vs ATV Alive unloack pack problema

Sezioni x gli smanettoni col joystick(sperimentale)

MX vs ATV Alive unloack pack problema

Messaggio da leggereda 221MarcoBenny » mer dic 26, 2012 12:57 pm

Ciao a tutti!
in mx vs atv alive ho visto che ci sono gli articoli speciali, se li apro e scorro alla fine ce ne è uno che si chiama Unloack Pack - Tracks and veichles, nella descrizioione c'è scritto che serve a sbloccare tutte le moto e piste che non abbiamo fra i contenuti scaricabili. Ora mi chiedo: Scaricandola (400 mp) occupando solo 108 kb, non può contenere le moto e i tracciati quindi penso che, sì, li troveremo fra i contenuti scaricabili ma dobbiamo comunque ripagarli al momento del download di ogni singola moto o pista.
C'è qualcuno di voi che lo sà e che l'ha fatto? Grazieeeeeeee! :D :D :D
Avatar utente
221MarcoBenny
 
Messaggi: 254
Iscritto il: lun nov 07, 2011 10:22 pm

Re: MX vs ATV Alive unloack pack problema

Messaggio da leggereda AlbertoHonda » mer dic 26, 2012 1:35 pm

Non ho capito bene la tua domanda, comunque scaricando quel pacchetto scarichi tutte le piste e i veicoli (nota bene: non quelli a pagamento - come KTM, Yamaha ecc). :wink:
Avatar utente
AlbertoHonda
 
Messaggi: 513
Iscritto il: sab feb 18, 2012 4:19 pm
Località: Boves (CN) - Piemonte

Re: MX vs ATV Alive unloack pack problema

Messaggio da leggereda 221MarcoBenny » mer dic 26, 2012 2:15 pm

aaaaa io pensavo ci fossero la suzuki,i 250 2t e tutte le altre moto.. invece che moto ti scarica???
Avatar utente
221MarcoBenny
 
Messaggi: 254
Iscritto il: lun nov 07, 2011 10:22 pm

Re: MX vs ATV Alive unloack pack problema

Messaggio da leggereda AlbertoHonda » gio dic 27, 2012 3:50 pm

221MarcoBenny ha scritto:aaaaa io pensavo ci fossero la suzuki,i 250 2t e tutte le altre moto.. invece che moto ti scarica???

La Suzuki se hai un account europeo non puoi usarla, dovresti crearti un account americano però non so se poi devi anche avere il gioco americano..c'erano delle discussioni vai a cercarle :wink:
Tra l'altro ho visto che hai chiesto per l'xbox quindi se le paghi con i microsoft points che sono internazionali potresti riuscire ad averla in qualche modo (io ho la play quindi dovrei caricare dei dollari) :roll:

La 250 2t non esiste, o meglio, puoi solo usarla in un compound, ma non in gara.

Il pacchetto ti scarica tutte le piste e le moto "tarocche". :(
Ti consiglio di scaricare quelle vere come K e Yama che almeno vanno di più e son più fighe soprattutto :mrgreen:


per trovare il 250 2t guarda questo video:


:wink:
Avatar utente
AlbertoHonda
 
Messaggi: 513
Iscritto il: sab feb 18, 2012 4:19 pm
Località: Boves (CN) - Piemonte

Re: MX vs ATV Alive unloack pack problema

Messaggio da leggereda 221MarcoBenny » ven dic 28, 2012 12:35 am

Grazie milleeeeeeeeeee! :D :D :D :D
Avatar utente
221MarcoBenny
 
Messaggi: 254
Iscritto il: lun nov 07, 2011 10:22 pm

Re: MX vs ATV Alive unloack pack problema

Messaggio da leggereda 221MarcoBenny » sab dic 29, 2012 1:53 pm

AlbertoHonda ha scritto:
221MarcoBenny ha scritto:aaaaa io pensavo ci fossero la suzuki,i 250 2t e tutte le altre moto.. invece che moto ti scarica???

La Suzuki se hai un account europeo non puoi usarla, dovresti crearti un account americano però non so se poi devi anche avere il gioco americano..c'erano delle discussioni vai a cercarle :wink:
Tra l'altro ho visto che hai chiesto per l'xbox quindi se le paghi con i microsoft points che sono internazionali potresti riuscire ad averla in qualche modo (io ho la play quindi dovrei caricare dei dollari) :roll:

La 250 2t non esiste, o meglio, puoi solo usarla in un compound, ma non in gara.

Il pacchetto ti scarica tutte le piste e le moto "tarocche". :(
Ti consiglio di scaricare quelle vere come K e Yama che almeno vanno di più e son più fighe soprattutto :mrgreen:


per trovare il 250 2t guarda questo video:


:wink:

con l'account americano ha finzionato :D
Avatar utente
221MarcoBenny
 
Messaggi: 254
Iscritto il: lun nov 07, 2011 10:22 pm

Re: MX vs ATV Alive unloack pack problema

Messaggio da leggereda AlbertoHonda » sab dic 29, 2012 3:03 pm

Che fortuna voi con l'xbox :evil: :mrgreen:

nessuna sa come si fa per la play? :( :D
Avatar utente
AlbertoHonda
 
Messaggi: 513
Iscritto il: sab feb 18, 2012 4:19 pm
Località: Boves (CN) - Piemonte


Torna a MX GAMES

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 28 ospiti