--> TORNEO <-- MX vs ATV Alive xbox live

Sezioni x gli smanettoni col joystick(sperimentale)

Re: --> TORNEO <-- MX vs ATV Alive xbox live

Messaggio da leggereda Sgari29 » sab dic 22, 2012 12:27 pm

Per 2 sportellate io ora ci sono. Sgari29

P.s: piu Sali di livello più la guida migliora, come nella realtà per un principiante. Stessa cosa per la moto con i potenziamenti
Sgari29
 
Messaggi: 87
Iscritto il: lun giu 28, 2010 10:35 pm
Località:

Re: --> TORNEO <-- MX vs ATV Alive xbox live

Messaggio da leggereda 221MarcoBenny » sab dic 22, 2012 6:54 pm

Sgari29 e ROUNDSPACE80 dovete aggiungermi su Facebook per organizzarci alle gare, mi chiamo Marco Benedetti la mia immagine del profilo è con una Husqvarna :D
Avatar utente
221MarcoBenny
 
Messaggi: 254
Iscritto il: lun nov 07, 2011 10:22 pm

Re: --> TORNEO <-- MX vs ATV Alive xbox live

Messaggio da leggereda Lollomx » sab dic 22, 2012 7:22 pm

space80 ha scritto:ragazzi mi dovete spiegare come funziona sto gioco ...ho tolto tutti i controlli e lasciato il movimento del corpo .......innanzitutto non ha il cambio manuale e non si capisce cosa fa il motore.... nelle curve e impossibile cadere ..... la frizione non capisco a cosa serve e quando usarla ..... ho provato a trasportare i movimenti reali nel gioco ma non risponde come dovrebbe......help..
qualcunoi e cosi gentile da stilare un breve vademecum sulla guida di questo gioco???? thanks!!!!


il cambio manuale purtroppo non c'è ed è così su tutti gli mx vs atv, poi per la guida realistica essendo ancora il tuo il giocatore all'inizio carriera è un pò "impacciato" sbloccando le abilità pilota migliorerà, devi sviluppare anche la moto per avere una buona giocabilità. aggiungo che sulle curve anche a me togliendo tutti gli aiuti non cade anche andando a tutto gas, se vai troppo forte si limita a non curvarti..credo che lo abbiano reso così facilmente giocabile per renderlo accessibile a tutti anche a chi non pratichi cross :wink:
Avatar utente
Lollomx
 
Messaggi: 61
Iscritto il: lun dic 03, 2012 5:20 pm
Località: Umbria

Re: --> TORNEO <-- MX vs ATV Alive xbox live

Messaggio da leggereda Sgari29 » dom dic 23, 2012 6:08 pm

raga scusate per ieri l'uscita improvvisa ma l'xbox non mi legge più il gioco :x ho provato diverse volte ma dev'essere saltato il cd perchè gli altri funzionano....domani vado a farmelo sostituire avendolo preso da ebgames con la garanzia di un anno
Sgari29
 
Messaggi: 87
Iscritto il: lun giu 28, 2010 10:35 pm
Località:

Re: --> TORNEO <-- MX vs ATV Alive xbox live

Messaggio da leggereda matte984 » dom dic 23, 2012 6:33 pm

Stasera si organizza qualche gara?
Avatar utente
matte984
 
Messaggi: 622
Iscritto il: sab mag 22, 2010 9:38 am
Località: Genova

Re: --> TORNEO <-- MX vs ATV Alive xbox live

Messaggio da leggereda Lollomx » lun dic 24, 2012 1:59 pm

matte984 ha scritto:Stasera si organizza qualche gara?


il campionato riprende dopo natale però si possono sempre fare gli amichevoli..casomai io ci sarei
Avatar utente
Lollomx
 
Messaggi: 61
Iscritto il: lun dic 03, 2012 5:20 pm
Località: Umbria

Re: --> TORNEO <-- MX vs ATV Alive xbox live

Messaggio da leggereda 221MarcoBenny » lun dic 24, 2012 3:12 pm

Lollomx ha scritto:
matte984 ha scritto:Stasera si organizza qualche gara?


il campionato riprende dopo natale però si possono sempre fare gli amichevoli..casomai io ci sarei

si apparte oggi da domani per le amichevoli si può fare, semplicmente quando accediamo ad alive e molti di noi sono connessi ci invitiamo a vicenda :wink: ok? :D
Avatar utente
221MarcoBenny
 
Messaggi: 254
Iscritto il: lun nov 07, 2011 10:22 pm

Re: --> TORNEO <-- MX vs ATV Alive xbox live

Messaggio da leggereda Wolf-mx » lun dic 24, 2012 4:51 pm

221MarcoBenny ha scritto:Sgari29 e ROUNDSPACE80 dovete aggiungermi su Facebook per organizzarci alle gare, mi chiamo Marco Benedetti la mia immagine del profilo è con una Husqvarna :D


Ho provato a cercarti su fb ma non ti ho trovato... Frose fai prima ad aggiungermi tu, sono alessandro wolfango sala.
Penso di esser l'unico con questo nome su fb.. :wink:
Avatar utente
Wolf-mx
 
Messaggi: 756
Iscritto il: gio apr 19, 2012 12:56 am
Località: Milano

Precedente

Torna a MX GAMES

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 29 ospiti