Quale gioco di mx?

Sezioni x gli smanettoni col joystick(sperimentale)

Quale gioco di mx?

Messaggio da leggereda Roas30 » gio lug 26, 2012 1:42 am

Dopo la delusione di mud, vorrei comprare un bel giochino di mx..
I die candidati sono ovviamente Alive e mx simulator..
Di mx sim ho capito che una volta che ho installato il gioco scarico gratuitamente qua e la piste moto e abbigliamento e sono a cavallo..
Alive invece come funziona? So che appena lo compro dentro ci sono due cose in croce.. c'è modo di scaricare tutte le moto/piloti ecc in una volta sola invece di star li a sbloccare tutto?!
Avatar utente
Roas30
 
Messaggi: 17078
Iscritto il: gio apr 29, 2010 9:11 pm

Re: Quale gioco di mx?

Messaggio da leggereda ORSO » gio lug 26, 2012 2:16 am

ti dico una cosa roas
lascia perdere alive (anche se non ho mai giocato :lol: :lol: :lol: )
una volta che avrai imparato a usare bene mxs non lo mollerai più 8) 8) 8)
io sto ancora tribolando con il setting forche, ma ti prende di brutto :wink: :wi :P :P nk:
anzi quasi quasi apro un topic sul settaggio sospensioni per fare dei confronti :D :D :D
Avatar utente
ORSO
 
Messaggi: 5265
Iscritto il: mar lug 27, 2010 2:04 pm
Località: Australia

Re: Quale gioco di mx?

Messaggio da leggereda Roas30 » gio lug 26, 2012 12:43 pm

Rounder ha scritto:io gioco solo ad alive, è vero che devi sbatterti un pò all'inizio a sbloccare il tutto ma a mio parere come giocabilità è il top.ben fatto e belle piste, facessero un gioco identico con tracciati nuovi lo ricomprerei ad occhi chiusi


Si ok ma hai sbloccato anche le moto ufficiali o giri ancora con quelle trappole? :mrgreen:
Avatar utente
Roas30
 
Messaggi: 17078
Iscritto il: gio apr 29, 2010 9:11 pm

Re: Quale gioco di mx?

Messaggio da leggereda Americanino Simo52 » gio lug 26, 2012 1:22 pm

Rounder ha scritto:
Roas30 ha scritto:
Rounder ha scritto:io gioco solo ad alive, è vero che devi sbatterti un pò all'inizio a sbloccare il tutto ma a mio parere come giocabilità è il top.ben fatto e belle piste, facessero un gioco identico con tracciati nuovi lo ricomprerei ad occhi chiusi


Si ok ma hai sbloccato anche le moto ufficiali o giri ancora con quelle trappole? :mrgreen:


quali moto ufficiali? ho sbloccato tutto il sbloccabile non a pagamento ovviamente. e se qualcuno buttasse giù un pò di tempi delle varie piste sicuro che in ognuna rifilo minimo 3 secondi 8)

quanto giri a maison de motox? sono imbattibile li :D

in mxs invece so solo whippare :P
Avatar utente
Americanino Simo52
 
Messaggi: 5342
Iscritto il: ven ago 28, 2009 9:33 am
Località: USA

Re: Quale gioco di mx?

Messaggio da leggereda ORSO » gio lug 26, 2012 1:29 pm

Americanino Simo52 ha scritto:
Rounder ha scritto:
Roas30 ha scritto:
Rounder ha scritto:io gioco solo ad alive, è vero che devi sbatterti un pò all'inizio a sbloccare il tutto ma a mio parere come giocabilità è il top.ben fatto e belle piste, facessero un gioco identico con tracciati nuovi lo ricomprerei ad occhi chiusi


Si ok ma hai sbloccato anche le moto ufficiali o giri ancora con quelle trappole? :mrgreen:


quali moto ufficiali? ho sbloccato tutto il sbloccabile non a pagamento ovviamente. e se qualcuno buttasse giù un pò di tempi delle varie piste sicuro che in ognuna rifilo minimo 3 secondi 8)

quanto giri a maison de motox? sono imbattibile li :D

in mxs invece so solo whippare :P


anch'io :D :D :P :P :P e le faccio bellle tirate pure 8) 8)
con i tempi sul giro però non ci siamo :cry: :cry: :roll: :roll: :roll: , ma mi basta wippare alla grande :D :P :P :wink: 8)
Avatar utente
ORSO
 
Messaggi: 5265
Iscritto il: mar lug 27, 2010 2:04 pm
Località: Australia

Re: Quale gioco di mx?

Messaggio da leggereda BergaCr125 » gio lug 26, 2012 6:18 pm

MXS tutta la vita!!! non c'è paragone con gli altri giochi, è avanti 20 anni, ci sono tutte le piste national, alcune fatte da dio altre un po' meno, e poi ci sono tutte le moto che vanno come nella realtà in fatto di potenza ecc..
Avatar utente
BergaCr125
 
Messaggi: 1129
Iscritto il: sab feb 05, 2011 7:37 pm
Località: Oleggio (NO)

Re: Quale gioco di mx?

Messaggio da leggereda Roas30 » gio lug 26, 2012 7:01 pm

Rounder ha scritto:
Roas30 ha scritto:
Rounder ha scritto:io gioco solo ad alive, è vero che devi sbatterti un pò all'inizio a sbloccare il tutto ma a mio parere come giocabilità è il top.ben fatto e belle piste, facessero un gioco identico con tracciati nuovi lo ricomprerei ad occhi chiusi


Si ok ma hai sbloccato anche le moto ufficiali o giri ancora con quelle trappole? :mrgreen:


quali moto ufficiali? ho sbloccato tutto il sbloccabile non a pagamento ovviamente. e se qualcuno buttasse giù un pò di tempi delle varie piste sicuro che in ognuna rifilo minimo 3 secondi 8)


Bah.. Allora se ci sono ancora le yamazuko e compagnia bella può restare dov'e.. Adesso sento il mio amico se riesce a procurarmelo (come ho fatto con gt5..) e già mettergli su tutti gli agg con le moto "giuste"..
Avatar utente
Roas30
 
Messaggi: 17078
Iscritto il: gio apr 29, 2010 9:11 pm

Re: Quale gioco di mx?

Messaggio da leggereda Americanino Simo52 » gio lug 26, 2012 8:36 pm

Rounder ha scritto:a maison 1.33 spaccato, si può scendere ancora ma non tantissimo

se a yukiyama mi giri sotto l'1.53 sei un drago :o


a maison record 1.29
giro costante su 1.30 :D

yukiyama faccio 1.53 ma ci avrò giocato giusto le volte che capitava online :D
Avatar utente
Americanino Simo52
 
Messaggi: 5342
Iscritto il: ven ago 28, 2009 9:33 am
Località: USA


Torna a MX GAMES

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 28 ospiti