Sondaggio...

Sezioni x gli smanettoni col joystick(sperimentale)

Quale comprereste tra questi 3 , dopo aver giocato a REFLEX ?

ALIVE americano con account americano ( quindi con tutto sbloccato )
17
47%
MX Simulator
13
36%
MUD
6
17%
 
Voti totali : 36

Sondaggio...

Messaggio da leggereda King Husky » ven mag 04, 2012 7:02 pm

Non che reflex mi abbia stancato... non sono mica matto :D Però ormai lo so a memoria... :roll: E vorrei provare qualcosa di nuovo...
Facciamo un po' di ordine di opinioni. Qual'è il meno peggio tra i 3 secondo i giocatori del bars ? :wink:
Mettete 2 righe di motivazione ! :)
Ultima modifica di King Husky il ven mag 04, 2012 8:14 pm, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
King Husky
 
Messaggi: 4214
Iscritto il: lun feb 01, 2010 9:57 pm
Località: Bologna

Re: Sondaggio...

Messaggio da leggereda max53 » ven mag 04, 2012 8:12 pm

Mud già detto il perchè.....non regge il confronto con gli altri due sec.me


EDIT : ODDIO, HO LETTO MALE, PENSAVO QUALE ERA IL PEGGIORE ALLORA VOTO PER ALIVE TUTTO SBLOCCATO
Avatar utente
max53
 
Messaggi: 2404
Iscritto il: mar dic 22, 2009 1:21 pm

Re: Sondaggio...

Messaggio da leggereda simo06 » ven mag 04, 2012 9:22 pm

King Husky ha scritto:Non che reflex mi abbia stancato... non sono mica matto :D Però ormai lo so a memoria... :roll: E vorrei provare qualcosa di nuovo...
Facciamo un po' di ordine di opinioni. Qual'è il meno peggio tra i 3 secondo i giocatori del bars ? :wink:
Mettete 2 righe di motivazione ! :)

King per me potevi metytere anche reflex americano, almeno c sono 2 piste sx 2 piste national.
Alive americano in piu di noi ha honda,suzuky e le grafiche , ma le piste sono sempre le stesse, quindi ti stancheresti ugualmente, io sinceramente sto pensando di comprare reflex americano.
Mud per adesso non lo vorrei neanche in regalo, aspettero che costi molto meno e se fanno dei aggiornamenti.
Mx simuletor non saprei ci vuole un pc con i controcacci ,e scommetto che nn sia facile imparare a giocare bene.
CMQ se lasci cosi le possibilita di voto clicco su alive,ma è come se fosse reflex :D :D :D :D
simo06
 
Messaggi: 118
Iscritto il: mer set 22, 2010 7:03 pm
Località:

Re: Sondaggio...

Messaggio da leggereda Mone101 » ven mag 04, 2012 9:27 pm

king il migliore è reflex,se poi hai inparato a memoria meglio......fatti il campionato con noi vedrai non ti annoi :wink: .....

P.S: se prendi mud non ti faro mai piu riprovare la my crf :D :D :D :D :D
Avatar utente
Mone101
 
Messaggi: 5522
Iscritto il: dom ago 15, 2010 8:18 pm
Località: Fàtima

Re: Sondaggio...

Messaggio da leggereda simo06 » ven mag 04, 2012 10:06 pm

Mone101 ha scritto:king il migliore è reflex,se poi hai inparato a memoria meglio......fatti il campionato con noi vedrai non ti annoi :wink: .....

P.S: se prendi mud non ti faro mai piu riprovare la my crf :D :D :D :D :D

cavolo mone ma sto campionato quando lo rincominciamo qua nn si vede piu anima viva
simo06
 
Messaggi: 118
Iscritto il: mer set 22, 2010 7:03 pm
Località:

Re: Sondaggio...

Messaggio da leggereda Malpo » ven mag 04, 2012 10:14 pm

Mx simulator è il migliore di tutti fidatevi :wink:
P.S. Non ce bisogno di un PC con i controcazzi ! Diciamo uno moderno con la giusta memoria ma non una cosa esagerata :) :wink:
Avatar utente
Malpo
 
Messaggi: 1370
Iscritto il: gio mar 18, 2010 10:40 pm
Località: Huntington Beach

Re: Sondaggio...

Messaggio da leggereda loganfettuccia » ven mag 04, 2012 11:09 pm

Alive mi ha stufato...
mx simulator per console non esiste...
non rimane che mud... :wink:
Avatar utente
loganfettuccia
 
Messaggi: 735
Iscritto il: mer mar 31, 2010 3:10 pm
Località: Italia-Piemonte(CN)

Re: Sondaggio...

Messaggio da leggereda matte984 » sab mag 05, 2012 10:16 am

Io andrei di Alive è un bel gioco fatto bene però ha poche piste............. mud ho provato la demo e non regge minimamente il confronto ............ mx simulator non posso giuducare non avendolo mai visto se non su youtube
Avatar utente
matte984
 
Messaggi: 622
Iscritto il: sab mag 22, 2010 9:38 am
Località: Genova

Re: Sondaggio...

Messaggio da leggereda King Husky » sab mag 05, 2012 10:50 am

Mone... se mi dici così resto con reflex !!! :D
Simo... reflex americano ha "solo" un paio di piste in più... so che nell'economia del gioco non sono poche, però avevo propio voglia di cambiare :)

Per il campionato sapete che purtroppo non riesco a rispettare le partecipazioni... :? quindi preferisco fare qualche garetta così quando mi capita :)

Per l resto... come fate a dire che alive ha poche piste ? http://www.mxvsatv.com/garage#Tracks
Sicuramente l'SX è scarso....... però secondo me verrà fuori qualche dlc :wink: sono davvero combattuto :D
Avatar utente
King Husky
 
Messaggi: 4214
Iscritto il: lun feb 01, 2010 9:57 pm
Località: Bologna

Re: Sondaggio...

Messaggio da leggereda matte984 » sab mag 05, 2012 11:01 am

King Husky ha scritto: come fate a dire che alive ha poche piste ? http://www.mxvsatv.com/garage#Tracks
Sicuramente l'SX è scarso....... però secondo me verrà fuori qualche dlc :wink: sono davvero combattuto :D


Beh poche piste rispetto a reflex .............. non essere combattuto vai di alive ad occhi chiusi ma tieniti sempre reflex :wink:
Avatar utente
matte984
 
Messaggi: 622
Iscritto il: sab mag 22, 2010 9:38 am
Località: Genova

Re: Sondaggio...

Messaggio da leggereda AlbertoHonda » sab mag 05, 2012 2:00 pm

Ma come faccio io che ho la ps3 ad aver Honda e Suzuki su Alive? non basta credo crearsi un account americano perchè bisogna pagarle con i dollari e non con i MP come con l'Xbox!

Mi illuminate? :oops:
Ultima modifica di AlbertoHonda il sab mag 05, 2012 2:00 pm, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
AlbertoHonda
 
Messaggi: 513
Iscritto il: sab feb 18, 2012 4:19 pm
Località: Boves (CN) - Piemonte

Re: Sondaggio...

Messaggio da leggereda GIN#274 » sab mag 05, 2012 2:00 pm

ho votato alive anche se provandolo ho preferito reflex, mx simulator ce l'ho sul computer ed è troppo difficile, bisogna dedicarci troppo inpegno e tempo e se si vuole giocare bene, in relax tipo reflex è impossibile, io ci ho rinunciato, quando ho un pò di tempo per giocare preferisco roba molto più soft, mud da quello che ho sentito e visto fà cacà!!
Avatar utente
GIN#274
 
Messaggi: 6250
Iscritto il: lun ago 23, 2010 2:14 pm
Località: Alessandria

Re: Sondaggio...

Messaggio da leggereda Mone101 » sab mag 05, 2012 5:30 pm

King Husky ha scritto:Mone... se mi dici così resto con reflex !!! :D
Simo... reflex americano ha "solo" un paio di piste in più... so che nell'economia del gioco non sono poche, però avevo propio voglia di cambiare :)

Per il campionato sapete che purtroppo non riesco a rispettare le partecipazioni... :? quindi preferisco fare qualche garetta così quando mi capita :)

Per l resto... come fate a dire che alive ha poche piste ? http://www.mxvsatv.com/garage#Tracks
Sicuramente l'SX è scarso....... però secondo me verrà fuori qualche dlc :wink: sono davvero combattuto :D


king la cosa migliore sarebbe reflex per pc,avevo unleashed per pc e cera di tutto,moto nuove,vestiario,piste reali ricreate,io avevo scaricato mantova e ponte a egola......
purtroppo possiedo un pc di merda e il reflex non lo fa girare :cry: .........
simo06 ha scritto:
Mone101 ha scritto:king il migliore è reflex,se poi hai inparato a memoria meglio......fatti il campionato con noi vedrai non ti annoi :wink: .....

P.S: se prendi mud non ti faro mai piu riprovare la my crf :D :D :D :D :D



cavolo mone ma sto campionato quando lo rincominciamo qua nn si vede piu anima viva


simo per me ora il campionato non è fattibile,mollo alle 5.30 da lavoro e poi campagna e torno tardi......credo anche il mugni sia messo uguale....
Avatar utente
Mone101
 
Messaggi: 5522
Iscritto il: dom ago 15, 2010 8:18 pm
Località: Fàtima

Re: Sondaggio...

Messaggio da leggereda ManuMX » sab mag 05, 2012 6:55 pm

Io ho votato MXS perchè mi ha sempre appassionato e ora che l'ho non vorrei altro :wink: E' troppo realistico anche se per imparare a fare anche un solo giro senza cadere ci vuole veramente taaaanto tempo.
Avatar utente
ManuMX
 
Messaggi: 5027
Iscritto il: mer giu 18, 2008 6:24 pm
Località: VENETO POWA

Re: Sondaggio...

Messaggio da leggereda simo06 » dom mag 06, 2012 8:05 pm

Mone101 ha scritto:
King Husky ha scritto:Mone... se mi dici così resto con reflex !!! :D
Simo... reflex americano ha "solo" un paio di piste in più... so che nell'economia del gioco non sono poche, però avevo propio voglia di cambiare :)

Per il campionato sapete che purtroppo non riesco a rispettare le partecipazioni... :? quindi preferisco fare qualche garetta così quando mi capita :)

Per l resto... come fate a dire che alive ha poche piste ? http://www.mxvsatv.com/garage#Tracks
Sicuramente l'SX è scarso....... però secondo me verrà fuori qualche dlc :wink: sono davvero combattuto :D


king la cosa migliore sarebbe reflex per pc,avevo unleashed per pc e cera di tutto,moto nuove,vestiario,piste reali ricreate,io avevo scaricato mantova e ponte a egola......
purtroppo possiedo un pc di merda e il reflex non lo fa girare :cry: .........
simo06 ha scritto:
Mone101 ha scritto:king il migliore è reflex,se poi hai inparato a memoria meglio......fatti il campionato con noi vedrai non ti annoi :wink: .....

P.S: se prendi mud non ti faro mai piu riprovare la my crf :D :D :D :D :D



cavolo mone ma sto campionato quando lo rincominciamo qua nn si vede piu anima viva


simo per me ora il campionato non è fattibile,mollo alle 5.30 da lavoro e poi campagna e torno tardi......credo anche il mugni sia messo uguale....

ok dai ho capito rimandiamo il campionato a sto inverno, tanto qua se andiamo avanti cosi con i giochi nuovi possiamo star tranquilli che giocheremo sempre a reflex :D :D :D
simo06
 
Messaggi: 118
Iscritto il: mer set 22, 2010 7:03 pm
Località:

Re: Sondaggio...

Messaggio da leggereda manuelcrfhonda » lun ott 01, 2012 1:21 pm

curioso di provare mx simulator
Avatar utente
manuelcrfhonda
 
Messaggi: 1113
Iscritto il: ven mar 16, 2012 9:26 pm
Località: mantova

Re: Sondaggio...

Messaggio da leggereda RIDERMX2 » mer ott 03, 2012 3:38 am

Ho votato alive perche è fatto bene ed è un bel gioco molto reale ,ma stanca perche privo di campionati !!
Ora ho acquistato Mud il gioco completo non ha niente a che vedere con la demo , è arcade , ma anche molto divertente :)) puoi correre con tutti i piloti del mondiale sia mx1 che mx2 su tutte le piste vere del mondiale compresa Fermo :) e poi ai da fare il Nazioni poi il frestyle e altre gare per me è una figata anche il saund non è male anzi in discesa va fuori giri e in salita cala de motore, io me ce sto propio a diverti :x
Avatar utente
RIDERMX2
 
Messaggi: 946
Iscritto il: sab set 06, 2008 11:17 pm
Località: ANZIO

Re: Sondaggio...

Messaggio da leggereda pandino222 » dom ott 07, 2012 12:27 am

Se volete fare un bel campionato di mud, oppure partecipare ad un motocross delle nazioni per confrontarvi con altri rider, potete guardare www.mudworldchamp.com.
Avatar utente
pandino222
 
Messaggi: 48
Iscritto il: ven gen 27, 2012 3:58 pm


Torna a MX GAMES

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti