L'ho comprato...

Sezioni x gli smanettoni col joystick(sperimentale)

Re: L'ho comprato...

Messaggio da leggereda igor34 » mar mag 08, 2012 4:18 pm

Io l'ho cominciato ieri e devo dire che all'inizio mi ha deluso profondamente ma una volta cominciato il tour ho iniziato a divertirmi;

non lo posso paragonare ad Alive ma devo dire che dopo qualche mezzoretta di gioco non è male e ci si può passare del tempo.

Il gioco è abbastanza Arcade e le ambientazioni a mio parere sono fatte davvero male, nel senso che c'entrano pochissimo con quelle reali e la definizione degli oggetti rispetto ad Alive ma anche a Reflex è veramente di bassa qualità; tecnicamente non so a cosa sia dovuto ma l'ho riscontrato anche su altri giochi Milestone.

L'unico che per me era fatto da dio per gli anni in cui era uscito era S.C.A.R. :wink:

Oltre alla fisica abbastanza approssimativa, la grossa pecca è proprio la grafica.

Posso dire però che per i miei standard di giochi motoristici non mi sento di dargli una sufficienza, ma è comunque un gioco con cui ci si può divertire con un po' di pazienza;

il plus sarebbe sicuramente un editor per piste, moto e piloti; ormai il mondo è orientato ai Social Network quindi al contributo della gente "qualunque" e con questi aiuti potrebbe diventare davvero la fine del mondo.

Prendo l'esempio di Mx Vs Atv Unleashed; era diventato davvero un gioiellino, lo stesso Mx Simulator.

Mah, staremo a vedere, io intanto continuo la mia carriera :D
Avatar utente
igor34
 
Messaggi: 13051
Iscritto il: gio feb 07, 2008 3:13 pm
Località: Principato di Sealand

Re: L'ho comprato...

Messaggio da leggereda steguardons » mar mag 08, 2012 6:15 pm

io e gia da un po ke ci gioco e devo dire ke alla fine nn è poi cosi male...certo nn e a livello di reflax ma nn e neanke cosi male come dite voi
la cosa bella di questo gioco rispetto agli altri e ke hanno fatto i livelli molto piu difficili con livello estremo fai fatica a vincere....
Avatar utente
steguardons
 
Messaggi: 416
Iscritto il: dom ott 17, 2010 6:26 pm
Località: Italy

Re: L'ho comprato...

Messaggio da leggereda Kumark » mer mag 09, 2012 1:02 pm

steguardons ha scritto:io e gia da un po ke ci gioco e devo dire ke alla fine nn è poi cosi male...certo nn e a livello di reflax ma nn e neanke cosi male come dite voi
la cosa bella di questo gioco rispetto agli altri e ke hanno fatto i livelli molto piu difficili con livello estremo fai fatica a vincere....

Bah se estremo è uguale alla demo..ok è più "difficile" di Reflex però dopo 3-4 partite si riesce a vincere
Kumark
 
Messaggi: 10361
Iscritto il: mer apr 27, 2011 6:39 pm

Re: L'ho comprato...

Messaggio da leggereda Fede Mc Cass » mer mag 09, 2012 9:34 pm

Roas30 ha scritto:
steelbass ha scritto:Stasera lo vado a prendere...

NO TE LO VIETO!!
Se vuoi te lo presto con la prima volta che ci vediamo, ma non comprarlo.. tieni in saccoccia i 49.9 :wink:


Hahahahahah... Ormai l'ho preso... E devo dire che fa cacare, ma non mi dispiace... Ci devo giocare un'attimo di più, ma ha degli spunti interessanti...
Avatar utente
Fede Mc Cass
 
Messaggi: 2230
Iscritto il: lun mag 31, 2010 3:49 am
Località: Riese Pio X° (TV)

Re: L'ho comprato...

Messaggio da leggereda Bui211 » gio mag 10, 2012 6:42 am

A me mancano 4 o 5 obiettivi x finirlo e devo un po ricredermi sul gioco,nn è poi cosi scandaloso.
Avatar utente
Bui211
 
Messaggi: 716
Iscritto il: dom gen 31, 2010 10:05 pm
Località: Los Roques

Re: L'ho comprato...

Messaggio da leggereda Roas30 » ven mag 11, 2012 11:58 am

Ieri sera ho rigiocato con reflex... :P :P :P :P :P :P
Dai cazzo il controllo con una levetta sola è da arcade in salagiochi diavolo sporcaccione... :twisted: :evil: :evil:
Avatar utente
Roas30
 
Messaggi: 17078
Iscritto il: gio apr 29, 2010 9:11 pm

Re: L'ho comprato...

Messaggio da leggereda GIN#274 » ven mag 11, 2012 1:22 pm

il mio computer si rifiuta di scaricarlo con torrent... è comparsa la scritta "continua a giocare con reflex e non rompere i coglioni!!" :D :D io obbedisco.. :oops:
Avatar utente
GIN#274
 
Messaggi: 6250
Iscritto il: lun ago 23, 2010 2:14 pm
Località: Alessandria

Precedente

Torna a MX GAMES

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti