L'ho comprato...

Sezioni x gli smanettoni col joystick(sperimentale)

Re: L'ho comprato...

Messaggio da leggereda Roas30 » gio mag 03, 2012 10:42 am

spina 187 ha scritto:a me mi sà che me lo regala la mi ragazza :D :D :D


Se vuoi per 30€te lo regalo io :D
Avatar utente
Roas30
 
Messaggi: 17078
Iscritto il: gio apr 29, 2010 9:11 pm

Re: L'ho comprato...

Messaggio da leggereda Danix241 » gio mag 03, 2012 11:18 am

Roas30 ha scritto:
spina 187 ha scritto:a me mi sà che me lo regala la mi ragazza :D :D :D


Se vuoi per 30€te lo regalo io :D


Se vuoi per 20 regalalo a me :D
Avatar utente
Danix241
 
Messaggi: 881
Iscritto il: dom giu 12, 2011 9:03 pm

Re: L'ho comprato...

Messaggio da leggereda spina 187 » gio mag 03, 2012 11:53 am

hahahha tanto i soldi sono sua..può fà icche gli pare :) :)
Avatar utente
spina 187
 
Messaggi: 3476
Iscritto il: lun dic 20, 2010 10:55 pm
Località: Italy

Re: L'ho comprato...

Messaggio da leggereda AlbertoHonda » gio mag 03, 2012 2:28 pm

Ma è migliorato dalla demo? :?
Avatar utente
AlbertoHonda
 
Messaggi: 513
Iscritto il: sab feb 18, 2012 4:19 pm
Località: Boves (CN) - Piemonte

Re: L'ho comprato...

Messaggio da leggereda Fede Mc Cass » gio mag 03, 2012 4:12 pm

Stasera lo vado a prendere...
Avatar utente
Fede Mc Cass
 
Messaggi: 2230
Iscritto il: lun mag 31, 2010 3:49 am
Località: Riese Pio X° (TV)

Re: L'ho comprato...

Messaggio da leggereda Roas30 » gio mag 03, 2012 4:25 pm

steelbass ha scritto:Stasera lo vado a prendere...

NO TE LO VIETO!!
Se vuoi te lo presto con la prima volta che ci vediamo, ma non comprarlo.. tieni in saccoccia i 49.9 :wink:
Avatar utente
Roas30
 
Messaggi: 17078
Iscritto il: gio apr 29, 2010 9:11 pm

Re: L'ho comprato...

Messaggio da leggereda bobmx » gio mag 03, 2012 4:25 pm

Provato ieri sera.......... :( :( :( :( :( :(
che delusione totale. Piste strette e brutte, fisica inesistente, divertimento ZERO.
Lo scrub col bottone non si può digerire, soprattutto quando la moto ti fa lo scrub a destra in un salto che gira verso sinistra, basta che muovi la levetta a sinistra e il risultato è una moto piegata da un lato che si muove nel senso opposto :cry: :cry: :cry:
Altra cosa che odio è il nos dopo lo scrub perfetto e la bevanda energetica.
Bellissima anche la partenza........ freno tutto premuto da rilasciare a cancelletto abbassato per partire a razzo, non potevano mettere la frizione?
Belle anche le staccate, se ci fossero, a volte basta lasciare l'acceleratore e la moto ti si ferma altre volte non la fermi nemmeno con l'ancora.
Non parliamo del freestyle, una cagata senza paragoni. Non ha ne testa ne coda.

Tirando le somme apprezzo il lavoro svolto da Milestone ma quello che mi chiedo è se di tutti gli sviluppatori del gioco ce ne fosse uno che pratichi motocross, anche a livello domenicale.
Spero che questo sia solo il primo gioco e che al prossimo facciano un gran salto di qualità, basta leggere i commenti di chi ci ha giocato e prenderli come consigli per il prossimo.
Avatar utente
bobmx
 
Messaggi: 563
Iscritto il: mer apr 06, 2011 12:34 pm
Località: Trapani

Re: L'ho comprato...

Messaggio da leggereda Roas30 » gio mag 03, 2012 4:51 pm

bobmx ha scritto:Provato ieri sera.......... :( :( :( :( :( :(
che delusione totale. Piste strette e brutte, fisica inesistente, divertimento ZERO.
Lo scrub col bottone non si può digerire, soprattutto quando la moto ti fa lo scrub a destra in un salto che gira verso sinistra, basta che muovi la levetta a sinistra e il risultato è una moto piegata da un lato che si muove nel senso opposto :cry: :cry: :cry:
Altra cosa che odio è il nos dopo lo scrub perfetto e la bevanda energetica.
Bellissima anche la partenza........ freno tutto premuto da rilasciare a cancelletto abbassato per partire a razzo, non potevano mettere la frizione?
Belle anche le staccate, se ci fossero, a volte basta lasciare l'acceleratore e la moto ti si ferma altre volte non la fermi nemmeno con l'ancora.
Non parliamo del freestyle, una cagata senza paragoni. Non ha ne testa ne coda.

Tirando le somme apprezzo il lavoro svolto da Milestone ma quello che mi chiedo è se di tutti gli sviluppatori del gioco ce ne fosse uno che pratichi motocross, anche a livello domenicale.
Spero che questo sia solo il primo gioco e che al prossimo facciano un gran salto di qualità, basta leggere i commenti di chi ci ha giocato e prenderli come consigli per il prossimo.


Purtroppo... quoto tutto... :(
Fisica inesistente proprio.. non esistono staccate.. freni in aria e la moto non si abbassa...
ho iniziato il campionato oggi per vedere se qualcosa migliora.. ma è sempre quello..
Piste orrende, non si scavano... o meglio, sono scavate uguali al primo giro e al 150°... sono buie, non si vede na sega ragazzi.
I movimenti del pilota sono troppo irregolari.. la trexture del terreno fa cacare... in bulgaria che dovrebbe essere liscia e dura impestata.. nel sembra che ci sia passato un carroarmato sopra.. :(
Avatar utente
Roas30
 
Messaggi: 17078
Iscritto il: gio apr 29, 2010 9:11 pm

Re: L'ho comprato...

Messaggio da leggereda saggio70 » gio mag 03, 2012 5:08 pm

poi le piste non sono uguali a quelle vere :wink:
infatti in bulgaria nell gioco è peggio di walkensward :roll:
Avatar utente
saggio70
 
Messaggi: 2144
Iscritto il: gio ago 18, 2011 9:45 am
Località: Varese LON ANGELES

Re: L'ho comprato...

Messaggio da leggereda ManuMX » ven mag 04, 2012 11:59 am

L'ho comprato pure io (per 15 euri :D) e ora che c'ho giocato un pochino posso dare un mio giudizio.
La fisica purtoppo non si può vedere, gestisci tutto con R3 e R1. Il freno non serve a niente.
Le piste, soprattutto le prime, sono strette e prive di salti decenti... Fortunatamente verso le ultime di campionato diventano decenti...
Il fatto che il terreno si scavi è buono, ma purtroppo con la guida arcade che ha non lo sfrutti xk le traiettorie che si formano non le sfrutti dato che giri dove ti pare...
Per quanto riguarda il suono non è proprio il massimo ma almeno tra una marca e l'altra cambia e soprattutto cambia anche tra pilota e pilota (ad es tra paulin e osborne il rumore è diverso nonostante siano entrambe yamaha).
In compenso il gioco ha anche dei lati positivi: la modalità mxtour io la trovo bella e mi sta appassionando xk amo giocare x sbloccare qualcosa.
Rimpiango il fatto che tutti i rider sono già sbloccati, secondo me era meglio se erano sbloccati solo quelli più scarsi all'inizio e poi andando avanti con il campionato si sbloccavano...
Sinceramente nell'mxtour pensavo di trovare una carriera diversa, di poter creare un MIO personaggio e correre correre e ricevere ingaggi e sponsor... Invece si hanno già 4 personaggi (di cui 1 solo è sbloccato fortunatamente) e si deve gareggiare e guadagnare crediti x sbloccare tutto quanto.
Sinceramente apprezzo il lavoro della milestone che si è impegnata nel creare piloti e grafica realmente bella, ma c'è ancora moltissimo lavoro da fare.
In primis i tracciati DEVONO essere uguali a quelli reali...come ci riescono con la motogp lo fanno pure con questo..
La fisica va assolutamente rivoluzionata dato che siamo tutti abituati a ben altro.
I rumori possibilmente simili a quelli reali.
Per il resto non lo trovo un gioco malvagio e riesco a divertirmi, ma che si merita appena la sufficenza.
Questa è la mia opinione...
Avatar utente
ManuMX
 
Messaggi: 5027
Iscritto il: mer giu 18, 2008 6:24 pm
Località: VENETO POWA

Re: L'ho comprato...

Messaggio da leggereda ManuMX » ven mag 04, 2012 12:11 pm

Danix241 ha scritto:
Master RMZ ha scritto:Comprato pure io x 15 euri 8) altrimenti non l'avrei preso...45 euro secondo me nn li vale solo x i piloti ;)

minghiaaa dove?? :o

eeeeeeh, il culo di avere uno zio che lavora alla marco polo non ha prezzo 8) :D :lol:
Avatar utente
ManuMX
 
Messaggi: 5027
Iscritto il: mer giu 18, 2008 6:24 pm
Località: VENETO POWA

Re: L'ho comprato...

Messaggio da leggereda Danix241 » ven mag 04, 2012 1:00 pm

Master RMZ ha scritto:
Danix241 ha scritto:
Master RMZ ha scritto:Comprato pure io x 15 euri 8) altrimenti non l'avrei preso...45 euro secondo me nn li vale solo x i piloti ;)

minghiaaa dove?? :o

eeeeeeh, il culo di avere uno zio che lavora alla marco polo non ha prezzo 8) :D :lol:


Mi fingo nipote anche io e me lo prende? :wink:
Avatar utente
Danix241
 
Messaggi: 881
Iscritto il: dom giu 12, 2011 9:03 pm

Re: L'ho comprato...

Messaggio da leggereda saggio70 » ven mag 04, 2012 6:32 pm

anche a me il mud world tour mi sta prendendo :lol: :lol: :oops: :oops:
Avatar utente
saggio70
 
Messaggi: 2144
Iscritto il: gio ago 18, 2011 9:45 am
Località: Varese LON ANGELES

Re: L'ho comprato...

Messaggio da leggereda paliotto » ven mag 04, 2012 8:56 pm

comprato...
dopo 15 secondi di gioco mi scappava da piangere.. :twisted:

NON COMPRATELO E' NA BUFALA!!!!
Avatar utente
paliotto
 
Messaggi: 277
Iscritto il: dom mag 08, 2011 8:33 pm

Re: L'ho comprato...

Messaggio da leggereda peppinomeccanico » sab mag 05, 2012 2:11 pm

ragazzi non compratelo,vi vendo il mio
peppinomeccanico
 
Messaggi: 72
Iscritto il: gio nov 20, 2008 2:13 pm
Località: Italy

Re: L'ho comprato...

Messaggio da leggereda TIVE » sab mag 05, 2012 9:43 pm

Secondo me piu ci giochi e piu diventa bello!!! Da provare comunque!! Sara un impressione ma anche qui riesco a dominare solo con Tony!!
TIVE
 
Messaggi: 116
Iscritto il: mer feb 02, 2011 12:33 am
Località:

Re: L'ho comprato...

Messaggio da leggereda saggio70 » dom mag 06, 2012 8:53 pm

io con telleit :)
Avatar utente
saggio70
 
Messaggi: 2144
Iscritto il: gio ago 18, 2011 9:45 am
Località: Varese LON ANGELES

Re: L'ho comprato...

Messaggio da leggereda matteosxf » dom mag 06, 2012 11:41 pm

io ho provato la demo, dopo 2 giri mi veniva gia da vomitare. voto 6 x l impegno e ZERO x il risultato finale. brutto brutto :( :( :(
Avatar utente
matteosxf
 
Messaggi: 1141
Iscritto il: mer ago 11, 2010 2:27 am
Località:

Re: L'ho comprato...

Messaggio da leggereda Roas30 » lun mag 07, 2012 12:38 am

TIVE ha scritto:Secondo me piu ci giochi e piu diventa bello!!! Da provare comunque!! Sara un impressione ma anche qui riesco a dominare solo con Tony!!



Io ho vinto il nazioni con lupino :mrgreen:

A proposito del nazioni.. Quanto merda è!? Fai una gara sola.. E stop.. Chiusa li... mamma mia..
Avatar utente
Roas30
 
Messaggi: 17078
Iscritto il: gio apr 29, 2010 9:11 pm

Re: L'ho comprato...

Messaggio da leggereda Kumark » lun mag 07, 2012 1:51 pm

Buenos mi tengo 50 euri in tasca :)
Kumark
 
Messaggi: 10361
Iscritto il: mer apr 27, 2011 6:39 pm

PrecedenteProssimo

Torna a MX GAMES

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti