Battlefield 3

Sezioni x gli smanettoni col joystick(sperimentale)

Re: Battlefield 3

Messaggio da leggereda Malpo » dom mag 06, 2012 5:31 pm

max53 ha scritto:
Malpo ha scritto:Uccidere con il coltello è la cosa piu' figa :D


Maaa tu giochi su ps3?

PC quando capita ( pochissimo sara 1 volta al mese xke solo quello di mio padre supporta battlefield e non riesco a usarlo sempre), inoltre ora ci gioco poco la scuola mi porta via moolto tempo :? :) xo' forse prendo ps3 e battlefield 3 insieme, appena mi aggrego te lo dico subito max :wink:
Avatar utente
Malpo
 
Messaggi: 1370
Iscritto il: gio mar 18, 2010 10:40 pm
Località: Huntington Beach

Re: Battlefield 3

Messaggio da leggereda max53 » dom mag 06, 2012 5:57 pm

Malpo ha scritto:
max53 ha scritto:
Malpo ha scritto:Uccidere con il coltello è la cosa piu' figa :D


Maaa tu giochi su ps3?

PC quando capita ( pochissimo sara 1 volta al mese xke solo quello di mio padre supporta battlefield e non riesco a usarlo sempre), inoltre ora ci gioco poco la scuola mi porta via moolto tempo :? :) xo' forse prendo ps3 e battlefield 3 insieme, appena mi aggrego te lo dico subito max :wink:

Perfetto :P :P :P
Avatar utente
max53
 
Messaggi: 2404
Iscritto il: mar dic 22, 2009 1:21 pm

Re: Battlefield 3

Messaggio da leggereda Malpo » dom mag 06, 2012 8:37 pm

Solo ke non mi va di spendere 200 euro x play e gioco...non faccio la fame, pero' mi scoccia spenderne tanti x una console :? l'avevo trovata usata da gamestop a 99 poi piu niente :mrgreen:
Avatar utente
Malpo
 
Messaggi: 1370
Iscritto il: gio mar 18, 2010 10:40 pm
Località: Huntington Beach

Re: Battlefield 3

Messaggio da leggereda Malpo » dom mag 06, 2012 9:18 pm

Max guarda questo :D :D :D
Avatar utente
Malpo
 
Messaggi: 1370
Iscritto il: gio mar 18, 2010 10:40 pm
Località: Huntington Beach

Re: Battlefield 3

Messaggio da leggereda max53 » lun mag 28, 2012 2:49 pm

Finita la campagna da una settimana !! bellissima come storia, peccato che era corta....
Avatar utente
max53
 
Messaggi: 2404
Iscritto il: mar dic 22, 2009 1:21 pm

Re: Battlefield 3

Messaggio da leggereda Malpo » lun mag 28, 2012 3:24 pm

max53 ha scritto:Finita la campagna da una settimana !! bellissima come storia, peccato che era corta....

Dacci dentro con l'online :D tecnicamente avevano detto che sarebbe durata molto di piu, tipo 2 ore in piu'...poi pero' si sono lasciati andare :?
P.S. Peccato che sia stata corta ! ahahahhah :D
Avatar utente
Malpo
 
Messaggi: 1370
Iscritto il: gio mar 18, 2010 10:40 pm
Località: Huntington Beach

Re: Battlefield 3

Messaggio da leggereda max53 » lun mag 28, 2012 5:43 pm

Malpo ha scritto:
max53 ha scritto:Finita la campagna da una settimana !! bellissima come storia, peccato che era corta....

Dacci dentro con l'online :D tecnicamente avevano detto che sarebbe durata molto di piu, tipo 2 ore in piu'...poi pero' si sono lasciati andare :?
P.S. Peccato che sia stata corta ! ahahahhah :D

E adesso online !!! :P :P :P :P L' altro giorno mi son fatto un mega partitone 20 uccisioni 40 morti, ma son soddisfatto, perchè ho fatto giocare un pò anche mio cugino che non aveva mqai giocato e mi avrà collezionato solo lui na decina di morti, e le uccisioni tutte mie :P :P :P Però chemmefrega dei numeri, l' importante è divertirsi !!!

p.s grazie della correzione grammaticale... :D :D :D
Avatar utente
max53
 
Messaggi: 2404
Iscritto il: mar dic 22, 2009 1:21 pm

Re: Battlefield 3

Messaggio da leggereda Malpo » mar mag 29, 2012 10:54 pm

max53 ha scritto:
Malpo ha scritto:
max53 ha scritto:Finita la campagna da una settimana !! bellissima come storia, peccato che era corta....

Dacci dentro con l'online :D tecnicamente avevano detto che sarebbe durata molto di piu, tipo 2 ore in piu'...poi pero' si sono lasciati andare :?
P.S. Peccato che sia stata corta ! ahahahhah :D

E adesso online !!! :P :P :P :P L' altro giorno mi son fatto un mega partitone 20 uccisioni 40 morti, ma son soddisfatto, perchè ho fatto giocare un pò anche mio cugino che non aveva mqai giocato e mi avrà collezionato solo lui na decina di morti, e le uccisioni tutte mie :P :P :P Però chemmefrega dei numeri, l' importante è divertirsi !!!

p.s grazie della correzione grammaticale... :D :D :D

Figurati :mrgreen:
Avatar utente
Malpo
 
Messaggi: 1370
Iscritto il: gio mar 18, 2010 10:40 pm
Località: Huntington Beach

Precedente

Torna a MX GAMES

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 29 ospiti