Mx vs atv reflex per pc...

Sezioni x gli smanettoni col joystick(sperimentale)

Mx vs atv reflex per pc...

Messaggio da leggereda Powercross » sab apr 21, 2012 6:50 am

Ciao ragazzi! ho un problema con mx vs atv reflex per il pc! spero che potrete darmi risposta! adesso vi spiego. Praticamente ho comprato reflex più o meno un'anno fà installandolo su windows xp32bit service pack3! dato che il pc non è nuovo.. e più o meno a due anni buoni! ho dovuto cambiare scheda video meno di un'anno fà perchè non mi partiva il gioco! comprata la scheda video nuova( ati radeon HD5670) il gioco mi è partito! però a avuto sempre un problema! se giocavo in modalita freeride da solo il gioco andava bene a 30fps! invece appena giocavo in modalita national con gli altri il gioco andava rallentato..andava a 10-15fps! comunque resta il fatto che comprata la scheda video e con windows xp il gioco diciamo partiva e andava bene!!! adesso viene il bello! Una settimana fà! mi prende la voglia di mettere windows 7 32bit ultimate! formatto tutto, installo windows 7, installo tutti i programmi e rinstallo mv vs atv reflex! avevo una voglia matta di provarlo con windows 7! dato che ha anche dx11 e comunque a differenza di xp non ha nulla a che vedere! insomma installo tutto! apro il gioco! pare che andava tutto bene! entro nel gioco, nel menù seleziono modalità freeride..e tutto ad un tratto mi si chiude reflex e mi appare il seguente messaggio..! ( the application has encountered an error and has closed. please check if your hardware is sufficient to run this application.) questo vuol dire che non mi fà partire il gioco perchè non soddisfo i requisiti..cosa può essere? Cpu o Ram? adesso vi elenco il mio pc. Scheda madre asus P5N73-AM, Processore intel core 2 duo E2200, ram da 2gb, hardisk da 1000gb, scheda video ati radeon HD5670, alimentatore da 500W. questo è il pc.. ho paura che è un problema di processore o ram..voi che ne dite? a.. poi dato che steam mi riconosce un'aggiornamento per i driver ati-amd per la scheda video, finito di installare i driver mi da quattro errori nel registro.. windows non supporta la versione..poi quando prova ad aprire il catalyst control center dice che non riconosce l'hardware grafico oppure non è della versione AMD.. comunque sia posso rimettere i driver vecchi funzionanti del cd della scheda video..però perchè tutti questi problemi mi dà a differenza di windows xp? scusatemi del poema ragazzi..spero che potrete aiutarmi! un grazie anticipato a tutti. Powercross. :)
Powercross
 
Messaggi: 371
Iscritto il: ven apr 16, 2010 9:46 am
Località: Italy

Re: Mx vs atv reflex per pc...

Messaggio da leggereda Powercross » lun apr 23, 2012 5:21 am

Ragazzi per favore..qualcuno???
Powercross
 
Messaggi: 371
Iscritto il: ven apr 16, 2010 9:46 am
Località: Italy

Re: Mx vs atv reflex per pc...

Messaggio da leggereda chris28ct » mer apr 25, 2012 8:58 pm

E' capitato anche a me quando ho collegato il portatile al televisore per giocarci e poi ho riprovato a giocare al pc e mi è apparso il tuo stesso errore.
devi praticamente cambiare la grafica... quando avvii il gioco e steam ti chiede .Gioca a Mx vs Atv reflex oppure .Mx vs Atv reflex setting... tu clicchi sulla seconda e cambi la risoluzione mettendone una piu adeguata e vedrai che ti parte!
Avatar utente
chris28ct
 
Messaggi: 340
Iscritto il: sab gen 28, 2012 8:43 pm
Località: Sicilia

Re: Mx vs atv reflex per pc...

Messaggio da leggereda Powercross » ven apr 27, 2012 1:24 pm

Ho provato a cambiare grafica..perfino a fallo partire a non schermo intero..ho provato anche ad abbassare la risoluzione..ma niente da fare. :twisted:
Powercross
 
Messaggi: 371
Iscritto il: ven apr 16, 2010 9:46 am
Località: Italy

Re: Mx vs atv reflex per pc...

Messaggio da leggereda chris28ct » mer mag 02, 2012 1:39 am

non devi abbassarla troppo la risoluzione dovresti mettere quella adata diciamo... io non posso saperlo qual'è.. deve fare un pò di prove!
Avatar utente
chris28ct
 
Messaggi: 340
Iscritto il: sab gen 28, 2012 8:43 pm
Località: Sicilia

Re: Mx vs atv reflex per pc...

Messaggio da leggereda Powercross » ven mag 04, 2012 4:22 am

ne ho provate di tutte.. ma niente da fare.. :twisted:
Powercross
 
Messaggi: 371
Iscritto il: ven apr 16, 2010 9:46 am
Località: Italy


Torna a MX GAMES

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti