mud ma che robaccia !!!

Sezioni x gli smanettoni col joystick(sperimentale)

mud ma che robaccia !!!

Messaggio da leggereda Jaycutler » gio apr 19, 2012 10:54 pm

avete visto l'ultimo video del gioco su vurbmoto?? ORRENDA LA PISTA pare un fettucciato e dubito che le altre cambino tanto, gli abigliamenti sono quelli del 2011 , e tra poco si whippa senza jump. il miglior gioco alive (l'unica pecca sono i contenuti scarsi)!!
p.s. potevano evitare di spender soldi per fare un gioco del genere(anche se il primo che fanno, questi sviluppatori, speriamo che sia anche l'ultimo)
Jaycutler
 
Messaggi: 127
Iscritto il: mar ott 11, 2011 8:11 pm

Re: mud ma che robaccia !!!

Messaggio da leggereda Roas30 » ven apr 20, 2012 1:25 am

Purtroppo devo dire che la dinamica delle moto in aria lascia un po a desiderare... Così come il sound..
La guida nelle curve non mi dispiace però!

Il top resta reflex.. Reflex con moto originali, abbigliamenti nuovi e piste nuove sarebbe l'unico gioco da avere i casa :P
Avatar utente
Roas30
 
Messaggi: 17078
Iscritto il: gio apr 29, 2010 9:11 pm

Re: mud ma che robaccia !!!

Messaggio da leggereda Kumark » ven apr 20, 2012 8:32 am

Roas30 ha scritto:Purtroppo devo dire che la dinamica delle moto in aria lascia un po a desiderare... Così come il sound..
La guida nelle curve non mi dispiace però!

Il top resta reflex.. Reflex con moto originali, abbigliamenti nuovi e piste nuove sarebbe l'unico gioco da avere i casa :P

basterebbe che uscisse un pacchetto di 12 piste out e 12 in ma più reali di quelle che ci sono
Kumark
 
Messaggi: 10361
Iscritto il: mer apr 27, 2011 6:39 pm

Re: mud ma che robaccia !!!

Messaggio da leggereda alex973 » ven apr 20, 2012 2:17 pm

Jaycutler ha scritto:avete visto l'ultimo video del gioco su vurbmoto?? ORRENDA LA PISTA pare un fettucciato e dubito che le altre cambino tanto, gli abigliamenti sono quelli del 2011 , e tra poco si whippa senza jump. il miglior gioco alive (l'unica pecca sono i contenuti scarsi)!!
p.s. potevano evitare di spender soldi per fare un gioco del genere(anche se il primo che fanno, questi sviluppatori, speriamo che sia anche l'ultimo)


Questa e' la tua opinione e la rispetto anche se non la condivido affatto,non sara' il massimo ma a me sembra un gioco divertente, forse semplice si ma di sicuro ben fatto, peccato solo per le piste che non rispecchiano la realta',poi riguardo agli sviluppatori, la Milestone oltre al fatto di essere bravi ed ITALIANI hanno fatto altri bei titoli sia a 2 che 4 ruote(pensa solo che non hanno fondi illimitati come molte sh) sono proprio contento che abbiano avuto il coraggio di rimettersi in gioco facendo MUD dopo i vari SBK e spero con tutto il cuore che continuino ancora a fare giochi in futuro,tu sei qui ad augurargli che questo sia l ultimo ma pensaci un attimo,quanti altri giochi di cross conosci?qui non si parla di fps alla cod che anche se sono monnezza vendono,questi tipi di giochi sono di "nicchia" e solo un appassionato di motocross o di motori in genere li compra e quindi passamela ma ci vogliono le PALLE e la PASSIONE per investire su questi progetti e per concludere se non ti piace non lo compri e basta
alex973
 
Messaggi: 81
Iscritto il: lun gen 04, 2010 9:16 am
Località: Barbados

Re: mud ma che robaccia !!!

Messaggio da leggereda Jaycutler » ven apr 20, 2012 4:25 pm

alex973 ha scritto:
Jaycutler ha scritto:avete visto l'ultimo video del gioco su vurbmoto?? ORRENDA LA PISTA pare un fettucciato e dubito che le altre cambino tanto, gli abigliamenti sono quelli del 2011 , e tra poco si whippa senza jump. il miglior gioco alive (l'unica pecca sono i contenuti scarsi)!!
p.s. potevano evitare di spender soldi per fare un gioco del genere(anche se il primo che fanno, questi sviluppatori, speriamo che sia anche l'ultimo)


Questa e' la tua opinione e la rispetto anche se non la condivido affatto,non sara' il massimo ma a me sembra un gioco divertente, forse semplice si ma di sicuro ben fatto, peccato solo per le piste che non rispecchiano la realta',poi riguardo agli sviluppatori, la Milestone oltre al fatto di essere bravi ed ITALIANI hanno fatto altri bei titoli sia a 2 che 4 ruote(pensa solo che non hanno fondi illimitati come molte sh) sono proprio contento che abbiano avuto il coraggio di rimettersi in gioco facendo MUD dopo i vari SBK e spero con tutto il cuore che continuino ancora a fare giochi in futuro,tu sei qui ad augurargli che questo sia l ultimo ma pensaci un attimo,quanti altri giochi di cross conosci?qui non si parla di fps alla cod che anche se sono monnezza vendono,questi tipi di giochi sono di "nicchia" e solo un appassionato di motocross o di motori in genere li compra e quindi passamela ma ci vogliono le PALLE e la PASSIONE per investire su questi progetti e per concludere se non ti piace non lo compri e basta[
Ultima modifica di Jaycutler il ven apr 20, 2012 4:29 pm, modificato 1 volta in totale.
Jaycutler
 
Messaggi: 127
Iscritto il: mar ott 11, 2011 8:11 pm

Re: mud ma che robaccia !!!

Messaggio da leggereda Jaycutler » ven apr 20, 2012 4:27 pm

Allora visto che ho avuto l'occasione di poter giocare alla demo, ti potrò rispondere con ancor più decisione .Ti do ragione dal punto di vista economico e da quelli che sono stati dei bei titoli sia per quanto riguarda le moto che per le macchine.Se vogliamo premiare i loro sforzi e le loro 'palle' per essersi buttati in questo mondo che è l'opposto ,come tu ben sai, da quello dell'sbk faccio dei grossi applausi alla casa produttrice!. Vedendo il prodotto finito ,invece, non posso dire altro che sia molto noioso.La demo lo provata propio adesso(i gusti sono i miei e non ti sto criticando) ti dico : deformazione del terreno c'è ma non influisce sul risultato finale della gara(perciò deformazione terreno a livello grafico ok ma in quanto al gameplay è inutile) la partenza: scelta del cancelletto(c'è anche in reflex) ok ma non hai il pieno controlo della moto nel momento in cui devi scattare via dal cancelletto! sulla moto non c'è mobilità si è statici, nel momento in cui salti sembra che ci sia assenza di gravità e in più prima salta la telecamera poi la moto!! le moto e i piloti graficamente fanno paura sono molto reali (cosa di cui potrei fare a meno e sottolineo IO :wink: )

P.s. speriamo che inizino a produrre il gioco del supercross 2013 !!! :P ciao[/quote]
Jaycutler
 
Messaggi: 127
Iscritto il: mar ott 11, 2011 8:11 pm

Re: mud ma che robaccia !!!

Messaggio da leggereda FL20 » ven apr 20, 2012 7:39 pm

Mah a me sembra piu un gioco da macchinetta della sala giochi piu che da playstation.
Ok 'e la deformazione del terreno ecc pero il sistema di animazione è pietoso se confrontato con mx vs atv,
soprattutto mi fa cagare quando salti che ti sembra di volare per aria come se fossi sulla luna e poi cadi a terra di colpo, come
se riprendesse di colpo la forza di gravità.
Poi lo scrub praticamente automatico fa schifo, non riesco proprio ad immedesimarmi nella guida come succede con mx alive.
FL20
 
Messaggi: 168
Iscritto il: mer gen 26, 2011 10:44 pm
Località:

Re: mud ma che robaccia !!!

Messaggio da leggereda matte984 » dom apr 22, 2012 10:56 am

Appena provata la demo...... non si può paragonare ne ad Alive ne tantomento a Reflex......le piste e i movimenti in moto non sono realistici tranne in curva cmq tutto sommato non mi dispiace e penso che lo comprerò.....
Avatar utente
matte984
 
Messaggi: 622
Iscritto il: sab mag 22, 2010 9:38 am
Località: Genova

Re: mud ma che robaccia !!!

Messaggio da leggereda Mone101 » dom apr 22, 2012 1:08 pm

alex973 ha scritto:
Questa e' la tua opinione e la rispetto anche se non la condivido affatto,non sara' il massimo ma a me sembra un gioco divertente, forse semplice si ma di sicuro ben fatto, peccato solo per le piste che non rispecchiano la realta',poi riguardo agli sviluppatori, la Milestone oltre al fatto di essere bravi ed ITALIANI hanno fatto altri bei titoli sia a 2 che 4 ruote(pensa solo che non hanno fondi illimitati come molte sh) sono proprio contento che abbiano avuto il coraggio di rimettersi in gioco facendo MUD dopo i vari SBK e spero con tutto il cuore che continuino ancora a fare giochi in futuro,tu sei qui ad augurargli che questo sia l ultimo ma pensaci un attimo,quanti altri giochi di cross conosci?qui non si parla di fps alla cod che anche se sono monnezza vendono,questi tipi di giochi sono di "nicchia" e solo un appassionato di motocross o di motori in genere li compra e quindi passamela ma ci vogliono le PALLE e la PASSIONE per investire su questi progetti e per concludere se non ti piace non lo compri e basta


appunto perche il gioco lo prenderanno solo gli appassionati lo devi fare piu realistico possibile,ovviamente come si può.....
ma con il drink energetico,lo sgrub con il pulsante,guidi solo con un analogico,,non ce deformazione terreno,movimenti della moto inesistenti,il rumore sembra un biggs & stratton,il gioco secondo me è fatto male.....visti i titoli come sbk mi aspettavo di piu........
il reflex con tutti i suoi difetti è meglio di mud...... mi spiace ma la penso cosi......io difficilmente lo comprerò......
spero che ci saranno altri mud,ma totalmente diversi....
Avatar utente
Mone101
 
Messaggi: 5522
Iscritto il: dom ago 15, 2010 8:18 pm
Località: Fàtima

Re: mud ma che robaccia !!!

Messaggio da leggereda Vin5 » lun apr 23, 2012 2:30 pm

è una tristezza assurda questo gioco..
ed a mio avviso non è da premiare il lavoro svolto!
perchè è PALESE che mentre per la SBK si sono impegnati a fare un gioco diviso in ARCADE/SIMULAZIONE...

con il Cross hanno preso tutto come se chi pratica questa disciplina è un demente che vuole vedere solo scritte monster energy, fango e vuole premere tastini alla caxxo con scritto boost, whip e stronzate varie!

dai io lo trovo un insulto!
specialmente considerando che posticipano sempre l'uscita, ed è da MESI che la gente gli scrive dicendo che messo così fa cagare! e che devono cambiare determianate cose!
se volete davvero consigli, accettateli e seguiteli!
Avatar utente
Vin5
 
Messaggi: 119
Iscritto il: mer set 07, 2011 2:26 pm
Località: Sicily

Re: mud ma che robaccia !!!

Messaggio da leggereda Danix241 » lun apr 23, 2012 3:25 pm

Io sto scaricando la demo ora vi faró sapere
Avatar utente
Danix241
 
Messaggi: 881
Iscritto il: dom giu 12, 2011 9:03 pm

Re: mud ma che robaccia !!!

Messaggio da leggereda Danix241 » lun apr 23, 2012 4:13 pm

Dai alla fine non è il top dei top ma comunque per passare il tempo è carino,credo lo premderó ma si sa il prezzo?
Avatar utente
Danix241
 
Messaggi: 881
Iscritto il: dom giu 12, 2011 9:03 pm

Re: mud ma che robaccia !!!

Messaggio da leggereda bobmx » lun apr 23, 2012 4:37 pm

se non sbaglio 49,90
Avatar utente
bobmx
 
Messaggi: 563
Iscritto il: mer apr 06, 2011 12:34 pm
Località: Trapani

Re: mud ma che robaccia !!!

Messaggio da leggereda igor34 » lun apr 23, 2012 5:14 pm

Sono dell'idea che oltre all'impegno ci vogliano anche le capacità e i mezzi; come ho già detto, sono contento che abbiano creduto in questo progetto e mi auguro che sia la base per dei titoli sempre migliori.

Detto questo però sono anche consapevole che per realizzare determinate cose ci vogliano i mezzi economici e le capacità!

Non so di che struttura e soprattutto di che budget abbia disposto Milestone per questo progetto però è evidente che le lacune citate da moltissimi utenti non sono stati colmate, di conseguenza arrivo a due conclusioni che sono la mancanza di soldi per inserire più figure nello sviluppo del prodotto oppure "l'istruzione" non di primissimo livello dei programmatori.

La mia non vuole essere una critica, semplicemente un'osservazione rispetto ai video visti finora; mi sento comunque di non poter paragonare una THQ alla Milestone ed è questo il motivo per cui penso che il problema principale sia di natura economica.
Avatar utente
igor34
 
Messaggi: 13051
Iscritto il: gio feb 07, 2008 3:13 pm
Località: Principato di Sealand

Re: mud ma che robaccia !!!

Messaggio da leggereda alex973 » lun apr 23, 2012 8:07 pm

igor34 ha scritto:Sono dell'idea che oltre all'impegno ci vogliano anche le capacità e i mezzi; come ho già detto, sono contento che abbiano creduto in questo progetto e mi auguro che sia la base per dei titoli sempre migliori.

Detto questo però sono anche consapevole che per realizzare determinate cose ci vogliano i mezzi economici e le capacità!

Non so di che struttura e soprattutto di che budget abbia disposto Milestone per questo progetto però è evidente che le lacune citate da moltissimi utenti non sono stati colmate, di conseguenza arrivo a due conclusioni che sono la mancanza di soldi per inserire più figure nello sviluppo del prodotto oppure "l'istruzione" non di primissimo livello dei programmatori.

La mia non vuole essere una critica, semplicemente un'osservazione rispetto ai video visti finora; mi sento comunque di non poter paragonare una THQ alla Milestone ed è questo il motivo per cui penso che il problema principale sia di natura economica.


la penso come te,questo mud non fa' gridare al miracolo di sicuro ma io lo reputo un bel gioco e guardando le gare sul tubo ci sono anche belle battaglie, il fatto che non sia complicato come reflex da padroneggiare a me non dispiace affatto dato che non ho poi tutto sto tempo per star li a imparare a mandare la moto dritta ma da un gioco voglio un divertimento che rimanga tale senza tante frustrazioni, se voio una bella simulazione carico la moto sul furgone e me ne vado in pista :wink:
alex973
 
Messaggi: 81
Iscritto il: lun gen 04, 2010 9:16 am
Località: Barbados


Torna a MX GAMES

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 37 ospiti