Prima recensione MUD

Sezioni x gli smanettoni col joystick(sperimentale)

Re: Prima recensione MUD

Messaggio da leggereda Davide981 » lun apr 30, 2012 6:46 pm

Quale tourist trophy intendi? Quello della poligram? Anche quello era perfettibile. I Simbin dovrebbero
Prendere Gtr2 e farne un gioco di moto! 40 giocatori on line di tutto il mondo!! Spettacolo!!
Davide981
 
Messaggi: 2
Iscritto il: lun apr 30, 2012 5:29 pm

Re: Prima recensione MUD

Messaggio da leggereda Malpo » lun apr 30, 2012 8:24 pm

Si quello della poligram :wink: era avanti anni rispetto ai giochi dell'epoca, un vero gioco quasi simulatore, era davvero impegnativo correre...gtr2 non lo mai provato, ma posso immaginare un reflex con 40 giocatori al national :P :P
Avatar utente
Malpo
 
Messaggi: 1370
Iscritto il: gio mar 18, 2010 10:40 pm
Località: Huntington Beach

Re: Prima recensione MUD

Messaggio da leggereda Salvo9722 » gio giu 14, 2012 10:28 pm

Una cosa che manca e' decisamente l'uso della frizione,in giochi come reflex o alive ti salvava il sedere molte volte...per il resto devo dire che e' abbastanza carino soprattutto nelle moto ufficiali dei piloti
Avatar utente
Salvo9722
 
Messaggi: 5
Iscritto il: mer nov 09, 2011 10:14 pm

Re: Prima recensione MUD

Messaggio da leggereda santocrf » sab giu 16, 2012 9:11 pm

Davide981 ha scritto:Salve a tutti! Anche io ho provato la demo, e nonostante tutto lo comprerò
Ma alla milestone farei queste richieste:
Prima di tutto togliere lo scrub a tasto e farlo con la levetta analogica e senza effetto turbo.
Io "copierei" la frizione da alive, e metterei freno davanti e dietro (se nella realtà sono due ci sarà un perché)
Aggiungerei anche le marce, non sarebbe difficile, e chi non le vuole può andare in automatico.
Alle piste aggiungerei più pubblico e le farei più simili! Glen helen é completamente diversa e priva di alberi.
E toglierei i "cartelli stradali"!
Farei un bel week end di gara tipo sbk con vari set up!
E poi al di sopra di tutti... Perché mettermi tutti i piloti se poi in gara siamo solo 16!!!
Io ne voglio 40 ai cancelletti!!!! E tra l'altro lo spazio tra in cancelletti è troppo ad essere pignoli.
Ecco... Questo vorrei!
Ah! Aggiungerei una barra per gestire le energie del pilota al posto della lattina, e la possibilità di infortunio!
Un gioco di mx perfetto!

Continua ad immaginare allora ahahah :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Avatar utente
santocrf
 
Messaggi: 2127
Iscritto il: mer ago 10, 2011 8:57 pm
Località: è sempre estate

Re: Prima recensione MUD

Messaggio da leggereda paga88 » mar giu 26, 2012 1:43 pm

Mamma mia,mi son scaricato la demo dall'xbox live.............................................che gioco di mmm.... :cry:

A parte che prendi il gioco del mondiale e oltre ai piloti uno si aspetta anche le piste fatte come dio comanda,ma la roba più brutta è la fisica del gioco...nemmeno 5 euro butterei per un gioco del genere....mi spiace per chi c'è dietro e sicuramente si sarà impegnato,ma il risultato è pessimo :cry:
Avatar utente
paga88
 
Messaggi: 2102
Iscritto il: dom apr 25, 2010 7:15 pm
Località: Como Lake

Re: Prima recensione MUD

Messaggio da leggereda Americanino Simo52 » mar giu 26, 2012 2:26 pm

santocrf ha scritto:
Davide981 ha scritto:Salve a tutti! Anche io ho provato la demo, e nonostante tutto lo comprerò
Ma alla milestone farei queste richieste:
Prima di tutto togliere lo scrub a tasto e farlo con la levetta analogica e senza effetto turbo.
Io "copierei" la frizione da alive, e metterei freno davanti e dietro (se nella realtà sono due ci sarà un perché)
Aggiungerei anche le marce, non sarebbe difficile, e chi non le vuole può andare in automatico.
Alle piste aggiungerei più pubblico e le farei più simili! Glen helen é completamente diversa e priva di alberi.
E toglierei i "cartelli stradali"!
Farei un bel week end di gara tipo sbk con vari set up!
E poi al di sopra di tutti... Perché mettermi tutti i piloti se poi in gara siamo solo 16!!!
Io ne voglio 40 ai cancelletti!!!! E tra l'altro lo spazio tra in cancelletti è troppo ad essere pignoli.
Ecco... Questo vorrei!
Ah! Aggiungerei una barra per gestire le energie del pilota al posto della lattina, e la possibilità di infortunio!
Un gioco di mx perfetto!

Continua ad immaginare allora ahahah :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

facevi prima a dire cosa terresti :D
gioco del cazzo :D :D
Avatar utente
Americanino Simo52
 
Messaggi: 5342
Iscritto il: ven ago 28, 2009 9:33 am
Località: USA

Precedente

Torna a MX GAMES

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti