Prima recensione MUD

Sezioni x gli smanettoni col joystick(sperimentale)

Prima recensione MUD

Messaggio da leggereda max53 » gio apr 05, 2012 4:43 pm

Allora dopo aver scaricato la demo dal PSN STORE, di 512 MB, cerco di buttar giù una probabile recensione di questo nuovo gioco creato da Black Bean Games in collaborazione con Milestone.

Dal primo impatto il gioco sembra ben fatto, i menù sono ben creati e con buone animazioni:
Immagine

Poi il menù si divide in tre : MOD. UFFICIALE MOD MX TOUR E MULTIGIOCATORE (Nella demo la prima e la seconda sono sbloccate, ma ho provato solo la prima x adesso)

Cliccando su MOD.UFFICIALE, trovo sbloccato solo gara veloce, e il menù si divide in MX1(sbloccata in parte) e MX2 (bloccata)
Immagine

Sucessivamente compare la lista dei piloti ( Ci sono veramente tutti :P :P :P :P , perfino Monni con il team Salucci)

Però nella DEMO gli unici disponibili sono CAIROLI E FROSSARD!!

Immagine
Immagine

Poi la scelta della pista, scelta forzata visto che l' unica disponibile è GLEN HELEN

Immagine

PARTE IL GIOCO e cosa che mi fa restar contento è questa, la scelta del cancelletto ben fatta!!!

Immagine


Sucessivamente iniziamo la gara, secondo me il gioco non è affatto male, per essere il primo di quella casa !!!!
L deformazione del terreno è fatta bene, come le Scrub !!!! Alla fine il NOS dopo le scrub , non c'è sempre, ma succede solo quando la fai in modo perfetto!! Perciò dai, ci sta !!!
La storia della bibita energetica, non la ho capita molto, ma mi sembra na cagata !!! Le moto e i piloti sono fatti molto bene :P :P :P

Una cosa invece che non mi è piaciuta sono le piste, le ambientazioni OK, ma girando a Glen Helen, mi son accorto che non è lei !!! OOmmeglio si ma con gli alberi attorno ruspe e cose varie non gli assomiglia molto !!!


Secondo me se nel gioco finale, mettono apposto due tre robette, sarà un gioco da prendere !!! Anche io dalle prime immagini ero molto titubante, ma dopo averlo provato dai, ho cambiato idea !!!
Ripeto, non si può dire molto dalla demo, perchè si è molto ristretti !!!

Concludendo, posso dire che MUD , non è ancora hai livelli di MXvsATV, ma è sulla buona strada !!! :) :) :) :D :D

UN saluto !!
Avatar utente
max53
 
Messaggi: 2404
Iscritto il: mar dic 22, 2009 1:21 pm

Re: Prima recensione MUD

Messaggio da leggereda MxRider » gio apr 05, 2012 4:58 pm

Calligari c'è?? :lol: :lol: :lol: :lol:
Avatar utente
MxRider
 
Messaggi: 1278
Iscritto il: lun ott 20, 2008 9:00 pm
Località: Italy

Re: Prima recensione MUD

Messaggio da leggereda max53 » gio apr 05, 2012 5:03 pm

MxRider ha scritto:Calligari c'è?? :lol: :lol: :lol: :lol:


No, è la prima cosa che ho notato anche io....ci son rimasto male :cry: :cry: :cry: :cry: :evil: :evil: :twisted: :twisted: :roll: :roll: :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
Avatar utente
max53
 
Messaggi: 2404
Iscritto il: mar dic 22, 2009 1:21 pm

Re: Prima recensione MUD

Messaggio da leggereda King Husky » gio apr 05, 2012 5:18 pm

Io apprezzo molto il lavoro dei ragazzi di milestone , però dopo aver provato LA DEMO ( quindi per ora giudico quella ) devo dire che rispetto a mx vs atv c' un bell abisso ! almeno per quanto riguarda reflex.

Concordo in parte con la recensione di max, ma devo dire che non mi trovo d'accordo su alcuni punti...
- il terreno non mi sembra che si deformi poi così bene :roll: si ok, si segna , ma non si scava... il passaggio della moto non ne risente.
- lo scrub è ben fatto solo nella prima parte del movimento, nella parte finale è stata confermata la sensazione di "stallo" in aria che si era avvertita già dai video dei primi gameplay
- glen helen non mi sembra propio lei :) ne dal disegno ne dall'ambientazione ovviamente...

Per il resto aggiungo un mio primo giudizio... i primi secondi di gioco sono stati un po' spiazzanti, per esser buono :) Poi dopo qualche minuto ci fai l'occhio e ti abitui ad alcune cose... ad altre non ti ci abitui, sopratutto se sei abituato con alive o reflex sopratutto... Troppo arcade per certi versi... anche la grafica non mi ha esaltato... e c'è da dire che ho un 32" hd.

Insomma, i contro di questo gioco ( anzi ripeto, DEMO ) li vedrà perfettamente chi scaricherà dallo store :wink:

Per il resto mi è piaciuto :
- i menù
- l'ufficialità delle case e piloti, i dettagli delle moto ! anche se in gara purtroppo non si riescono ad apprezzare benissimo
- il fatto che ci sia un campionato ufficiale
- una specie di modalità "storia" dove far progredire dei piloti
- il disegno della pista... a me è piaciuto, e forse è addiriruura più realistico dei vari mx vs atv. Il fatto è che il contorno è troppo arcade e i movimenti della moto idem.
- i movimenti del pilota in alcune circostanze mi sono piaciuti.

Per il resto dovrò riflettere se comprarlo o meno ! Di certo il campionato attira :P
Avatar utente
King Husky
 
Messaggi: 4214
Iscritto il: lun feb 01, 2010 9:57 pm
Località: Bologna

Re: Prima recensione MUD

Messaggio da leggereda max53 » gio apr 05, 2012 5:32 pm

Più che altro mi attira la carriera come dici tu !! Però io lo avevo ben scritto che Glen Helen non è lei.....

Sulla scrub, hai ragione, la parte in movimento è OK , ma il ritorno dritto non è un granchè!!
Avatar utente
max53
 
Messaggi: 2404
Iscritto il: mar dic 22, 2009 1:21 pm

Re: Prima recensione MUD

Messaggio da leggereda macri103 » gio apr 05, 2012 6:36 pm

Si ma il pilota e la moto li muovi con un solo analogico :(
A me non piace credevo fosse meglio, per whippare e scrubbare si schiaccia la X Come grafiche e il resto e' okkei ma su quelle due cose li per me e' no !
Il gioco lo compro comunque pero :roll:
Avatar utente
macri103
 
Messaggi: 2856
Iscritto il: sab lug 04, 2009 8:45 pm
Località:

Re: Prima recensione MUD

Messaggio da leggereda Rave73 » gio apr 05, 2012 7:13 pm

ho provato la demo :twisted: :twisted: ma fa schifo....
mi pare un gioco arcade di 10 anni fà.. delusione totale
Avatar utente
Rave73
 
Messaggi: 350
Iscritto il: sab dic 19, 2009 7:45 pm
Località: Italy

Re: Prima recensione MUD

Messaggio da leggereda macri103 » gio apr 05, 2012 7:56 pm

Rave73 ha scritto:ho provato la demo :twisted: :twisted: ma fa schifo....
mi pare un gioco arcade di 10 anni fà.. delusione totale

Gia.. dopo 2 minuti son tornato a giocare a dirt :D ma il fatto è che non si può neanche guidare con due analogici, muovi sia moto che pilota con uno solo, moto e pilota sono identici ma.. :roll: !
Avatar utente
macri103
 
Messaggi: 2856
Iscritto il: sab lug 04, 2009 8:45 pm
Località:

Re: Prima recensione MUD

Messaggio da leggereda Dibe » gio apr 05, 2012 9:02 pm

scusate ragazzi,ho una domanda,sicuramente l'avrete già scritto,ma non ho sbatti di cercare xD il gioco intero vero e proprio si sà già quando uscirà?ho letto in giro l'8 marzo,ma se è uscita da poco la demo si vede che sono evidentemente in ritardo coi tempi....e poi un altra cosa,è + recente reflex o alive?sto parlando di mx vs atv...grazie x la vostra disponibilità :D
Avatar utente
Dibe
 
Messaggi: 1397
Iscritto il: mar giu 10, 2008 1:46 pm
Località: Ibiza

Re: Prima recensione MUD

Messaggio da leggereda Dibe » gio apr 05, 2012 9:09 pm

la pigrizia ha perso e ho cercato da solo :D
ho letto 13 aprile,confermate?
Avatar utente
Dibe
 
Messaggi: 1397
Iscritto il: mar giu 10, 2008 1:46 pm
Località: Ibiza

Re: Prima recensione MUD

Messaggio da leggereda macri103 » gio apr 05, 2012 10:00 pm

Dibe ha scritto:la pigrizia ha perso e ho cercato da solo :D
ho letto 13 aprile,confermate?

si dibe :wink:
Avatar utente
macri103
 
Messaggi: 2856
Iscritto il: sab lug 04, 2009 8:45 pm
Località:

Re: Prima recensione MUD

Messaggio da leggereda marco450f » gio apr 05, 2012 10:08 pm

ciao, ma cè la demo anch per xbox360??
Avatar utente
marco450f
 
Messaggi: 276
Iscritto il: lun mar 07, 2011 8:45 am
Località: Italy

Re: Prima recensione MUD

Messaggio da leggereda macri103 » gio apr 05, 2012 11:19 pm

marco450f ha scritto:ciao, ma cè la demo anch per xbox360??

Che io sappia no :wink: :!:
Avatar utente
macri103
 
Messaggi: 2856
Iscritto il: sab lug 04, 2009 8:45 pm
Località:

Re: Prima recensione MUD

Messaggio da leggereda Michael833 » ven apr 06, 2012 9:53 am

Che mmmerda ragazzi! Se avevo una mezza intenzione di comprarlo, dopo sta demo... :| alla faccia di quelli che dicono che Alive fa schifo!!
Avatar utente
Michael833
 
Messaggi: 236
Iscritto il: dom giu 29, 2008 2:14 pm

Re: Prima recensione MUD

Messaggio da leggereda macri103 » ven apr 06, 2012 10:47 am

Ho provato a farmi una partita senza guardare il fattore movimenti..
Dai non è proprio valvagio mi ricredo un pò.. ci si deve far l'abitudine ! poi la cosa delle moto vere e piloti vere e piste vere :PP :D
Avatar utente
macri103
 
Messaggi: 2856
Iscritto il: sab lug 04, 2009 8:45 pm
Località:

Re: Prima recensione MUD

Messaggio da leggereda spina 187 » ven apr 06, 2012 1:21 pm

sinceramente a me piace..è semplice e realistico...si ok ci sono tanto fattori negativi ma mica tutti i giochi devono essere uguale :)

comunque il mud world tour consiste in una specie di tour dove scegli fra 4 personaggi sconosciuti..la demo ci dà provare con un honda 250 martin in una gara da chekpoint..avanzando in questa specie di carriera aumenti punti abilità e cavolate varie :) mi ispira...
Avatar utente
spina 187
 
Messaggi: 3476
Iscritto il: lun dic 20, 2010 10:55 pm
Località: Italy

Re: Prima recensione MUD

Messaggio da leggereda King Husky » ven apr 06, 2012 2:12 pm

Io dico una cosa.... se comprarlo servirà per dare continuità a questa serie negli anni avvenire, dando la possibilità di migliorare il titolo nelle future edizioni lo comprerò ! ANCHE PERCHE' RICORDO CHE MX vs ATV NON NE VEDREMO PIU'. Però spero davvero che possano rendere più realistico possibile il gioco ! ascoltando sopratutto il parere degli appassionati e giocatori !

Non scordiamoci che è il primo loro gioco di motocross, quindi prima di sparare sentenze pensiamoci :wink:
Avatar utente
King Husky
 
Messaggi: 4214
Iscritto il: lun feb 01, 2010 9:57 pm
Località: Bologna

Re: Prima recensione MUD

Messaggio da leggereda berlusk » ven apr 06, 2012 8:50 pm

Wrc,superbike,il primo dopo ottimi capitoli,al passaggio sulle consolle hi-tech è sparito,superbike è andato peggiorando negli anni,da un titolo con licenze ufficiali almeno le piste,non dico il realismo assoluto,ma che abbiano almeno la somiglianza,visto che ha la licenza fim,quindi piloti,moto,circuiti,i circuiti di mx raider erano molto più somiglianti alla controparte reale
berlusk
 
Messaggi: 7181
Iscritto il: gio mag 15, 2008 9:01 pm
Località: Italy

Re: Prima recensione MUD

Messaggio da leggereda steguardons » ven apr 06, 2012 9:53 pm

scaricato stamattina e devo dire ke x certe cose e bello ma x altre proprio nn mi piace ........ma quando hanno fatto glen helen ke pista hanno visto e completamente diversa :roll: :roll:
Avatar utente
steguardons
 
Messaggi: 416
Iscritto il: dom ott 17, 2010 6:26 pm
Località: Italy

Re: Prima recensione MUD

Messaggio da leggereda max53 » sab apr 07, 2012 10:04 am

steguardons ha scritto:scaricato stamattina e devo dire ke x certe cose e bello ma x altre proprio nn mi piace ........ma quando hanno fatto glen helen ke pista hanno visto e completamente diversa :roll: :roll:

GLEN HELEN, NON LI ASSOMIGLIA NEANCHE UN PO !!
Avatar utente
max53
 
Messaggi: 2404
Iscritto il: mar dic 22, 2009 1:21 pm

Prossimo

Torna a MX GAMES

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 29 ospiti