CONSIGLI ACQUISTO - MX VS ATV ALIVE O REFLEX?

Sezioni x gli smanettoni col joystick(sperimentale)

CONSIGLI ACQUISTO - MX VS ATV ALIVE O REFLEX?

Messaggio da leggereda Rikyz 125 » ven mar 09, 2012 5:03 pm

Buongiorno ragazzi da come ho letto su internet alive ha deluso molte persone.. voi che avete questo gioco sapete dirmi se è veramente deludente?

VOI COSA MI CONSIGLIATE MX VS ATV ALIVE O REFLEX ?
Avatar utente
Rikyz 125
 
Messaggi: 225
Iscritto il: mar nov 01, 2011 9:30 pm

Re: CONSIGLI ACQUISTO - MX VS ATV ALIVE O REFLEX?

Messaggio da leggereda upgrayedd » ven mar 09, 2012 5:39 pm

Prendi il reflex è molto piu' divertente, magari ha meno qualita' grafica ma molto piu' giocabile e tecnico, alive è solo una grande delusione... :twisted:
Avatar utente
upgrayedd
 
Messaggi: 536
Iscritto il: ven dic 09, 2011 4:40 pm

Re: CONSIGLI ACQUISTO - MX VS ATV ALIVE O REFLEX?

Messaggio da leggereda manfree1 » ven mar 09, 2012 6:55 pm

reflex reflex...
manfree1
 
Messaggi: 5
Iscritto il: gio mar 08, 2012 12:13 am

Re: CONSIGLI ACQUISTO - MX VS ATV ALIVE O REFLEX?

Messaggio da leggereda santocrf » ven mar 09, 2012 9:37 pm

Reflex ;)
Avatar utente
santocrf
 
Messaggi: 2126
Iscritto il: mer ago 10, 2011 8:57 pm
Località: è sempre estate

Re: CONSIGLI ACQUISTO - MX VS ATV ALIVE O REFLEX?

Messaggio da leggereda Rikyz 125 » ven mar 09, 2012 9:53 pm

però mi dicono che alive come grafica è spettacolare :o sono veramente indeciso tra i due :oops:
Avatar utente
Rikyz 125
 
Messaggi: 225
Iscritto il: mar nov 01, 2011 9:30 pm

Re: CONSIGLI ACQUISTO - MX VS ATV ALIVE O REFLEX?

Messaggio da leggereda matte984 » sab mar 10, 2012 2:57 pm

Io li ho tutti e due e ti consiglio vivamente il reflex :wink: è vero che come grafica è meglio alive ma come gioco è molto molto meglio reflex. Considera anche che in alive devi comprare a parte un sacco di contenuti (tutte le ktm,yamaha,kawasaki....piste ecc......) mentre reflex ha già tutto ed è più completo
Avatar utente
matte984
 
Messaggi: 622
Iscritto il: sab mag 22, 2010 9:38 am
Località: Genova

Re: CONSIGLI ACQUISTO - MX VS ATV ALIVE O REFLEX?

Messaggio da leggereda Rikyz 125 » sab mar 10, 2012 5:21 pm

matte984 ha scritto:Io li ho tutti e due e ti consiglio vivamente il reflex :wink: è vero che come grafica è meglio alive ma come gioco è molto molto meglio reflex. Considera anche che in alive devi comprare a parte un sacco di contenuti (tutte le ktm,yamaha,kawasaki....piste ecc......) mentre reflex ha già tutto ed è più completo


Cioè quanto costano tutti i contenuti su alive?
Avatar utente
Rikyz 125
 
Messaggi: 225
Iscritto il: mar nov 01, 2011 9:30 pm

Re: CONSIGLI ACQUISTO - MX VS ATV ALIVE O REFLEX?

Messaggio da leggereda orland cuplets » dom mar 11, 2012 11:05 am

Ragazzi mi unisco anch'io alla discussione perchè sono indeciso tra i due titoli... cercando in giro sono addirittura riuscito a trovare gente che dice che Alive sarebbe più realistico se giocato senza aiuti... sono panzane o c'è da credergli????

http://www.motoclub-tingavert.it/t598320s90s.html se leggete il commento di "LolloSvalenti", alive sembrerebbe più tecnico. A voi risulta? Davvero in Alive non si puà scubbare????
orland cuplets
 
Messaggi: 17
Iscritto il: dom mar 11, 2012 3:27 am

Re: CONSIGLI ACQUISTO - MX VS ATV ALIVE O REFLEX?

Messaggio da leggereda Rikyz 125 » dom mar 11, 2012 6:19 pm

orland cuplets ha scritto:Ragazzi mi unisco anch'io alla discussione perchè sono indeciso tra i due titoli... cercando in giro sono addirittura riuscito a trovare gente che dice che Alive sarebbe più realistico se giocato senza aiuti... sono panzane o c'è da credergli????

http://www.motoclub-tingavert.it/t598320s90s.html se leggete il commento di "LolloSvalenti", alive sembrerebbe più tecnico. A voi risulta? Davvero in Alive non si puà scubbare????


Anche io sono veramente indeciso tra i due, guardando i video su youtube... Alive mi sembra molto meglio.. però alcuni dicono che reflex è migliore boh.. mi sà che li prenderò tutti e due.. :o
Avatar utente
Rikyz 125
 
Messaggi: 225
Iscritto il: mar nov 01, 2011 9:30 pm

Re: CONSIGLI ACQUISTO - MX VS ATV ALIVE O REFLEX?

Messaggio da leggereda orland cuplets » lun mar 12, 2012 1:12 am

Rikyz 125 ha scritto:
orland cuplets ha scritto:Ragazzi mi unisco anch'io alla discussione perchè sono indeciso tra i due titoli... cercando in giro sono addirittura riuscito a trovare gente che dice che Alive sarebbe più realistico se giocato senza aiuti... sono panzane o c'è da credergli????

http://www.motoclub-tingavert.it/t598320s90s.html se leggete il commento di "LolloSvalenti", alive sembrerebbe più tecnico. A voi risulta? Davvero in Alive non si puà scubbare????


Anche io sono veramente indeciso tra i due, guardando i video su youtube... Alive mi sembra molto meglio.. però alcuni dicono che reflex è migliore boh.. mi sà che li prenderò tutti e due.. :o


io invece vorrei proprio evitare di prenderli entrambi.... senza contare che Alive deve essere integrato con moltissimo materiale (piste, moto ecc) tutto a pagamento e non so nemmeno se di facile reperibilità...qualcuno si può pronunciare in maniera più chiara e articolata sulle caratteristiche dei due titoli... grazie! ;)
orland cuplets
 
Messaggi: 17
Iscritto il: dom mar 11, 2012 3:27 am

Re: CONSIGLI ACQUISTO - MX VS ATV ALIVE O REFLEX?

Messaggio da leggereda Rikyz 125 » lun mar 12, 2012 2:15 am

orland cuplets ha scritto:
Rikyz 125 ha scritto:
orland cuplets ha scritto:Ragazzi mi unisco anch'io alla discussione perchè sono indeciso tra i due titoli... cercando in giro sono addirittura riuscito a trovare gente che dice che Alive sarebbe più realistico se giocato senza aiuti... sono panzane o c'è da credergli????

http://www.motoclub-tingavert.it/t598320s90s.html se leggete il commento di "LolloSvalenti", alive sembrerebbe più tecnico. A voi risulta? Davvero in Alive non si puà scubbare????


Anche io sono veramente indeciso tra i due, guardando i video su youtube... Alive mi sembra molto meglio.. però alcuni dicono che reflex è migliore boh.. mi sà che li prenderò tutti e due.. :o


io invece vorrei proprio evitare di prenderli entrambi.... senza contare che Alive deve essere integrato con moltissimo materiale (piste, moto ecc) tutto a pagamento e non so nemmeno se di facile reperibilità...qualcuno si può pronunciare in maniera più chiara e articolata sulle caratteristiche dei due titoli... grazie! ;)


qualcuno si può pronunciare in maniera più chiara e articolata sulle caratteristiche dei due titoli... grazie! ;)
Avatar utente
Rikyz 125
 
Messaggi: 225
Iscritto il: mar nov 01, 2011 9:30 pm

Re: CONSIGLI ACQUISTO - MX VS ATV ALIVE O REFLEX?

Messaggio da leggereda orland cuplets » mar mar 13, 2012 6:22 pm

Nessuno che possa rispondere alla nostra richiesta in maniera più articolata... please????
orland cuplets
 
Messaggi: 17
Iscritto il: dom mar 11, 2012 3:27 am

Re: CONSIGLI ACQUISTO - MX VS ATV ALIVE O REFLEX?

Messaggio da leggereda Rikyz 125 » mer mar 14, 2012 1:52 am

orland cuplets ha scritto:Nessuno che possa rispondere alla nostra richiesta in maniera più articolata... please????


infatti.. attendo anche io, con ansia una risposta più dettagliata.. grazie mille in anticipo..
Avatar utente
Rikyz 125
 
Messaggi: 225
Iscritto il: mar nov 01, 2011 9:30 pm

Re: CONSIGLI ACQUISTO - MX VS ATV ALIVE O REFLEX?

Messaggio da leggereda LP96 » mer mar 14, 2012 9:32 am

Anke io ho Mx vs Atv Alive e credo che togliendo gli aiuti alla guida è davvero un gran gioco... la grafica è spettacolare e il gioco diverte.... l'unica cosa negativa è la mancanza di moto ufficiali e piste extra (a pagamento).... ma costando la metà rispetto a tutti gli altri giochi per PS3, ci può stare... io i contenuti li ho comprati con la PlayStationNetwork card, evitando così di inserire la carta di credito.... alcuni contenuti invece sono gratuiti come lo Stewart Compound ke comprende 2 gare e 1 freeride...
LP96
 
Messaggi: 332
Iscritto il: ven feb 03, 2012 8:40 pm
Località: Bergamo

Re: CONSIGLI ACQUISTO - MX VS ATV ALIVE O REFLEX?

Messaggio da leggereda orland cuplets » mer mar 14, 2012 2:57 pm

Grazie per la tua risposta,. Hai avuto modo di provare reflex per fare un confronto.... quello che appunto ci chiedevamo era se, a livello di guida/realismo/divertimento un Alive con tutti i contenuti possa essere a livello o superiore a Reflex....cioè, lasciando da parte tutto il discorso sui contenuti da scaricare e parlando del sistema di controllo/guida duro e puro.... Alive è superiore a Reflex???
orland cuplets
 
Messaggi: 17
Iscritto il: dom mar 11, 2012 3:27 am

Re: CONSIGLI ACQUISTO - MX VS ATV ALIVE O REFLEX?

Messaggio da leggereda Rikyz 125 » mer mar 14, 2012 5:18 pm

orland cuplets ha scritto:Grazie per la tua risposta,. Hai avuto modo di provare reflex per fare un confronto.... quello che appunto ci chiedevamo era se, a livello di guida/realismo/divertimento un Alive con tutti i contenuti possa essere a livello o superiore a Reflex....cioè, lasciando da parte tutto il discorso sui contenuti da scaricare e parlando del sistema di controllo/guida duro e puro.... Alive è superiore a Reflex???


Come qualità sonore grafiche ecc.. consigliano mx vs atv alive.. invece come qualità di gioco nel senso come è strutturato avendo più piste più moto ecc.. consigliano reflex io guardando alcuni video su youtube mettendo a confronto alive e reflex andrei più su alive senza dubbio.. è molto più realistico come suoni, come grafica ecc..
Avatar utente
Rikyz 125
 
Messaggi: 225
Iscritto il: mar nov 01, 2011 9:30 pm

Re: CONSIGLI ACQUISTO - MX VS ATV ALIVE O REFLEX?

Messaggio da leggereda orland cuplets » gio mar 15, 2012 1:47 am

la cosa che più interessa a me è il realismo della guida e il divertimento nel giocare... se poi in uno ci sono un paio di piste in più non mi cambia nulla.... volevo però capire anche quanti e quali contenuti ci sono da comprare con Alive... so di sicuro che si possono scaricare le moto ufficiali che invece non esistono su Reflex e per quanto riguarda le piste??? Quante sono? Sono belle?
orland cuplets
 
Messaggi: 17
Iscritto il: dom mar 11, 2012 3:27 am

Re: CONSIGLI ACQUISTO - MX VS ATV ALIVE O REFLEX?

Messaggio da leggereda AndreaMX » gio mar 15, 2012 11:08 am

orland cuplets ha scritto:la cosa che più interessa a me è il realismo della guida e il divertimento nel giocare... se poi in uno ci sono un paio di piste in più non mi cambia nulla.... volevo però capire anche quanti e quali contenuti ci sono da comprare con Alive... so di sicuro che si possono scaricare le moto ufficiali che invece non esistono su Reflex e per quanto riguarda le piste??? Quante sono? Sono belle?


allora reflex le piste sono più realistiche e c'è il supercross!
Avatar utente
AndreaMX
 
Messaggi: 2422
Iscritto il: sab lug 26, 2008 9:49 pm
Località: Italy

Re: CONSIGLI ACQUISTO - MX VS ATV ALIVE O REFLEX?

Messaggio da leggereda orland cuplets » gio mar 15, 2012 11:41 am

Cercacdno in giro, ho visto che però il supercross è stato anche inserito in Alive.....per quanto riguarda il ralismo delle piste, cosa intendi? Dal punto di vista scenografico? o proprio per il layout?

A livello di guida invece? IN giro ho letto che Alive è molto più tecnico perchè c'è utilizzo della frizione, bisogna anche controllare il pilota per fare assorbire i salti (con R3 su PS3) ed è meno semplice curvare... me lo confermi?
orland cuplets
 
Messaggi: 17
Iscritto il: dom mar 11, 2012 3:27 am

Re: CONSIGLI ACQUISTO - MX VS ATV ALIVE O REFLEX?

Messaggio da leggereda AndreaMX » gio mar 15, 2012 10:08 pm

orland cuplets ha scritto:Cercacdno in giro, ho visto che però il supercross è stato anche inserito in Alive.....per quanto riguarda il ralismo delle piste, cosa intendi? Dal punto di vista scenografico? o proprio per il layout?

A livello di guida invece? IN giro ho letto che Alive è molto più tecnico perchè c'è utilizzo della frizione, bisogna anche controllare il pilota per fare assorbire i salti (con R3 su PS3) ed è meno semplice curvare... me lo confermi?



su alive si c'è la frizione (indispensabile su 125, su 250f e 450f non l'ho mai usata) le piste quelle di alive (a parte la pista di bubba) mi sembrano facili e un pò assurde una addirittura è sulla neve! su alive si frena anche di meno! si può curvare e tutta che non succede nulla.

su reflex le piste a mio parere sono meglio (scaricando anche il pacchetto geico per il national e per il supre cross) sono più varie (piste a fondo duro-medio-e sabbioso)
e si cosumano/bucano molto di più!

io ti consiglio il reflex! anche perchè sono tornato a giocare e me ne sono rinnamorato!
Avatar utente
AndreaMX
 
Messaggi: 2422
Iscritto il: sab lug 26, 2008 9:49 pm
Località: Italy

Prossimo

Torna a MX GAMES

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti