MUD: FIM Motocross World Championship - Gameplay con Roczen

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Re: MUD: FIM Motocross World Championship - Gameplay con Roc

Messaggio da leggereda ponch » lun feb 27, 2012 11:38 pm

si fà per dire ps1... è ovvio che la ps1 è un altra cosa.... nn ce bisogno di mettere i video :wink:
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Re: MUD: FIM Motocross World Championship - Gameplay con Roc

Messaggio da leggereda Mike#151 » mar feb 28, 2012 1:57 pm

loganfettuccia ha scritto:il problema secondo me è la fase di ritorno delle whip. La fase dallo stacco fino al punto massimo della whip mi piace, avviene in modo fluido e lineare, il problema è dopo. Sembra infatti che fino quando si tengano premuti i tasti sul controller, la moto rimanga ferma nella stessa posizione, non appena vengono rilasciati i tasti la moto con uno scatto orribile torna nella posizione standard...
a parte questo mi sa che lo giocherò molto molto più di alive, sono fiducioso :wink:

edit: per tutti quelli che sostengono che sia al livello della ps1 :D :D :D





quanti ricordi mi hai riportato alla mente :shock: :shock:

quando ero piccolo non riuscivo a staccarmi dal gioco del secondo video, passavo le giornate a girare con carmichael :oops:
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Re: MUD: FIM Motocross World Championship - Gameplay con Roc

Messaggio da leggereda igor34 » mar feb 28, 2012 3:47 pm

Sono dell'idea che ci siano da migliorare molte cose tra cui la fluidità del movimento della moto, quella specie di Boost dopo i salti troppo arcade, le whip troppo poco naturali, soprattutto all'atterraggio e come diceva qualcuno di voi quella specie di rallenty durante il salto ma sono comunque contento che ci sia una base su cui lavorare anche nei prossimi anni e che Milestone creda in questo progetto.
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Re: MUD: FIM Motocross World Championship - Gameplay con Roc

Messaggio da leggereda bobmx » mar feb 28, 2012 5:03 pm

Ben detto Igor, sono della tua stessa opinione, ci sono tante cose da sistemare e già alcune le hanno sistemate. Questo è il loro primo lavoro per quanto riguarda il cross e quindi è da prendere come tale, il fatto stesso che hanno rimandato l'uscita dimostra che hanno intenzione di fare un buon lavoro. Credo e spero che nei prossimi anni possano migliorare tanto. Già il fatto stesso di avere tutte le moto e i piloti ufficiali è una gran bella cosa, peccato per i contorni delle piste con gare che sembrano corse nel tardo pomeriggio.
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Re: MUD: FIM Motocross World Championship - Gameplay con Roc

Messaggio da leggereda loganfettuccia » mar feb 28, 2012 8:28 pm

QUOTO sia Igor che Bob :)
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Re: MUD: FIM Motocross World Championship - Gameplay con Roc

Messaggio da leggereda Roas30 » mer feb 29, 2012 1:10 pm

Se levano il nos con la whip, ma mi sembra che sia già possibile, e un filo di fulidità in più nel ritorno della whip stessa direi che ci siamo.. :wink:
Non vedo l'ora che esca!
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Re: MUD: FIM Motocross World Championship - Gameplay con Roc

Messaggio da leggereda edo912 » mer feb 29, 2012 9:10 pm

ufffffffffffffffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ma quando esce??????????????????????????????????????????? :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
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Re: MUD: FIM Motocross World Championship - Gameplay con Roc

Messaggio da leggereda igor34 » ven mar 02, 2012 10:40 am

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Re: MUD: FIM Motocross World Championship - Gameplay con Roc

Messaggio da leggereda piglia » sab mar 03, 2012 10:42 pm

Roas30 ha scritto:Se levano il nos con la whip, ma mi sembra che sia già possibile, e un filo di fulidità in più nel ritorno della whip stessa direi che ci siamo.. :wink:
Non vedo l'ora che esca!

sisi concordo....


...dai raga manca solo 1 mese !!!
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Re: MUD: FIM Motocross World Championship - Gameplay con Roc

Messaggio da leggereda jey48 » mar mar 06, 2012 2:55 pm

devono solo ritoccare il ritorno delle whip!!
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Messaggio da leggereda davide.mogetta » mar mar 06, 2012 5:26 pm

Di sicuro sono io che sono pessimista, ma è veramente bruttissimo per me.. Non lo comprerei mai così come si vede dai gameplay.. I salti sono penosi, o è in bolla o è piatto, e come finiscono le whip ? In 0,1 secondi torna dritto.. BAH poi i caschi come sono fatti ? Mio dio.. CAIROLI col collare (Moveo ?!?) anche quelli che hanno il Leatt Brace, con quel collare lì. Bah !
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Re: MUD: FIM Motocross World Championship - Gameplay con Roc

Messaggio da leggereda edo912 » mar mar 06, 2012 7:05 pm

ieri sono andato da game stop...danno l'uscita al 13 aprile.....
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Re: MUD: FIM Motocross World Championship - Gameplay con Roc

Messaggio da leggereda demolition jibba » lun mar 12, 2012 6:56 pm

io ho sentito il 23...a me nn sembra cosi male...aspetto l'uscita, sicuro lo comreró
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Re: MUD: FIM Motocross World Championship - Gameplay con Roc

Messaggio da leggereda Kumark » mar mar 13, 2012 2:15 pm

Adesso è figo :P basta che migliorano il ritorno della whippata e me lo cospro al 100% :P
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Messaggio da leggereda giocaccia91 » gio mar 15, 2012 2:26 pm

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Re: MUD: FIM Motocross World Championship - Gameplay con Roc

Messaggio da leggereda lessi » sab mar 17, 2012 4:39 pm

C'è una demo da poter scaricare per giocare?
Quando esce in vendita? Prezzo?

Parlo per PS3...
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Re: MUD: FIM Motocross World Championship - Gameplay con Roc

Messaggio da leggereda Kumark » lun mar 19, 2012 8:23 pm

ecco è una mer*a perchè all inizio dice Peghi 16 e non Pegi 16 :lol: :lol: :lol: :lol:

Apparte gli scherzi hanno fatto dei bei passi avanti sul serio
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Re: MUD: FIM Motocross World Championship - Gameplay con Roc

Messaggio da leggereda paolo308 » lun mar 19, 2012 11:09 pm

ti quoto kumark , hanno migliorato notevolmente !!!
ma sbaglio o mancano le cadute ?dai vari trailer non se ne vedono !!!
in alcuni video addirittura piloti si scontrano e non succede proprio nulla
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Re: MUD: FIM Motocross World Championship - Gameplay con Roc

Messaggio da leggereda orland cuplets » mar mar 20, 2012 12:59 pm

è innegabile che il gioco sia migliorato nel corso del tempo (almeno da quello che si poteva vedere nei primi video) e per questo faccio i complimenti ai ragassuoli di Milestone, ma è anche vero (purtroppo) che il sistema di controllo ( e quindi di scrub) continua a non convincermi per niente... c'è poi il discorso "animazioni" che, complice tale sistema, sembra avere alcune evidenti lacune ( es. il fato che arrivata in una certa posizione la moto sembri come congelata in aria, il ritorno in posizione della moto dopo lo scrub che è troppo veloce e meccanico). Tutte cose di cui comunque si sono già ampiamente lamnetati su Facebook....

Altra nota dolente IMHO è il discorso delle piste ... nulla che riguardi il tema del contorno che è anche comprensibile.... ma per quanto riguarda il discorso del terreno deformabile....MMMmmmhhh....vedendolo così, l'impressione è che la moto... più che un "due ruote" che si muove su un terreno, sia una specie di motoscafo che traccia scie pemanenti in una sorta di schiuma.... qualcuno l'ha definite delle autotrade sterrate anzichè delle piste da cross (magari esagerando), ma la mio opinione è che la deformazione sia troppo accentuata e i tracciati siano un po' troppo piatti... attenzione, non intendo nel senso di pochi salti (quelli ci sono!), ma mi pare machi tutto il senso di "precarietà/intastabilità " e "irregolarità" del terreno che invece si percepisce guardando una moto andare in fuoristrada...soprattutto sul frangente staccate che qui sembrno completamente assenti..... capisco che magari sia una scelta di gameplay, ma le moto sembrano davvero troppo ancorate al terreno....
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Re: MUD: FIM Motocross World Championship - Gameplay con Roc

Messaggio da leggereda igor34 » mar mar 20, 2012 6:09 pm

Guardando il terzo trailer devo dire che non è cambiato moltissimo rispetto ai precedenti, ribadisco comunque che in questo momento è importante creare una base solida per andare a migliorare il più possibilie le versioni future.
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