da orland cuplets » mar mar 20, 2012 12:59 pm
è innegabile che il gioco sia migliorato nel corso del tempo (almeno da quello che si poteva vedere nei primi video) e per questo faccio i complimenti ai ragassuoli di Milestone, ma è anche vero (purtroppo) che il sistema di controllo ( e quindi di scrub) continua a non convincermi per niente... c'è poi il discorso "animazioni" che, complice tale sistema, sembra avere alcune evidenti lacune ( es. il fato che arrivata in una certa posizione la moto sembri come congelata in aria, il ritorno in posizione della moto dopo lo scrub che è troppo veloce e meccanico). Tutte cose di cui comunque si sono già ampiamente lamnetati su Facebook....
Altra nota dolente IMHO è il discorso delle piste ... nulla che riguardi il tema del contorno che è anche comprensibile.... ma per quanto riguarda il discorso del terreno deformabile....MMMmmmhhh....vedendolo così, l'impressione è che la moto... più che un "due ruote" che si muove su un terreno, sia una specie di motoscafo che traccia scie pemanenti in una sorta di schiuma.... qualcuno l'ha definite delle autotrade sterrate anzichè delle piste da cross (magari esagerando), ma la mio opinione è che la deformazione sia troppo accentuata e i tracciati siano un po' troppo piatti... attenzione, non intendo nel senso di pochi salti (quelli ci sono!), ma mi pare machi tutto il senso di "precarietà/intastabilità " e "irregolarità" del terreno che invece si percepisce guardando una moto andare in fuoristrada...soprattutto sul frangente staccate che qui sembrno completamente assenti..... capisco che magari sia una scelta di gameplay, ma le moto sembrano davvero troppo ancorate al terreno....