MXBars.GAME - Menu Test V0.3 (tutte le info a pag.1)

Sezioni x gli smanettoni col joystick(sperimentale)

Re: mxBars the Game - Test

Messaggio da leggereda Malpo » sab dic 24, 2011 4:16 pm

scaricata e funziona ho gia' fatto 2 tutorial e mi sto divertendo da matti anke se è un po' difficile :oops: :D piu' tardi provo a fare qualcosa !
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Re: mxBars the Game - Test

Messaggio da leggereda WolF_mx1 » sab dic 24, 2011 4:30 pm

ti conviene prendere confidenza con quella versione, perche i tutorial che trovi in giro si riferiscono a quella versione o precedenti, nelle versioni successive hanno modificato la disposizione dei comandi e dei menu, quindi faresti parecchia fatica a seguirli :) solo che quella versione richiede di installare python 2.5 o 2.6 per funzionare al meglio
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Re: mxBars the Game - Test

Messaggio da leggereda Malpo » sab dic 24, 2011 5:26 pm

:) wolf i comandi gli ho capiti a grandi linee ma come faccio ad aggiungere un immagine ? :D
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Re: mxBars the Game - Test

Messaggio da leggereda WolF_mx1 » sab dic 24, 2011 5:36 pm

in che senso? per colorare gli oggetti?
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Re: mxBars the Game - Test

Messaggio da leggereda Malpo » sab dic 24, 2011 7:01 pm

WolF_mx1 ha scritto:in che senso? per colorare gli oggetti?

no metto l'immagine di una moto come sfondo e lavoro coi solidi sopra l'immagine...coem hai fatto te cn la TM :)
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Re: mxBars the Game - Test

Messaggio da leggereda Malpo » sab dic 24, 2011 9:38 pm

Rounder ha scritto:
Malpo ha scritto:
Rounder ha scritto:
Malpo ha scritto:Non vedo l'ora di disegnare le grafiche :D


va che la moto deve rimanere tm!

che non venga fuori che qualcuno la fa rossa :evil:

trnq round....adesso ho scaricato il programma ke usa wolf...appena mi spiega una cosa faccio un bel suzzu se riesco :D


eh dai può andare...ma se mentre giochi ti tira sfollate da paura son affari tuoi :mrgreen:

se se poi quando ti svernicio non lamentarti eh ! è una sfida adesso ! :D
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Re: mxBars the Game - Test

Messaggio da leggereda WolF_mx1 » sab dic 24, 2011 11:07 pm

in quella versione dovresti avere in basso a sinistra della schermata 3D, un menu dal nome "view" e dovrebbe esserci da qualche parte la voce BackGround, tieni presente che l'immagine te la posiziona solo nelle viste ortogonali Front/laterale/alto, se ruoti in 3D viene disattivata...
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Re: mxBars the Game - Test

Messaggio da leggereda solda96 » mar dic 27, 2011 1:02 pm

ragazzi io ho un problema blender legge solo i blender file , ma la maggior parte delle immagini e in jpg quindi come faccio a inserire un immagine nel programma visto il diverso formato?
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Re: mxBars the Game - Test

Messaggio da leggereda WolF_mx1 » mar dic 27, 2011 2:10 pm

solda96 ha scritto:ragazzi io ho un problema blender legge solo i blender file , ma la maggior parte delle immagini e in jpg quindi come faccio a inserire un immagine nel programma visto il diverso formato?

c'è qualcosa che non va nel tuo problema... è normale che blender legga solo i file .blend perche è il file interno del programma, ma tutti i programmi sono così, se vuoi IMPORTARE altri formati devi appunto importare quello che ti serve, non aprirlo da dove carichi i file propretari... :D anche in word apri il file .doc che è il file propretario e poi dall'import aggiungi le immagini, per aggiungere immagini a un documento word non vai in FILE->APRI :D

seconda cosa non te lo fa importare un'immagine, perche un immagine non è un solido, e non saprei nemmeno come faresti ad utilizzarla, da dentro blender devi aprire il suo UV/image editor dove carichi le immagini e poi le utilizzi per texture o sfondi... Basta che Premi SHIFT+F10 o ppure lo apri dal menu a tendina...
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Re: mxBars the Game - Test

Messaggio da leggereda max53 » mar dic 27, 2011 4:59 pm

Novità riguardo al gioco??
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Re: mxBars the Game - Test

Messaggio da leggereda WolF_mx1 » mar dic 27, 2011 5:05 pm

max53 ha scritto:Novità riguardo al gioco??

lotto contro il tempo, giovedi parto per la sfizzera, spero di riuscire a darvi qualcosa :| :roll:
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Re: mxBars the Game - Test

Messaggio da leggereda max53 » mar dic 27, 2011 5:10 pm

WolF_mx1 ha scritto:
max53 ha scritto:Novità riguardo al gioco??

lotto contro il tempo, giovedi parto per la sfizzera, spero di riuscire a darvi qualcosa :| :roll:

Vai Wolf sconfiggi il tempo per la sfizzera
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Re: mxBars the Game - Test

Messaggio da leggereda solda96 » mar dic 27, 2011 7:00 pm

scusate l'insistenza ma come faccio a mettere una moto nel programma
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Re: mxBars the Game - Test

Messaggio da leggereda WolF_mx1 » mar dic 27, 2011 7:05 pm

cosa intendi per moto nel programma?
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Re: mxBars the Game - Test

Messaggio da leggereda solda96 » mer dic 28, 2011 12:13 pm

inserire la foto della moto nel programma e poi apporci i solidi come hai fatto te
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Re: mxBars the Game - Test

Messaggio da leggereda WolF_mx1 » mer dic 28, 2011 2:27 pm

se rileggiu qualche topic indietro lo avevo appena spiegato a malpo mi pare...
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Re: mxBars the Game - Test

Messaggio da leggereda Malpo » mer dic 28, 2011 2:39 pm

WolF_mx1 ha scritto:se rileggiu qualche topic indietro lo avevo appena spiegato a malpo mi pare...

si proprio a me ! :D ho iniziato sono un po' impedito ma sono felice di quel poco ke riesco a fare ! 8)
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Re: mxBars the Game - Test

Messaggio da leggereda WolF_mx1 » gio dic 29, 2011 12:34 am

niente raga, non ce l'ho fatta, ci rivediamo prossimo anno... intanto prendete confidenza col programma :) se vi serve una mano fate un salto sul forum blender.it ogni dubbio sarà colmato!
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Re: mxBars the Game - Test

Messaggio da leggereda Giamma » gio dic 29, 2011 12:49 am

se hai bisogno per le piste io ci sono! ne ho create diverse per mx vs atv. l'unico problema è che posso creartele come file .pak :wink:
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Re: mxBars the Game - Test

Messaggio da leggereda Malpo » gio gen 05, 2012 8:52 pm

Ehi wolf sei scappato definitivamente in Svizzera ? :D
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