MXBars.GAME - Menu Test V0.3 (tutte le info a pag.1)

Sezioni x gli smanettoni col joystick(sperimentale)

Re: MXBars.GAME - Beta Test V0.2 (pag1)

Messaggio da leggereda WolF_mx1 » lun dic 03, 2012 3:21 pm

pandino222 ha scritto:Ciao Wolf l'idea è molto carina.....c'è ancora tanto la lavorare.....ma per essere un progetto fatto nei ritagli di tempo...stai facendo una gran cosa.......

per il test secondo me è ancora troppo in startup per dare un parere oppure dirti cosa non va.....perchè sono sicuro che tu lo sai meglio di me :) :)

io sono un grafico se ti posso aiutare con livree e abbellimenti grafici fammi sapere

ciao

d:
grazie, si come ho scritto al momento giudicare non serve a molto, visto che è ancora prematuro, però ad esempio mi serve, vedi appunto questi problemi che stanno sorgendo...

per il resto, probabilmente non avrai letto le 14 pagine di topic, ma avevo gia chiesto questo genere di aiuto, poi ho fatto un lavoro così al volo, cmq se ci fosse qualcuno che ha voglia di creare delle skin come si deve, non posso far altro che ringraziare... perchè così posso concentrarmi sulla programmazione, intanto che qualcun'altro si dedica alla parte grafica... quindi se vuoi provare mi fai un piacere, basta che apri le cartelle "Bike, Rider, Wheel" trovi le cartelle "graphic" che contengono i template in vettoriale e le grafiche che ho creato io, mano in mano che crei puoi guardare lo showroom per vedere le modifiche...

come detto, se ne hai voglia, senza fretta, poi fare... :wink:
Avatar utente
WolF_mx1
 
Messaggi: 2091
Iscritto il: mar ago 24, 2010 2:34 pm
Località: W la ROMAGNA w il SANGIOVESE!

Re: MXBars.GAME - Beta Test V0.2 (pag1)

Messaggio da leggereda WolF_mx1 » lun dic 03, 2012 3:27 pm

EL_:PEDRO ha scritto:
WolF_mx1 ha scritto:
WolF_mx1 ha scritto:
EL_:PEDRO ha scritto:figo wolf, ma perchè la moto invece che farmela vederediritta è di traverso e gli manca il copertone dietro?

:shock: questo mi risulta strano... non mi è capitato su nessun computer quel problema...

Forse ho capito il problema a cosa deriva, cmq questo lo dico a tutti, avete notato che quando avviate il gioco parte una finestra di dos, quella è la console del gioco, li dentro viene scritto vita morte e miiracoli del gioco, e sopratutto ogni errore che si verifica, o perche il gioco va in crash... quindi bisognerebbe che mi riportaste il problema cosi vediamo di risolverlo.
Per far si che non si chiuda e rimanga aperta per poter copiare il messaggio seguite questi punti:

- Cliccate col tasto destro del mouse sul file "mxbars.bat" e selezionate "modifica"
- Cancellate la riga di comando e al suo posto scrivete semplicemente "cmd"
- Salvate ed esguite il file .bat, vi aprira la finestra di dos.
- Ora scrivere questo codice nella finestra: ".\engine\blenderplayer.exe -w 1280 720 20 20 -c .\test_move.blend"
- Premete Invio e parte il gioco, poi riportatemi tutto quello che viene scritto!

King Husky ha scritto:Che fiagata... non ho scaricato ancora ma ho visto un po' di immagini... Bravo wolf e chi ti ha dato una mano :)
Mi meraviglio che non sia scritto niente in home page!! Se si riesce a migliorarlo è una cosa molto originale, sfido qualsiasi community on line ad avere il "propio videogame" :mrgreen: :wink:

Ma il dobermann lo ha visto il topic?? :mrgreen:

si, l'ho informato il dober, aveva detto che ci dava un'occhiata ma poi non ho piu saputo nulla... appena ho qualcosa di piu concreto poi vediamo... :mrgreen: per ora quello che ho fatto è nulla!

non riuscendo a copiarlo ti posto la fotohttp://sphotos-g.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash3/74219_4608651346450_1590636878_n.jpg

non mi risultano errori nella foto, cmq appena ho un attimo provo, perche forse ho un idea...


per gli altri se vi dice che non trova il file, vuol dire che avete sbagliato il procedimento:
Scaricate la versione 0.1 e la scompattate, poi scaricate la versione 0.2 e la scompattate dentro alla cartella principale del gioco, nel momento in cui scompattate l'archivio vi deve chiedere di sovrascrivere 2 file, ovviamente sovrascrivete, se non ve lo chiede vuol dire che scompattate nella carterlla sbagliata... dopo di che bisogna che parta...
Avatar utente
WolF_mx1
 
Messaggi: 2091
Iscritto il: mar ago 24, 2010 2:34 pm
Località: W la ROMAGNA w il SANGIOVESE!

Re: MXBars.GAME - V0.1

Messaggio da leggereda Meig » lun dic 03, 2012 9:17 pm

WolF_mx1 ha scritto:
Meig ha scritto:Sangiovese energy drink :D :D :D Fantastica :D

blasfemia!!!

:oops: :oops: oops pardon... colpa del mio inglese :|
Avatar utente
Meig
 
Messaggi: 747
Iscritto il: dom mag 20, 2012 7:49 pm
Località: Saragiolo (SI)

Re: MXBars.GAME - Beta Test V0.2 (pag1)

Messaggio da leggereda spina 187 » lun dic 03, 2012 10:02 pm

ora funge...non avevo capito come si faceva :D comunque per ora un ottimo lavoro anche se cè tanta ma tanta strada da fare :wink:
Avatar utente
spina 187
 
Messaggi: 3476
Iscritto il: lun dic 20, 2010 10:55 pm
Località: Italy

Re: MXBars.GAME - Beta Test V0.2 (pag1)

Messaggio da leggereda WolF_mx1 » lun dic 03, 2012 10:08 pm

spina 187 ha scritto:ora funge...non avevo capito come si faceva :D comunque per ora un ottimo lavoro anche se cè tanta ma tanta strada da fare :wink:

quindi a te funziona correttamente? apparte il movimento intendo :) moto dritta, ruote al loro posto?
Avatar utente
WolF_mx1
 
Messaggi: 2091
Iscritto il: mar ago 24, 2010 2:34 pm
Località: W la ROMAGNA w il SANGIOVESE!

Re: MXBars.GAME - Beta Test V0.2 (pag1)

Messaggio da leggereda max53 » lun dic 03, 2012 10:16 pm

Mi funziona anche a me e si vede tutto ruote pista omino apposto ! Complimenti per il lavoro fatto fino ad ora :) :) :) Io aumenterei la scala della pista o il pilota più piccolo se possibile :wink: Complimenti ancora Wolf ! :)
Avatar utente
max53
 
Messaggi: 2404
Iscritto il: mar dic 22, 2009 1:21 pm

Re: MXBars.GAME - Beta Test V0.2 (pag1)

Messaggio da leggereda spina 187 » lun dic 03, 2012 10:17 pm

WolF_mx1 ha scritto:
spina 187 ha scritto:ora funge...non avevo capito come si faceva :D comunque per ora un ottimo lavoro anche se cè tanta ma tanta strada da fare :wink:

quindi a te funziona correttamente? apparte il movimento intendo :) moto dritta, ruote al loro posto?

tutto perfetto apparte i movimenti
Avatar utente
spina 187
 
Messaggi: 3476
Iscritto il: lun dic 20, 2010 10:55 pm
Località: Italy

Re: MXBars.GAME - Beta Test V0.2 (pag1)

Messaggio da leggereda spina 187 » lun dic 03, 2012 10:17 pm

WolF_mx1 ha scritto:
spina 187 ha scritto:ora funge...non avevo capito come si faceva :D comunque per ora un ottimo lavoro anche se cè tanta ma tanta strada da fare :wink:

quindi a te funziona correttamente? apparte il movimento intendo :) moto dritta, ruote al loro posto?

tutto perfetto apparte i movimenti
Avatar utente
spina 187
 
Messaggi: 3476
Iscritto il: lun dic 20, 2010 10:55 pm
Località: Italy

Re: MXBars.GAME - Beta Test V0.2 (pag1)

Messaggio da leggereda sammit_mx » mar dic 04, 2012 12:06 am

bene!.... per fortuna sono riuscito a giocarci anche io!
elenco secondo me le cose da migliorare:
1-la moto salta un po troppo in certi casi
2-rimbalza a molla! :D
3-e poi non so il perchè ma dopo aver fatto i primi 2 salti la moto inizia a andarmi di traverso al posto che dritta...
4-moto leggermente grande per la pista... io farei la moto con una scala un pelo più piccola.


mi piace invece l idea di separare il comando gira con il comando piega! molto utile! :)

spero di esserti stato utile wolf! e ribadisco che se vuoi una mano io ci sono! :)
Avatar utente
sammit_mx
 
Messaggi: 291
Iscritto il: gio nov 24, 2011 4:24 pm

Re: MXBars.GAME - Beta Test V0.2 (pag1)

Messaggio da leggereda WolF_mx1 » mar dic 04, 2012 12:36 am

bene, grazie per i commenti!

sammit_mx ha scritto:bene!.... per fortuna sono riuscito a giocarci anche io!
elenco secondo me le cose da migliorare:
1-la moto salta un po troppo in certi casi
2-rimbalza a molla! :D
3-e poi non so il perchè ma dopo aver fatto i primi 2 salti la moto inizia a andarmi di traverso al posto che dritta...
4-moto leggermente grande per la pista... io farei la moto con una scala un pelo più piccola.


mi piace invece l idea di separare il comando gira con il comando piega! molto utile! :)

spero di esserti stato utile wolf! e ribadisco che se vuoi una mano io ci sono! :)

come detto sono i problemi di rotazione che citavo, inizia ad andare di traverso perche devo risolvere un problema di radianti :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

per il discorso delle dimensioni, lo tengo in considerazione, effettivamente ci avevo gia pensato, proverò a vedere come viene se lo aumento...

adesso devo dedicare qualche giorno ad altro, riprendo in mano la fisica la prossima settimana

oggi ho schizzato una bozza di menu:

Immagine
Avatar utente
WolF_mx1
 
Messaggi: 2091
Iscritto il: mar ago 24, 2010 2:34 pm
Località: W la ROMAGNA w il SANGIOVESE!

Re: MXBars.GAME - Beta Test V0.2 (pag1)

Messaggio da leggereda WolF_mx1 » mar dic 04, 2012 11:09 am

Creato anche il wallpaper in risoluzione 1600*900 se volete uno sfondo per il computer :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Immagine
Avatar utente
WolF_mx1
 
Messaggi: 2091
Iscritto il: mar ago 24, 2010 2:34 pm
Località: W la ROMAGNA w il SANGIOVESE!

Re: MXBars.GAME - Beta Test V0.2 (pag1)

Messaggio da leggereda solda96 » mar dic 04, 2012 4:37 pm

veramente un bel lavoro wolf
Avatar utente
solda96
 
Messaggi: 182
Iscritto il: lun apr 11, 2011 9:31 pm
Località: Romagna!!!!

Re: MXBars.GAME - Beta Test V0.2 (pag1)

Messaggio da leggereda dangy 39 » mar dic 04, 2012 9:37 pm

ma come si scompatta :oops: ??
Avatar utente
dangy 39
 
Messaggi: 313
Iscritto il: ven gen 07, 2011 6:52 pm
Località:

Re: MXBars.GAME - Beta Test V0.2 (pag1)

Messaggio da leggereda sammit_mx » mar dic 04, 2012 10:01 pm

dangy 39 ha scritto:ma come si scompatta :oops: ??

devi avere win rar o winzip e scegliere "estrai in una cartella specifica"
Avatar utente
sammit_mx
 
Messaggi: 291
Iscritto il: gio nov 24, 2011 4:24 pm

Re: MXBars.GAME - Beta Test V0.2 (pag1)

Messaggio da leggereda WolF_mx1 » mar dic 04, 2012 10:12 pm

sammit_mx ha scritto:
dangy 39 ha scritto:ma come si scompatta :oops: ??

devi avere win rar o winzip e scegliere "estrai in una cartella specifica"

In teoria anche windows legge i file Zip, prova a cliccare sul file col tasto destro del mouse e vedi se c'e una voce simile... Oppure dentro alla cartella
Avatar utente
WolF_mx1
 
Messaggi: 2091
Iscritto il: mar ago 24, 2010 2:34 pm
Località: W la ROMAGNA w il SANGIOVESE!

Re: MXBars.GAME - Beta Test V0.2 (pag1)

Messaggio da leggereda max53 » mer dic 05, 2012 8:34 pm

Ride_It_To_Live ha scritto:hai buttato via un sacco di tempo per realizzare il peggior gioco di questo pianeta :D


Toi smettila! Wolf ha già detto molte volte che non è il gioco uffuciale, non è finito ma è in fase di progettazione !!

Se sei così sapiente perchè non ne progetti uno te?! Sarei curioso di vedere come viene :lol: :lol:

pensare prima di scrivere...
Avatar utente
max53
 
Messaggi: 2404
Iscritto il: mar dic 22, 2009 1:21 pm

Re: MXBars.GAME - Beta Test V0.2 (pag1)

Messaggio da leggereda WolF_mx1 » mer dic 05, 2012 9:22 pm

Ride_It_To_Live ha scritto:
max53 ha scritto:
Ride_It_To_Live ha scritto:hai buttato via un sacco di tempo per realizzare il peggior gioco di questo pianeta :D


Toi smettila! Wolf ha già detto molte volte che non è il gioco uffuciale, non è finito ma è in fase di progettazione !!

Se sei così sapiente perchè non ne progetti uno te?! Sarei curioso di vedere come viene :lol: :lol:

pensare prima di scrivere...

ho già relizzato vari simulatori sessuali per i segaioli moderni come voi :D :D

se fossi un fenomeno non starei certo qui a perdere tempo con te, ma mi sai fatto assumere dalla crytek :)

stronzate a parte ho ancora bisogno di voi!!! sto sistemando il menu e sto integrando il multilinguaggio per offrire il gioco in svariate lingue... mi serve qualche volontario che conosca bene qualche lingua oltre all'Inglese e Italiano che gia mi arrangio... ad esempio mi serve qualcuno che conosco il Tedesco, Spagnolo e Francese, e anche altre lingue ovviamente, piu ce ne sono e meglio è...
è un lavoretto che vi porta via veramente poco tempo, 10 minuti a spararla grossa ma mi fareste un grosso favore... fatevi avanti che vi spiego cosa dovete fare!

Ovviamente qualsiasi persona che darà un contributo anche minimo sarà citato tra i realizzatori del gioco! :D
Avatar utente
WolF_mx1
 
Messaggi: 2091
Iscritto il: mar ago 24, 2010 2:34 pm
Località: W la ROMAGNA w il SANGIOVESE!

Re: MXBars.GAME - Beta Test V0.2 (pag1)

Messaggio da leggereda max53 » mer dic 05, 2012 9:24 pm

Ride_It_To_Live ha scritto:
max53 ha scritto:
Ride_It_To_Live ha scritto:hai buttato via un sacco di tempo per realizzare il peggior gioco di questo pianeta :D


Toi smettila! Wolf ha già detto molte volte che non è il gioco uffuciale, non è finito ma è in fase di progettazione !!

Se sei così sapiente perchè non ne progetti uno te?! Sarei curioso di vedere come viene :lol: :lol:

pensare prima di scrivere...

ho già relizzato vari simulatori sessuali per i segaioli moderni come voi :D :D


Mi dici per favore il segreto per essere simpatico come te !??! :D :D :D :D
Avatar utente
max53
 
Messaggi: 2404
Iscritto il: mar dic 22, 2009 1:21 pm

Re: MXBars.GAME - Beta Test V0.2 (pag1)

Messaggio da leggereda WolF_mx1 » mer dic 05, 2012 9:32 pm

ah! un altro favore... se avete voglia trovatemi delle musichette di sottofondo adatte, possibilmente senza copyright! :D
Avatar utente
WolF_mx1
 
Messaggi: 2091
Iscritto il: mar ago 24, 2010 2:34 pm
Località: W la ROMAGNA w il SANGIOVESE!

Re: MXBars.GAME - Beta Test V0.2 (pag1)

Messaggio da leggereda sammit_mx » mer dic 05, 2012 9:53 pm

wolf io so QUALCOSA di francese! se non sono frasi complicate magari riesco!
Avatar utente
sammit_mx
 
Messaggi: 291
Iscritto il: gio nov 24, 2011 4:24 pm

PrecedenteProssimo

Torna a MX GAMES

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti