MXBars.GAME - Menu Test V0.3 (tutte le info a pag.1)

Sezioni x gli smanettoni col joystick(sperimentale)

Re: mxBars the Game - Test

Messaggio da leggereda Malpo » gio dic 15, 2011 8:04 pm

WolF_mx1 ha scritto:Blender è molto versatile, dipende cosa ci devi fare... come Game Engine è sicuramente uno dei piu semplici perche potresti tranquillamente creare un videogioco senza programmare una sola riga di codice, usando solo il mouse... ma Blender prima di tutto è un programma di Modellazione 3D, Foto e Video e animazioni in Computer Grafica... per questo lato non è cmq difficile da usare, ma dipende uno quanta esperienza ha e quanta volontà a di imparare, di guide e tutorial ce ne sono quante se ne vuole, quindi non credo sia troppo complicato...

io ho appena iniziato programmazione a scuola e ho gia' studiato algoritmi ecc...mi piacerebbe aiutarti ad esempio creando un altra moto ke ne so n'honda o una suzuki se era semplice..ma se ci vuole tempo vedro' di imparare piano piano :)
Avatar utente
Malpo
 
Messaggi: 1370
Iscritto il: gio mar 18, 2010 10:40 pm
Località: Huntington Beach

Re: mxBars the Game - Test

Messaggio da leggereda WolF_mx1 » gio dic 15, 2011 9:39 pm

intanto puoi sempre scaricare il programma e provare a modellare qualcosa :), il programma è opensource, perciò gratuito e non richiede nemmeno tanto peso, ram e scheda video... è un programma potentissimo e leggerissimo, tanto che ne avevano fatta una versione per palmari... :)
Avatar utente
WolF_mx1
 
Messaggi: 2091
Iscritto il: mar ago 24, 2010 2:34 pm
Località: W la ROMAGNA w il SANGIOVESE!

Re: mxBars the Game - Test

Messaggio da leggereda WolF_mx1 » ven dic 16, 2011 12:42 am

Eccola... :roll:

Immagine

5576 Poligoni, per me sono anche troppi abituati a lavorare con medelli estremamente semplici :)
il passo successivo è dargli una sistemata alle piccolezze e prepararla per disegnargli le skin :P

Come viste laterali combacia alla perfezione con la foto che ho usato, quello di cui non sò se le proporzioni possano andare bene è la larghezza, manubrio, plastiche etc... a me sembra andare piuttosto bene... voi avete delle considerazioni da fare, qualche particolare che non vi convince??? datemi delle dritte se devo sistemare qualcosa...
Avatar utente
WolF_mx1
 
Messaggi: 2091
Iscritto il: mar ago 24, 2010 2:34 pm
Località: W la ROMAGNA w il SANGIOVESE!

Re: mxBars the Game - Test

Messaggio da leggereda Nikrock » ven dic 16, 2011 12:46 am

è perfetta!!! Ora ti vogliamo a tirare madonne per farla muovere anche senza pilota! :mrgreen:
Nikrock
 
Messaggi: 5861
Iscritto il: lun ott 11, 2010 8:23 pm
Località: Italy

Re: mxBars the Game - Test

Messaggio da leggereda WolF_mx1 » ven dic 16, 2011 8:22 am

ahahah, il manubrio senza traversino non lo sopporto :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

cmq per quanto riguarda il motore e carburatore li ho modellati sulla foto, perciò le dimensioni/proporzioni sono quelle se la foto non è tarocca :)

per i dischi, si, non sono il massimo... solo che per farli belli o si fanno tramite texture (metodo leggero e conveniente) oppure li odello usando una casotto di poligoni e si appesantisce tutto... :?
Avatar utente
WolF_mx1
 
Messaggi: 2091
Iscritto il: mar ago 24, 2010 2:34 pm
Località: W la ROMAGNA w il SANGIOVESE!

Re: mxBars the Game - Test

Messaggio da leggereda Roas30 » ven dic 16, 2011 9:55 am

Sembre un filino stretto il manubrio... proprio un pelino... Per il resto mi sembra che sia proporzionata!
Basta cazzeggiare sull'estetica :D vogliamo una bella guida adesso :D :D
Avatar utente
Roas30
 
Messaggi: 17078
Iscritto il: gio apr 29, 2010 9:11 pm

Re: mxBars the Game - Test

Messaggio da leggereda WolF_mx1 » ven dic 16, 2011 2:29 pm

ultimi aggiustamenti, qui sotto la sovrapposizione con la foto, praticamente il laterale è guasi perfetto...

Immagine

un'altro screen in 3d:

Immagine

ok, quasta settimana la chiudo e vi posto il modello in 3d... prossima settimana butto giu una sottospece di pilota... nn mi piace farla muovere dai fantasmi :) e poi per le feste inizio a fargli muovere i primi traballanti passi! :D
Avatar utente
WolF_mx1
 
Messaggi: 2091
Iscritto il: mar ago 24, 2010 2:34 pm
Località: W la ROMAGNA w il SANGIOVESE!

Re: mxBars the Game - Test

Messaggio da leggereda MANU -TM- » ven dic 16, 2011 2:49 pm

godd job!!!!!!!!!!!111 bellissima!!! anche secondo me ha solo il manubrio un filino stretto... cmq bellissima!

x le dimensioni motore sono quelle ;)
Avatar utente
MANU -TM-
 
Messaggi: 519
Iscritto il: mar ago 30, 2011 12:10 pm

Re: mxBars the Game - Test

Messaggio da leggereda loganfettuccia » ven dic 16, 2011 3:33 pm

MANU -TM- ha scritto:godd job!!!!!!!!!!!111 bellissima!!! anche secondo me ha solo il manubrio un filino stretto... cmq bellissima!

x le dimensioni motore sono quelle ;)

Quoto tutto, manubrio un filo piccolo, ma bel lavoro complimenti :wink:
Avatar utente
loganfettuccia
 
Messaggi: 735
Iscritto il: mer mar 31, 2010 3:10 pm
Località: Italia-Piemonte(CN)

Re: mxBars the Game - Test

Messaggio da leggereda WolF_mx1 » ven dic 16, 2011 3:55 pm

Il manubrio lo ho allargato un pelo ma nelle ultime immagini non si vede.... Su Mx simulator ce la tm? Se volete sfruttare il modello :) non avendo il gioco io posso fare poco...
Avatar utente
WolF_mx1
 
Messaggi: 2091
Iscritto il: mar ago 24, 2010 2:34 pm
Località: W la ROMAGNA w il SANGIOVESE!

Re: mxBars the Game - Test

Messaggio da leggereda santocrf » ven dic 16, 2011 11:13 pm

complimenti wolf 6 un grande hai tutto il mio supporto morale e spero che non abbandoni il progetto e potremmo giocare online tutti insieme all'mx bars the game :D
Avatar utente
santocrf
 
Messaggi: 2114
Iscritto il: mer ago 10, 2011 8:57 pm
Località: è sempre estate

Re: mxBars the Game - Test

Messaggio da leggereda jas » sab dic 17, 2011 11:10 am

:shock: :shock: :shock: :shock:

wolf ma da dove vieni! :shock:
Avatar utente
jas
 
Messaggi: 10399
Iscritto il: sab set 26, 2009 10:47 am
Località: NORTH ISLAND AFRICA

Re: mxBars the Game - Test

Messaggio da leggereda WolF_mx1 » sab dic 17, 2011 2:08 pm

dalla luna :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

poi a fare una skin decente il risultato raddoppia!
Avatar utente
WolF_mx1
 
Messaggi: 2091
Iscritto il: mar ago 24, 2010 2:34 pm
Località: W la ROMAGNA w il SANGIOVESE!

Re: mxBars the Game - Test

Messaggio da leggereda MANU -TM- » sab dic 17, 2011 6:53 pm

èèèh bhè si!!! non ho ancora trovato un gioco che abbia il sound del 250 2t almeno decente... :evil: XD
Avatar utente
MANU -TM-
 
Messaggi: 519
Iscritto il: mar ago 30, 2011 12:10 pm

Re: mxBars the Game - Test

Messaggio da leggereda WolF_mx1 » sab dic 17, 2011 10:05 pm

mmm... se c'è una cosa che non sò fare bene è il tecnico dell'audio :roll: ma vedrò di inventarmi qualcosa... cmq sempre non prima di avergli dato un movimento decente... :D

dovrei portare in sala di registrazione la mia moto, mettergli le cuffie e farla parlare al microfono :D :D :D
Avatar utente
WolF_mx1
 
Messaggi: 2091
Iscritto il: mar ago 24, 2010 2:34 pm
Località: W la ROMAGNA w il SANGIOVESE!

Re: mxBars the Game - Test

Messaggio da leggereda oldaniele » lun dic 19, 2011 10:26 am

oppure come inizio potresti usare i suoni sintetizzati...come mx simulator ai tempi..poi magari passare al "crossfading" :D
oldaniele
 
Messaggi: 2723
Iscritto il: mar nov 17, 2009 8:25 pm
Località: Playboy Mansion Berghèm

Re: mxBars the Game - Test

Messaggio da leggereda santocrf » lun dic 19, 2011 5:11 pm

wolf che ne dici d mettere anche il cambio manuale l'uso della frizione e d entrambi i freni con tasti diversi non tutti con un solo tasto?come grafica aggiungere la deformazione del terreno con buche e canaloni stile mondiale?:D
Avatar utente
santocrf
 
Messaggi: 2114
Iscritto il: mer ago 10, 2011 8:57 pm
Località: è sempre estate

Re: mxBars the Game - Test

Messaggio da leggereda davide.mogetta » lun dic 19, 2011 6:36 pm

E poi magari compriamo pure i diritti per fare le piste del supercross ! Ahahahah
No, seriamente, (parlo con Santo :D ) già penso che per wolf sia una cosa enorme da fare, per di più gratis, quelle cose lì (deformazione del terreno) le hai in un gioco sviluppato da grandi case ! È già tanto avere un giochino così ;)

Comunque per il suono sono d'accordo con Oldaniele.. Sempre che sia davvero più semplice fare così :) ;) !
Avatar utente
davide.mogetta
 
Messaggi: 853
Iscritto il: lun ago 30, 2010 7:06 pm
Località:

Re: mxBars the Game - Test

Messaggio da leggereda WolF_mx1 » lun dic 19, 2011 8:37 pm

santocrf ha scritto:wolf che ne dici d mettere anche il cambio manuale l'uso della frizione e d entrambi i freni con tasti diversi non tutti con un solo tasto?come grafica aggiungere la deformazione del terreno con buche e canaloni stile mondiale?:D

per la deformazione del terreno non ho nemmeno la piu pallida idea di come certe case abbiano inventato ciò, lo ritengo impossibile da parte mia... :mrgreen: cmq andiamo per gradi, ancora non ho nemmeno finito di creare la moto :)
Avatar utente
WolF_mx1
 
Messaggi: 2091
Iscritto il: mar ago 24, 2010 2:34 pm
Località: W la ROMAGNA w il SANGIOVESE!

Re: mxBars the Game - Test

Messaggio da leggereda santocrf » lun dic 19, 2011 9:54 pm

WolF_mx1 ha scritto:
santocrf ha scritto:wolf che ne dici d mettere anche il cambio manuale l'uso della frizione e d entrambi i freni con tasti diversi non tutti con un solo tasto?come grafica aggiungere la deformazione del terreno con buche e canaloni stile mondiale?:D

per la deformazione del terreno non ho nemmeno la piu pallida idea di come certe case abbiano inventato ciò, lo ritengo impossibile da parte mia... :mrgreen: cmq andiamo per gradi, ancora non ho nemmeno finito di creare la moto :)

Scusa per la grafica :D
Avatar utente
santocrf
 
Messaggi: 2114
Iscritto il: mer ago 10, 2011 8:57 pm
Località: è sempre estate

PrecedenteProssimo

Torna a MX GAMES

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti