Torrent o download gratuito di MX Simulator

Sezioni x gli smanettoni col joystick(sperimentale)

Torrent o download gratuito di MX Simulator

Messaggio da leggereda SberlaCrossTeam » mar nov 08, 2011 10:40 pm

Ciao a tutti, sono nuovo di qui quindi scusatemi se commetto degli errori oppure posto domande già fatte...
Dopo avere giocato per 5 estenuanti anni a MX Vs ATV Unleashed aggiornandolo tutti gli anni con skin nuove di zecca ecc. mi sn accorto k MX Simulator sia meglio addirittura di MX Vs ATV Reflex per PC...
Dopo avere cercato per ben 25 pagine di google di trovare un qualsiasi link per scaricare MX Simulator completo gratis ne ho trovato uno per uTorrent!!!
Peccato che col tempo ho capito che non funzionava perchè rimaneva sempre allo 0.0%
Ora volevo sapere perchè si trovano torrent per tutti i giochi della EA, della Rockstar Game, della THQ ecc. mentre per un giochino per 300 appassionati di motocross non si trova un link decente e quindi si deve pagare 40 euro e poi smadonnarci sopra per mettere le skin ecc...
Volevo sapere se esistono link funzionanti oppure c'è a chi non sta bene che ha pagato e quindi segnala tutti i link possibili in 25 pagine Google.
Attendo risposte
SberlaCrossTeam
 
Messaggi: 19
Iscritto il: mar nov 08, 2011 10:27 pm

Re: Torrent o download gratuito di MX Simulator

Messaggio da leggereda davide.mogetta » mar nov 08, 2011 11:41 pm

Spendi quei soldi, che li vale; oppure trova un modo per modificare la demo (mi sono accorto dopo averlo comprato che si puó riuscire)..
Peró secondo me se li meritano quei soldi, il gioco e bellissimo ! E poi dai figa non si puó scaricare proprio TUTTO da vie un po' gne gne, solo cose che costano 700$ si scaricano con utorrent :mrgreen: ;) :mrgreen: :mrgreen:
Avatar utente
davide.mogetta
 
Messaggi: 853
Iscritto il: lun ago 30, 2010 7:06 pm
Località:

Re: Torrent o download gratuito di MX Simulator

Messaggio da leggereda EL_:PEDRO » mer nov 09, 2011 4:37 pm

come mi fa a modificare la demo?
Avatar utente
EL_:PEDRO
 
Messaggi: 1904
Iscritto il: lun apr 04, 2011 3:16 pm

Re: Torrent o download gratuito di MX Simulator

Messaggio da leggereda SberlaCrossTeam » mer nov 09, 2011 7:11 pm

Ho capito ma appena lo compri quel gioco cosa ti arriva a casa??? Un CD oppure un file tipo quelli dei giochi che scarichi da utorrent???
SberlaCrossTeam
 
Messaggi: 19
Iscritto il: mar nov 08, 2011 10:27 pm

Re: Torrent o download gratuito di MX Simulator

Messaggio da leggereda WolF_mx1 » mer nov 09, 2011 9:28 pm

SberlaCrossTeam ha scritto:Ho capito ma appena lo compri quel gioco cosa ti arriva a casa??? Un CD oppure un file tipo quelli dei giochi che scarichi da utorrent???

dipende da come lo acquisti, puoi acquistarlo per cd o tramite file internet...

cmq è inutile, ti conviene spendere i soldi :D
Avatar utente
WolF_mx1
 
Messaggi: 2091
Iscritto il: mar ago 24, 2010 2:34 pm
Località: W la ROMAGNA w il SANGIOVESE!

Re: Torrent o download gratuito di MX Simulator

Messaggio da leggereda SberlaCrossTeam » mer nov 09, 2011 10:55 pm

Ok ma perché nessuno lo condivide su emule o da qualche altra parte???
Ho capito che ne vale la pena ecc. ma io nn voglio giocare online e mi basta solo il gioco completo.
Se devo spendere 40€ per un gioco che come te lo danno loro ne vale a malapena la metà a sto punto vale la pena venderlo completo di grafica e tutto e farlo pagare quello che costa ma così come te lo danno loro è indecente, ha un menu che anche un bambino di 5 anni lo sa fare...per dire, potevano anche rifinirlo in quelle tra c***ate e già prendeva valore...ha una sola lingua, ha pochissime piste e fatte male a meno che non gliele metti te, poi dopo che hai lavorato per 1 mese e hai speso 40€ puoi giocare in santa pace. Secondo me scaricarlo non vale la pena, fate prima a condividerlo su emule e renderlo un gioco come gli altri.
SberlaCrossTeam
 
Messaggi: 19
Iscritto il: mar nov 08, 2011 10:27 pm

Re: Torrent o download gratuito di MX Simulator

Messaggio da leggereda oldaniele » mer nov 09, 2011 11:45 pm

scusa la volgarita...ma va a cagher....comprati alive se vuoi tutto pronto
oldaniele
 
Messaggi: 2723
Iscritto il: mar nov 17, 2009 8:25 pm
Località: Playboy Mansion Berghèm

Re: Torrent o download gratuito di MX Simulator

Messaggio da leggereda loganfettuccia » gio nov 10, 2011 12:19 am

SberlaCrossTeam ha scritto:Ok ma perché nessuno lo condivide su emule o da qualche altra parte???
Ho capito che ne vale la pena ecc. ma io nn voglio giocare online e mi basta solo il gioco completo.
Se devo spendere 40€ per un gioco che come te lo danno loro ne vale a malapena la metà a sto punto vale la pena venderlo completo di grafica e tutto e farlo pagare quello che costa ma così come te lo danno loro è indecente, ha un menu che anche un bambino di 5 anni lo sa fare...per dire, potevano anche rifinirlo in quelle tra c***ate e già prendeva valore...ha una sola lingua, ha pochissime piste e fatte male a meno che non gliele metti te, poi dopo che hai lavorato per 1 mese e hai speso 40€ puoi giocare in santa pace. Secondo me scaricarlo non vale la pena, fate prima a condividerlo su emule e renderlo un gioco come gli altri.

Condivido il tuo pensiero, mi sembra esagerato pagare 40 euro per un gioco che, diciamoci la verità, è parecchio datato (questo non vuol dire che non sia divertente con la sua guida simulativa).
Comunque capita ogni tanto di trovare dei torrent del gioco completo, l'ultimo che avevo visto era aggiornato alla versione 1.4 (se non sbaglio :roll: ) ed era stato messo online da dei tipi brasiliani, ma probabilmente li eliminano in fretta questi link
Avatar utente
loganfettuccia
 
Messaggi: 735
Iscritto il: mer mar 31, 2010 3:10 pm
Località: Italia-Piemonte(CN)

Re: Torrent o download gratuito di MX Simulator

Messaggio da leggereda SberlaCrossTeam » gio nov 10, 2011 3:38 pm

Allora bisogna fare i furbi, bisogna condividerlo su emule, da li nessuno può cavare perchè è condiviso e non c'è nessun link, se qualcuno lo iniziasse a condividere...xò a quanto pare non lo vuole fare nessuno!!!
SberlaCrossTeam
 
Messaggi: 19
Iscritto il: mar nov 08, 2011 10:27 pm

Re: Torrent o download gratuito di MX Simulator

Messaggio da leggereda oldaniele » gio nov 10, 2011 4:40 pm

bisogna fare i furbi..STO CA**O ! va a laura! nn vuoi spendeere i soldi? NON COMPRARLO !che poi sei di una firbuzia che fa paura....scrivere come perche quando e dove....in un forum pubblico...usa i pm ...... :twisted: :twisted:
oldaniele
 
Messaggi: 2723
Iscritto il: mar nov 17, 2009 8:25 pm
Località: Playboy Mansion Berghèm

Re: Torrent o download gratuito di MX Simulator

Messaggio da leggereda SberlaCrossTeam » gio nov 10, 2011 6:07 pm

Ognuno la pensa come vuole, io se devo spendere 40 euro per un gioco che lo sa fare anche un bambino faccio prima a scaricarlo come per tutti i software, ti danno una grafica da schifo e delle moto taroccate, io penso che vale la pena di aggiornarlo un po' per farlo pagare quello che dovrebbe valere!!!
SberlaCrossTeam
 
Messaggi: 19
Iscritto il: mar nov 08, 2011 10:27 pm

Re: Torrent o download gratuito di MX Simulator

Messaggio da leggereda oldaniele » gio nov 10, 2011 6:23 pm

ma sei cieco?ci sono le piste del super cross REPLICHE dal 2010 fino ad oggi...moto vere aggiornate al 2011 honda suzuki kawasaki yamaha ktm ..un sacco di repliche di vestiti..ah LA POSSIBILITA DI FARTI LE TUE GRAFICHE/MODELLI/VESTITI come vuoi te?..tutti i 2 tempi.....un sacco di repliche del national..TUTTO GRATIS...adesso li vale 40€?
oldaniele
 
Messaggi: 2723
Iscritto il: mar nov 17, 2009 8:25 pm
Località: Playboy Mansion Berghèm

Re: Torrent o download gratuito di MX Simulator

Messaggio da leggereda SberlaCrossTeam » gio nov 10, 2011 7:05 pm

Sisi lo sapevo già questo ma ci devi perdere un po' di tempo e ci vuole voglia, io intendo che il gioco lo potrebbero anche aggiornare graficamente, è uguale da 3-4 anni, è sempre quello. Una rinfrescata non farebbe male (anche farlo con 5 lingue differenti
SberlaCrossTeam
 
Messaggi: 19
Iscritto il: mar nov 08, 2011 10:27 pm

Re: Torrent o download gratuito di MX Simulator

Messaggio da leggereda WolF_mx1 » gio nov 10, 2011 8:00 pm

SberlaCrossTeam ha scritto:Ognuno la pensa come vuole, io se devo spendere 40 euro per un gioco che lo sa fare anche un bambino faccio prima a scaricarlo come per tutti i software, ti danno una grafica da schifo e delle moto taroccate, io penso che vale la pena di aggiornarlo un po' per farlo pagare quello che dovrebbe valere!!!

con tutto il rispetto, io da 10 anni programmo videogiochi, e che mxsimulator sia un gioco che sa fare anche un banbino è una cagata pazzesca... il problema è che ti soffemri sulla grafica, ma la grafica è la meno, la fisica del gioco che se incontro l'autore mi inchino, ha davvero le palle per aver tirato fuori una roba del genere da solo... per lo meno agli inizi...

secondo, il gioco è quello che compri, il resto che scarichi è un 10% del gioco, ma se non hai idea di come si facciano i videoghiochi è ovvio sparare cazzate a fìraffica...

terza cosa se nessuno condivide il gioco è o perche hanno tutti rispetto di chi lo ha costruito, o che ha trovato un sistema di antipirateria efficace... che può essere spesso e volentieri la gente che comunica le copie piratate e le fa eliminare....

nessuno ti obbliga a spendere 40€ per un gioco fatto da un bambino, piratato non si trova, scaricati alive... tanto fa schifo Mx simulator... perche perdere tempo?
Avatar utente
WolF_mx1
 
Messaggi: 2091
Iscritto il: mar ago 24, 2010 2:34 pm
Località: W la ROMAGNA w il SANGIOVESE!

Re: Torrent o download gratuito di MX Simulator

Messaggio da leggereda WolF_mx1 » gio nov 10, 2011 9:19 pm

in effetti nell vita normale, un prodotto artigianale solitamente è piu costoso di uno di una multinazionale, ma quello artigianale offre di piu... le multinazionali fanno quello che interessa a loro, e se ne frega della gente, MxSimulator è costruito intorno alla gente, è anche per questo che vale i soldi che costa... solo che la gente non riesce a vedere al dilà del valore monetario, il vero valore del gioco... quindi per queste persone c'è Alive... bello pronto, a posto , scaricabile ovunque... lascia perdere MxSimulator che è un gioco da bambini!
Avatar utente
WolF_mx1
 
Messaggi: 2091
Iscritto il: mar ago 24, 2010 2:34 pm
Località: W la ROMAGNA w il SANGIOVESE!

Re: Torrent o download gratuito di MX Simulator

Messaggio da leggereda SberlaCrossTeam » ven nov 11, 2011 10:27 pm

Che sia un gioco da bambini non credo perché come fisica è molto meglio di alive, io l'ho messa su un piano di grafica, però in simulazione non ha niente da invidiare, io speravo di non spendere soldi XD però a quanto pare mi tocca spederli se voglio sto gioco quindi per questa volta mi tocca fare un eccezione, voi avete ragione a dire di non piratare ecc. però se ci sono vie alternative come scaricare io scelgo prima quella, poi se non si trova lo comprerò
SberlaCrossTeam
 
Messaggi: 19
Iscritto il: mar nov 08, 2011 10:27 pm

Re: Torrent o download gratuito di MX Simulator

Messaggio da leggereda cairoli91 » lun nov 14, 2011 1:31 am

ma sono l unico coglione che nn gliene frega una minkia dei giochi ???
Avatar utente
cairoli91
 
Messaggi: 8542
Iscritto il: mar ago 12, 2008 3:15 am
Località: la valle della pianura padana

Re: Torrent o download gratuito di MX Simulator

Messaggio da leggereda oldaniele » lun nov 14, 2011 10:33 am

cairoli91 ha scritto:ma sono l unico coglione che nn gliene frega una minkia dei giochi ???

viewtopic.php?f=11&t=44927
:roll: :lol: :roll:
oldaniele
 
Messaggi: 2723
Iscritto il: mar nov 17, 2009 8:25 pm
Località: Playboy Mansion Berghèm

Re: Torrent o download gratuito di MX Simulator

Messaggio da leggereda cairoli91 » lun nov 14, 2011 11:51 am

Si lo so nn ce bisogno del topic

Io l ho kiesto cosi ma sinceramente 40/70 € in un gioco nn gli spenderei mai
Avatar utente
cairoli91
 
Messaggi: 8542
Iscritto il: mar ago 12, 2008 3:15 am
Località: la valle della pianura padana

Re: Torrent o download gratuito di MX Simulator

Messaggio da leggereda WolF_mx1 » lun nov 14, 2011 2:05 pm

Rounder ha scritto:
cairoli91 ha scritto:Si lo so nn ce bisogno del topic

Io l ho kiesto cosi ma sinceramente 40/70 € in un gioco nn gli spenderei mai


minchia, quando vai a girare a malpensa tu farai fuori un treno di gomme in 3 uscite :mrgreen: , non penso che 50€ ogni 6 mesi per un gioco sia un dramma :)

se a me dei cellulari non me ne frega niente, è ovvio che non spenderei mai 600€ per un telefono... quindi il tuo discorso non conta una mazza, se una cosa non ti interessa può costare 1 centesimo come 1 milione che non li spenderesti comunque...
Avatar utente
WolF_mx1
 
Messaggi: 2091
Iscritto il: mar ago 24, 2010 2:34 pm
Località: W la ROMAGNA w il SANGIOVESE!

Prossimo

Torna a MX GAMES

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti