uscita fim world motocross

Sezioni x gli smanettoni col joystick(sperimentale)

Re: uscita fim world motocross

Messaggio da leggereda SX Design » mer dic 21, 2011 6:04 pm

Mi da l'impressione di essere una specie di MVA Reflex con una grafica ancora più dettagliata (soprattutto l'ambientazione mi sembra ancora più curata), perciò dev'essere SPAZIALE!
Si la fisica non è proprio realistica all 100%, ma d'altronde non lo è neanche in MVA Reflex, tantomeno in Alive...però quanto ci ha fatto divertire (reflex...alive per niente) ?? :)
Avatar utente
SX Design
 
Messaggi: 2602
Iscritto il: ven gen 23, 2009 9:59 pm
Località: Italy

Re: uscita fim world motocross

Messaggio da leggereda davide.mogetta » mer dic 21, 2011 6:20 pm

La fisica mi ricorda molto UNTAMED.. Premendo il tasto A dell'xbox si scrubbava così.. Anche il rumore im quello di roczen è IDENTICO a quello di UNTAMED del 450, non se si vi ricordate.. Sono MOLTO perplesso
Avatar utente
davide.mogetta
 
Messaggi: 853
Iscritto il: lun ago 30, 2010 7:06 pm
Località:

Re: uscita fim world motocross

Messaggio da leggereda saggio70 » mer dic 21, 2011 6:22 pm

max53 ha scritto:Caschi uguali tutti con il collare.....ma come, no piste vere??

nono alcune piste hanno dato la licenza c'è scritto sul sito
ma c'è una foto di kr94 con il completo scott????????? :roll: :roll:
Immagine
Avatar utente
saggio70
 
Messaggi: 2144
Iscritto il: gio ago 18, 2011 9:45 am
Località: Varese LON ANGELES

Re: uscita fim world motocross

Messaggio da leggereda King Husky » mer dic 21, 2011 6:32 pm

Secondo me verrà fuori un OTTIMO arcade , ma nulla di più :)
Non riusciremo mai ad avere un simulator con delle caratteristiche grafiche , sonore e ufficiale come Dio comanda ? :D

Apparte gli scherzi... tanto di cappello a loro... non sarà al top ma sembra un bel gioco...( prima esperienza nel cross ) poi noi siamo anche molto esigenti ( basti leggere cosa è stato proposto nel topic di Wolf :lol: )

Detto questo attendo gli sviluppi... Non penso però che sia meglio del reflex.. almeno questa è la prima impressione... il fatto che tu possa muovere il pilota e la moto separatamente questo MUD non mi pare ce l'abbia... quindi... ed è stato il salto di qualità più alto per quanto riguarda i videogiochi di motocross... Per la fisica è sempre quello il problema... In alive le moto sembrano andare in stallo e i movimenti in aria sono "scattosi" , in questo MUD le moto in aria sembrano ferme ! Speriamo ci siano margini di miglioramento, anche se penso che quei gameplay siano quelli del gioco definitivo. :)

In sintesi reflex rimane ancora al top, almeno per quanto riguarda le console :D :wink:
Ultima modifica di King Husky il mer dic 21, 2011 6:33 pm, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
King Husky
 
Messaggi: 4214
Iscritto il: lun feb 01, 2010 9:57 pm
Località: Bologna

Re: uscita fim world motocross

Messaggio da leggereda davide.mogetta » mer dic 21, 2011 6:33 pm

Ahahaah Saggio ahahahaha

Mi fa già cacare in partenza.. SPERIAMO che mi sbagli
Avatar utente
davide.mogetta
 
Messaggi: 853
Iscritto il: lun ago 30, 2010 7:06 pm
Località:

Re: uscita fim world motocross

Messaggio da leggereda Americanino Simo52 » mer dic 21, 2011 6:55 pm

Cago a spruzzo :D :D :D :roll: :roll:
Avatar utente
Americanino Simo52
 
Messaggi: 5342
Iscritto il: ven ago 28, 2009 9:33 am
Località: USA

Re: uscita fim world motocross

Messaggio da leggereda Riky70-5 » mer dic 21, 2011 7:27 pm

la grafica è ottima,la fisica non me gusta tanto ho visto lo scrub molto bello, ma la whip?????
Avatar utente
Riky70-5
 
Messaggi: 50
Iscritto il: sab giu 11, 2011 1:59 pm
Località: Laureana di Borrello (RC)..Calabria

Re: uscita fim world motocross

Messaggio da leggereda loganfettuccia » mer dic 21, 2011 7:45 pm

King Husky ha scritto:Secondo me verrà fuori un OTTIMO arcade , ma nulla di più :)
Non riusciremo mai ad avere un simulator con delle caratteristiche grafiche , sonore e ufficiale come Dio comanda ? :D

Apparte gli scherzi... tanto di cappello a loro... non sarà al top ma sembra un bel gioco...( prima esperienza nel cross ) poi noi siamo anche molto esigenti ( basti leggere cosa è stato proposto nel topic di Wolf :lol: )

Detto questo attendo gli sviluppi... Non penso però che sia meglio del reflex.. almeno questa è la prima impressione... il fatto che tu possa muovere il pilota e la moto separatamente questo MUD non mi pare ce l'abbia... quindi... ed è stato il salto di qualità più alto per quanto riguarda i videogiochi di motocross... Per la fisica è sempre quello il problema... In alive le moto sembrano andare in stallo e i movimenti in aria sono "scattosi" , in questo MUD le moto in aria sembrano ferme ! Speriamo ci siano margini di miglioramento, anche se penso che quei gameplay siano quelli del gioco definitivo. :)

In sintesi reflex rimane ancora al top, almeno per quanto riguarda le console :D :wink:

Ti quoto in tutto, la tua analisi non fa una piega
Avatar utente
loganfettuccia
 
Messaggi: 735
Iscritto il: mer mar 31, 2010 3:10 pm
Località: Italia-Piemonte(CN)

Re: uscita fim world motocross

Messaggio da leggereda albi238 » mer dic 21, 2011 8:09 pm

Americanino Simo52 ha scritto:Cago a spruzzo :D :D :D :roll: :roll:

quoto!! anche io.. e anche lui :P :wink:

:D :D
Avatar utente
albi238
 
Messaggi: 1069
Iscritto il: mar mar 15, 2011 11:36 pm
Località: Romagna!!

Re: uscita fim world motocross

Messaggio da leggereda max53 » mer dic 21, 2011 9:03 pm

A me non piace....come grafica nulla da dire....ma come movimenti e salti non me piace....... :twisted: :twisted:
Avatar utente
max53
 
Messaggi: 2404
Iscritto il: mar dic 22, 2009 1:21 pm

Re: uscita fim world motocross

Messaggio da leggereda max53 » mer dic 21, 2011 9:07 pm

Na cosa che mi fa proprio schifo è che quando fa la sGGGrub la velocità aumenta.. :evil: :evil:
Avatar utente
max53
 
Messaggi: 2404
Iscritto il: mar dic 22, 2009 1:21 pm

Re: uscita fim world motocross

Messaggio da leggereda max53 » mer dic 21, 2011 9:12 pm

Immagine
Avatar utente
max53
 
Messaggi: 2404
Iscritto il: mar dic 22, 2009 1:21 pm

Re: uscita fim world motocross

Messaggio da leggereda Andrea129 » mer dic 21, 2011 10:05 pm

Nel 2012 dovrebbe finalmente uscire.........http://www.youtube.com/watch?v=kRcgFVWK-do
Andrea129
 
Messaggi: 63
Iscritto il: lun gen 17, 2011 10:37 pm
Località:

Re: uscita fim world motocross

Messaggio da leggereda Andrea 211 » mer dic 21, 2011 10:09 pm

a me non dice proprio niente... io rimarrò sempre dell' idea che i giochi di macchine devono essere come gran turismo e i giochi di moto come tourist trophy, e questo non ci assomiglia neanche hehe
Andrea 211
 
Messaggi: 2130
Iscritto il: mar giu 03, 2008 4:56 pm
Località:

Re: uscita fim world motocross

Messaggio da leggereda Malpo » mer dic 21, 2011 10:09 pm

X me è un bel gioco...solo la fisica è un po' carente...xo' è ben fatto...x essere il primo gioco è stato fatto un bel lavoro e poi ci sono le TM :P
Avatar utente
Malpo
 
Messaggi: 1370
Iscritto il: gio mar 18, 2010 10:40 pm
Località: Huntington Beach

Re: uscita fim world motocross

Messaggio da leggereda PastranaCRF » mer dic 21, 2011 10:58 pm

Andrea 211 ha scritto:a me non dice proprio niente... io rimarrò sempre dell' idea che i giochi di macchine devono essere come gran turismo e i giochi di moto come tourist trophy, e questo non ci assomiglia neanche hehe



Non posso ke quotarti!!! anke se al posto di gran turismo io metto forza motorsport 4 :wink:
e poi un altro gioco ke per me rimane sempre un punto di riferimento in campo motociclistico è SBK2001 su PC!
Avatar utente
PastranaCRF
 
Messaggi: 321
Iscritto il: mer ott 14, 2009 7:53 pm
Località:

Re: uscita fim world motocross

Messaggio da leggereda saggio70 » mer dic 21, 2011 11:08 pm

max53 ha scritto:Immagine


l'unica cosa che finora mi spinge a comprarlo sono licenze e mxon :!: :!:
Avatar utente
saggio70
 
Messaggi: 2144
Iscritto il: gio ago 18, 2011 9:45 am
Località: Varese LON ANGELES

Re: uscita fim world motocross

Messaggio da leggereda King Husky » mer dic 21, 2011 11:15 pm

Dalla sua questo gioco ha la possibilità di fare un campionato con punti e classifiche, i piloti originali con moto originali ecc... Magari si potranno modificare assetti in maniera più approfondita tipo SBK ecc...
Secondo me non sarà malaccio, ripeto, bisognerebbe modificare qualcosa circa la fluidità in aria e qualche altra cosuccia...
Se ci fate caso la posizione in sella non è malvagia.
Avatar utente
King Husky
 
Messaggi: 4214
Iscritto il: lun feb 01, 2010 9:57 pm
Località: Bologna

Re: uscita fim world motocross

Messaggio da leggereda simo06 » gio dic 22, 2011 12:47 pm

il gioco mi sembra carino, no so dire se è bello, mi piace molto il realismo della percorrenza in curva ,pero' cavolo io in una pista da motocross non ho mai visto i cartelloni stradali che ti segnalano la curva,mi sembra una gran cavolata,un'altra cosa che non mi soddisfa è la visuale del pilota che mi sembra bassa :?:
la grafica sembra molto bella
spero che si possa parlare con l'ingeniere per gli assetti come in sbk.
Sono sicuro che lo compro lo stesso :D :D :D
Ultima modifica di simo06 il gio dic 22, 2011 12:49 pm, modificato 1 volta in totale.
simo06
 
Messaggi: 118
Iscritto il: mer set 22, 2010 7:03 pm
Località:

Re: uscita fim world motocross

Messaggio da leggereda GIN#274 » gio dic 22, 2011 12:49 pm

boh se già i comandi pilota - moto non sono separati mi viene mal di stomaco :roll: , fà tutto da solo, quindi basta accellerare, frenare forse e girare, per il movimento del pilota fà da solo... mah.... :| :| a vedere dai filmati la fisica non è un gran che, se è la versione definitiva è ancora meglio reflex, che come guida permette di più ed è meglio!!.. vedremo..
Avatar utente
GIN#274
 
Messaggi: 6250
Iscritto il: lun ago 23, 2010 2:14 pm
Località: Alessandria

PrecedenteProssimo

Torna a MX GAMES

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti