Mx vs atv reflex track pack 1 2

Sezioni x gli smanettoni col joystick(sperimentale)

Mx vs atv reflex track pack 1 2

Messaggio da leggereda lavanga31 » ven gen 07, 2011 6:32 pm

io ho un akkount kreato apposta x lo store francese e ti posso assikurare ke ci sn le track pack nello store francese ma nn riesko a prendermi la playstation network kard francese proverò a fare km ha detto logan ma tanto kredo ke sia uscito il nuovo mx
lavanga31
 
Messaggi: 33
Iscritto il: dom apr 11, 2010 8:23 pm
Località: Italy

Messaggio da leggereda ale143 » ven gen 07, 2011 8:04 pm

no,ne hanno parlato tanto su questa sezione! é presente solo sullo store statunitense!
Avatar utente
ale143
 
Messaggi: 1723
Iscritto il: ven set 05, 2008 9:40 am
Località:

Messaggio da leggereda macri103 » sab gen 08, 2011 2:58 am

devi fare l'accaunt americano e comprare da li [;)]
Avatar utente
macri103
 
Messaggi: 2856
Iscritto il: sab lug 04, 2009 8:45 pm
Località:

Messaggio da leggereda loganfettuccia » sab gen 08, 2011 10:05 am

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by ale143</i>
<br />no,ne hanno parlato tanto su questa sezione! é presente solo sullo store statunitense!
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by macri103</i>
<br />devi fare l'accaunt americano e comprare da li
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
Si è da quasi un anno a questa parte che se ne parla... ma è anche da un anno che dico che i track pack <font size="2"><font color="red">sono usciti su tutti gli store europei tranne quello italiano</font id="red"></font id="size2">, quindi <u>non è vero che si è obbligati a comprarli dallo store usa</u> (che almeno inizialmente sembrava anche essere un rischio per la compatibilità tra gioco euro e dlc usa).

x Lavanga
se non trovi la card francese prova con quella di un altro paese, ti consiglio di dare un occhiata su ebay (negozio playsmarty2008) oppure direttamente sul sito gamecards.eu
Avatar utente
loganfettuccia
 
Messaggi: 735
Iscritto il: mer mar 31, 2010 3:10 pm
Località: Italia-Piemonte(CN)

Messaggio da leggereda macri103 » sab gen 08, 2011 1:14 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by loganfettuccia</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by ale143</i>
<br />no,ne hanno parlato tanto su questa sezione! é presente solo sullo store statunitense!
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by macri103</i>
<br />devi fare l'accaunt americano e comprare da li
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
Si è da quasi un anno a questa parte che se ne parla... ma è anche da un anno che dico che i track pack <font size="2"><font color="red">sono usciti su tutti gli store europei tranne quello italiano</font id="red"></font id="size2">, quindi <u>non è vero che si è obbligati a comprarli dallo store usa</u> (che almeno inizialmente sembrava anche essere un rischio per la compatibilità tra gioco euro e dlc usa).

x Lavanga
se non trovi la card francese prova con quella di un altro paese, ti consiglio di dare un occhiata su ebay (negozio playsmarty2008) oppure direttamente sul sito gamecards.eu
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote"> un mio amico li ha presi da li ... [;)]
Avatar utente
macri103
 
Messaggi: 2856
Iscritto il: sab lug 04, 2009 8:45 pm
Località:

Messaggio da leggereda loganfettuccia » sab gen 08, 2011 1:47 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by macri103</i>
un mio amico li ha presi da li ... [;)]
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
Infatti si è poi scoperto (dopo che qualcuno coraggiosamente ci ha provato) che anche scaricandoli dallo store USA funzionavano, ma inizialmente (cioè appena sono usciti i DLC) la certezza che fossero compatibili con la versione europea del gioco non c'era. Soprattutto per il fatto che la THQ stessa aveva annunciato la possibilità di problemi di compatibilità, per tanto non si assumeva nessuna responsabilità nel caso in cui un italiano avesse provato a scaricarli dagli USA e nn fossero poi funzionati.
QUINDI ORA SCARICATELI DA DOVE VI FA + COMODO, TRANNE OVVIAMENTE DALL'UNICO STORE SFIGATISSIMO... QUELLO ITALIANO[:D][:D][:D][xx(]
Avatar utente
loganfettuccia
 
Messaggi: 735
Iscritto il: mer mar 31, 2010 3:10 pm
Località: Italia-Piemonte(CN)

Messaggio da leggereda macri103 » sab gen 08, 2011 2:16 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by loganfettuccia</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by macri103</i>
un mio amico li ha presi da li ... [;)]
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
Infatti si è poi scoperto (dopo che qualcuno coraggiosamente ci ha provato) che anche scaricandoli dallo store USA funzionavano, ma inizialmente (cioè appena sono usciti i DLC) la certezza che fossero compatibili con la versione europea del gioco non c'era. Soprattutto per il fatto che la THQ stessa aveva annunciato la possibilità di problemi di compatibilità, per tanto non si assumeva nessuna responsabilità nel caso in cui un italiano avesse provato a scaricarli dagli USA e nn fossero poi funzionati.
QUINDI ORA SCARICATELI DA DOVE VI FA + COMODO, TRANNE OVVIAMENTE DALL'UNICO STORE SFIGATISSIMO... QUELLO ITALIANO[:D][:D][:D][xx(]
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote"> sisi infatti li devo scaricare pure io .. [;)]
Avatar utente
macri103
 
Messaggi: 2856
Iscritto il: sab lug 04, 2009 8:45 pm
Località:

Messaggio da leggereda igor34 » sab gen 08, 2011 9:39 pm

Qualcuno è in grado di scrivere ACCOUNT corretamente? [:0][:0][:D]
Avatar utente
igor34
 
Messaggi: 13051
Iscritto il: gio feb 07, 2008 3:13 pm
Località: Principato di Sealand

Messaggio da leggereda andrea77 » mer gen 12, 2011 3:30 pm

RAGAZZI MA LO SAPETE CHE I DLC AMERICANI ADESSO SI POSSONO SCARICARE DALLO STORE ITALIANO?
OGGI HO SCARICATO IL TRACK PACK 2 EBBENE SI, SCARICA CHE UNA BELLEZZA!!! UNICO NEO,PURTROPPO MANCA IL PRIMO!SI PUO' SCARICARE ANCHE IL GIOCO INTERO IN MICROSOFT POINTS....[;)][;)]
andrea77
 
Messaggi: 195
Iscritto il: mar gen 05, 2010 4:25 pm
Località: Italy

Messaggio da leggereda King Husky » mer gen 12, 2011 5:14 pm

com'è il track pack 2 ? cosa c'è dentro ?
Avatar utente
King Husky
 
Messaggi: 4214
Iscritto il: lun feb 01, 2010 9:57 pm
Località: Bologna

Messaggio da leggereda Nikrock » mer gen 12, 2011 8:15 pm

Perfavore oltre a comperare il credito per lo store comprati anche qualche <b>C</b>... ci sono anche gli sconti! [;)]
Nikrock
 
Messaggi: 5861
Iscritto il: lun ott 11, 2010 8:23 pm
Località: Italy

Messaggio da leggereda King Husky » mer gen 12, 2011 8:17 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Nikrock</i>
<br />Perfavore oltre a comperare il credito per lo store comprati anche qualche <b>C</b>... ci sono anche gli sconti! [;)]
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

non l'ho capita !
Avatar utente
King Husky
 
Messaggi: 4214
Iscritto il: lun feb 01, 2010 9:57 pm
Località: Bologna

Messaggio da leggereda Nikrock » mer gen 12, 2011 9:23 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by King Husky</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Nikrock</i>
<br />Perfavore oltre a comperare il credito per lo store comprati anche qualche <b>C</b>... ci sono anche gli sconti! [;)]
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

non l'ho capita !
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

Niente ha usato solo K al posto del C...
Nikrock
 
Messaggi: 5861
Iscritto il: lun ott 11, 2010 8:23 pm
Località: Italy

Messaggio da leggereda andrea77 » mer gen 12, 2011 9:54 pm

abbigliamento NO FEAR e una pista da supercross,cmq mi aspettavo il primo,mooolto migliore del secondo!!!
andrea77
 
Messaggi: 195
Iscritto il: mar gen 05, 2010 4:25 pm
Località: Italy

Messaggio da leggereda King Husky » mer gen 12, 2011 9:55 pm

che palle nemmeno un national [xx(] non lo compro.
Avatar utente
King Husky
 
Messaggi: 4214
Iscritto il: lun feb 01, 2010 9:57 pm
Località: Bologna

Messaggio da leggereda Mone101 » mer gen 12, 2011 10:37 pm

<font color="red"><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by andrea77</i>
<br />RAGAZZI MA LO SAPETE CHE I DLC AMERICANI ADESSO SI POSSONO SCARICARE DALLO STORE ITALIANO?
OGGI HO SCARICATO IL TRACK PACK 2 EBBENE SI, SCARICA CHE UNA BELLEZZA!!! UNICO NEO,PURTROPPO MANCA IL PRIMO!SI PUO' SCARICARE ANCHE IL GIOCO INTERO IN MICROSOFT POINTS....[;)][;)]
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote"></font id="red">

ciao,ho guardato sullo store della ps3 e non ce niente disponibile[?] ke sia solo per xbox al momento?...
Avatar utente
Mone101
 
Messaggi: 5522
Iscritto il: dom ago 15, 2010 8:18 pm
Località: Fàtima

Messaggio da leggereda andrea77 » mer gen 12, 2011 10:46 pm

forse al momento sara' solo per il 360,non lo so,cmq mi sono dimenticato di scrivere che ci sono a parte quello citato, due piste freestyle,scusate,ma non ho ancora giocato.
andrea77
 
Messaggi: 195
Iscritto il: mar gen 05, 2010 4:25 pm
Località: Italy

Re: Mx vs atv reflex track pack 1 2

Messaggio da leggereda Michele Ricupero » ven ott 05, 2012 4:35 pm

Scusate ma come si fa a creare un account americano dall'Italia?
Michele Ricupero
 
Messaggi: 2
Iscritto il: sab set 29, 2012 1:14 pm


Torna a MX GAMES

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 29 ospiti