aiuto mx vs atv untamed x ps2

Sezioni x gli smanettoni col joystick(sperimentale)

aiuto mx vs atv untamed x ps2

Messaggio da leggereda Giamma » mar giu 17, 2008 12:15 pm

sono riuscito a trovarlo...ma sono rimasto un po' deluso...

prima di tutto la grafica mi sembra peggiore di unleashed, i salti sono lentissimi...

le piste national sono + realistiche

le piste ke si scavano e si formano i canali...ma dove??????

l'enduro indoor...ma dove?????

la grafica delle moto

x voi com'è?

ho provato a sbloccare tutto con il codice...ma ho solo due moto ke gli si può cambiare il colore...

le moto reali come suzuki yamaha ecc. com'erano nell'unleashed qui nn esistono???????

ho provato a usare il profilo di villopoto ma mi dà solo l'abbigliamento...la moto resta quella "finta"

ho buttato via 45 euro?????? su internet fa vedere delle foto di moto tipo kawasaki ecc....come faccio a prenderle????

HELP!!!!
Avatar utente
Giamma
 
Messaggi: 2653
Iscritto il: mer mag 14, 2008 9:13 pm
Località: Toscana

Messaggio da leggereda berlusk » mar giu 17, 2008 4:54 pm

ciao giamma,io ho untamed sia per ps2 che per ps3,e sono d accordo con te riguardo la versione ps2,lo trovata molto peggiorata rispetto ai primi 2 capitoli,forse perchè hanno cambiato sviluppatore[V],e dopo averci giocato un pò avevo voglia di bruciarlo,talmente era lento.se riesci a trovare i primi 2 capitoli(anche usati) vai a colpo sicuro[:)]diversa la situazione per ps3,grafica al top,totale personalizzazione della moto-pilota,piste ottime nel design,molte modalità di gare(compreso l enduro indoor),per quanto riguarda le piste,non si scavano e non si formano canali,ma rimane solo il segno delle ruote,in compenso moto e pilota si sporcano che è un piacere[:D][:D]
berlusk
 
Messaggi: 7181
Iscritto il: gio mag 15, 2008 9:01 pm
Località: Italy

Messaggio da leggereda Giamma » mar giu 17, 2008 7:24 pm

io ho mx unleashed, mx vs atv unleashed e mx vs atv untamed. nell'ultimo allora x ps2 non c'è l'enduro indoor? e le moto "reali" non ci sono? ce ne sn solo 2 tipi alle quali si può cambiare solo colore?
Avatar utente
Giamma
 
Messaggi: 2653
Iscritto il: mer mag 14, 2008 9:13 pm
Località: Toscana

Messaggio da leggereda berlusk » mar giu 17, 2008 9:24 pm

esatto giamma,la versione più bella e completa è solo per xbox360 eps3,la versione per ps2 è uguale a quella del nintendo wii.ciao[:)]
berlusk
 
Messaggi: 7181
Iscritto il: gio mag 15, 2008 9:01 pm
Località: Italy

Messaggio da leggereda PaoloSXS » mer giu 18, 2008 10:55 am

ma per pc fa cosi schifo?
io lo sto prendendo a 15 euro [:D]
PaoloSXS
 
Messaggi: 816
Iscritto il: ven mag 30, 2008 9:58 pm
Località: Italy

Messaggio da leggereda alberto isoardi » mer giu 18, 2008 9:55 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by PaoloSXS</i>
<br />ma per pc fa cosi schifo?
io lo sto prendendo a 15 euro [:D]
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
no io c'è l'ho,puoi mettere le piste moto abiti di tutto ed è realissimo se gli scarichi le sim. io unleashed
ciao
alberto isoardi
 
Messaggi: 2085
Iscritto il: lun giu 16, 2008 9:34 am
Località: Italy

Messaggio da leggereda LucioRM » ven giu 20, 2008 12:23 pm

Infatti MX vs ATV utnamed per la PS2 fa pena ...l'ho comprato nuovo e appena ci ho giocato non ci credevo ...è proprio palloso ...ma un bel pò! apparte le personalizzazioni, le moto che non ci sono e tutto il resto, ma come giocabilità fa pena ...45 euri buttati via[xx(][xx(][xx(][xx(]
Avatar utente
LucioRM
 
Messaggi: 713
Iscritto il: gio feb 14, 2008 12:03 am
Località: Italy

Messaggio da leggereda Giamma » ven giu 20, 2008 1:52 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by LucioRM</i>
<br />Infatti MX vs ATV utnamed per la PS2 fa pena ...l'ho comprato nuovo e appena ci ho giocato non ci credevo ...è proprio palloso ...ma un bel pò! apparte le personalizzazioni, le moto che non ci sono e tutto il resto, ma come giocabilità fa pena ...45 euri buttati via[xx(][xx(][xx(][xx(]
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

ma dove sono le moto?????? ce ne sono solo due tipi..e gli si può solo cambiare colore (pattern) non esiste una marca reale come nell'unleashed...te moto come suzuki ce l'hai?
Avatar utente
Giamma
 
Messaggi: 2653
Iscritto il: mer mag 14, 2008 9:13 pm
Località: Toscana

Messaggio da leggereda fre585 » mer lug 02, 2008 12:08 am

io l'ho preso per la psp..mi ha deluso tanto... preferisco unleashed alla grande...
fre585
 
Messaggi: 1466
Iscritto il: ven feb 29, 2008 9:38 am
Località: Zimbabwe

Messaggio da leggereda jaco484 » dom ago 10, 2008 8:18 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Giamma199</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by LucioRM</i>
<br />Infatti MX vs ATV utnamed per la PS2 fa pena ...l'ho comprato nuovo e appena ci ho giocato non ci credevo ...è proprio palloso ...ma un bel pò! apparte le personalizzazioni, le moto che non ci sono e tutto il resto, ma come giocabilità fa pena ...45 euri buttati via[xx(][xx(][xx(][xx(]
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

ma dove sono le moto?????? ce ne sono solo due tipi..e gli si può solo cambiare colore (pattern) non esiste una marca reale come nell'unleashed...te moto come suzuki ce l'hai?
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">anche io l ho preso da poco, pensavo come te che ci fossero tuttte ste cose e invece mi ha deluso molto. però mi diverto lo stesso a giocarci[:D][:D] però ho provato quello per PS3 e è 10 volte + bello con le ruote che lasciano il segno a terra, c'è l indoor e si sporca tutto[:p][:p]
Avatar utente
jaco484
 
Messaggi: 1948
Iscritto il: mer mar 19, 2008 10:55 pm
Località: COMO ENDURO LAKE

Messaggio da leggereda Andrea 211 » sab dic 27, 2008 9:24 pm

comunque io di giochi così non ne prendo piu...io ho mx unleashed e mx vs atv unleashed...come divertimento niente da dire è! mi spatacco coi miei amici e ankio dico ke son 2 bei giochi e mi piaceran sempre... però io vorrei un gioco reale al massimo...per esempio una cosa come gran turismo o tourist trophy...e invece fanno solo giochi dove prendi le curve ai 90 in una pista da sx...ma basta dai fate un gioco serio
Andrea 211
 
Messaggi: 2130
Iscritto il: mar giu 03, 2008 4:56 pm
Località:


Torna a MX GAMES

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti