Mx vs Atv Reflex presto per PC "aggiornato"

Sezioni x gli smanettoni col joystick(sperimentale)

Messaggio da leggereda nitro » mer dic 22, 2010 3:17 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by elbartolo</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by predolfi</i>
<br />grazie a tutti....

gioco appena comprato ....... fenomenale dal punto di vista grafico ... proprio non centra una mazza con le versioni precedenti !!!!

lo trovo un pò difficile come giocabilità semplicemente perchè sono costretto ad usare la tastiera !!!!

a proposito che joystick mi consigliate di acquistare ????
[?]

grazie ancora

<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

io ho preso un joystic simil quello della ps 2 pagandolo 12euro...
poi con xpadder ci ho assegnato i pulsanti della tastiera in modo da poterlo usare...funziona bene ed è economico
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

questa e la soluzione migliore... però che sbattimento ogni volta riportare tutti i pulsanti della tastiera in xpadder..
anche io prima usavo xpadder.. poi alla fine con l'uscita di assassin's creed mi sono fatto il joy microsoft (ossia quello uguale alla xbox) wireless e via.. lo compri una volta e ti dimentichi tutto il resto.
l'acquisto vale veramente la candela!!!
così ogni gioco che ti metti a fare accendi la X e tutto funziona come dovrebbe, per non dire che poi tutti i pulsanti che ti vengono detti da premere durante il gioco ti vengono detti con le lettere del joy microsoft invece delle lettere della tastiera che di devi ovviamente ricordare perchè le hai trascritte in xpadder.. [:)]
Avatar utente
nitro
 
Messaggi: 271
Iscritto il: ven mag 07, 2010 3:36 pm
Località:

Messaggio da leggereda elbartolo » mer dic 22, 2010 4:49 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by nitro</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by elbartolo</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by predolfi</i>
<br />grazie a tutti....

gioco appena comprato ....... fenomenale dal punto di vista grafico ... proprio non centra una mazza con le versioni precedenti !!!!

lo trovo un pò difficile come giocabilità semplicemente perchè sono costretto ad usare la tastiera !!!!

a proposito che joystick mi consigliate di acquistare ????
[?]

grazie ancora

<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

io ho preso un joystic simil quello della ps 2 pagandolo 12euro...
poi con xpadder ci ho assegnato i pulsanti della tastiera in modo da poterlo usare...funziona bene ed è economico
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

questa e la soluzione migliore... però che sbattimento ogni volta riportare tutti i pulsanti della tastiera in xpadder..
anche io prima usavo xpadder.. poi alla fine con l'uscita di assassin's creed mi sono fatto il joy microsoft (ossia quello uguale alla xbox) wireless e via.. lo compri una volta e ti dimentichi tutto il resto.
l'acquisto vale veramente la candela!!!
così ogni gioco che ti metti a fare accendi la X e tutto funziona come dovrebbe, per non dire che poi tutti i pulsanti che ti vengono detti da premere durante il gioco ti vengono detti con le lettere del joy microsoft invece delle lettere della tastiera che di devi ovviamente ricordare perchè le hai trascritte in xpadder.. [:)]
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

il punto è che non tutti i giochi per pc supportano il joypad...
nel senso che ad esempio col joy della 360 non potevo giocare a call of duty 4 tanto per dirne uno...il joy che ho adesso viene riconosciuto da vista (tant'è che nel pannello di controllo di winzoz posso anche regolare le sensibilità dell'analogico ecc...) solo che se non fosse per xpadder, su mx e atv non funzionerebbe...[xx(]
Avatar utente
elbartolo
 
Messaggi: 4779
Iscritto il: ven nov 06, 2009 5:14 pm
Località: isola di figa(rolo)

Messaggio da leggereda nitro » mer dic 22, 2010 9:36 pm

si ma considera che tutti i giochi che escono in console e poi portati su pc i joy vengono supportati.. quindi il joy della xbox è il top..
sempre per il fatto che i tasti che devi premere che ti dice il gioco sono fedeli a quelli che hai nel joy..
poi opinione personale su COD4... TUTTA LA VITA MOUSE E TASTIERA!!!! [:D][:D][:D]
secondo me non avrai mai la stessa rapidità di movimento che hai con mouse e tastiera..
Avatar utente
nitro
 
Messaggi: 271
Iscritto il: ven mag 07, 2010 3:36 pm
Località:

Messaggio da leggereda elbartolo » mer dic 22, 2010 10:35 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by nitro</i>
<br />si ma considera che tutti i giochi che escono in console e poi portati su pc i joy vengono supportati.. quindi il joy della xbox è il top..
sempre per il fatto che i tasti che devi premere che ti dice il gioco sono fedeli a quelli che hai nel joy..
poi opinione personale su COD4... TUTTA LA VITA MOUSE E TASTIERA!!!! [:D][:D][:D]
secondo me non avrai mai la stessa rapidità di movimento che hai con mouse e tastiera..
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

si manon sempre posso usare il sorcio [;)]
Avatar utente
elbartolo
 
Messaggi: 4779
Iscritto il: ven nov 06, 2009 5:14 pm
Località: isola di figa(rolo)

Messaggio da leggereda nitro » mer dic 22, 2010 11:42 pm

si si infatti... [:D][:D][:D]
Avatar utente
nitro
 
Messaggi: 271
Iscritto il: ven mag 07, 2010 3:36 pm
Località:

Messaggio da leggereda Nico76 » ven dic 24, 2010 6:04 pm

Una domandina: ma come si fà in modalità "motocarriera" ha sbloccare tutte le gare se ho già completato tutte le varie specialità?

Mi rimangono bloccati alcuni eventi nelle varie specialità!!!

[;)]
Nico76
 
Messaggi: 243
Iscritto il: gio mag 14, 2009 2:16 pm
Località:

Messaggio da leggereda RG95 » ven dic 24, 2010 6:31 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Nico76</i>
<br />Una domandina: ma come si fà in modalità "motocarriera" ha sbloccare tutte le gare se ho già completato tutte le varie specialità?

Mi rimangono bloccati alcuni eventi nelle varie specialità!!!

[;)]
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

Usa i trucchi... [;)]
Per sbloccare tutte le piste il trucco è "whereto" senza virgolette.
Ciao.
Avatar utente
RG95
 
Messaggi: 3580
Iscritto il: lun lug 12, 2010 8:16 am
Località: Factory Kawasaki Test Track

Messaggio da leggereda Nico76 » dom dic 26, 2010 1:47 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by RG95</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Nico76</i>
<br />Una domandina: ma come si fà in modalità "motocarriera" ha sbloccare tutte le gare se ho già completato tutte le varie specialità?

Mi rimangono bloccati alcuni eventi nelle varie specialità!!!

[;)]
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

Usa i trucchi... [;)]
Per sbloccare tutte le piste il trucco è "whereto" senza virgolette.
Ciao.
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

[:D][;)]
Nico76
 
Messaggi: 243
Iscritto il: gio mag 14, 2009 2:16 pm
Località:

Messaggio da leggereda GOTTA 338 » lun dic 27, 2010 12:13 pm

Ma voi riuscite a fare il doppio backflip?[?][:0][|)][:D]
GOTTA 338
 
Messaggi: 269
Iscritto il: mer set 29, 2010 4:36 pm
Località: Italy

Messaggio da leggereda dawid104 » mer dic 29, 2010 7:48 pm

su mcmfactory non ci sono ancora le patch cn nuove moto caschi abbigliamento ecc?
Avatar utente
dawid104
 
Messaggi: 668
Iscritto il: gio ott 22, 2009 10:37 pm
Località: San Benedetto del Tronto (AP)

Messaggio da leggereda Powercross » gio dic 30, 2010 10:27 pm

Ciao ragazzi! finalmente ho comprato mx vs atv reflex per il pc! solamente ho un problemino e spero che mi potrete aiutare! praticamente ho comprato mx vs atv reflex..come uno stupido l'ho fatto provare per primo a un'amico mio prima di installarlo sul mio pc per vedere se a lui gli funzionava..però non ho pensato che la chiave di attivazione la richiedeva con steam e quindi ho messo la chiave di attivazione del gioco sull'account di steam del mio amico..poi quando sono tornato a casa..non vedendo l'ora di installarlo sul mio pc,l'ho installato, ho messo la chiave di attivazione e poi mi ha chiesto di entrare con steam..ho messo il mio username di steam..ma invece mi ha detto che non era possibile perche la chiave era installata già su un'altro account..adesso il mio amico dato che con l'account di steam non ci fà nnt mi ha dato l'email e la password sua,e funziona. quello che volevo sapere io è se è possibile cancellare l'account del mio amico dove è installata la chiave di attivazione diciamo, per poi riinstallare tutto il gioco e mettere la chiave d'attivazione sul mio account di steam..ragazzi fatemi sapere al più presto vi prego! un grazie anticipato a tutti!Ciao ciao![:)]
Powercross
 
Messaggi: 371
Iscritto il: ven apr 16, 2010 9:46 am
Località: Italy

Messaggio da leggereda MARK278 » ven dic 31, 2010 11:32 am

ragazziiiiiiiiiiiii..da dove lo scarico??? Funzionante ovviamente con crack..grazieeeeeeeeeeeeeeee..postatemi qualche link o aiutatemiiiiiiiiiiiiii...
Avatar utente
MARK278
 
Messaggi: 1893
Iscritto il: sab feb 20, 2010 11:28 am
Località: Polinesia!

Messaggio da leggereda manu95. » dom gen 02, 2011 9:17 pm

power!!!
io e te avevamo lo stesso problema ..ricordi??
ti è partito?? o continua a darti l errore??
fammi sapere...ciao!!
manu95.
 
Messaggi: 551
Iscritto il: gio mar 18, 2010 10:40 pm
Località: Italy

Messaggio da leggereda Powercross » lun gen 03, 2011 2:20 am

Ciao manu95! alla fine o rinunciato! e l'ho comprato originale! ore stò aspettando solo che mi arrivi la scheda video ati radeon 5670 per farlo partire!! e poi gassss! [:D]
Powercross
 
Messaggi: 371
Iscritto il: ven apr 16, 2010 9:46 am
Località: Italy

Messaggio da leggereda manu95. » lun gen 03, 2011 11:29 am

aaa ho capito!!!
grazie mille sei stato gentile!!
thankssssss[:p]
manu95.
 
Messaggi: 551
Iscritto il: gio mar 18, 2010 10:40 pm
Località: Italy

Messaggio da leggereda Powercross » mar gen 04, 2011 9:48 am

di nnt! [;)]
Powercross
 
Messaggi: 371
Iscritto il: ven apr 16, 2010 9:46 am
Località: Italy

Messaggio da leggereda nico93 » mar gen 04, 2011 2:25 pm

ragasss ma c è un modo di aggiungere piste nuove??? ps dopo aver sbloccato tutte quelle del gioco?
nico93
 
Messaggi: 1155
Iscritto il: dom giu 20, 2010 11:01 pm

Messaggio da leggereda RG95 » mer gen 05, 2011 2:14 am

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by nico93</i>
<br />ragasss ma c è un modo di aggiungere piste nuove??? ps dopo aver sbloccato tutte quelle del gioco?
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

Speriamo qualcuno ne crei di nuove... ma non penso sia così facile come Unleashed [;)]
Avatar utente
RG95
 
Messaggi: 3580
Iscritto il: lun lug 12, 2010 8:16 am
Località: Factory Kawasaki Test Track

Messaggio da leggereda MatteoRACING » mer gen 05, 2011 2:55 pm

raga io e da un po che ci gioco...è spettacolare anche se a volte mi fa incazzare di brutto...ad esempio se in un salto mi toccano, inizio a fare tipo frontflip e cado...odioso. poi come fisica di guida e della moto non mi sembra poi cosi realistica...ma vabbè.

cmq io ho trovato un update e l'ho caricato al volo...non so cosa mi abbia messo in piu pero vi posso dire che di abbigliamento ho un fottio di roba! ad esempio mi sono fatto esattamente il completo che ho io:
-completo no fear skullis
-sg12 bianchi
-casco ONeal

Uno spettacolo!!!

ora volevo vedere se si riusciva con qualche mod a modificare anche le grafiche per la moto cosi mi facevo il cr125 uguale al mio hihihih

vabbe, se ci sono novita scrivetelo qui :D
MatteoRACING
 
Messaggi: 190
Iscritto il: mar set 28, 2010 12:13 am
Località:

Messaggio da leggereda bloodman » mar gen 18, 2011 1:49 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by MatteoRACING</i>
<br />raga io e da un po che ci gioco...è spettacolare anche se a volte mi fa incazzare di brutto...ad esempio se in un salto mi toccano, inizio a fare tipo frontflip e cado...odioso. poi come fisica di guida e della moto non mi sembra poi cosi realistica...ma vabbè.

cmq io ho trovato un update e l'ho caricato al volo...non so cosa mi abbia messo in piu pero vi posso dire che di abbigliamento ho un fottio di roba! ad esempio mi sono fatto esattamente il completo che ho io:
-completo no fear skullis
-sg12 bianchi
-casco ONeal

Uno spettacolo!!!

ora volevo vedere se si riusciva con qualche mod a modificare anche le grafiche per la moto cosi mi facevo il cr125 uguale al mio hihihih

vabbe, se ci sono novita scrivetelo qui :D
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">


dove hai trovato l'update???
linka linka
Avatar utente
bloodman
 
Messaggi: 848
Iscritto il: lun feb 09, 2009 2:31 pm
Località:

PrecedenteProssimo

Torna a MX GAMES

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti