FUORI I TEMPI DI REFLEX !!!

Sezioni x gli smanettoni col joystick(sperimentale)

Messaggio da leggereda elbartolo » lun dic 20, 2010 2:12 am

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by RG95</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by elbartolo</i>
<br />
ragà ma secondo me quello x pc è diverso...
cioè io cavoli a moto 448 sono 3 giorni che ci giro a nastro ma non riesco a scendere sotto 1.37...qua si parla di gente che scende sotto 1.10 cioè mi appiccica 30 secondi!!!! [xx(]

<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

Dipende dalle schede video... [;)] Migliore è, e minore sarà il tuo tempo... io per farti un esempio a Motocross 448 non riesco a scendere sotto i 2.00 minuti, (ho l'esperienza di un mese di gioco), perchè la Scheda Video che ho è penosa e va tutto rallentato nel gioco.

Infatti come si fa a sgonfiare le gomme[?] [:0]
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

domani provo a mettere i livelli di qualità video tutti al minimo vediamo se riesco ad abbassare il tempo [B)]
Avatar utente
elbartolo
 
Messaggi: 4779
Iscritto il: ven nov 06, 2009 5:14 pm
Località: isola di figa(rolo)

Messaggio da leggereda nitro » lun dic 20, 2010 2:03 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by rave37</i>
<br />448-1.09.57
sugar ridge-55.05
pine top-1.45.16
<font color="red">sandwich-1.30.35</font id="red">
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

come cavolo fai??? io giro max 1.35 ma guidando ovviamente a tutto!!!!
che moto usi??
Avatar utente
nitro
 
Messaggi: 271
Iscritto il: ven mag 07, 2010 3:36 pm
Località:

Messaggio da leggereda GOTTA 338 » lun dic 20, 2010 3:52 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">quote:
--------------------------------------------------------------------------------
Originally posted by RG95


quote:
--------------------------------------------------------------------------------
Originally posted by elbartolo


ragà ma secondo me quello x pc è diverso...
cioè io cavoli a moto 448 sono 3 giorni che ci giro a nastro ma non riesco a scendere sotto 1.37...qua si parla di gente che scende sotto 1.10 cioè mi appiccica 30 secondi!!!!


--------------------------------------------------------------------------------



Dipende dalle schede video... Migliore è, e minore sarà il tuo tempo... io per farti un esempio a Motocross 448 non riesco a scendere sotto i 2.00 minuti, (ho l'esperienza di un mese di gioco), perchè la Scheda Video che ho è penosa e va tutto rallentato nel gioco.

Infatti come si fa a sgonfiare le gomme

--------------------------------------------------------------------------------



domani provo a mettere i livelli di qualità video tutti al minimo vediamo se riesco ad abbassare il tempo <hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
Anche io ho fatto così e dopo va bene[;)]moto 448 x il pc : 1.16 Per sgonfiare le gomme,settare le sospensioni etc... andate in garage,poi schacciate sulle moto e vi viene la lista delle vostre moto...poi premete in basso a destra settaggio moto e ve la settate a vostro piacere[;)][:)][:D]
GOTTA 338
 
Messaggi: 269
Iscritto il: mer set 29, 2010 4:36 pm
Località: Italy

Messaggio da leggereda nitro » lun dic 20, 2010 7:18 pm

si ma scusate una cosa...
se il gioco gira fluido non va a scatti.. come può incidere sui tempi che uno fà...
Avatar utente
nitro
 
Messaggi: 271
Iscritto il: ven mag 07, 2010 3:36 pm
Località:

Messaggio da leggereda rave37 » lun dic 20, 2010 8:42 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by nitro</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by rave37</i>
<br />448-1.09.57
sugar ridge-55.05
pine top-1.45.16
<font color="red">sandwich-1.30.35</font id="red">
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

come cavolo fai??? io giro max 1.35 ma guidando ovviamente a tutto!!!!
che moto usi??
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">[:D][:D]..honda x national..ktm x supercross tutte 450 ovviamente..ragolazioni + o - alla pari...E poi tanto gasssssss..ahahaha..rave371 se gioki con play!!![:)][8D]
rave37
 
Messaggi: 113
Iscritto il: lun dic 21, 2009 10:02 pm
Località:

Messaggio da leggereda GOTTA 338 » lun dic 20, 2010 8:45 pm

A me succedeva così... cè il gioco non andava a scatti ma non andava veloce come dovrebbe andare...xo intanto il tempo andava normale...non lento come il gioco[;)][:)] Poi ho messo i livelli di qualità video bassi e va ke è una meraviglia..[:D][;)][:)]
GOTTA 338
 
Messaggi: 269
Iscritto il: mer set 29, 2010 4:36 pm
Località: Italy

Messaggio da leggereda RG95 » lun dic 20, 2010 10:44 pm

Incredibile davvero [:0][:0][:0]
Con le impostazioni grafiche al massimo a Moto448 miglior giro 2.32 [B)]
Impostazioni al minimo Moto448 1.52!
Pazzesco di come sia sceso il tempo di 40 secondi precisi [:0]
Ma caspita però è comunque un tempo schifoso... [xx(][xx(][xx(]
Avatar utente
RG95
 
Messaggi: 3580
Iscritto il: lun lug 12, 2010 8:16 am
Località: Factory Kawasaki Test Track

Messaggio da leggereda elbartolo » mar dic 21, 2010 12:28 am

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by RG95</i>
<br />Incredibile davvero [:0][:0][:0]
Con le impostazioni grafiche al massimo a Moto448 miglior giro 2.32 [B)]
Impostazioni al minimo Moto448 1.52!
Pazzesco di come sia sceso il tempo di 40 secondi precisi [:0]
Ma caspita però è comunque un tempo schifoso... [xx(][xx(][xx(]
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

provato a diminuire la risoluzione e la qualità texture dai settings, ma mi sono accorto che di default tornano automaticamente a ris 1280*1024 e le altre caratteristiche vanno su "alto" quindi rimane tutto al max...ho provato a disattivare qualche ammenicolo dal pannello della mia scheda video (tipo l'antialias, e qualche altro filtro) e il tempo si è abbassato di 10 sec a moto 448
Avatar utente
elbartolo
 
Messaggi: 4779
Iscritto il: ven nov 06, 2009 5:14 pm
Località: isola di figa(rolo)

Messaggio da leggereda GOTTA 338 » mar dic 21, 2010 5:49 pm

Oggi ero stra in vena e ho fatto il mio record personale a manchester round 1 con la "shima 450": 45.89 [;)][:)]
GOTTA 338
 
Messaggi: 269
Iscritto il: mer set 29, 2010 4:36 pm
Località: Italy

Messaggio da leggereda spina 187 » mar dic 21, 2010 6:53 pm

ma nessuno dice dei suoi tempi nell'SX????[;)]
Avatar utente
spina 187
 
Messaggi: 3476
Iscritto il: lun dic 20, 2010 10:55 pm
Località: Italy

Messaggio da leggereda nitro » mer dic 22, 2010 12:58 am

sandwich
KTM 125 SX 1.35
Blaze 450F 1.33
piano piano mi avvicino rave... [:D][:D][:D]
cmq gioco su pc.. [xx(][xx(]
dimenticavo
i tempi indicati sopra sono stati fatti con risoluzione a palla..
secondo me sono è il tipo di gomme che fanno la differenza non tanto la risoluzione..
Avatar utente
nitro
 
Messaggi: 271
Iscritto il: ven mag 07, 2010 3:36 pm
Località:

Messaggio da leggereda rave37 » mer dic 22, 2010 9:53 am

supercross


stone point ..57.88 ....1.03.53

manchester ..46.64 ....1.10.06

fort dodge ..1.07.90 ....1.30.81

kingston ..1.43.19 ....1.51.49
rave37
 
Messaggi: 113
Iscritto il: lun dic 21, 2009 10:02 pm
Località:

Messaggio da leggereda elbartolo » mer dic 22, 2010 10:57 am

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by nitro</i>
<br />sandwich
KTM 125 SX 1.35
Blaze 450F 1.33
piano piano mi avvicino rave... [:D][:D][:D]
cmq gioco su pc.. [xx(][xx(]
dimenticavo
i tempi indicati sopra sono stati fatti con risoluzione a palla..
secondo me sono è il tipo di gomme che fanno la differenza non tanto la risoluzione..
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

boh io solo mettendo un dettaglio + basso ci ho guadagnato 10 secondi puliti puliti...ma per le gomme come funziona? cioè quando le vai ad "acquistare", quelle aftermarket nelle varie scale graduate hanno le stesse tacche...cambia solo la conformazione della gomma ma le prestazioni dovrebbero essere uguali per tutte...
Avatar utente
elbartolo
 
Messaggi: 4779
Iscritto il: ven nov 06, 2009 5:14 pm
Località: isola di figa(rolo)

Messaggio da leggereda spina 187 » mer dic 22, 2010 1:21 pm

ragazzi qualche suggerimento per avere un setting adeguato che funga bene???[;)]
Avatar utente
spina 187
 
Messaggi: 3476
Iscritto il: lun dic 20, 2010 10:55 pm
Località: Italy

Messaggio da leggereda GOTTA 338 » mer dic 22, 2010 2:42 pm

Io mi trovo bene con circa tutto a metà...un po di accelerazione in piu nel super e nel national l'incontario..,[;)]
GOTTA 338
 
Messaggi: 269
Iscritto il: mer set 29, 2010 4:36 pm
Località: Italy

Messaggio da leggereda nitro » mer dic 22, 2010 3:08 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by elbartolo</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by nitro</i>
<br />sandwich
KTM 125 SX 1.35
Blaze 450F 1.33
piano piano mi avvicino rave... [:D][:D][:D]
cmq gioco su pc.. [xx(][xx(]
dimenticavo
i tempi indicati sopra sono stati fatti con risoluzione a palla..
secondo me sono è il tipo di gomme che fanno la differenza non tanto la risoluzione..
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

boh io solo mettendo un dettaglio + basso ci ho guadagnato 10 secondi puliti puliti...ma per le gomme come funziona? cioè quando le vai ad "acquistare", quelle aftermarket nelle varie scale graduate hanno le stesse tacche...cambia solo la conformazione della gomma ma le prestazioni dovrebbero essere uguali per tutte...
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

si si.. se guardi le tacche sono tutte alla pari..
però io sinceramente ho trovato una gomma che mi da più grip delle altre.. forse e solo una mia impressione..
cmq abbassando il livello di grafica io non ho risolto tantissimo...
boh.. per me trovando il settaggio giusto e trovando buone traiettorie i tempi si fanno e come..
Avatar utente
nitro
 
Messaggi: 271
Iscritto il: ven mag 07, 2010 3:36 pm
Località:

Messaggio da leggereda elbartolo » mer dic 22, 2010 4:51 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by nitro</i>

si si.. se guardi le tacche sono tutte alla pari..
però io sinceramente ho trovato una gomma che mi da più grip delle altre.. forse e solo una mia impressione..
cmq abbassando il livello di grafica io non ho risolto tantissimo...
boh.. per me trovando il settaggio giusto e trovando buone traiettorie i tempi si fanno e come..

<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

ma tu hai quello per pc? no perchè a me sulla moto se vado in garage, mi fa intervenire solo sui freni e sulla sterzata...non ci sono altre voci modificabili...[:(!]
Avatar utente
elbartolo
 
Messaggi: 4779
Iscritto il: ven nov 06, 2009 5:14 pm
Località: isola di figa(rolo)

Messaggio da leggereda GOTTA 338 » mer dic 22, 2010 6:49 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">elbartolo Posted - 22/12/2010 : 15:51:54
--------------------------------------------------------------------------------

quote:
--------------------------------------------------------------------------------
Originally posted by nitro

si si.. se guardi le tacche sono tutte alla pari..
però io sinceramente ho trovato una gomma che mi da più grip delle altre.. forse e solo una mia impressione..
cmq abbassando il livello di grafica io non ho risolto tantissimo...
boh.. per me trovando il settaggio giusto e trovando buone traiettorie i tempi si fanno e come..


--------------------------------------------------------------------------------



ma tu hai quello per pc? no perchè a me sulla moto se vado in garage, mi fa intervenire solo sui freni e sulla sterzata...non ci sono altre voci modificabili... <hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
Strano[?]...anche io ce l ho per il computer ma mi lascia settare anche il resto[;)]
GOTTA 338
 
Messaggi: 269
Iscritto il: mer set 29, 2010 4:36 pm
Località: Italy

Messaggio da leggereda GOTTA 338 » mer dic 22, 2010 6:51 pm

Nuovo mio record: kingston 2 : 1 50 48
GOTTA 338
 
Messaggi: 269
Iscritto il: mer set 29, 2010 4:36 pm
Località: Italy

Messaggio da leggereda elbartolo » mer dic 22, 2010 8:03 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by GOTTA 338</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">elbartolo Posted - 22/12/2010 : 15:51:54
--------------------------------------------------------------------------------

quote:
--------------------------------------------------------------------------------
Originally posted by nitro

si si.. se guardi le tacche sono tutte alla pari..
però io sinceramente ho trovato una gomma che mi da più grip delle altre.. forse e solo una mia impressione..
cmq abbassando il livello di grafica io non ho risolto tantissimo...
boh.. per me trovando il settaggio giusto e trovando buone traiettorie i tempi si fanno e come..


--------------------------------------------------------------------------------



ma tu hai quello per pc? no perchè a me sulla moto se vado in garage, mi fa intervenire solo sui freni e sulla sterzata...non ci sono altre voci modificabili... <hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
Strano[?]...anche io ce l ho per il computer ma mi lascia settare anche il resto[;)]
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">


edit: sono un pollo...non sapevo che per cambiare i settings bastasse adare con le frecce e modificare le impostazioni...[xx(]
Avatar utente
elbartolo
 
Messaggi: 4779
Iscritto il: ven nov 06, 2009 5:14 pm
Località: isola di figa(rolo)

PrecedenteProssimo

Torna a MX GAMES

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti