MUD: FIM Motocross World Championship - Gameplay con Roczen

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Re: MUD: FIM Motocross World Championship - Gameplay con Roc

Messaggio da leggereda ponch » dom gen 08, 2012 4:59 pm

che schifio :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
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Re: MUD: FIM Motocross World Championship - Gameplay con Roc

Messaggio da leggereda marco.valse » dom gen 08, 2012 8:57 pm

in effetti lo scrub con un solo tasto è un po una schifezza... :x :x :x
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Re: MUD: FIM Motocross World Championship - Gameplay con Roc

Messaggio da leggereda Malpo » mer gen 11, 2012 4:19 pm

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Re: MUD: FIM Motocross World Championship - Gameplay con Roc

Messaggio da leggereda marco.valse » mer gen 11, 2012 5:47 pm

da quel poco che ho potuto capire dall'ultimo video ci sara ancora un piccolo sviluppo...speriamo in bene :D :D :D
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Re: MUD: FIM Motocross World Championship - Gameplay con Roc

Messaggio da leggereda Roas30 » mer gen 11, 2012 6:10 pm

Bello come guida.. Non mi dispiace... Il nos dopo che hai scrubbato è na minchiata colossale!!!
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Re: MUD: FIM Motocross World Championship - Gameplay con Roc

Messaggio da leggereda bobmx » mer gen 11, 2012 6:31 pm

si, in effetti il nos è na cagata, ho notato anche che pur formandosi i canali lui ci passa sopra tranquillamente senza scomporsi cosa che non succedeva in reflex.
anche la fisica sui salti non mi sembra gran che. aspettiamo e speriamo bene
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Re: MUD: FIM Motocross World Championship - Gameplay con Roc

Messaggio da leggereda Michael833 » mer gen 11, 2012 7:18 pm

rispetto all'ultimo video mi sembra già un'altra storia... :wink: nos escluso :D
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Re: MUD: FIM Motocross World Championship - Gameplay con Roc

Messaggio da leggereda paga88 » mer gen 11, 2012 8:20 pm

NOn lo so....continua a non convincermi per niente...avevo reflex e rispetto a questo mi sembra un altro pianeta :|
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Re: MUD: FIM Motocross World Championship - Gameplay con Roc

Messaggio da leggereda PastranaCRF » mer gen 11, 2012 10:31 pm

Mi sembra una cagata... apparte la grafica!
Cmq di giochi di motocross nè ho provati milioni a partire da quelli della supernintendo! :D e a parere mio Mx vs Atv Alive è quello che riesce a simulare più di tutti la guida! già solo il fatto di avere pilota e moto separati nei movimenti è qualcosa di epico! (che reflex non ha!) certo a varie cagate come le moto cinesi e piste inventate... bastavano quelle due o tre cosette per renderlo spettacolare! ma non mi sento di criticarlo come fanno in molti..
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Re: MUD: FIM Motocross World Championship - Gameplay con Roc

Messaggio da leggereda bobmx » mer gen 11, 2012 11:23 pm

guarda che reflex aveva già movimento moto e pilota separati e in più aveva una fisica nei salti superiore a quella di alive che ti butta in aria e dopo 20 minuti atterri mezzo metro più avanti
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Re: MUD: FIM Motocross World Championship - Gameplay con Roc

Messaggio da leggereda King Husky » gio gen 12, 2012 5:22 pm

bobmx ha scritto:guarda che reflex aveva già movimento moto e pilota separati e in più aveva una fisica nei salti superiore a quella di alive che ti butta in aria e dopo 20 minuti atterri mezzo metro più avanti


Quoto ! :wink:
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Messaggio da leggereda ninja_600 » dom gen 15, 2012 9:41 pm

Io ho rpeso tutti i vari sbk della milestone.... ma ogni volta c'erano mancanze enormi. quindi tutti incavolati come bestie su altri forum xkè non è possibile nel 2012 non riuscire a fare una simulazione di moto! qui abbiamo veramente toccato il fondo! se a uno interessa guidare una moto in modo serio, su terra o asfalto, non prende un prodotto milestone! cacata assurda!
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Messaggio da leggereda NicoHRC » dom gen 15, 2012 11:13 pm

ninja_600 ha scritto:Io ho rpeso tutti i vari sbk della milestone.... ma ogni volta c'erano mancanze enormi. quindi tutti incavolati come bestie su altri forum xkè non è possibile nel 2012 non riuscire a fare una simulazione di moto! qui abbiamo veramente toccato il fondo! se a uno interessa guidare una moto in modo serio, su terra o asfalto, non prende un prodotto milestone! cacata assurda!



No beh sbk 2010 non è fatto male.. cos'ha che non va la simulazione di quel gioco?
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Re: MUD: FIM Motocross World Championship - Gameplay con Roc

Messaggio da leggereda ninja_600 » lun gen 16, 2012 3:55 pm

nell'x hanno migliorato la frenata però hanno sbagliato nella fase di accelerazione che sembrava sfollare sempre! per non parlare del continuo fatto che la moto non gira..... perdite di aderenza inspiegabili e voli inspiegabili anch'essi.... 10000 volte meglio gpbikes di piboso anche se ancora acerbo per certi versi......
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Re: MUD: FIM Motocross World Championship - Gameplay con Roc

Messaggio da leggereda NicoHRC » lun gen 16, 2012 7:45 pm

ninja_600 ha scritto:nell'x hanno migliorato la frenata però hanno sbagliato nella fase di accelerazione che sembrava sfollare sempre! per non parlare del continuo fatto che la moto non gira..... perdite di aderenza inspiegabili e voli inspiegabili anch'essi.... 10000 volte meglio gpbikes di piboso anche se ancora acerbo per certi versi......



Sulle cadute a caso anche io sono d'accordo!! spesso e volentieri anche se arrivi a 1 km/h nella curva cadi senza motivo ( se ce l'hai presente mi capita spesso nell'ultima curva di Valencia, quella prima del rettilineo).. Però a parte queste cose nel complesso non è fatto malissimo! Accettabile :wink:
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Re: MUD: FIM Motocross World Championship - Gameplay con Roc

Messaggio da leggereda ninja_600 » mar gen 17, 2012 11:58 am

si e anche il tornante di assen nella parte nuova.... diciamo che è il capitolo fatto meglio della saga.... perchè nelò 2011 puoi arrivare completamente frenato a centro curva senza che succeda niente! così come sull'erba.... però io non mi ci trovo.... non è come quando guido il mio ninja......!
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Re: MUD: FIM Motocross World Championship - Gameplay con Roc

Messaggio da leggereda Roas30 » mar gen 17, 2012 1:33 pm

ninja_600 ha scritto:si e anche il tornante di assen nella parte nuova.... diciamo che è il capitolo fatto meglio della saga.... perchè nelò 2011 puoi arrivare completamente frenato a centro curva senza che succeda niente! così come sull'erba.... però io non mi ci trovo.... non è come quando guido il mio ninja......!


beh se mi trovi un videogame che è emozionante anche solo come far un giro col ciao sei un grande.. :?
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Re: MUD: FIM Motocross World Championship - Gameplay con Roc

Messaggio da leggereda Kumark » mar gen 17, 2012 2:23 pm

Non me gusta proprio...fooorse lo prenderò usato magari 15-20 li vale sono per correre in piste diverse da reflex...per il resto non mi sembra un gioco vicino al reale sia come salti che come curve :(
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Re: MUD: FIM Motocross World Championship - Gameplay con Roc

Messaggio da leggereda Jacky » mer gen 18, 2012 9:39 pm

il miglior gioco che ha fatto la milestone è sbk2001.. dopo di quelli nn cè stato più nulla da poter paragonare..
sbk 2008 mi è piaciuto,ma poi quando provai la demo del 2009 nn lo comprai più...
la milestone sò che ha comprato la fisica del pilota e quella dei terreni da THQ(ormai hanno deciso di non farne più di giochi di cross)..
credo che il miglior gioco riuscito di cross fino ad oggi sia stato REFLEX.. alive è da cestinare dall'inizio alla fine..
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Re: MUD: FIM Motocross World Championship - Gameplay con Roc

Messaggio da leggereda ponch » mer gen 18, 2012 9:51 pm

quoto :wink: reflex è veramente bello.... ci fosse qualche pista in piu..... :(
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