Prima recensione MUD

Sezioni x gli smanettoni col joystick(sperimentale)

Re: Prima recensione MUD

Messaggio da leggereda Kumark » dom apr 08, 2012 4:14 pm

King Husky ha scritto:Io dico una cosa.... se comprarlo servirà per dare continuità a questa serie negli anni avvenire, dando la possibilità di migliorare il titolo nelle future edizioni lo comprerò ! ANCHE PERCHE' RICORDO CHE MX vs ATV NON NE VEDREMO PIU'. Però spero davvero che possano rendere più realistico possibile il gioco ! ascoltando sopratutto il parere degli appassionati e giocatori !

Non scordiamoci che è il primo loro gioco di motocross, quindi prima di sparare sentenze pensiamoci :wink:

Concordo io lo comprerò sperando di vedere un seguito, in tante cose non è male, certamente migliorabile però le moto e i piloti sembrano veri :P la fisica nei salti non è gran che però dai nei sorpassi lo trovo molto meglio di mx vs atv

Più ci gioco e più mi piace..

Se qualcuno ha comprato quello schifo di alive e dice che questo è una mer*a è miglio che giochi al gioco di pesca :lol:
Kumark
 
Messaggi: 10361
Iscritto il: mer apr 27, 2011 6:39 pm

Re: Prima recensione MUD

Messaggio da leggereda mugni » dom apr 08, 2012 7:28 pm

Grande!!! kumark, mandali a giocare con il gioco di pesca! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
mugni
 
Messaggi: 50
Iscritto il: sab set 18, 2010 1:35 pm
Località: Italy

Re: Prima recensione MUD

Messaggio da leggereda simo06 » dom apr 08, 2012 11:08 pm

Kumark ha scritto:
King Husky ha scritto:Io dico una cosa.... se comprarlo servirà per dare continuità a questa serie negli anni avvenire, dando la possibilità di migliorare il titolo nelle future edizioni lo comprerò ! ANCHE PERCHE' RICORDO CHE MX vs ATV NON NE VEDREMO PIU'. Però spero davvero che possano rendere più realistico possibile il gioco ! ascoltando sopratutto il parere degli appassionati e giocatori !

Non scordiamoci che è il primo loro gioco di motocross, quindi prima di sparare sentenze pensiamoci :wink:

Concordo io lo comprerò sperando di vedere un seguito, in tante cose non è male, certamente migliorabile però le moto e i piloti sembrano veri :P la fisica nei salti non è gran che però dai nei sorpassi lo trovo molto meglio di mx vs atv

Più ci gioco e più mi piace..

Se qualcuno ha comprato quello schifo di alive e dice che questo è una mer*a è miglio che giochi al gioco di pesca :lol:

Quello che mi delude è che hanno comprato le licenze ca..i ammazzi da thq e hanno applicato solo la deformazione del terreno, che oltretutto fa anche schifo perchè è come se non ci fosse, almeno in reflex una sponda di terra la senti in MUD no, hanno messo delle montagne innevate a glen helen , e poi i cartelli stradali che ti indicano la curva,lo scrub è obbligato , e poi ne avrei ancora.L'unica cosa che mi piace sono moto e piloti che son fatti proprio bene, ma non basta per farmi piacere il gioco.


Io ho comprato quello schifo di alive che dai video di presentazione sembrava il gioco dell'anno e si è rivelata una bufala,pero' sempre meglio di questo gioco!!!!!!!
E anzichè andare a pescare continuo a giocare a reflex che ha 3 o 4 anni di vita ed è sempre il meglio del meglio del meglio
simo06
 
Messaggi: 118
Iscritto il: mer set 22, 2010 7:03 pm
Località:

Re: Prima recensione MUD

Messaggio da leggereda Kumark » dom apr 08, 2012 11:13 pm

Beh reflex è sempre bello come fisica e libertà di movimento, questo lo vedo più agonistico, c è da dire che su reflex in alcune piste la deformazione è ingestibile, per di più quanti mx vs atv hanno fatto per arrivare al livello di reflex? hanno fatto esperienza, mud invece è il primo gioco di cross che fanno e come base non sembra niente male
Kumark
 
Messaggi: 10361
Iscritto il: mer apr 27, 2011 6:39 pm

Re: Prima recensione MUD

Messaggio da leggereda Mone101 » lun apr 09, 2012 2:14 pm

simo06 ha scritto: Quello che mi delude è che hanno comprato le licenze ca..i ammazzi da thq e hanno applicato solo la deformazione del terreno, che oltretutto fa anche schifo perchè è come se non ci fosse, almeno in reflex una sponda di terra la senti in MUD no, hanno messo delle montagne innevate a glen helen , e poi i cartelli stradali che ti indicano la curva,lo scrub è obbligato , e poi ne avrei ancora.L'unica cosa che mi piace sono moto e piloti che son fatti proprio bene, ma non basta per farmi piacere il gioco.


Io ho comprato quello schifo di alive che dai video di presentazione sembrava il gioco dell'anno e si è rivelata una bufala,pero' sempre meglio di questo gioco!!!!!!!
E anzichè andare a pescare continuo a giocare a reflex che ha 3 o 4 anni di vita ed è sempre il meglio del meglio del meglio


simo sono daccordo con te,la parte piu bella è che ce tutto ufficiale,e per il resto è fatto male sia riguardo alla deformazione terreno,se non sgrubbi la moto va sempre a quella velocita.....poi non si usano piu i 2 analogici....... e che dire del drink energetico ci manca una costata,caffe e un amaro poi è completo :D :D :D :D .......
poi magari il gioco completo sara un po meglio della demo ma credo di rimanere nel dubbio :roll: ,perche pittosto di prendere MUD prendo il gioco della pesca :wink: ...mi sono gia scottato con alive :? ........

secondo me sbk negli ultimi anni lo stanno rovinado,come la moto gp fatta da capcom :twisted: :twisted: :twisted: .......
Avatar utente
Mone101
 
Messaggi: 5522
Iscritto il: dom ago 15, 2010 8:18 pm
Località: Fàtima

Re: Prima recensione MUD

Messaggio da leggereda Bui211 » mar apr 10, 2012 7:52 pm

Scaricato la demo e provata:FA CAGARE A DIRE POCO !!!!!!!!!! Dai nn si puo fare un gioco cosi,vergognoso!
Avatar utente
Bui211
 
Messaggi: 716
Iscritto il: dom gen 31, 2010 10:05 pm
Località: Los Roques

Re: Prima recensione MUD

Messaggio da leggereda Mone101 » mar apr 10, 2012 8:14 pm

Bui211 ha scritto:Scaricato la demo e provata:FA CAGARE A DIRE POCO !!!!!!!!!! Dai nn si puo fare un gioco cosi,vergognoso!


tutta colpa tua che sei passato a xbox :D :D :D :D
Avatar utente
Mone101
 
Messaggi: 5522
Iscritto il: dom ago 15, 2010 8:18 pm
Località: Fàtima

Re: Prima recensione MUD

Messaggio da leggereda Bui211 » mar apr 10, 2012 9:10 pm

Neanche passando alla play 7 o all xbox 1440 si puo vedere un gioco del genere uomo......
Avatar utente
Bui211
 
Messaggi: 716
Iscritto il: dom gen 31, 2010 10:05 pm
Località: Los Roques

Re: Prima recensione MUD

Messaggio da leggereda rave371 » mer apr 11, 2012 12:17 am

zero...nn ci siamo....questo nn è un gioko serio di motocross...è da sala gioki...ma cazzo!!!! :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
Avatar utente
rave371
 
Messaggi: 187
Iscritto il: ven mag 27, 2011 7:43 pm

Re: Prima recensione MUD

Messaggio da leggereda zon1991 » mer apr 11, 2012 11:41 am

Ma perchè io sono l'unico che non riesce a trovarlo nel PSN!! :( :( :(

Qualcuno mi può dire dove cercare per poterlo provare!!
Avatar utente
zon1991
 
Messaggi: 414
Iscritto il: dom dic 26, 2010 8:14 pm
Località: Italy

Re: Prima recensione MUD

Messaggio da leggereda King Husky » mer apr 11, 2012 11:43 am

Zon quando sei sul psn cerca "mud" e te lo trova :wink:
Avatar utente
King Husky
 
Messaggi: 4214
Iscritto il: lun feb 01, 2010 9:57 pm
Località: Bologna

Re: Prima recensione MUD

Messaggio da leggereda zon1991 » mer apr 11, 2012 11:47 am

King Husky ha scritto:Zon quando sei sul psn cerca "mud" e te lo trova :wink:


ok allora stasera ci provo :) :) :)
Avatar utente
zon1991
 
Messaggi: 414
Iscritto il: dom dic 26, 2010 8:14 pm
Località: Italy

Re: Prima recensione MUD

Messaggio da leggereda King Husky » mar apr 24, 2012 10:13 pm

Qui ci sono molte piste del gioco :wink:

http://www.youtube.com/user/MachiavelliSS7/videos
Avatar utente
King Husky
 
Messaggi: 4214
Iscritto il: lun feb 01, 2010 9:57 pm
Località: Bologna

Re: Prima recensione MUD

Messaggio da leggereda giocaccia91 » mer apr 25, 2012 1:40 pm

King Husky ha scritto:Qui ci sono molte piste del gioco :wink:

http://www.youtube.com/user/MachiavelliSS7/videos


che dire .... pian piano comincia a piacere....molto belle le gare online ...sembrano molto più combattute e divertenti rispetto ad altri giochi...
giocaccia91
 
Messaggi: 44
Iscritto il: mar mag 17, 2011 1:29 pm

Re: Prima recensione MUD

Messaggio da leggereda paga88 » mer apr 25, 2012 2:41 pm

io continuo a non concepire il nos/bibita energetica e l'accelerata dopo che fai lo scrub/whip....bella cazzata :|
Avatar utente
paga88
 
Messaggi: 2102
Iscritto il: dom apr 25, 2010 7:15 pm
Località: Como Lake

Re: Prima recensione MUD

Messaggio da leggereda max53 » mer apr 25, 2012 7:02 pm

paga88 ha scritto:io continuo a non concepire il nos/bibita energetica e l'accelerata dopo che fai lo scrub/whip....bella cazzata :|

esatto, la gran cagata del gioco !!!
Avatar utente
max53
 
Messaggi: 2404
Iscritto il: mar dic 22, 2009 1:21 pm

Re: Prima recensione MUD

Messaggio da leggereda mirkode » dom apr 29, 2012 10:51 pm

È appena arrivata la morosa ... Mi ha regalato il gioco :D :D
Dato che lo proverò fra un'oretta ho letto qui....cazzo spero nn faccia cosi schifo come dite :S
Premetto che non ho mai neanche solo visto qualsiasi altro gioco...è da poco che mi ha regalato la Xbox e gioco solo a call of duty....mi ha anche regalato uno di rally con volantino ma è troppo difficile :S e poi ci vuole una postazione seria e devo costruirmela....

Chi di voi ha Xbox? Tutti play..mi scrivete un po' di Nick per sportellarsi un po' :D
Avatar utente
mirkode
 
Messaggi: 7013
Iscritto il: mar giu 15, 2010 4:47 pm
Località: Trento

Re: Prima recensione MUD

Messaggio da leggereda Kekko271 » lun apr 30, 2012 3:10 pm

Io l'ho comprato (Play 3) senza aver scaricato la demo.
Ieri ci ho giocato un po' e sinceramente a me non è dispiaciuto, è divertente: è logico che chi si aspettava una simulazione sia rimasto deluso, però leggo commenti di chi a Mx Simulator non riesce a fare neanche due curve senza cadere e penso che, personalmente, preferisco giocare per divertirmi piuttosto che diventare matto e stancarmi dopo un'ora.
All'inizio, appena fatto partire, i colori erano molto scuri ma una volta sistemati si vedono i particolari di moto e pilota e sono davvero fatti bene.
A me non dispiace neanche il discorso scrub tanto criticato mentre invece non mi piace la bevanda energetica.
Secondo me con pochi accorgimenti e con le piste vere (i mezzi per realizzare i tracciati reali ci sono e sono di facile implementazione) diventerebbe una figata; per inciso direi:
- realizzare le piste esattamente come nella realtà
- deformazione del terreno reale e non come quella attuale, è come se non cambiasse mai
- migliorare la fisica di scrub e salti in generale (le curve, invece, sono fatte bene)
- per il tipo di percorso che hanno scelto (arcade piuttosto che simulazione) non è importante però sarebbe bello poter gestire moto e pilota separatamente (diciamo che Reflex ci ha abituati troppo bene :D )
Mie opinioni assolutamente non condivisibili, eh :wink:
Kekko271
 
Messaggi: 806
Iscritto il: sab ago 27, 2011 3:41 pm
Località: Bergamo

Re: Prima recensione MUD

Messaggio da leggereda Davide981 » lun apr 30, 2012 6:00 pm

Salve a tutti! Anche io ho provato la demo, e nonostante tutto lo comprerò
Ma alla milestone farei queste richieste:
Prima di tutto togliere lo scrub a tasto e farlo con la levetta analogica e senza effetto turbo.
Io "copierei" la frizione da alive, e metterei freno davanti e dietro (se nella realtà sono due ci sarà un perché)
Aggiungerei anche le marce, non sarebbe difficile, e chi non le vuole può andare in automatico.
Alle piste aggiungerei più pubblico e le farei più simili! Glen helen é completamente diversa e priva di alberi.
E toglierei i "cartelli stradali"!
Farei un bel week end di gara tipo sbk con vari set up!
E poi al di sopra di tutti... Perché mettermi tutti i piloti se poi in gara siamo solo 16!!!
Io ne voglio 40 ai cancelletti!!!! E tra l'altro lo spazio tra in cancelletti è troppo ad essere pignoli.
Ecco... Questo vorrei!
Ah! Aggiungerei una barra per gestire le energie del pilota al posto della lattina, e la possibilità di infortunio!
Un gioco di mx perfetto!
Ultima modifica di Davide981 il lun apr 30, 2012 6:54 pm, modificato 1 volta in totale.
Davide981
 
Messaggi: 2
Iscritto il: lun apr 30, 2012 5:29 pm

Re: Prima recensione MUD

Messaggio da leggereda Malpo » lun apr 30, 2012 6:33 pm

Davide981 ha scritto:Salve a tutti! Anche io ho provato la demo, e nonostante tutto lo comprerò
Ma alla milestone farei queste richieste:
Prima di tutto togliere lo scrub a tasto e farlo con la levetta analogica e senza effetto turbo.
Io "copierei" la frizione da alive, e metterei freno davanti e dietro (se nella realtà sono due ci sarà un perché)
Aggiungerei anche le marce, non sarebbe difficile, e chi non le vuole può andare in automatico.
Alle piste aggiungerei più pubblico e le farei più simili! Glen helen é completamente diversa e priva di alberi.
E toglierei i "cartelli stradali"!
Farei un bel week end di gara tipo sbk con vari set up!
E poi al di sopra di tutti... Perché mettermi tutti i piloti se poi in gara siamo solo 16!!!
Io ne voglio 40 ai cancelletti!!!! E tra l'altro lo spazio tra in cancelletti è l'altro e troppo ad essere pignoli.
Ecco... Questo vorrei!
Ah! Aggiungerei una barra per gestire le energie del pilota al posto della lattina, e la possibilità di infortunio!
Un gioco di mx perfetto!

Hai detto tutto :D Praticamente apparte 2 cosine come tourist trophy x ps2, ke gioco ! 8)
Avatar utente
Malpo
 
Messaggi: 1370
Iscritto il: gio mar 18, 2010 10:40 pm
Località: Huntington Beach

PrecedenteProssimo

Torna a MX GAMES

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti