Reflex, domande STRATEGICHE

Sezioni x gli smanettoni col joystick(sperimentale)

Reflex, domande STRATEGICHE

Messaggio da leggereda King Husky » lun mar 05, 2012 8:54 pm

Io parlo di ps3, poi non so se sia un discorso applicabile anche a xbox o pc, non lo so e non mi interessa :D

Detto questo vi chiedo

1) serve sfrizionare in uscita di curva ? ( no perchè io non lo faccio mai ) , se si, in quali tipi di curve ? O ppure non serve a niente ? Ho provato ma non mi pare che ti slanci di più .

2) le GOMME influiscono sulle prestazioni ? ce ne sono di vari tipi e per marca... conta qualcosa ? per esempio mi sembra ci siano quelle nominate "sandwich" e quindi ho pensato fossero adatte per la sabbia... ma non mi sono mai messo a cambiare gomme in relazione alla pista...

3) stessa domanda potrebbe valere per la marca di uno scarico o sospensioni rispetto ad un altra 8)

Grazie eh 8) E vi conviene rispondere, non fate come Mone che usa i trucchi per vincere e se li tiene per se zitto zitto :mrgreen:
Avatar utente
King Husky
 
Messaggi: 4214
Iscritto il: lun feb 01, 2010 9:57 pm
Località: Bologna

Re: Reflex, domande STRATEGICHE

Messaggio da leggereda max53 » lun mar 05, 2012 11:17 pm

King Husky ha scritto:
1) serve sfrizionare in uscita di curva ? ( no perchè io non lo faccio mai ) , se si, in quali tipi di curve ? O ppure non serve a niente ? Ho provato ma non mi pare che ti slanci di più .



Dissolito la frizione solo nell' sx .... :wink: :wink:
Avatar utente
max53
 
Messaggi: 2404
Iscritto il: mar dic 22, 2009 1:21 pm

Re: Reflex, domande STRATEGICHE

Messaggio da leggereda King Husky » mar mar 06, 2012 11:11 am

Solo max ha risposto... :roll: Ho fatto una domanda scomoda eh...? :D in periodo di campionato ps3 tutti muti :lol: :lol: :lol:
Avatar utente
King Husky
 
Messaggi: 4214
Iscritto il: lun feb 01, 2010 9:57 pm
Località: Bologna

Re: Reflex, domande STRATEGICHE

Messaggio da leggereda GIN#274 » mar mar 06, 2012 2:11 pm

la frizione mai usata neanche nel supercross, tanto la tiene già in tiro il cambio automatico, gomme e porcelle sono solo un fattore estetico, quello che cambia sono le regolazioni, io le sento molto..
Avatar utente
GIN#274
 
Messaggi: 6250
Iscritto il: lun ago 23, 2010 2:14 pm
Località: Alessandria

Re: Reflex, domande STRATEGICHE

Messaggio da leggereda reditutto » mar mar 06, 2012 3:28 pm

in reflex le varie marche di accessori influiscono esattamente allo stesso modo.
Avatar utente
reditutto
 
Messaggi: 4703
Iscritto il: sab lug 31, 2010 9:24 pm
Località: Sicily

Re: Reflex, domande STRATEGICHE

Messaggio da leggereda rebibbia88 » mar mar 06, 2012 4:00 pm

ciao guarda il set up della moto fa tanto e per ogni pista andrebbe cambiato.il modello di forcelle e di gomme e fondamentale,molto meno incisivo sul setting il tipo di marmitta.la frizione serve solo per partire.
rebibbia88
 
Messaggi: 40
Iscritto il: gio dic 15, 2011 8:16 pm

Re: Reflex, domande STRATEGICHE

Messaggio da leggereda rebibbia88 » mar mar 06, 2012 4:04 pm

cmq se ti va di fare qualche giro di allenamento cn me mandami l amicizia su psn cosi ti passo due setting .
rebibbia88
 
Messaggi: 40
Iscritto il: gio dic 15, 2011 8:16 pm

Re: Reflex, domande STRATEGICHE

Messaggio da leggereda King Husky » mar mar 06, 2012 7:55 pm

I setting li so grazie :wink: non intendevo quello, intendevo la marca di sospensioni, gomme ecc ;) quando prepari la moto nel garage .

Cmq rebibbia, hai raggiunto il numero max di amici, ho già provato ad aggiungerti
Avatar utente
King Husky
 
Messaggi: 4214
Iscritto il: lun feb 01, 2010 9:57 pm
Località: Bologna

Re: Reflex, domande STRATEGICHE

Messaggio da leggereda Mone101 » mar mar 06, 2012 8:07 pm

rebibbia88 ha scritto:ciao guarda il set up della moto fa tanto e per ogni pista andrebbe cambiato.il modello di forcelle e di gomme e fondamentale,molto meno incisivo sul setting il tipo di marmitta.la frizione serve solo per partire.


bona io intanto questo non lo sapevo :cry: .........

ieri la 1° manche è andata abbastanza bene........poi nella 2°manche ho avuto la brillante idea di dare qualche click sul setup,e ciao andava da kulo :evil: .....nemmeno nel gioco sono capace di regolare la moto :D :D :D ......

per i trucchi sentite rounder,li ha salvati nella sua testa......
Avatar utente
Mone101
 
Messaggi: 5522
Iscritto il: dom ago 15, 2010 8:18 pm
Località: Fàtima

Re: Reflex, domande STRATEGICHE

Messaggio da leggereda King Husky » mar mar 06, 2012 8:27 pm

Bhe quindi togliamo le coperture...... e non i copertoni :D qual'è il modello di gomme migliore ?? dai non si può cambiare ad ogni gara... anche perchè non è possibile nella modalità on line .

Mone non fare il finto tonto. Bisognerebbe fare il controllo antidoping al tuo pilota.
Avatar utente
King Husky
 
Messaggi: 4214
Iscritto il: lun feb 01, 2010 9:57 pm
Località: Bologna

Re: Reflex, domande STRATEGICHE

Messaggio da leggereda Mone101 » mar mar 06, 2012 8:39 pm

King Husky ha scritto:Bhe quindi togliamo le coperture...... e non i copertoni :D qual'è il modello di gomme migliore ?? dai non si può cambiare ad ogni gara... anche perchè non è possibile nella modalità on line .

Mone non fare il finto tonto. Bisognerebbe fare il controllo antidoping al tuo pilota.


no dovresti farmi l'alcol test a me invece :D :D :D :D .......
Avatar utente
Mone101
 
Messaggi: 5522
Iscritto il: dom ago 15, 2010 8:18 pm
Località: Fàtima

Re: Reflex, domande STRATEGICHE

Messaggio da leggereda simo06 » mar mar 06, 2012 9:10 pm

Mone101 ha scritto:
King Husky ha scritto:Bhe quindi togliamo le coperture...... e non i copertoni :D qual'è il modello di gomme migliore ?? dai non si può cambiare ad ogni gara... anche perchè non è possibile nella modalità on line .

Mone non fare il finto tonto. Bisognerebbe fare il controllo antidoping al tuo pilota.


no dovresti farmi l'alcol test a me invece :D :D :D :D .......



:D :D :D :D tranquillo l'alcol test non te lo fanno, se tutte le volte che ti fermano con il furgone e ti chiedono se 6 carico,tu gli rispondi..... si son contento, oggi vado a girare :D :D :D si capiscono molte cose
simo06
 
Messaggi: 118
Iscritto il: mer set 22, 2010 7:03 pm
Località:

Re: Reflex, domande STRATEGICHE

Messaggio da leggereda rebibbia88 » mar mar 06, 2012 9:35 pm

io intendevo nel campionato il set up puoi farlo per ogni pista dato che corri una gara a settimana.cmq ora cancello qualcuno e ti aggiungo.
rebibbia88
 
Messaggi: 40
Iscritto il: gio dic 15, 2011 8:16 pm

Re: Reflex, domande STRATEGICHE

Messaggio da leggereda King Husky » mar mar 06, 2012 9:53 pm

ok, il nik dovrebbe essere umby_husky :)

Edit ti ho aggiunto io :wink:
Avatar utente
King Husky
 
Messaggi: 4214
Iscritto il: lun feb 01, 2010 9:57 pm
Località: Bologna


Torna a MX GAMES

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti