MXGP3

Sezioni x gli smanettoni col joystick(sperimentale)

MXGP3

Messaggio da leggereda Kekko271 » gio gen 26, 2017 4:00 pm

Oggi Milestone ha annunciato MXGP3, sarà disponibile questa primavera!

MXGP is back! The third chapter is being rebuilt from the ground up to bring the gaming experience to a new level, thanks to the Unreal® Engine 4 full power!

The complete season of MXGP 2016, including MXoN, is just the tip of the iceberg: gameplay and physics improvements, along with brand new and gorgeous graphics, will assure a complete immersion in the MXGP world. Dynamic changing weather, high resolution terrain deformation, updated physics are just some of the features that will make MXGP3 more than real.

http://mxgpvideogame.com/
Kekko271
 
Messaggi: 806
Iscritto il: sab ago 27, 2011 3:41 pm
Località: Bergamo

Re: MXGP3

Messaggio da leggereda Kekko271 » gio mar 02, 2017 11:38 am

Sarà ufficialmente disponibile dal 12 Maggio:

http://mxgpvideogame.com/release-date/


Ci sono anche le moto 2T 8) 8) 8)

http://mxgpvideogame.com/2-stroke-bikes/


Qua un breve video, non si capisce niente quindi non mi esprimo:

http://mxgpvideogame.com/media/
Kekko271
 
Messaggi: 806
Iscritto il: sab ago 27, 2011 3:41 pm
Località: Bergamo

Re: MXGP3

Messaggio da leggereda Kekko271 » ven apr 14, 2017 12:10 pm

Data di uscita posticipata al 30 Maggio.

Se andate ad Arco di Trento per il mondiale potete provarlo in anteprima :wink:
http://mxgpvideogame.com/exclusive-videogame-preview/
Kekko271
 
Messaggi: 806
Iscritto il: sab ago 27, 2011 3:41 pm
Località: Bergamo

Re: MXGP3

Messaggio da leggereda Kekko271 » mer mag 10, 2017 11:34 am

http://mxgpvideogame.com/media/

Qua ci sono un po' di gameplay, anche nel video della customizzazione (l'ultimo che hanno messo) si vede come sarà il gioco e a me sembra una figata, sicuramente lo compro da buon (quasi) 38enne nerd :wink:
Kekko271
 
Messaggi: 806
Iscritto il: sab ago 27, 2011 3:41 pm
Località: Bergamo

Re: MXGP3

Messaggio da leggereda Andre+Cross » lun mag 15, 2017 2:02 pm

Sinceramente a me la fisica del gioco sembra (come per i primi 2 titoli) una barzelletta.... Boh mi sembra un gioco dal potenziale enorme ma ZERO simulativo..peccato
Andre+Cross
 
Messaggi: 404
Iscritto il: lun gen 18, 2016 9:52 am

Re: MXGP3

Messaggio da leggereda Kekko271 » mar mag 16, 2017 9:43 am

Andre+Cross ha scritto:Sinceramente a me la fisica del gioco sembra (come per i primi 2 titoli) una barzelletta.... Boh mi sembra un gioco dal potenziale enorme ma ZERO simulativo..peccato


Da quello che si vede sembra che abbiano ascoltato parecchie richieste degli utenti. Perlomeno lo scrub non è più totalmente automatizzato :D
Boh, io lo compro di sicuro perchè mi sembra molto bello e che si siano sbattuti non poco (moto 2T, cambiamenti meteo, suoni, nuovo motore grafico ecc...) :wink:
MXGP2 a me è piaciuto comunque, spero che questo sia anche meglio!
Kekko271
 
Messaggi: 806
Iscritto il: sab ago 27, 2011 3:41 pm
Località: Bergamo

Re: MXGP3

Messaggio da leggereda raz83 » sab mag 20, 2017 6:19 pm

io ho avuto il 1 e 2...sono sempre migliorati tanto, sopratutto nel secondo....a mio parere è più simulazione rispetto ad mx vs atv
Avatar utente
raz83
 
Messaggi: 477
Iscritto il: sab dic 29, 2012 2:27 pm
Località: TV

Re: MXGP3

Messaggio da leggereda berlusk » mar mag 23, 2017 8:01 am

raz83 ha scritto:io ho avuto il 1 e 2...sono sempre migliorati tanto, sopratutto nel secondo....a mio parere è più simulazione rispetto ad mx vs atv

per raggiungere un livello simile a mx reflex devono farne ancora di strada,nel primo scattava peggio di un gioco della ps1
berlusk
 
Messaggi: 7181
Iscritto il: gio mag 15, 2008 9:01 pm
Località: Italy

Re: MXGP3

Messaggio da leggereda mauromaurzen » lun mag 29, 2017 7:03 pm

All'inizio dai video pareva una :e05a: ... Soprattutto quando si andava addosso a un'altro pilota pareva che si scontravano due fiat Panda con i sportelli... Però adesso guardando i video non mi pare che si sente questo difetto almeno che non sbaglio, ho visto la pioggia e non mi piace tanto. Con l'ultimi video che sono usciti non mi sembra male, anche se ho ancora visto che l'intelligenza IA dei rivali (computer) è ancora come prima forse un pelino meglio, ho notato anche che per migliorare questa IA vedo moto durante la gara contromano però forse sbaglio sempre.
Avatar utente
mauromaurzen
 
Messaggi: 452
Iscritto il: mar feb 10, 2015 10:07 pm

Re: MXGP3

Messaggio da leggereda berlusk » mar mag 30, 2017 10:49 pm

siamo alla 3 release e non sanno ancora campionare i suoni....ho detto tutto
berlusk
 
Messaggi: 7181
Iscritto il: gio mag 15, 2008 9:01 pm
Località: Italy

Re: MXGP3

Messaggio da leggereda Kekko271 » mer mag 31, 2017 9:36 am

Io l'ho comprato ieri e ci ho giocato pochissimo, primo perchè non accendevo la PS4 da una vita ed ha dovuto fare mille aggiornamenti, secondo perchè c'è già una patch da più di 2GB da scaricare visto che mi sembra di aver capito ci sia un problema nella "carriera".
A me il gioco sembra ben fatto, i suoni sono ancora la parte dolente anche se il rumore dei 4t è migliorato.
La prima cosa che salta all'occhio è che il gioco è molto buio se non si cambiano i settaggi relativi ai colori :)
Appena riesco a giocare un po' di più faccio una mini-recensione: sicuramente la IA è molto più competitiva (al livello "real" sarà complicato vincere...) e fare gli scrub è diventato difficile come tutti avevano richiesto.
Kekko271
 
Messaggi: 806
Iscritto il: sab ago 27, 2011 3:41 pm
Località: Bergamo

Re: MXGP3

Messaggio da leggereda raz83 » mer mag 31, 2017 8:02 pm

a vedere dai video sembra uguale al 2 con in più i 2t...confermi??
Ultima modifica di raz83 il mer mag 31, 2017 8:03 pm, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
raz83
 
Messaggi: 477
Iscritto il: sab dic 29, 2012 2:27 pm
Località: TV

Re: MXGP3

Messaggio da leggereda raz83 » mer mag 31, 2017 8:03 pm

berlusk ha scritto:siamo alla 3 release e non sanno ancora campionare i suoni....ho detto tutto

:e412:
Avatar utente
raz83
 
Messaggi: 477
Iscritto il: sab dic 29, 2012 2:27 pm
Località: TV

Re: MXGP3

Messaggio da leggereda santocrf » gio giu 01, 2017 10:30 am

Kekko271 ha scritto:Io l'ho comprato ieri e ci ho giocato pochissimo, primo perchè non accendevo la PS4 da una vita ed ha dovuto fare mille aggiornamenti, secondo perchè c'è già una patch da più di 2GB da scaricare visto che mi sembra di aver capito ci sia un problema nella "carriera".
A me il gioco sembra ben fatto, i suoni sono ancora la parte dolente anche se il rumore dei 4t è migliorato.
La prima cosa che salta all'occhio è che il gioco è molto buio se non si cambiano i settaggi relativi ai colori :)
Appena riesco a giocare un po' di più faccio una mini-recensione: sicuramente la IA è molto più competitiva (al livello "real" sarà complicato vincere...) e fare gli scrub è diventato difficile come tutti avevano richiesto.

La IA al livello realistico è imbarazzante altro che migliorata gli ho lasciato 3 secondi a giro a kegums, invece le prime due gare che ho fatto da wild card ed avevo difficoltà molto facile non sono riuscito a vincere una gara :lol: fare una pole è sempre impossibile come le serie precedenti, la cosa + bella sono le 125 2t :e106:
Avatar utente
santocrf
 
Messaggi: 2114
Iscritto il: mer ago 10, 2011 8:57 pm
Località: è sempre estate

Re: MXGP3

Messaggio da leggereda ThomasRe » gio giu 01, 2017 3:56 pm

Preso, è il peggiore della serie.
Sicuramente peggiore del 2.
Il sonoro è imbarazzante. NON chiudere i salti è impossibile (col due certi dovevi proprio prenderli bene invece per chiuderli).
La grafica è peggiorata (d'altra parte, l'unreal engine.....).

Fatto sta che l'ho installato, avevo una hype incredibile, giocato 1 oretta, spento e riavviato il 2.

Questo per PC, non so bene come sia per console ma direi meglio visto che è stato fatto appositamente per ps4 e poi fatto un porting per gli altri sistemi.
Peccato, hanno buttato all'aria una buona occasione.
Avatar utente
ThomasRe
 
Messaggi: 57
Iscritto il: gio lug 25, 2013 4:54 pm

Re: MXGP3

Messaggio da leggereda Kekko271 » sab giu 03, 2017 2:30 pm

Eccomi, ci ho giocato un paio di ore (PS4).
Effettivamente vado giá troppo forte a livello reale senza aiuti e con la fisica al massimo, nel senso che faccio il miglior tempo nelle libere, nelle crono e vinco entrambe le manches.
Onestamente anche a me convince meno del 2, le piste sono meno realistiche dal mio punto di vista.
Boh...
Mi diverto comunque, sia chiaro, e penso che non esista un videogioco al mondo degno di essere pagato 70 euro in generale: mi aspettavo forse qualcosa di piú.
Perlomeno la IA non é a trenino, fanno traiettorie diverse ecc...

Adesso vediamo quando uscirá quello del Supercross perché quest'anno ad Anheim 1 c'erano i ragazzi di Milestone a fare le foto a tutti i piloti e alle moto quindi mi aspetto che prima o poi uscirá anche quello ;)
Kekko271
 
Messaggi: 806
Iscritto il: sab ago 27, 2011 3:41 pm
Località: Bergamo

Re: MXGP3

Messaggio da leggereda berlusk » dom giu 04, 2017 8:41 pm

Kekko271 ha scritto:Eccomi, ci ho giocato un paio di ore (PS4).
Effettivamente vado giá troppo forte a livello reale senza aiuti e con la fisica al massimo, nel senso che faccio il miglior tempo nelle libere, nelle crono e vinco entrambe le manches.
Onestamente anche a me convince meno del 2, le piste sono meno realistiche dal mio punto di vista.
Boh...
Mi diverto comunque, sia chiaro, e penso che non esista un videogioco al mondo degno di essere pagato 70 euro in generale: mi aspettavo forse qualcosa di piú.
Perlomeno la IA non é a trenino, fanno traiettorie diverse ecc...

Adesso vediamo quando uscirá quello del Supercross perché quest'anno ad Anheim 1 c'erano i ragazzi di Milestone a fare le foto a tutti i piloti e alle moto quindi mi aspetto che prima o poi uscirá anche quello ;)

forse è meglio che si concentrino sui 3 giochi che fanno,invece di crearne altri,inutile fare giochi pieni di bug,con vari problemi,prima che esce il gioco rilasciano le patch per correggere gli errori,i giochi che valgono 70 euro ci sono,purtroppo non sono quelli della milestone e neppure quelli a base di mx
berlusk
 
Messaggi: 7181
Iscritto il: gio mag 15, 2008 9:01 pm
Località: Italy

Re: MXGP3

Messaggio da leggereda ManuMX » lun giu 05, 2017 11:20 pm

L'ho preso pure io per PS4. Ad un prezzo stracciato.
Devo dire che mi ci sto divertendo un sacco, molto più di quanto potessi aspettarmi.
Gioco esclusivamente in prima persona, la terza onestamente mi piace molto meno :lol:
A difficoltà normale faccio fatica a vincere se non azzecco la partenza, purtoppo anche qui (come in molti giochi sportivi) non conta il livello di difficoltà ma creano l'effetto trenino per cui se ti trovi nelle prime posizioni è molto semplice arrivare primi, se ti trovi nelle ultime è un inferno, gli avversari vanno il doppio di te nonostante la difficoltà scelta.
A me come fisica e tutto sembra migliorato parecchio rispetto al 2, dove stavi in aria delle mezzore. Il suono è ancora un meh, anche se lo trovo migliore di quello del 2.
L'online al momento funziona bene e mi ci sono ingarellato di brutto.
Insomma io sono soddisfatto del prodotto attualmente per quello che l'ho pagato, a prezzo pieno onestamente non li vale, anche se ha parecchie pecche...le piste non rispecchiano fedelmente quelle reali al 100% e ho un bug in carriera che se scelgo di fare qualifiche + gare con 5 giri mi fa fare solo la prima manche e poi cambia pista andando direttamente in gara 1 e tornando ai 3 giri :e059: E soprattutto, che cosa si son fumati quando hanno deciso che per scrubbarla bisogna girare gli analogici in senso opposto? A che minchia serve quindi gestire il peso del pilota se per scrubbarla non lo si sfrutta? Eddaje :D :D
Avatar utente
ManuMX
 
Messaggi: 5027
Iscritto il: mer giu 18, 2008 6:24 pm
Località: VENETO POWA

Re: MXGP3

Messaggio da leggereda WhipAndScrub » ven giu 09, 2017 12:11 am

Ci sto giocando su pc,audio migliorato ma potevano fare molto meglio,non capisco quale sia il problema di farlo più realistico...
L'IA é migliorata,nel vecchio capitolo faceva proprio incazzare,qui non é perfetta ma é accettabile.
Migliorato in generale e sicuramente meglio di quella :e05a: del 2 in cui sembrava tutto piu lento e noioso.
L'unica cosa che mi manca del 2 é che le staccate forti con inserimento curva erano più belle,bisognava dosare bene frenata/curva e gas per non cadere,nel 3 entri di cattiveria e giu gas,é difficile cadere anche su "realistico"
Avatar utente
WhipAndScrub
 
Messaggi: 2557
Iscritto il: ven ott 19, 2012 8:08 pm
Località: Bovolone (VR)

Re: MXGP3

Messaggio da leggereda ragno-rmz » mer lug 05, 2017 10:01 am

Qualcuno lo vende usato?
Avatar utente
ragno-rmz
 
Messaggi: 2760
Iscritto il: mar lug 21, 2009 12:54 pm
Località:

Prossimo

Torna a MX GAMES

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti