Marco-Luca Arianna ha scritto:Giò a te 450 sempre? A me interessa se la modifica funziona sul 250 dato che come ripeto sui 450 iniezione che girano dalle mie parti non ho mai sentito di questi problemi mentre sui 250 purtropppo tutti confermano il problema! Quindi come dice anche il titolo del topic..commeni dei dueccinquantisti iniezione sulla modifica per favore..scusate ma dei 450 me ne puo' fregar di meno in questo momento..
Marco-Luca Arianna ha scritto:Ecco perchè ora che arriverò a 45 ore oltre a montare un pistone nuovo (non quello del kit però dato che ha la stessa misura di quello che c'è ora) cambierò anche l'albero motore completo di biella, così penso (toccata di palle) di poter dormire tranquillo!
Marco-Luca Arianna ha scritto:Ecco perchè ora che arriverò a 45 ore oltre a montare un pistone nuovo (non quello del kit però dato che ha la stessa misura di quello che c'è ora) cambierò anche l'albero motore completo di biella, così penso (toccata di palle) di poter dormire tranquillo!
co_design ha scritto:Cosa ne pensate?
Miscia ha scritto:co_design ha scritto:Cosa ne pensate?
Che non capisco come uno scarico più aperto possa rendere più grassa la carburazione!
co_design ha scritto:Marco-Luca Arianna ha scritto:Ecco perchè ora che arriverò a 45 ore oltre a montare un pistone nuovo (non quello del kit però dato che ha la stessa misura di quello che c'è ora) cambierò anche l'albero motore completo di biella, così penso (toccata di palle) di poter dormire tranquillo!
Ciao a tutti, ho letto praticamente tutto quello che ho trovato riguardo al problema ed ho deciso di parlare personalmente con Maurizio Martin della MARTIN RACING TECHNOLOGY.
Riassumendo i ''problemi'' che gli ho chiesto sono:
1- rottura biella CRF 250 del 2011
2- benzina nell'olio motore
Innanzitutto i due problemi non centrano niente l'uno con l'altro.
Cioè la biella non soffre per colpa della benzina nell'olio!! ( Come già detto da ingross)
Lui mi ha detto che è solamente la gabbia rulli da sostituire perchè quella usata da Honda è troppo fragile. La biella va benissimo!
Il problema è che PROX, HOTRODS, VESRAH, ecc rifanno biella e gabbie rulli simili a quella Honda, quindi fragili anche loro!!
Loro hanno delle gabbie rulli molto più robuste.
Quindi consiglio finale, mi fa:
''Arrivi a 40 ore e metti:
- il pistone nuovo del kit Honda che va benissimo
- nostra gabbia rulli
- guarnizioni del kit
(NO albero motore, NO biella, NO cuscinetti di banco, ecc...)
Poi per il problema benzina nell'olio mi spedisci l'iniettore e ti faccio una modifica che non risolve totalmente ma limita di molto la quantità di benzina che finisce nell'olio, anche perchè tu mettendogli uno scarico aftermarket (io ho un MIVV) hai la carburazione troppo grassa e va smagrita...''
Cosa ne pensate?
ingross ha scritto:per lo scarico after, se martin ha detto così... ma ti ha detto proprio precisamente così...
ciopa ha scritto:penso che martin porti solo l'acqua al suo mulino........
co_design ha scritto:Marco-Luca Arianna ha scritto:Ecco perchè ora che arriverò a 45 ore oltre a montare un pistone nuovo (non quello del kit però dato che ha la stessa misura di quello che c'è ora) cambierò anche l'albero motore completo di biella, così penso (toccata di palle) di poter dormire tranquillo!
Ciao a tutti, ho letto praticamente tutto quello che ho trovato riguardo al problema ed ho deciso di parlare personalmente con Maurizio Martin della MARTIN RACING TECHNOLOGY.
Riassumendo i ''problemi'' che gli ho chiesto sono:
1- rottura biella CRF 250 del 2011
2- benzina nell'olio motore
Innanzitutto i due problemi non centrano niente l'uno con l'altro.
Cioè la biella non soffre per colpa della benzina nell'olio!! ( Come già detto da ingross)
Lui mi ha detto che è solamente la gabbia rulli da sostituire perchè quella usata da Honda è troppo fragile. La biella va benissimo!
Il problema è che PROX, HOTRODS, VESRAH, ecc rifanno biella e gabbie rulli simili a quella Honda, quindi fragili anche loro!!
Loro hanno delle gabbie rulli molto più robuste.
Quindi consiglio finale, mi fa:
''Arrivi a 40 ore e metti:
- il pistone nuovo del kit Honda che va benissimo
- nostra gabbia rulli
- guarnizioni del kit
(NO albero motore, NO biella, NO cuscinetti di banco, ecc...)
Poi per il problema benzina nell'olio mi spedisci l'iniettore e ti faccio una modifica che non risolve totalmente ma limita di molto la quantità di benzina che finisce nell'olio, anche perchè tu mettendogli uno scarico aftermarket (io ho un MIVV) hai la carburazione troppo grassa e va smagrita...''
Cosa ne pensate?
giò903 ha scritto:il corpo farfallato e non l'iniettore
co_design ha scritto:giò903 ha scritto:il corpo farfallato e non l'iniettore
Ops, sorry, errore mio.
Giò, tu che hai già fatto questa modifica, come ti trovi?
dade ha scritto:sto sentendo pure io martin in questi giorni perchè devo spedirgli corpo farfallato e centralina.
a me è successo solo una volta questo problema ma per errore anche mio e per il costo che fa pagare voglio provare.
vi faro sapere.
giò grazie per oggi
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