Io ce l'ho a 10...comunque modificando la stability modifichi gli "advanced stability settings" che sono sotto "suspension and gearing" nel menu bike setup...minore stability significa minor "leveling" ossia più facilità nel mettere la moto parallela al terreno, quindi scende più rapidamente, meno roll damping, che è una sorta di ammortizzatore che smorza i movimenti bruschi dello sterzo, se ce l'hai alto sei più stabile sul veloce ma rende difficoltose le curve lente e gli scrub tirati, per quello con una stability alta sei stabile sul dritto ma poi in curva hai problemi...poi ci sono altre voci come "steering strenght" ossia durezza dello sterzo, per mia esperienza più dura è più whip da panico tiri ma è più difficile controllarla nelle curve lente tendendo lo sterzo a chiudersi, "roll limit angle" è l'angolo massimo di piega raggiungibile dopo il quale via è una specie di "calcio" del telaio che tende a far raddrizzare la moto (io lo tengo a 80), "steering damping" più basso è più lo sterzo si chiude velocemente nello sterzare e nello scrubbare, è praticamente la velocità con la quale lo sterzo passa dall'estremo destro al sinistro e viceversa per intenderci, da chiuso tutto a destra a chiuso tutto a sinistra, "max steering force" è la forza massima applicata dal pilota virtuale allo sterzo attraverso l'azione del joystick/tastiera, io la tengo a 1000, "direct steering" tenetelo a 1 in ogni caso se si abbassa a valori inferiori di 1 si ha come un ritardo nella sterzata come se fosse controbilanciata da un ammortizzatore di sterzo, gli altri sets non ho mai capito veramente a cosa servono e gli ho lasciati stock alla stability di 10.
Spero di essere stato chiaro.