da gnigno » ven gen 21, 2011 11:49 pm
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by ciopa</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by gnigno</i>
<br />vedo che con i commenti che fate iniziate a darmi ragione,al posto di qualcuno che invece cominciava a darmi addosso![:D][:D][;)]
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
vedi Gnigno....non c'e' peggior sordo di chi non vuol sentire...e nel tuo caso il paragone calza a pennello, quindi vale la pena replicare, visto che ti autoeleggi a spientone del crf 250 2010?
ribadisco : tu hai le tue idee....io ho le mie......ma il mettersi in discussione e' sinonimo di intelligenza....e con uno che non vuole assolutamente sentir ragioni, e soprattutto in questo caso pensa di aver risolto il problema....scusa ma io non spreco il mio tempo....
voglio proprio vedere, se in futuro dovesse saltar fuori la vera causa dei problemi....e non fosse quello che tu sostieni fermamente.....se abbasserai la cresta e farai dietrofront....[;)]
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote"> e il sordo sarei io??? IO NON HO MAI DETTO CHE HO RISOLTO IL PROBLEMA questo lo stai dicendo tu!!!!io ho solo menzionato che la biella e' saltata per motivi di origini meccaniche!!! non per la benzina nell'olio!!! poi se c'e' quest'altro problema e ribadisco quest'altro che effettivamente e' d'aiuto allo sbiellamento(anche i bimbi sanno che l'olio nella benzina lo diluisce)e' un altro paio di maniche,questo e' un altro motivo per cui si sbiella!!! ti ripeto che con 4 bielle sostituite e di ogni marca a 60 ore le gabbie si sono tritate e per cedimenti meccanici!!!!
il fatto di mettersi in discussione io se per questo lo sono,perche' fino ad oggi non ho capito perche' si sbielli!!una cosa e' sicura e continuo a ribadirlo,e' un cedimento della gabbia,i motivi per me sono e possono essere svariati,dall'errore di progettazione(ricordate i cilindri del cr 125 2004 tutti col traversino crepato)alla gabbia difettosa etc e parliamo di motore che funzioni correttamente,se poi ripeto per l'ennesima volta c'e' l'iniettore che piscia benza e va' nell'olio anche i bimbi sanno cosa succede!!
effettivamente mi rendo conto che c'e' sempre qualcuno che nel tuo caso cerca solo di criticare...quindi al posto di criticare cerca di essere costruttivo e sopratutto non dire delle cose che io non ho mai scritto...e dato che non vuoi sprecare il tuo tempo evita pure allora di fare certi commenti[;)]