da stefano zava » mar gen 18, 2011 2:41 pm
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by o mara</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by elbartolo</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by abellogiorgio</i>
<br />si, Orso
ora domani chiamo Martin, in quanto stasera ho lavato la moto, fatta un po di manutenzione e controllando l'olio era oltre il max
ne ho tolto un po con una siringa ed è colorato di verde, il colorante della super senza pb e odora di benzina
l'olio lo avevo cambiato dopo la modifica e ieri era la prima vlta che la usavo
quando mi fece la modifica, a novembre, sentito per telefono mi disse che <font size="4">la tendenza della benzina a sceddere nel carter era accentuata in caso di guide tranquille </font id="size4">
appena ho notizie le giro
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
cioè che se uno è scarso è peggio??
allora quanto detto sopra da "o mara" potrebbe essere del tutto veritiero
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
ti dico un altra cosa , il problema non è dato dalla guida di un pilota o di un altro ma dalla temperatura dell'aria. piu fa freddo e piu la centralina dice all'iniezione di ingrassare ,quindi entrando piu benzina si accentua il problema . con il caldo il problema dovrebbe scomparire. è una magra consolazione ma è cosi.....
molti provano ad aumentare la presione dell'iniettore per nebulizzare di piu la benzina e renderla piu infiammabile ma cosi facendo entra anche piu benzina e il problema non si risolve per me[;)]
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
marco prova a sentire lupo...ieri dopo che s'è trovato più di 100cc di benzina nell'olio motore ha rotto le balle a mezza italia [:D] e pure io non ero tanto tranquillo...
pare che con il freddo, il motore non vada in temperatura, la centralina continua a tenere la carburazione grassa e la benzina in eccesso finisce nel basamento...