Coppa Italia ACSI Motocross....

La chiacchiera dell'MXBARS!!!

Coppa Italia ACSI Motocross....

Messaggio da leggereda 2Pac » mer apr 09, 2008 9:12 pm

...ora ha cambiato associazione non si chiama più ACSI potete trovare tutte le informazioni a questo indirizzo:

www.richard-offroad.it

Qualcuno di voi ci ha mai corso????...io nel mio ultimo anno di gare prima del lungo stop (il 2005) oltre che aver partecipato al campionato Regionale UISP Lombardia amatori, mi ero fatto anche tutta la stagione ACSI ottenendo anche buoni risultati...3° assoluto di categoria in 125[;)]. E' stato divertente le gare sono ben organizzate, il livello è più o meno quello della UISP, io ve lo consiglio se avete tempo e voglia tra un gara di campionato e l'altra....è un attima alternativa ed un ottimo allenamento per rimanere in palla per le gare[:D][:D]! Ci sono 3 categorie PROMO-SPORT-MASTER.....si viene premiati con coppe e premi fino al decimo di ogni categoria! Un altra cosa molto interessante è che organizzano anche gare che sono una figata...come il campionato invernale sulla neve...spettacolo, ed il campionato sulle spiaggie al mare [;)]!
Altro lato positivo è che le location delle gare offre sempre ottime piste io mi ricordo di aver fatto Trofarello, Asti, Cugliate Fabisco, Cadrezzate, 2 notturne a Lodi ecc ecc....
Insomma provare per credere, certo è vero già fare UISP,FMI è un bel costo quindio fare una terza licenza è un bello spendere ma io ve lo consiglio lo stesso per rimanere in palla!
Ciao a tutti 2Pac! [;)][;)][;)]
Avatar utente
2Pac
 
Messaggi: 17959
Iscritto il: dom mar 16, 2008 6:02 pm
Località: USA, uscita Fiera Milano!

Messaggio da leggereda Dobermann » gio apr 10, 2008 12:31 am

Ho fatto una gara sola l'anno scorso ACSI,una figata pazzesca!!![;)]
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61470
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

Messaggio da leggereda groig » gio apr 10, 2008 12:59 am

anche marco199 l'aveva fatta lo scorso anno
ma ad esempio la gara a cugliate non si era corsa
Avatar utente
groig
 
Messaggi: 19072
Iscritto il: sab feb 09, 2008 2:02 am
Località: Neuschwabenland

Messaggio da leggereda zibou85 » gio apr 10, 2008 9:58 am

l'anno scorso alla notturna a lodi un amico mi ha detto che c'era musica e ragazze pon pon.... qualcuno puo confermare o mi ha detto una cazzata???
zibou85
 
Messaggi: 3116
Iscritto il: mar mar 04, 2008 8:15 pm
Località: Saint Kitts and Nevis

Messaggio da leggereda 2Pac » gio apr 10, 2008 10:35 am

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"> Ho fatto una gara sola l'anno scorso ACSI,una figata pazzesca!!!<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
QUOTO DI BRUTTO!!!!

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">l'anno scorso alla notturna a lodi un amico mi ha detto che c'era musica e ragazze pon pon.... qualcuno puo confermare o mi ha detto una cazzata???<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
.....Verissimo [:p][:p][:p][:p][:p][:p] un'altra superfigata dell'ACSI è che ad ogni gare c'è il capoccia (Richard) che fa con con l'impianto acustico la telecronaca in diretta di ogni manche...fighissimo magari stai superando uno e senti sto pazzo che grida ai megafoni....grande sorpasso di 2Pac...grande sorpasso di 2Pac...paura![;)][;)][;)][;)]!
E poi è vero alle gare montano sempre una console e c'è il DJ che spara musica a bomba e ci sono in giro le fighette che vengono a salutarti!!!!!
Ragazzi fidatevi fate come me....a parte i soliti campionati fatevi qualche gara ACSI...ci si diverte di brutto, giusto ieri ho sentito Richard ed il campionato dovrebbe iniziare a fine mese a Cadrezzate![;)][;)][:D]
Avatar utente
2Pac
 
Messaggi: 17959
Iscritto il: dom mar 16, 2008 6:02 pm
Località: USA, uscita Fiera Milano!

Messaggio da leggereda zibou85 » gio apr 10, 2008 11:09 am

quasi quasi mi fai venir voglia di provare....
anche se quest'anno ho gia fatto licenza uisp e fmi!!![V][V][V]
zibou85
 
Messaggi: 3116
Iscritto il: mar mar 04, 2008 8:15 pm
Località: Saint Kitts and Nevis

Messaggio da leggereda IlPitagora » gio apr 10, 2008 11:18 am

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by 2Pac</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"> Ho fatto una gara sola l'anno scorso ACSI,una figata pazzesca!!!<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
QUOTO DI BRUTTO!!!!

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">l'anno scorso alla notturna a lodi un amico mi ha detto che c'era musica e ragazze pon pon.... qualcuno puo confermare o mi ha detto una cazzata???<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
.....Verissimo [:p][:p][:p][:p][:p][:p] un'altra superfigata dell'ACSI è che ad ogni gare c'è il capoccia (Richard) che fa con con l'impianto acustico la telecronaca in diretta di ogni manche...fighissimo magari stai superando uno e senti sto pazzo che grida ai megafoni....grande sorpasso di 2Pac...grande sorpasso di 2Pac...paura![;)][;)][;)][;)]!
E poi è vero alle gare montano sempre una console e c'è il DJ che spara musica a bomba e ci sono in giro le fighette che vengono a salutarti!!!!!
Ragazzi fidatevi fate come me....a parte i soliti campionati fatevi qualche gara ACSI...ci si diverte di brutto, giusto ieri ho sentito Richard ed il campionato dovrebbe iniziare a fine mese a Cadrezzate![;)][;)][:D]
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

Cadrezzate ? Ma al Cairo l'ha detto ?

Per quanto riguarda le gare, a parte il fatto che i tempi sono lunghissimi, si gira poco, nel senso che in tutta la giornata non si fanno mai più di 15 giri di pista.
Ho partecipato con entusiasmo l'anno scorso ( fino a giugno ) sia al campionato supercup che supercross, devo dire che mi sono dvertito abbastanza, poi la situazione ha iniziato a degenerare in quanto a mio avviso sono venuti a mancare i presupposti di serietà da parte dell'associazione, in quanto molte piste hanno rifiutato l'accesso in quanto l'il sig. Richard non aveva fornito "documentazione regolare" in materia di assicurazioni.

Quindi posso solo dire che la mia esperianza è stata negativa.

By IlPitagora
IlPitagora
 
Messaggi: 316
Iscritto il: lun feb 11, 2008 11:53 pm
Località:

Messaggio da leggereda 2Pac » gio apr 10, 2008 12:34 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><b>Cadrezzate ? Ma al Cairo l'ha detto ?</b>

Per quanto riguarda le gare, a parte il fatto che i tempi sono lunghissimi, si gira poco, nel senso che in tutta la giornata non si fanno mai più di 15 giri di pista.
Ho partecipato con entusiasmo l'anno scorso ( fino a giugno ) sia al campionato supercup che supercross, devo dire che mi sono dvertito abbastanza, poi la situazione ha iniziato a degenerare in quanto a mio avviso sono venuti a mancare i presupposti di serietà da parte dell'associazione, <b>in quanto molte piste hanno rifiutato l'accesso in quanto l'il sig. Richard non aveva fornito "documentazione regolare" in materia di assicurazioni.
</b>
Quindi posso solo dire che la mia esperianza è stata negativa.

By IlPitagora
Go to Top of Page<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
....io l'anno scorso ero fermo ma so che Cadrezzate l'anno fatta [;)]
.....quello è vero anche a me è capitata questa cosa, infatti anche negl'anni passati alcune gare sono saltate, ma ribadisco che tutte quelle che ho fatto sono state divertenti[;)]
Quest'anno hanno cambiato associazione speriamo siano più "in regola"....perchè comunque l'ambiente era bello ed il divertimento non mancava......ciao Pitagora[;)][:D]
Avatar utente
2Pac
 
Messaggi: 17959
Iscritto il: dom mar 16, 2008 6:02 pm
Località: USA, uscita Fiera Milano!


Torna a MX 365

Chi c’è in linea

Visitano il forum: gino199 e 47 ospiti