Lo-KYB ha scritto:https://www.instagram.com/tv/C4KTgtEONtn/?igsh=eGU4bnVzNG9kYTQ4
quando siete a passeggio in mezzo alla pista, pensate sempre che magari quello dietro...
Pensare fa bene alla salute.
Lo-KYB ha scritto:e allora se si ragiona così, non ci possiamo fare niente.
lezgatto ha scritto:Per i miei 2 cent avreste tutti ragione(escluso Lokyb)se non fosse che il tipo in prima rampa accenna a stare tutto a sinistra pista,
poi quando scende trasla inlentamente diagonale verso il centro....infatti il triplatore lo becca sul terzo dente pressochè a centro pista,
quando l'ultima volta che lo ha visto era un buon 2 metri scostato dalla sua traettoria.
Concorso di colpa ....per il saltatore non aver considerato il fidarsi è bene non fidarsi è meglio.
Lo-KYB ha scritto:il pilota infortunato (e gli è andata bene) è harriman216 su IG, il fatto è accaduto durante le prove libere di sabato a Daytona, molti non saltavano per il fango, ma il pilota che ha saltato non aveva visuale per vedere quello davanti copiare, e tanto meno spostarsi al centro, ma come da titolo "così da esempio" non ho aperto per discutere su questo fatto, ma perché vedo spesso in pista situazioni pericolose dovute alla mancanza totale di buon senso e etica, se si rallenta per N motivi si accosta di lato, vale per tutto, o forse siete quelli che in autostrada se trovate la panda a 80kmh in centro carreggiata non bestemmiate? La pista è fatta per correre, se esigenze richiedono di rallentare si va di lato.
Per toto, se uno piattona sul concordia, non deve girare nella pro, deve andare nella ama, rischia di meno, non fa rischiare e si diverte di più, in 1 secondo si percorrono 15-20mt. 1 SECONDO, decidere cosa fare in 1 SECONDO non è sempre così facile come scrivere sul forum.
maniaco ha scritto:Lo-KYB ha scritto:il pilota infortunato (e gli è andata bene) è harriman216 su IG, il fatto è accaduto durante le prove libere di sabato a Daytona, molti non saltavano per il fango, ma il pilota che ha saltato non aveva visuale per vedere quello davanti copiare, e tanto meno spostarsi al centro, ma come da titolo "così da esempio" non ho aperto per discutere su questo fatto, ma perché vedo spesso in pista situazioni pericolose dovute alla mancanza totale di buon senso e etica, se si rallenta per N motivi si accosta di lato, vale per tutto, o forse siete quelli che in autostrada se trovate la panda a 80kmh in centro carreggiata non bestemmiate? La pista è fatta per correre, se esigenze richiedono di rallentare si va di lato.
Per toto, se uno piattona sul concordia, non deve girare nella pro, deve andare nella ama, rischia di meno, non fa rischiare e si diverte di più, in 1 secondo si percorrono 15-20mt. 1 SECONDO, decidere cosa fare in 1 SECONDO non è sempre così facile come scrivere sul forum.
se trovi la panda a 80km io bestemmio ......come tutti i giorni ma non ci salto sopra o non gli vado nel culo.........uso il buon senso pis and love
cmqe fa parte del rischio facendo motocross come hai potuto vedere in gara settimana scorsa quando saltarono sopra tizio......e tutti a lodare il pilota che ando a consolarlo.....se non l avesse fatto sarebbe alla gonia mediale...eppure ha fatto un triplo ......allora per evitare queste cose dovrebbero eliminare le piste di motocross anzi supercross visto la ridotta larghezza fare piste su ghiaccio.....! potevi commentare lo il cemento a bordo pista o meglio piloti che non usano praticamente protezioni......forse avrebbe piu senso riflettere su questo regolamenti ecc...
Lo-KYB ha scritto:maniaco ha scritto:Lo-KYB ha scritto:il pilota infortunato (e gli è andata bene) è harriman216 su IG, il fatto è accaduto durante le prove libere di sabato a Daytona, molti non saltavano per il fango, ma il pilota che ha saltato non aveva visuale per vedere quello davanti copiare, e tanto meno spostarsi al centro, ma come da titolo "così da esempio" non ho aperto per discutere su questo fatto, ma perché vedo spesso in pista situazioni pericolose dovute alla mancanza totale di buon senso e etica, se si rallenta per N motivi si accosta di lato, vale per tutto, o forse siete quelli che in autostrada se trovate la panda a 80kmh in centro carreggiata non bestemmiate? La pista è fatta per correre, se esigenze richiedono di rallentare si va di lato.
Per toto, se uno piattona sul concordia, non deve girare nella pro, deve andare nella ama, rischia di meno, non fa rischiare e si diverte di più, in 1 secondo si percorrono 15-20mt. 1 SECONDO, decidere cosa fare in 1 SECONDO non è sempre così facile come scrivere sul forum.
se trovi la panda a 80km io bestemmio ......come tutti i giorni ma non ci salto sopra o non gli vado nel culo.........uso il buon senso pis and love
cmqe fa parte del rischio facendo motocross come hai potuto vedere in gara settimana scorsa quando saltarono sopra tizio......e tutti a lodare il pilota che ando a consolarlo.....se non l avesse fatto sarebbe alla gonia mediale...eppure ha fatto un triplo ......allora per evitare queste cose dovrebbero eliminare le piste di motocross anzi supercross visto la ridotta larghezza fare piste su ghiaccio.....! potevi commentare lo il cemento a bordo pista o meglio piloti che non usano praticamente protezioni......forse avrebbe piu senso riflettere su questo regolamenti ecc...
commento volentieri, il cemento e la pettorina sono scelte personali, uno può decidere di non correre per il cemento o di non usare la pettorina, dare poi la colpa a questo o quello su scelte personali è ipocrita, anche tentare un 4 back flip è una scelta personale, chi verrebbe in mente di farlo? gettarsi col paracadute è una scelta personale, giocare col paracadute a fianco di un altro e sintrecciano i fili non è più personale, quando l'incidente è basato su scelte personali è molto diverso da quando altri concorrono a causare l'incidente, saper distinguere è fondamentale, così come ovviamente va distinto chi percorre autostrada in corsia centrale da chi percorre pista in corsia centrale, fanno bestemmiare tutti e due ma il motivo per.cui uno è in autostrada e uno è in pista sono molto diversi, a leggere questi commenti sembra che se uno è veloce, quando entra in pista si deve adeguare al passo del più lento perché se è lento, poverino non è colpa sua essendo principiante, stare da una parte NOO??? alla fine si impara lo stesso, è peggio quando si incontrano quelli che non impareranno mai ma sono convinti di saper fare, umiltà solo quando fa comodo?
Vedo una maggioranza autoassolvente, quindi ora mi taccio.
Toto-90 ha scritto:Qua però sembra che la maggior parte stiano a passeggio,e quello dietro sia l unico a volare per l iperspazio... A sto punto secondo me dovrebbe stare piu in occhio quello che arrivava,si poteva intuire che il pilota davanti non aveva intenzione di saltare
Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti