RYAN VILLOPOTO ha scritto:beh l'obbiettivo ovviamente è vendere i Tiger. Nel MX e enduro ci entrano per avere un pelo di credibilità nel mondo offroad, le corse da sempre servono per fare i numeri sull'immatricolato, che se considerevoli poi sostengono a loro volta le corse. Prima di dire che non c'è nulla di nuovo, aspetterei i dettagli il 28/09 giorno della presentazione alla stampa.
Se avrà mercato dipenderà dall'affidabilità e da come andrà, ma soprattutto dai risultati nelle corse. Beta vende tanto nell'enduro dove vince e zero nel MX dove manco per il cazzo...
Dobermann ha scritto:Comunque a me fanno ridere molti commenti in rete.....tutti a dire che è l'ennesima orange.....ma che cazzo.....a me sembra un progetto nuovo e basta!
maniaco ha scritto:Dobermann ha scritto:Comunque a me fanno ridere molti commenti in rete.....tutti a dire che è l'ennesima orange.....ma che cazzo.....a me sembra un progetto nuovo e basta!
beh cosa vuoi che ci sia di nuovo ormai...io credo siano arrivate alla fine non ce piu nulla da inventarsi su tutte le 4 t ...si scopiazzono alcune anche in malo modo vedi giapponesi...
triumph messo nella betoniera cio che cera di buono delle moto e l esperienza di certi piloti......a me incuriosisce e non poco......poi ok la solita catena di merda potevano evitarla almeno per la presentaxione......perche non mi spaventa la moto ma il prezzo........se fossero intelligenti la proporrei almeno 1000 euro in meno di una ustriaca.......e allora il bomm di vendite...
Retsov192 ha scritto:Triumph progetto copiato!!
Dobermann ha scritto:Comunque a me fanno ridere molti commenti in rete.....tutti a dire che è l'ennesima orange.....ma che cazzo.....a me sembra un progetto nuovo e basta!
Dicio174 ha scritto:Retsov192 ha scritto:Triumph progetto copiato!!
Abbiamo un vincitore
nasicaa ha scritto:concordo con Ryan in tutto, soprttutto sull'appiattimento progettuale.
che triumph arrivi a produrre ancora tra qualche anno nutro dei seri dubbi.
oggi se vuoi vendere e strappare fette di mercato alla concorrenza devi fare innovazione, non puoi partire coi piedi di piombo. sei già morto in partenza....
nasicaa ha scritto:concordo con Ryan in tutto, soprttutto sull'appiattimento progettuale.
che triumph arrivi a produrre ancora tra qualche anno nutro dei seri dubbi.
oggi se vuoi vendere e strappare fette di mercato alla concorrenza devi fare innovazione, non puoi partire coi piedi di piombo. sei già morto in partenza....
Erik ha scritto:la mia unica protesta contro questo andazzo di merda e continuare a tenere un 2t
certo anche li ne approfittano ma almeno meno che sulle altre , e si svaluta meno
secondo me è uno sport senza futuro
Dicio174 ha scritto:nasicaa ha scritto:concordo con Ryan in tutto, soprttutto sull'appiattimento progettuale.
che triumph arrivi a produrre ancora tra qualche anno nutro dei seri dubbi.
oggi se vuoi vendere e strappare fette di mercato alla concorrenza devi fare innovazione, non puoi partire coi piedi di piombo. sei già morto in partenza....
E quale sarebbe l'innovazione che ci serve a tutti nel nostro sport che ci serve? Le mappature le abbiamo e pochi le usano, i giapponesi hanno montato il comando della frizione idraulica (alla faccia dell'innovazione) giusto qualche anno fa, ktm è l'unica che ha innovato un minimo tra avviamento elettrico, frizioni con molla a tazza, cambio elettronico, iniezione 2t, se non sbaglio la prima con mappature e traction control, smontaggio filtro senza attrezzi e non ricordo altro.
Nello stesso tempo honda kawa suzuki yamaha ci hanno messo anni per mettere un comando frizione idraulico, un avviamento elettrico, le frizioni sono quelle da anni senza alcun tipo di novità tranne per yamaha, il cambio elettronico magari lo tireranno fuori tra 10 anni con i tempi che hanno i jappo.
Hanno probabilmente una moto con già tutte le novità che ha ktm o quasi, ancora mi chiedo cosa aspettano a presentarla ufficialmente con tutte le caratteristiche tecniche ma comunque se sarà una moto performante e soprattutto affidabile venderà anche lei.
Le innovazioni ci piacciono talmente tanto nel cross che quando hanno tirato fuori le forcelle ad aria c'era chi si arricchiva a fare i kit per metterci dentro le molle perché al crossista medio piacciono le cose semplici, infatti quella novità tolta ktm tutti quanti l'hanno messa nel dimenticatoio.
L'unica vera innovazione l'ha portata stark varg e mi sembra di aver letto più commenti negativi che altro solo perché non fa brumbrum.
Visitano il forum: Google [Bot] e 49 ospiti