Jas KXF ha scritto:Lucindo ha scritto:La verità assoluta non l'ha in mano nessuno , e il dare a chi non la pensa alla propria maniera dell'ottuso (non vedere oltre il proprio naso ) non è propriamente segno di grande intelligenza , non me ne avere a male , ma accettare le idee e pensieri altrui sarebbe già un buon segno , e questo vale per tutti , da parte mia , vista anche l'età , la mia crf 250 22 sarà la mia ultima moto , voi potete tranquillamente seguire le vostre idee , buone o cattive che esse siano , l'importante è che siano scelte personali e convinte
Non mi pare di aver dato dell’ottuso a qualcuno…
Per me pensare che un prodotto appena arrivato già non abbia futuro o lo si critichi per partito preso senza pensare a che sviluppo futuro possa avere vuol dire averne una visione limitata (non guardare oltre il proprio naso), specie con tutti gli investimenti che si stanno facendo in tutto l’automotive in questa tecnologia e dopo che chi l’ha provata realmente l’ha ritenuta valida ed efficace
Per me ben vengano le alternative, più si investe in questo sport meglio è… ben vengano beta, Triumph Ducati, Stark Varg, 2t 4t elettrico, pure a vela come i pirati andrebbe bene
E comunque si ci mancherebbe alla fine poi ognuno fa quello che crede, ma siamo qui apposta a confrontarci su idee spesso diverse
È valida anche la considerazione contraria, i dati commerciali sono ancora molto bassi , la storia è piena di flop, giocattoli, processori, auto, moto, sistemi operativi, semplicemente si sbaglia, sulla carta sembravano ottimi e poi chi per problemi tecnologici chi commerciali sono diventati dei flop, quindi nessuno ha la verità in tasca e seguire la scienza ultimamente non ha portato benissimo, personalmente il pensiero di comprarne una e poi tra 2 anni cambiarla con una altra uguale non mi entusiasma, chi ha la possibilità di averne 2-3... diverse fa bene a comprarla se la desidera, io la ritengo come una pista monotraiettoria, dopo un po' ti stufi e vuoi cambiare pista, viceversa l'abbondanza (se pensiamo che c'e chi compra la RMZ ed è contento, spiega il concetto) di modelli e variabili sulle moto classiche le rendono sul lungo periodo ancora vincenti per ovvi motivi, in primis non sono monotraiettoria anche se poi si finisce per passare negli stessi punti, e cambiare la moto diventa realizzare un sogno, che conta molto di più della CO2, della transizione e tutto il resto, non capire cosa sono gli stimoli e come farli durare nel tempo... ecco questo la ritengo una limitazione, ma poi tu parli parli e vuoi comprare la Beta 300, hai detto tutto, in senso positivo del termine.