Dicio174 ha scritto:j-axl ha scritto:Dicio174 ha scritto:. A livello di qualità invece cambierei tono e non di poco
.
..e perchè?
Vengo da Honda ed ho due KTM, anzi ne ho avuti 4 con questi due.
Non capisco a cosa ci si riferisca quando si parla di qualità.
Non ho mai trovato nulla di superiore sull'Honda, come nulla di inferiore sul KTM.
Non ho mai perso viti, non si sono mai arrugginite, i telai non li ho mai rotti, i raggi mi si allentavano di più sull'Honda, la frizione honda fa cagare, quella del K è una bomba, mi si è spanata la vite del tappo olio sull'Honda ma non sul Ktm(uso la stessa dinamometrica)....ecc..ecc...
Beh tutti i miei amici che hanno il 16 e 17 hanno rotto ben 4 ingranaggi, marmitta sempre da saldare perché si crepa, raggi che si rompono o si allentano spesso e volentieri, l'attacco della staffa della testa si dissalda molto facilmente e le viti se non le guardi tutti i giorni si svitano subito. Io ho avuto diversi 125 e nessuno ha mai dato tutti sti problemi. I motori più robusti azzarderei dire che sono yamaha e le vecchie husqvarna cr. Mai avuto un difetto di fabbrica. Che la qualità ktm non è più quella di una volta per chi ha sempre avuto ktm penso sia sotto gli occhi di tutti. Non parlo di prestazioni eh.
maniaco ha scritto:Dicio174 ha scritto:j-axl ha scritto:Dicio174 ha scritto:. A livello di qualità invece cambierei tono e non di poco
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..e perchè?
Vengo da Honda ed ho due KTM, anzi ne ho avuti 4 con questi due.
Non capisco a cosa ci si riferisca quando si parla di qualità.
Non ho mai trovato nulla di superiore sull'Honda, come nulla di inferiore sul KTM.
Non ho mai perso viti, non si sono mai arrugginite, i telai non li ho mai rotti, i raggi mi si allentavano di più sull'Honda, la frizione honda fa cagare, quella del K è una bomba, mi si è spanata la vite del tappo olio sull'Honda ma non sul Ktm(uso la stessa dinamometrica)....ecc..ecc...
Beh tutti i miei amici che hanno il 16 e 17 hanno rotto ben 4 ingranaggi, marmitta sempre da saldare perché si crepa, raggi che si rompono o si allentano spesso e volentieri, l'attacco della staffa della testa si dissalda molto facilmente e le viti se non le guardi tutti i giorni si svitano subito. Io ho avuto diversi 125 e nessuno ha mai dato tutti sti problemi. I motori più robusti azzarderei dire che sono yamaha e le vecchie husqvarna cr. Mai avuto un difetto di fabbrica. Che la qualità ktm non è più quella di una volta per chi ha sempre avuto ktm penso sia sotto gli occhi di tutti. Non parlo di prestazioni eh.
ma 2t o 4t ? cmqe io 2 yamaha e con la 17 4t ho avuto diversi problemi...se vogliamo mettere i puntini sulla i.....! rimessa a nuovo con ricambi originali e messe in tasca fette di coglioni e via...! come detto e' inutile paragonare le odierne moto con moto di 7/8aani fa o anche 10 ...pesi e prestazioni notevolmente differenti pace and love
Dobermann ha scritto:giacomo72 ha scritto:Alla fine ognuno continua a pensarla a modo suo.Il fatto che abbiate scritto "non vogliamo convincere nessuno" suona tanto come una strategia per ottenere l'effetto contrario.Comunque,sintetizzo dicendo,anzi ripetendo,che una prova di una moto così piena di elogi,osannamenti vari (non solo alle moto ma anche alla casa)e chi piu ne ha più ne metta...non l'avevo mai letta da nessuna parte,neanche sul motocross dei tempi d'oro.Il tutto senza nessun tono polemico.
Ovvio, ma io infatti ho dato delle risposte alle tue "accuse"....come per l'articolo, ho raccontato un esperienza in TOTO, sia per parlare della asa, dove l'impegno mi ha stupito, che delle moto che ad oggi vincono e convincono...se non fossero buone saremmo a vedere i piloti che rompono o nn finiscono le manche....eppure....
giacomo72 ha scritto:Dobermann ha scritto:giacomo72 ha scritto:Alla fine ognuno continua a pensarla a modo suo.Il fatto che abbiate scritto "non vogliamo convincere nessuno" suona tanto come una strategia per ottenere l'effetto contrario.Comunque,sintetizzo dicendo,anzi ripetendo,che una prova di una moto così piena di elogi,osannamenti vari (non solo alle moto ma anche alla casa)e chi piu ne ha più ne metta...non l'avevo mai letta da nessuna parte,neanche sul motocross dei tempi d'oro.Il tutto senza nessun tono polemico.
Ovvio, ma io infatti ho dato delle risposte alle tue "accuse"....come per l'articolo, ho raccontato un esperienza in TOTO, sia per parlare della asa, dove l'impegno mi ha stupito, che delle moto che ad oggi vincono e convincono...se non fossero buone saremmo a vedere i piloti che rompono o nn finiscono le manche....eppure....
Si,vabbe',non è che le altre moto fondono il motore o si spezzano in 2 a metà manche..e non mi sembra neanche giusto sminuire l'impegno degli altri costruttori dicendo che non investono nel cross,in base a cosa si può arrivare a questa conclusione?Non mi sembra di vedere moto giapponesi ferme da anni nello sviluppo e modelli non aggiornati..anzi.L'investimento che ktm ha fatto è quello di essersi accaparrata i piloti più forti,che infatti vincono con delle ottime moto ok,ma qui sappiamo tutti che le loro moto ufficiali hanno ben poco a che fare con quelle di noi comuni mortali,quindi andare ad elogiare una moto di serie dicendo che vincono nel mondiale,mi sembra una cosa che fanno i ragazzetti di 14 anni.Credo che se oggi herlings corresse con una moto verde,gialla o blu,i risultati sarebbero gli stessi.Comunque non fraintendermi Dober,non sto cercando di screditare Ktm,se la moto è ottima e va bene e se finalmente non avessero i soliti svariati richiami per difetti di fabbrica che puntualmente si hanno con ogni uscita di un nuovo model year,non avrei problemi a comprarne una.
maniaco ha scritto:Dicio174 ha scritto:j-axl ha scritto:Dicio174 ha scritto:. A livello di qualità invece cambierei tono e non di poco
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..e perchè?
Vengo da Honda ed ho due KTM, anzi ne ho avuti 4 con questi due.
Non capisco a cosa ci si riferisca quando si parla di qualità.
Non ho mai trovato nulla di superiore sull'Honda, come nulla di inferiore sul KTM.
Non ho mai perso viti, non si sono mai arrugginite, i telai non li ho mai rotti, i raggi mi si allentavano di più sull'Honda, la frizione honda fa cagare, quella del K è una bomba, mi si è spanata la vite del tappo olio sull'Honda ma non sul Ktm(uso la stessa dinamometrica)....ecc..ecc...
Beh tutti i miei amici che hanno il 16 e 17 hanno rotto ben 4 ingranaggi, marmitta sempre da saldare perché si crepa, raggi che si rompono o si allentano spesso e volentieri, l'attacco della staffa della testa si dissalda molto facilmente e le viti se non le guardi tutti i giorni si svitano subito. Io ho avuto diversi 125 e nessuno ha mai dato tutti sti problemi. I motori più robusti azzarderei dire che sono yamaha e le vecchie husqvarna cr. Mai avuto un difetto di fabbrica. Che la qualità ktm non è più quella di una volta per chi ha sempre avuto ktm penso sia sotto gli occhi di tutti. Non parlo di prestazioni eh.
ma 2t o 4t ? cmqe io 2 yamaha e con la 17 4t ho avuto diversi problemi...se vogliamo mettere i puntini sulla i.....! rimessa a nuovo con ricambi originali e messe in tasca fette di coglioni e via...! come detto e' inutile paragonare le odierne moto con moto di 7/8aani fa o anche 10 ...pesi e prestazioni notevolmente differenti pace and love
scoiattolo ha scritto:KTM MERDA, DOBER VENDUTO
voglio vedere se è un forum libero adesso
Dobermann ha scritto:POIO 67 ha scritto:ciao Doberman,
provando la moto non hai notato delle vibrazioni eccessive del motore sugli stivali quando acceleri tenendo la moto tra le gambe?
A me il 2018 ha dato queste impressione...
Per tutto il resto nulla da dire gran moto
No, il 2018 non l'ho provato e non ho fatto comparativa cl 2019 che c'era al lancio, anche xkè non fanno fare il paragone....poi vorrei capire di che vibrazioni parli....e che cilindrata parli...
Dicio174 ha scritto:j-axl ha scritto:Dicio174 ha scritto:. A livello di qualità invece cambierei tono e non di poco
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..e perchè?
Vengo da Honda ed ho due KTM, anzi ne ho avuti 4 con questi due.
Non capisco a cosa ci si riferisca quando si parla di qualità.
Non ho mai trovato nulla di superiore sull'Honda, come nulla di inferiore sul KTM.
Non ho mai perso viti, non si sono mai arrugginite, i telai non li ho mai rotti, i raggi mi si allentavano di più sull'Honda, la frizione honda fa cagare, quella del K è una bomba, mi si è spanata la vite del tappo olio sull'Honda ma non sul Ktm(uso la stessa dinamometrica)....ecc..ecc...
Beh tutti i miei amici che hanno il 16 e 17 hanno rotto ben 4 ingranaggi, marmitta sempre da saldare perché si crepa, raggi che si rompono o si allentano spesso e volentieri, l'attacco della staffa della testa si dissalda molto facilmente e le viti se non le guardi tutti i giorni si svitano subito. Io ho avuto diversi 125 e nessuno ha mai dato tutti sti problemi. I motori più robusti azzarderei dire che sono yamaha e le vecchie husqvarna cr. Mai avuto un difetto di fabbrica. Che la qualità ktm non è più quella di una volta per chi ha sempre avuto ktm penso sia sotto gli occhi di tutti. Non parlo di prestazioni eh.
maniaco ha scritto:vorrei fare una domanda tecnica a i ktmisti...dunque un chiarimento ora stanno per uscire le 2019.....ma esistono le factory 2019? saranno uguali alle 19 attuali ?perche ho trovato solo notizie sulle factory 2017 e ce chi dice che sono le 17 e 18 sono uguali insomma un bel casino
Jas KXF ha scritto:
detto questo cmq la tenuta nel tempo è calata per tutti, dubito che ci sarà mai una moto 2018 con 20 anni di vita che sta insieme come un cr del 90...
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