Kiara Fontanesi in MX2 a Valkenswaard

Tutto sul Motocross Italiano, Piloti, Team, Campionati Italiani, ecc...

Re: Kiara Fontanesi in MX2 a Valkenswaard

Messaggio da leggereda michael 471 » ven apr 21, 2017 4:23 pm

Erik ha scritto:Gallikiara

AHAHAHAH... :e41f: :e24c:
ma corre ancora???
Avatar utente
michael 471
 
Messaggi: 4819
Iscritto il: lun gen 12, 2015 6:27 pm

Re: Kiara Fontanesi in MX2 a Valkenswaard

Messaggio da leggereda lorenzom » ven apr 21, 2017 4:49 pm

l'articolo è giusto.. perchè dice prima donna a correre in olanda..

cmq sono d'accordo.. è una trovata pubblicitaria.. forse un "premio" per la vittoria ad arco di trento.. e un modo per incoraggiarla a vincere il mondiale femminile..

dal punto di vista sportivo anche secondo me non si qualifica.. era meglio portare qualche giovane dell'italiano o dell'europeo..
Avatar utente
lorenzom
 
Messaggi: 1631
Iscritto il: ven giu 13, 2008 8:59 pm
Località:

Re: Kiara Fontanesi in MX2 a Valkenswaard

Messaggio da leggereda michael 471 » ven apr 21, 2017 4:54 pm

lorenzom ha scritto:l'articolo è giusto.. perchè dice prima donna a correre in olanda..

cmq sono d'accordo.. è una trovata pubblicitaria.. forse un "premio" per la vittoria ad arco di trento.. e un modo per incoraggiarla a vincere il mondiale femminile..

dal punto di vista sportivo anche secondo me non si qualifica.. era meglio portare qualche giovane dell'italiano o dell'europeo..

paghi e corri...anche se fai ultimo...alla peggio finisci fuori classifica se non copri almeno il 50% dei giri tot...(credo) :D
Avatar utente
michael 471
 
Messaggi: 4819
Iscritto il: lun gen 12, 2015 6:27 pm

Re: Kiara Fontanesi in MX2 a Valkenswaard

Messaggio da leggereda bluto blutarski » ven apr 21, 2017 4:57 pm

Nel motocross non ci sono le quote rosa ma le quote euro, fa ridere i polli ma credo che il suo scopo sia una certa sovraesposizione mediatica per raccattare appunto..euro!
bluto blutarski
 
Messaggi: 83
Iscritto il: lun giu 08, 2009 9:20 am
Località:

Re: Kiara Fontanesi in MX2 a Valkenswaard

Messaggio da leggereda adricrf66 » ven apr 21, 2017 5:08 pm

Rispetto per lei e per tutte le altre del gentil sesso xhe ci hanno comunque provato :roll: ma realisticamente sicuramente c'è un abisso, per quanto riguarda quella che forse è andata anche a punti si sa che nelle trasferte oltreoceano si fatica ad arrivare ai 20 partenti, quindi già spiegato come possa essere accaduto :wink:
Avatar utente
adricrf66
 
Messaggi: 7186
Iscritto il: sab giu 04, 2011 10:45 pm
Località: Canavese forever

Re: Kiara Fontanesi in MX2 a Valkenswaard

Messaggio da leggereda SimoSX » ven apr 21, 2017 7:18 pm

Moto ferma del team cheneso, fai correre un ragazzino dell'europeo lo sanno in 4 gatti, corre lei minimo 2 inquadrature più di Zaragoza le prende( non è difficile)...Per la gioia degli sponsor...A livello sportivo dice poco...In bocca al lupo
Avatar utente
SimoSX
 
Messaggi: 3493
Iscritto il: mar feb 26, 2008 9:42 pm
Località: Italy - Chieri (To)

Re: Kiara Fontanesi in MX2 a Valkenswaard

Messaggio da leggereda Cruscone » ven apr 21, 2017 7:19 pm

A me la Kiara non è simpaticissima ma se c'è la possibilità fà bene...
Comunque credo che la doppieranno...
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

Re: Kiara Fontanesi in MX2 a Valkenswaard

Messaggio da leggereda thomas18 » ven apr 21, 2017 7:32 pm

Basta guardare i tempi di Arco di Trento, massimo rispetto ma prende due giri
thomas18
 
Messaggi: 2865
Iscritto il: sab set 24, 2011 10:24 am
Località: Novafeltria ( RN )

Re: Kiara Fontanesi in MX2 a Valkenswaard

Messaggio da leggereda Konrad66 » ven apr 21, 2017 9:25 pm

Ueila , c'è pure un articolo in prima pagina sul sito del Corriere della sera :shock:
Konrad66
 
Messaggi: 1784
Iscritto il: sab apr 19, 2014 9:21 am

Re: Kiara Fontanesi in MX2 a Valkenswaard

Messaggio da leggereda maniaco » sab apr 22, 2017 7:22 am

quante parole inutili....non basterebbe fargli i complimenti per il semplice fatto che ci riprova? io se fossi una ragazza de mondiale mi bacerei i gomiti per esser triplata da i piloti della mx2......poi vedo quanto sia ferma la kiara soprattutto in allenamento ....tutti i leoni pronti a doppiarla .....dove? luogo e pista please...?.credo di aver visto dovizioso dagli via e lei attaccata come un pit bull e il dovi lo reputo un ottimo crossista .....alzate la mano cji di voi la passata in pista e qui di leoni che fanno anche l italiano ce ne sono ....... :D quindi evitiamo polemiche e cagate inutili che se domani arrivasse nei primi 10 tutti a leccargli il culo con mille complimenti ..... pace and love :e011: :e011: :e011: :e011:
maniaco
 
Messaggi: 5800
Iscritto il: lun set 17, 2012 11:54 am

Re: Kiara Fontanesi in MX2 a Valkenswaard

Messaggio da leggereda bonta » sab apr 22, 2017 8:51 am

maniaco ha scritto:quante parole inutili....non basterebbe fargli i complimenti per il semplice fatto che ci riprova? io se fossi una ragazza de mondiale mi bacerei i gomiti per esser triplata da i piloti della mx2......poi vedo quanto sia ferma la kiara soprattutto in allenamento ....tutti i leoni pronti a doppiarla .....dove? luogo e pista please...?.credo di aver visto dovizioso dagli via e lei attaccata come un pit bull e il dovi lo reputo un ottimo crossista .....alzate la mano cji di voi la passata in pista e qui di leoni che fanno anche l italiano ce ne sono ....... :D quindi evitiamo polemiche e cagate inutili che se domani arrivasse nei primi 10 tutti a leccargli il culo con mille complimenti ..... pace and love :e011: :e011: :e011: :e011:


Ti quoto su tutto :D

Forza Kiara anche se dovessi arrivare ultima domani faccio il tifo per te :e41f: :e41f: :e41f:
Avatar utente
bonta
 
Messaggi: 353
Iscritto il: mar giu 28, 2011 6:49 pm

Re: Kiara Fontanesi in MX2 a Valkenswaard

Messaggio da leggereda tnt » sab apr 22, 2017 8:57 am

OK visto che bastano i soldi x iscriversi.....chi lo fa di noi??si impara di piu in quel we che in tutta la vita....
Se uno ci mette il proprio 110%....andrà bene comunque!!
tnt
 
Messaggi: 3820
Iscritto il: lun lug 09, 2012 1:52 pm
Località: alla piratella

Re: Kiara Fontanesi in MX2 a Valkenswaard

Messaggio da leggereda mirkode » sab apr 22, 2017 9:44 am

maniaco ha scritto:quante parole inutili....non basterebbe fargli i complimenti per il semplice fatto che ci riprova? io se fossi una ragazza de mondiale mi bacerei i gomiti per esser triplata da i piloti della mx2......poi vedo quanto sia ferma la kiara soprattutto in allenamento ....tutti i leoni pronti a doppiarla .....dove? luogo e pista please...?.credo di aver visto dovizioso dagli via e lei attaccata come un pit bull e il dovi lo reputo un ottimo crossista .....alzate la mano cji di voi la passata in pista e qui di leoni che fanno anche l italiano ce ne sono ....... :D quindi evitiamo polemiche e cagate inutili che se domani arrivasse nei primi 10 tutti a leccargli il culo con mille complimenti ..... pace and love :e011: :e011: :e011: :e011:

Grande maniaco! Sembriamo a forum di rete 4 :D
Non so come sia il campionato ASI Piemonte Lombardia ma io l'ho incontrata una volta in allenamento e mi andava via, e insomma nel regionale non mi doppiano :D
Per quanto riguarda il confronto con le manche di arco le avete viste le gare? La manche delle donne erano allagate,melmose e monotraiettoria quindi direi che è ingiusto fare un confronto di tempi.
Poi oh sicuramente non vince e la doppieranno ma chissenefrega?
Sì lo so,il mondiale è il mondiale ma chissenefrega?
Avatar utente
mirkode
 
Messaggi: 7010
Iscritto il: mar giu 15, 2010 4:47 pm
Località: Trento

Re: Kiara Fontanesi in MX2 a Valkenswaard

Messaggio da leggereda bonta » sab apr 22, 2017 11:00 am

Io credo che se fossi sponsor di un pilota mi farebbe piacere avere maggior visibilità del mio marchio, quale miglior occasione di questa?

Come ha già detto qualcuno nei post precedenti, ci sono buone possibilità che la regia televisiva si soffermi sulla Fontanesi (anche da ultima), piuttosto che sul ventesimo o giù di li...
Avatar utente
bonta
 
Messaggi: 353
Iscritto il: mar giu 28, 2011 6:49 pm

Re: Kiara Fontanesi in MX2 a Valkenswaard

Messaggio da leggereda lorenzom » sab apr 22, 2017 11:37 am

maniaco ha scritto:poi vedo quanto sia ferma la kiara soprattutto in allenamento ....tutti i leoni pronti a doppiarla .....dove? luogo e pista please...?.credo di aver visto dovizioso dagli via e lei attaccata come un pit bull e il dovi lo reputo un ottimo crossista .....alzate la mano cji di voi la passata in pista e qui di leoni che fanno anche l italiano ce ne sono ....... :D quindi evitiamo polemiche e cagate inutili che se domani arrivasse nei primi 10 tutti a leccargli il culo con mille complimenti ..... pace and love :e011: :e011: :e011: :e011:


pure io tifo per lei. però non fare paragoni assurdi. il dovi e la fontanesi sono professionisti.. c'è un pò di differenza tra chi lavora tutta la settimana e poi fa cross per hobby.. e chi invece fa il pilota 24h su 24 per lavoro..
Avatar utente
lorenzom
 
Messaggi: 1631
Iscritto il: ven giu 13, 2008 8:59 pm
Località:

Re: Kiara Fontanesi in MX2 a Valkenswaard

Messaggio da leggereda maniaco » sab apr 22, 2017 11:58 am

mirkode ha scritto:
maniaco ha scritto:quante parole inutili....non basterebbe fargli i complimenti per il semplice fatto che ci riprova? io se fossi una ragazza de mondiale mi bacerei i gomiti per esser triplata da i piloti della mx2......poi vedo quanto sia ferma la kiara soprattutto in allenamento ....tutti i leoni pronti a doppiarla .....dove? luogo e pista please...?.credo di aver visto dovizioso dagli via e lei attaccata come un pit bull e il dovi lo reputo un ottimo crossista .....alzate la mano cji di voi la passata in pista e qui di leoni che fanno anche l italiano ce ne sono ....... :D quindi evitiamo polemiche e cagate inutili che se domani arrivasse nei primi 10 tutti a leccargli il culo con mille complimenti ..... pace and love :e011: :e011: :e011: :e011:

Grande maniaco! Sembriamo a forum di rete 4 :D
Non so come sia il campionato ASI Piemonte Lombardia ma io l'ho incontrata una volta in allenamento e mi andava via, e insomma nel regionale non mi doppiano :D
Per quanto riguarda il confronto con le manche di arco le avete viste le gare? La manche delle donne erano allagate,melmose e monotraiettoria quindi direi che è ingiusto fare un confronto di tempi.
Poi oh sicuramente non vince e la doppieranno ma chissenefrega?
Sì lo so,il mondiale è il mondiale ma chissenefrega?



quanto godo ......ti andava via :e10b: :D :D grande mirco finalmente pane per i tui denti :D
maniaco
 
Messaggi: 5800
Iscritto il: lun set 17, 2012 11:54 am

Re: Kiara Fontanesi in MX2 a Valkenswaard

Messaggio da leggereda Cruscone » sab apr 22, 2017 12:52 pm

Certo che ci dà la paga a tutti....porcaputtana fà il mondiale.... :roll: :lol:
Qui si parla di fare il mondiale VERO...e per me prende paga come la bau e la lancelott...detto questo fà bene e spero faccia...
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

Re: Kiara Fontanesi in MX2 a Valkenswaard

Messaggio da leggereda kaiserktm » sab apr 22, 2017 1:09 pm

Premesso che auguro tutto il meglio alla Fontanesi, per me non ha senso mischiare i sessi in una competizione, quantomeno a livello internazionale.
Non succede nel calcio, non succede nella pallavolo, non succede nel tennis (a meno che non sia doppio misto), non succede nell'atletica... non succede in nessuno sport. si fa solo nel motociclismo.
Avatar utente
kaiserktm
 
Messaggi: 10356
Iscritto il: mar feb 05, 2008 10:10 pm
Località: Faroe Islands

Re: Kiara Fontanesi in MX2 a Valkenswaard

Messaggio da leggereda berlusk » sab apr 22, 2017 1:22 pm

kaiserktm ha scritto:Premesso che auguro tutto il meglio alla Fontanesi, per me non ha senso mischiare i sessi in una competizione, quantomeno a livello internazionale.
Non succede nel calcio, non succede nella pallavolo, non succede nel tennis (a meno che non sia doppio misto), non succede nell'atletica... non succede in nessuno sport. si fa solo nel motociclismo.

forse perchè nessuno ci prova,e finchè non avviene questo i paragoni non si possono fare :)
berlusk
 
Messaggi: 7181
Iscritto il: gio mag 15, 2008 9:01 pm
Località: Italy

Re: Kiara Fontanesi in MX2 a Valkenswaard

Messaggio da leggereda andycott64 » sab apr 22, 2017 2:21 pm

Nelle libere è ultima a 11 secondi. la pista sicuramente non l'aiuta e farà una gran faticata.

Cmq da sostenere per il coraggio di mettersi al cancelletto in una gara del genere, la differenza di forza fisica che c'è tra uomo e donna in una situazione del genere è troppo sfavorevole.
Non penso che pensasse realisticamente di fare di più, intanto però è lì.
Avatar utente
andycott64
 
Messaggi: 853
Iscritto il: gio set 11, 2014 3:43 pm

PrecedenteProssimo

Torna a MX ITALIANO 365

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti